4 marzo 2012

Domenica 4 Marzo 2012

Venerdì sera, progettavo già di fare un post felice per informarvi del fatto che ero riuscita a non comprare niente per tutta la settimana, ma poi, Sabato mattina ho visto che anche a Catania, hanno messo negli stand della Essence gli sconti, mettendo alcuni prodotti a 1,19 euro.

Ho dunque ceduto acquistando un paio di cosine... non ho comprato nemmeno un ombretto, e ho deciso di non comprarne più per molto tempo. Idem con i blush rosati: sono prodotti che non finiscono praticamente mai, e ne ho 4 o 5, quindi posso starci tutta la vita.

Non ho però resistito ai lipgloss


Lo so che ne ho mille, ma li uso, quindi non finiranno nel dimenticatoio.
Non so i numeri e mi secca guardarli, comunque uno è beigiolino chiarissimo, e uno rosa. Boh.

Ho comprato anche altri due prodotti Essence


Un rossettino che in realtà sembra proprio un lucidalabbra (ho visto molte Youtuber parlarne benissimo di questi, ma a me sembrano tutti abbastanza trasparenti e lucidi), che è il 33 - Glam Girl se non sbaglio; Uno smalto con brillantini molto grossi (me lo sono concesso perchè lo uso come copertura su quelli moncolore, perchè con gli smalti ho chiuso da un po'), e una matita illuminante di Catrice. Il mio primo prodotto Catrice, aggiugerei. E' bianco perlato il colore, e mi piace moltissimo. E' anche scrivente.

Infine, oggi ho trovato da Zara i rimasugli delle Tshirt, e ho pensato al fatto che non ho... avevo, neanche una maglia bianca e semplice. Ecco così che ho preso una tshirt ampia e trasparente con la cernierina sul retro, e una maglia bianco sporco con lo scollo a V. Non si vedono bene ma ve le mostrerò indossate un giorno


Buona serata!

9 commenti:

Sara ha detto...

Sapevo di trovare questo post...
mi sento in colpa

Chiara ha detto...

Gli smalti glitterati della Essence sono fantastici, però è una fatica toglierli dalle unghie, i brillantini rimangono appiccicati per un bel po'!
Anche da me ci sono prodotti a 1,19, ma finora ho (quasi) resistito! :)

coccinellaverde ha detto...

la Essence è una tentazione proprio perchè con quei prezzi c'è sempre la vocina interiore che dice di comprare almeno una cosina xD di solito quando ci vado senza avere un obiettivo preciso,prendo tra le mani cinque o sei cose...poi fortunatamente il più delle volte riesco a non comprarle e rimetterle a posto...ma quando ho l'istinto shoppingoso è la fine -.-

Anonimo ha detto...

A me da Zara non entra mai gnente >_<

Cristina

Anonimo ha detto...

Giuli ma questo stand Essence dove si trova??
Cristina

MerdaChic ha detto...

La Essence è una marca molto buona, c'è uno stand anche alla Coin, mica pizza & fichi

Cupcakes ha detto...

Ragazze, la Essence si trova da Coin e in tutti i punti Oviesse!

Cristina, a me i pezzi di sotto non entrano mai, ma i vestiti e le magliette sono sempre enormi anche in taglia M!

Anonimo ha detto...

Il topper brillantinoso di essence ce l'ho anch'io! *.*
Da me però gli sconti di questa marca non si sono fatti vedere :(

Anonimo ha detto...

La seconda non sono io o_O

Cristina