29 giugno 2012

Venerdì 29 Giugno 2012


Parto da un piccolo OT: mia madre ha ritrovato la mia pochette e il reggiseno dopo giorni e giorni che li cercavo! Devo ancora chiederle dov'erano ma me li ha fatti trovare sul letto e lei per adesso è in cucina quindi non ci siamo ancora viste.

Secondo OT: Sono stata dalla dietista e la sua bilancia segna 83. Le ho detto di aver paura di non dimagrire abbastanza entro la mia partenza e mi ha proposto di mettere qualche restrizione. Ho accettato subito, dato che in questo momento sento di aver la forza per farlo, e così diminuirò le dosi del pane a giorni alterni (di solito ne ho 80 e 70 grammi rispettivamente a pranzo e cena e adesso nei giorni alternati ne prenderò 50 e 50) sperando di dimagrire un po' più velocemente in questi due mesi. La vedo dura ma tentar non nuoce.

E ora passiamo al mio abbigliamento di Mercoledì sera, serata che ho trascorso da Blanc a Manger e in pizza Borgo dove dopo ci siamo visti con Giamp e Faby


Vestito Pull&Bear / Borsetta Fendi Vintage / Sandali Zara

Quel vestitino mi sta piacendo un sacco nonostante sia sempre stropicciatissimo come tutti gli altri miei vestiti. Indossando simili abiti, capisco cosa si intenda quando si dice che un certo capo d'abbigliamento è fresco





Basta, chiao.

.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Che carina con la treccia! ^^

V.

Beauty0nMars ha detto...

Cara Cup.. i'd like to give you some advice :)
Voglio cercare di dirti come penso ti stia questo outfit senza essere contradditoria o risultare negativa.
Boccio assolutamente la borsa, perchè di base non mi piace e non m'importa che ci sia scritto Fendi: mi ricorda tanto una borsa che avevo da bambina ;P
I sandali mi piacciono, usati con questo vestito non commento perchè, sapendo quanto sei alta, so che stai bene indossando un vestitino del genere, anche con scarpe rasoterra (alcune ragazze basse invece so che faticano a portarle). Di certo un paio di zeppe avrebbe fatto comunque la sua bella figura.
Secondo me che non va c'è la tua posa foto a soldatino, non ti valorizza.. ;)

Ma passiamo al centro di questo outfit che è questo vestitino, che sarebbe molto molto bello se avesse un minimo di scollatura e invece sembra il grembiule che una nonna usa a cucinare a causa della parte alta! XD
Dovresti provare con qualcosa di leggermente più scollato e che ti valorizzi (che è diverso da strizzi XD) e che non abbia i "triangolini" delle spalline che arrivano così in alto secondo me sta male proprio per questo motivo e non starebbe male solo a te ovviamente!!!

In più boccio anche la fascetta che hai messo sotto al seno: l'idea è carina ma invece che quella avrei messo una cinturina sottile sottile magari di quelle intrecciate (reperibili da h&m magari ce l'hai gia' :) )

Insomma alla fine credo che quest'abitino, per come è fatto in alto, sarebbe stato bene a una bambina magrolina!

Invece se posso darti un consiglio per il make up, cercherei un buon correttore, perchè fidati le occhiaie non sono impossibili da coprire! Eviterei le matite colorate sotto all'occhio finchè non risolvi questo problema perchè altrimenti rischi di accentuarlo e basta...

Trovo invece che la treccia ti stia davvero benissimo e dovresti farla più spesso.

Ti prego di non fraintendere, le mie vogliono essere critiche costruttive tendenti al consiglio.
Il vestito ovviamente devi continuare a metterlo e anzi ti consiglio di acquistarne magari altri che però abbiano un "taglio" diverso da questo... in estate sono comodi e, come dici tu, freschi!
E nel complesso non dico assolutamente che fai schifo eh, meglio questo outfit di altri che ho visto parecchio tempo fa ;)

Spero che non mi odierai ora, baci :*

Sbally ha detto...

carinissimi gli orecchini! bacione

Tiziana ha detto...

Sei carina così...io però avrei messo delle scarpe leggermente più alte con quel vestito. E la treccia ti sta molto bene :)

Anonimo ha detto...

A me vestita, pettinata e truccata così piaci tantissimo...la treccia ti fa un bellissimo viso... ;-)
Pi*

Elisa ha detto...

Domanda forse scema: ma ce l'avevi il reggiseno?

Anonimo ha detto...

un tendone da circo.


wildgirl

RamyRamy ha detto...

bella, bellissima :-)
questo trucco ti sta proprio bene,fallo più spesso, sembri Pokahontas! :-)

Cupcakes ha detto...

Heartbeat , non pensare minimamente che le tue critiche possano offendermi, anzi apprezzo la tua sincerità, anche perchè sei sempre tanto carina ed educata e non hai bisogno di giustificarti quando hai qualcosa di negativo da farmi notare!
Hai proprio ragione per il taglio sul decolletè del vestito. è troppo retto e troppo alto, e non cade bene. Inoltre, non trovavo il mio reggiseno senza spalline e avevo messo una fascia che aveva appiattito il poco che ho, lasciando il tutto "sceso" quasi come mamma l'ha fatto. A tal proposito rispondo anche alla domanda di Elisa che mi chiedeva se indossassi il reggiseno quella sera: no, e si vede.
I vestitini mi piacciono parecchio e solitamente li uso con scollature diverse, ma ricordo che questo ai tempi costava poco, era della mia taglia e lo desideravo da tempo in stile grembiulino, poi bianco mi mancava, e quindi avevo unito tutte queste positività tralasciando il fattore principale e cioè "Come mi sta?".
Per il trucco, credo di essermi rassegnata alle occhiaie. Uso il correttore ma non mi faccio problemi su che colori usare. Più che altro, non mi importa quanto le occhiaie risaltino, quindi non faccio nulla per nasconderle davvero perchè neanche mi interessa farlo!

Per tutte : Grazie!
Scarpe alte mi sa che ne userò sempre meno spesso e vorrei resistere anche alla tentazione di comprarne altre (tranne le zeppe nere che cerco), quindi sandali rasoterra con tutto e per sempre!
La treccia non mi piace molto, la faccio solo per variare un po' quando c'è caldo e devo raccogliere i capelli, ma adesso che mi avete detto che non è male proverò a guardarla con occhio diverso =D

Tiziana ha detto...

il reggiseno a fascia, in effetti, non va bene per te. Ti serve un normalissimo reggiseno con le coppe, di quelli leggermente push up, ma giusto leggermente.
ad esempio quelli di H&M, secondo me vestono molto bene!

alyson ha detto...

Cup mi dispiace dirlo ma questo vestito non mi piace... sembra che non ti valorizzi... bianco poi ingrassa (odio il bianco proprio per questo!)

Luccicanza ha detto...

Vabbè io sarò ripetitiva, ma stai proprio bene..secondo me con gli abbinamenti in estate dai il meglio di te: adoro il look di queste foto (tranne la borsina che proprio non mi piace)e di altre che ho visto sia qui che su fb <3
anche io amo i vestitini, anche se continuo a usarli coi leggings pure con un trilione di gradi perchè ho le gambe che sembrano di ricotta(sia come colore che come consistenza -.- ), però non ci rinuncerei mai!
e cmq tu che dicevi delle caviglie..le hai sottilissime cup!ti giuro non so se è dovuto al dimagrimento, però non le vedo assolutamente grosse come dici tu!

baciolo!

Roberta/Luccicanza

strega ha detto...

carinissima..... bella l'acconciatura dei capelli ti sta benone :)

Anonimo ha detto...

Ma perché cazzo tutte le ciccione hanno le gambe diritte? Sono invidiosa

Cupcakes ha detto...

Anonimo, dipende dalla postura, non dal sovrappeso... io però ho la schiena storta. Consolati.