23 dicembre 2011

Venerdì 23 Dicembre 2011


Ebbene si...


L'ho fatto!
Quando ho una fissa, devo per forza accontentare le mie voglie fin quando è possibile, altrimenti mi ossessiono. E quindi questa settimana amo sicuramente il mio nuovo piercing (L'ho fatto stamattina. L'anellino è di un materiale morbido e posso nasconderlo da subito, quindi anche se sembro una mucca, quando avrò delle occasioni formali o eleganti potrò far si che nessuno lo veda. E no, non c'è bisogno che mi dite che fa schifo. In questo caso i commenti negativi ve li potete risparmiare. So già che si tratta di un piercing "difficile" che non piace quasi a nessuno, quindi in questo caso il concetto non va ribadito, grazie).

E poi oggi vi mostro le foto che mi piacciono che appartengono tutte alla stessa serie. Le ho prese da Google cercando solo "Keep calm and", per cui non ho siti di riferimento perchè avrei dovuto aprire mille pagine per trovarli e salvarli.


Questa è probabilmente adatta a tutte noi che ci troviamo qui, per passione, per hobby, per lavoro, per spettegolare...


Non credo ci sia granchè da dire su questa. Il classico breve motto che in teoria dovrebbe pagare sempre. O quantomeno dovrebbe farci trovare persone che ci apprezzano e stimano davvero.


Dedicato a mio marito Domokun ♥


E questa è dedicata invece a tutti gli amanti dei carlini come me. Come che sono una carlina e come me che li amo follemente e sono i miei preferiti (anche se resto dell'idea che i cani vadano raccolti dalla strada come il mio docile Biullor, e comunque è un po' squallido pagare per avere un essere vivente solo perchè è considerato "pregiato" rispetto ad altri suoi simili)


Questa me la dedico perchè mi rispecchia totalmente

Infine, anche se vorrei dedicarvela domani, ecco questa massima. Nei prossimi giorni vi invito a seguire questa indicazione, senza esagerare e finire col supplicare qualcuno per farvi fare un canarino però.


A domani per gli auguri!

20 commenti:

Irene Pazzaglia ha detto...

Bella, che vuoi che ti dica...taccio religiosamente. L'importante è che piaccia a te.
Un bacione e domani ci sentiamo per scambiarci gli auguri.
Irene

Anonimo ha detto...

Ha fatto male?? Nonostante io sia una fanatica di piercing e tattoo, il septum non mi ha mai fatto impazzire...ma su di te mi piace!
Io attualmente sto pensando al surface dietro al collo...anche se leggo che dopo qualche anno la pelle tende ad espellerlo e so già che non lo sopporterei, visto che sono affezionata a tutti i miei mille piercings ;)
Buon Natale Cup...e mangia davvero tutto quello che vuoi: sei avanti sulla tua tabella di marcia dietistica! ;)

oARa86

Anonimo ha detto...

domandona, quanto ha fatto male il septum? perche' vorrei farlo anche io, e mi hanno detto che in confronto agli altri piercing fa un male cane (io ho gli snakebites e quelli per fortuna non mi hanno fatto malissimo). Comunque ti sta bene, e me ne fregherei dei commenti negativi.

erika ha detto...

Idem come Irene, il naso è tuo e taccio.
Beh, non andarci ad un colloqui di lavoro, ecco.

Ladra di Caramelle ha detto...

mi fa male solo a guardarti!

Anonimo ha detto...

Ti sta una merda! Fossi tua madre ti caccerei di casa con tutti quei piercing osceni.

coccinellaverde ha detto...

Cup non mi pronuncio solo perchè non me ne intendo di piercing e non mi piacciono molto,quando li vedo mi viene solo da pensare al dolore che possono dare quando si mettono xD buona vigilia!!!un bacione

Shoegal ha detto...

A me non piace, nel senso che non me lo farei mai, ma su di te sta bene, quindi c'è poco da dire :-)

Anonimo ha detto...

Ammetto che non è male, anzi!
E mi spiace che qualche ragazza (che suppongo) giovane insista ancora con questa storia dei colloqui di lavoro: dovremmo cambiarlo il modo di vedere di questo paese, dovremmo cessare di essere supini di fronte alla gerontocrazia che ci ha rovinati, smettere di assecondare le ossessioni borghesi dei vecchi che hanno condotto l'Italia dove è adesso. Non basta un abito lindo e pinto e un'aria da ragazza per bene per essere capaci e propositivi sul lavoro: bisognerebbe guardare alle competenze, specie ora che il parlamento si è liberato di tutte quelle sgualdrine che immaginavano bastasse indossare un tailleur per diventare gente capace e governare il paese.
Cup, pensa a formarti, olteché a decorarti, e speriamo che del piercing al setto se ne disinteressino tutti. Altrimenti, c'è sempre il resto del mondo dove espatriare: tranne debiti casi, credo di poter affermare che ovunque si è meno provinciali e bigotti che qui!
Lilla

Anonimo ha detto...

ero scettica su questo piercing ( ho letto i tuoi vecchi post),ma ti dirò...ti sta proprio bene! quando si dice che tante volte le cose bisogna provarle senza farsi condizionare dai giudizi/consigli altrui

ps. buone feste cara!!!!
pps. sono Bombolina46 di splinder

Irene Pazzaglia ha detto...

Non voglio aspettare, ti faccio tantissimi auguri per un Natale pieno di serenità. Un bacio, Irene

Elisa ha detto...

sembri una punkabbestia con quel coso e il parka :S (a me il parka piace, ma è l'accoppiata tremila piercing-parka che non amo) però se ti piace ovviamente buon per te!
buon natale,
Elisa

Lauretta ha detto...

Auguri tesoro! Non so se riesco a passare più tardi e/o domani, quindi mi anticipo!

ps. a me i piercing non piacciono, ma su di te non stonano perché sono in linea con il tuo "personaggio" :)
E poi se piacciono a te non ce n'è per nessuno e stop. Ecco!

passa delle buone feste! And forget the diet for some days, enjoy Christmas!

Neofanta ha detto...

Avevo commentato nel post dei 90 kg (complimentoni!!!), ma non lo vedo con gli altri...Bah.
Allora, io che ho i miei bravi tatuaggi (e due abbastanza grossi) e amo lo street style, non posso che commentare pacificamente questo piercing.
In questa foto stai benissimo.
Il nuovo piercing ti sta bene.
Essendo i gioiellini tutti a palline, non hai un'aria eccessiva.
Con questo abbigliamento puoi sembrare una giovane professionista un po' eccentrica (anche in banca si possono vedere impiegati 40enni con tatuaggi ai polsi e ciocche colorate).
Per tanti lavori come commessa o barista saresti appropriata e simpatica.
Che dire, passate buone feste!
Saluti e salumi, Neofanta

PS per il pranzo di domani ti avevo suggerito di ridurre pasta, pane e dolci...Che super consiglio, eh??

Anonimo ha detto...

approvo totalmente il piercing! io sono secoli che lo vorrei alla lingua,prima o poi lo farò -.-
roberta

Anonimo ha detto...

ah e ovviamente straquoto lilla! roberta

Cupcakes ha detto...

Ragazze, pensate che la mia prima impressione dopo esservi guardata allo specchio è stata "Oddio, mi sta malissimo"... poi ci ho subito fatto l'abitudine e adesso mi piace tanto. Credo mi stia anche bene, pur essendo un po' esagerato accanto agli altri. E' anche un tipo di buco meno "accettato", ma pazienza.

oARa86, male si, ma solo durante il pizzico. Avere un ago da 1,2 mm infilato nel naso non è molto piacevole, ma subito dopo non ho sentito più nulla. La piercer mi ha detto che dovrebbe farmi male ma per adesso non sento nulla, e una mia amica che ce l'ha, oggi mi diceva che anche lei non ha sentito dolore. Boh, spero che nei prossimi giorni non mi dia problemi!
Quello dietro al collo so che è molto delicato, anche perchè a contatto con alcuni tessuti invernali tipo la lana potrebbe anche darti fastidio dopo tempo, ed inoltre è più difficile da controllare, non avendolo sempre a portata di specchio.
Che altri piercing hai?

Viola, idem come sopra. A me il monroe ha fatto male e mi si è infettato tante volte, gonfiando e causandomi dolore. Questo per adesso è mansueto e non ho riscontrato alcun problema. Il pizzico iniziale fa scendere quattro lacrime, ma solo perchè i nervi del naso sono collegati a quelli degli occhi ;)

Lilla, hai ragione su tutto tuttissimo!

Irene, Laura, tanti auguri anche a voi =)

Elisa, ieri ho proprio ripetuto mille volte di essere una barbona con quel piercing e il parka, e dato che anche Dani aveva una sorta di parka e siamo usciti così conciati, la sera mi ha anche inviato un sms con su scritto che siamo dei barboni XD

Rob, te l'ho già detto: fallo!!! Non te ne penti di sicuro.

La Lau ha detto...

Mi piace un sacco!!! Lo vorrei anch'io *_*

Anonimo ha detto...

Mi piace molto il tuo nuovo piercing. Certo è in un posto molto particolare, ma approvo!! Te lo devi medicare per adesso? Devi metterci qualche soluzione disinfettante?
Mi piace anche il bridge, il piercing nello spazio tra le sopracciglia, ma mi dicono tutti che è orribile -__- ... A te piace?
Buon Natale! Arcobalena

Cupcakes ha detto...

Arcobalena, l'unico piercing che non mi piace è quello al sopracciglio, per il resto direi che mi piacciono tutti, anche se alcuni non li farei su di me.
Per adesso il mio lo sto curando bagnando le parti forate con un cotton fiocc inumidito con acqua ossigenata. Lo faccio due volte al giorno e non sto avendo nessun tipo di problema. Speriamo bene.
Il bridge è fra i miei preferiti (facendo una classifica, ora come ora direi che i miei preferiti sono lingua, medusa e bridge), e se non avessi portato gli occhiali probabilmente l'avrei fatto tempo fa!
Tanti auguri anche a te =)