11 aprile 2012

Mercoledì 11 Aprile 2012


- Oggi ho trascorso metà pomeriggio dall'estetista, tra ceretta, massaggio linfodrenante e la prima pedicure della mia vita. Ho anche messo lo smalto nero e mi piace da impazzire. Adesso, giusto per continuare con la cura del corpo, dovrei degnarmi di silkepilare le gambe per intero e non a pezzi come al solito. Poi ho un tempismo eccezionale come al solito io: proprio quando il tempo peggiora, io penso a far belle le mie zone nascoste. Mah

- Ho finalmente ripreso la dieta come dio comanda, e pretendo da me stessa la serietà che ho avuto i primi mesi. Mannaggia a me che ho messo in stand by per un mese intero il dimagrimento... ma devo riuscire a non cedere più a nessuno sgarro almeno per un mese o due di fila. Andando avanti ad assaggini, smetterei davvero di perdere peso, e non posso permettermelo adesso. E poi non manca troppo al numero sette. Cosa saranno mai cinque o sei chili? Roba da nulla, sì -.-

- Mi fisso con due o tre cose alla volta e finchè non le ottengo mi incanto come un disco rotto. Da mesi non faccio altro che parlare di dimagrimento e di operazione agli occhi, e finchè non avrò ottenuto tutte e due le cose continuerò ad oltranza. Come sono vanitosa. Quando diventerò cieca piangerò però

- La piscina dove ho trascorso gli ultimi mesi della mia vita, ha chiuso in maniera strana i battenti lasciandoci tutti in mezzo a una strada. Se non fossi pigra, chiamerei Striscia la Notizia.
A me dovrebbero rimborsare un mese, ma c'è gente che ha l'abbonamento annuale!
Hanno chiuso dicendo che la caldaia si era rotta, poi è venuto fuori che avevano problemi d'affitto e non ci arrivavano più coi pagamenti, poi hanno detto che avrebbero ripreso le lezioni dopo Pasqua e adesso si negano al telefono! Cose da pazzi.
Hanno anche avanzato l'ipotesi di farci continuare le lezioni in una piscina comunale da quanto ho capito, peccato però che proprio stamattina sul giornale c'era la notizia che anche questa piscina è stata chiusa a causa dei vandali che hanno buttato in acqua gli estintori.
Non ho parole

- Come ho già scritto, a causa della NON piscina, sto camminando a lungo. Non mi alletta l'idea di andare tre volte la settimana, dato che odio in generale muovermi, però è sicuramente tra le attività migliori che io abbia mai fatto, per cui continuerò finchè il sole non inizierà a bucarmi il cranio. Poi io sono strana: mi scoccia ascoltare troppa musica, soprattutto se è sempre la stessa. Ho 665 brani nell'ipod e mi sembrano sempre la solita pasta e cucuzza. Che palle

- Amo lamentarmi

- Amo anche il fatto che il ciclo mi duri tre giorni, da sempre e, spero, per sempre

- E siccome voglio essere positiva e amare qualche altra cosa, dico anche che amo la moda estiva della trasparenze e non vedo l'ora che sia Estate per poter sfoggiare maglie bucherellate, di pizzo o di qualsiasi tessuto che lasci intravedere l'intimo colorato sotto (sì, proprio così)!

Buona serata

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Poverelli tutti coloro che ti sono vicini in estate, dovranno sopportare oltre al fetore che emani (puzzi come una capra) anche la vista del tuo intimo e del tuo lardo. Brrrrrr

Cupcakes ha detto...

Ma io frequento solo cani randagi, per cui abbiamo lo stesso odore e loro sono anche più pelosi e nudi di me =)

Anonimo ha detto...

Invece di fare lunghe camminate prova ad andare in bici,credimi fa bruciare un casino e tonifica un sacco gambe e glutei ^___^

Anonimo ha detto...

comunque secondo me almeno uno dei tuoi commentatori anonimi ti conosce (e ti odia) molto da vicino. poi magari tutti gli altri seguono a ruota come presi da euforia collettiva, invidia per la tua """popolarità""", oppure semplicemente perchè spesso dici o fai cose discutibili.
vedo troppo gossip girl? :D
AMTP

coccinellaverde ha detto...

mi sono persa un pò di post ma rimedio subito xD il cane nella foto di Pasquetta è adorabile,adoro anche il vestitino di H&M che sembra molto carino anche se nn si vede intero...sono stata l'altro giorno da loro per il famoso vestitino ma io ci trovo poco o nulla purtroppo =( bravissima per la ripresa della dieta,ci sta che ti sei fermata un pò,a Pasqua non sgarrare è impossibile!e anche io adoro camminare, pure sul tapis roulant,se non fossi così pigra -.-° ma nonostante le millemila canzoni mi sembra di annoiarmi lo stesso

Anonimo ha detto...

sicuramente uno dei commentatori anonimi qui è qualcuno che ti conosce personalmente e che si attacca a qualsiasi cosa perchè ti odia, però la maggior parte non si attacca alle banalità (puzzo, vestiti, grasso) ma alle atrocità che giuliana scrive dovute alla sua ignoranza e arroganza. e poi va bene tutto, ma l'invidia per la popolarità no eh, non esageriamo. popolarità de che.

Cupcakes ha detto...

Anonimo 23:44, qui è tutto in salita il percoso, forse in bici morirei, e non posso portarmela in macchina solo per fare il giro sul Lungomare =(

AMTP, anche secondo me è qualcuno che mi conosce, ed anche bene. Ad esempio, io sono fissata con la puzza, per cui uno che mi scrive che puzzo (attraverso un computer poi) è sicuramente qualcuno che conosco e che conosce questa mia fissa.
Non posso però avvelenarmi il sangue pensando che ogni persona con cui parlo possa poi venire qui a scrivermi insulti!
Per quanto mi riguarda potrebbe essere chiunque.

Cocci, allora siamo in due ad annoiarci profondamente -.-
Il vestitino scende dritto e ha un laccetto sotto al seno, quando lo indosserò mi farò scattare di sicuro una foto da metere qui!

Anonimo 12:36, popolarità proprio no. I lettori che "fanno numero" sono quelli che mi odiano, mentre quelli che contano per me sono pochi ma ottimi!

Anonimo ha detto...

Sei stata mezza giornata dall'estetista? Ma sei una di quelle donne che si cura e disbosca solo con l'arrivo del sole? Che schifo!

Cupcakes ha detto...

No, no, io non mi disbosco neanche ad Agosto veramente, difatti ho scritto di aver fatto la ceretta solo all'inguine (e la faccio tutto l'anno), dato che le gambe le faccio ogni morte di papa e col silkepil!

Anonimo ha detto...

Che i più accidiosi degli anonimi siano vecchi amici della Cup è scontato credo.

Io ho sempre pensato al fu Giusilde, visto che, sebbene sia sempre stata pesantemente fustigata, dopo che si sono lasciati la situazione è notevolmente peggiorata.

L'intimo colorato sotto il pizzo no, Cup, ti prego.
Se vuoi far vedere le grazie esiste Badoo!

Sluggard

Anonimo ha detto...

Ah, prima che mi si risponda che la più acida di tutti sono io: con accidiosi non si intende acidi, ma indifferenti e annoiati.

Perché non c'è altra definizione per persone che leggono un blog che odiano. E' come essere abbonati al Giornale se si odia Berlusconi.

Sempre la solita Sluggard.

Cupcakes ha detto...

Sluggard, riesco a capire un po' il "guardonismo", dato che anche a me piace leggere miliardi di blog, sia di persone simpatiche che non, solo che alle persone antipatiche non scrivo, a quelle simpatiche sì.
Per me il mio blog potrebbe leggerlo chiunque, e non m'interessa, ma non capisco la mania del lasciarmi anche i commenti inutili. Boh.

E l'intimo a vista lo trovo FAVOLOSO, soprattutto se nero.

Anonimo ha detto...

Anche io amo lamentarmi ;-) ahaha una brontolona :-). Idem: ho miliardi di canzoni nell'ipod e ascolto sempre le solito 5/6.. che ormai le so a memoria.. è solo per avere la possibilità della scelta che tengo le altre :-)hi hi
Deborah

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Ma quella della piscina è da DENUNCIA davvero...cavolo, ma vi dovrebbero per lo meno i soldi indietro (ma siamo in Italia, quindi addio ai vostri soldi!!!). Pazzesco!!

Cmq ho visto le foto dei tuoi piedi e mi è venuta voglia anche a me di mettere lo smalto nero...sta davvero bene!!

lauretta ha detto...

"come essere abbonati al Giornale se si odia Berlusconi" : Sluggard, t'adoro! ;)

la prossima volta che ti chiami la sfiga per l'intervento agli occhi paventando di rimanere cieca ti prendo virtualmente a testate.