30 settembre 2012

Domenica 30 Settembre 2012

Inizio a cedere a qualcosina adesso, anche se si tratta di cose di un paio di pound. Non vedo l'ora di poter fare di più.

Sono stata al Brent Cross Shopping Centre e ho comprato un grosso salvadanaio/cupcake bellissimo *__*


Poi ho scoperto un'altra parte della zona in cui sto (mi sa che l'avevo già scritto, vero?) e c'è il Superdrug. Praticamente ho il Superdrug dietro casa e non lo sapevo.

C'era il metà prezzo su alcuni articoli e ho approfittato per prendere due cosine. La prima è lo struccante bifasico Garnier a solo 1,50 £


Sì, lo so che gli struccanti bifasici hanno ingredienti schifosi ma io non guardo gli ingredienti e mi spalmo di tutto o quasi. Il viso di solito lo strucco con il latte detergente, ma per gli occhi ho bisogno di liquidi e nonostante quelli resto sempre appiccicaticcia. Passata di bifasico, ripassata di cotone con latte detergente e le matite all'interno della rima dell'occhio restano sempre lì sbavaticce. Che schifo.

La seconda ed ultima cosa che ho comprato la desideravo da anni e, nonostante il prezzo contenuto, avevo sempre rimandato l'acquisto perchè di burrocacao ne avevo già troppi. Siccome qui ne ho solo due e li uso di frequente e comunque era in vendita col 50% di sconto, ho finalmente preso il mio primo barattolino di lipbalm Carmex alla ciliegia!


Anche questo è composto da ingredienti vomitevoli. Fate conto che il primo è il Petrolatum, ma chi se ne frega.

E niente, vi farò sapere.

Buona Domenica!

.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ah beh... uno struccante nivea, un salvadanaio e attenzione, signore e signori, un burrocacao!! dovevi proprio andare a londra per trovare certe delizie....oltre ai biscotti digestive, ovvio, che qui in italia non si trovano da nessuna parte (come no). mi spieghi perchè posti certe puttanate? e perchè fotografi ogni cosa che compri? anche io sono andata al supermercato e ho comprato i lines e dei tramezzini eppure non ho citofonato a tutto il palazzo per informarli.

Anonimo ha detto...

fatti i cazzi tuoi anonimo, a me ad esempio interessa

Ilaria ha detto...

Anche io uso lo struccante Garnier occhi, è il migliore per matita, mascara a kajal. Per il resto del viso mi è stato consigliato di non usare il latte detergente perchè troppo "ricco" (ho la pella mista e a volte brufolini e punti neri), ma solo il detergente sul viso umido (di solito uso prodotti di erboristeria, e la ragazza del negozio dove vado di solito me li consiglia a seconda del momento e delle esigenze, è laureata in tecniche erboristiche quindi non parla a caso. Ho usato per un paio d'anni i prodotti Frais monde che sono fatti con acque termali, ora sto usando un altro prodotto più "forte" perchè avevo dei brutti punti neri).
Il Carmex com'è? L'ho sentito per la prima volta in un telefilm USA ti dirò (come noi diremmo Labello per indicare il burrocacao per definizione), è molto "unto"? Io vorrei provare i Badger balm che mi ispirano un sacco!

Anonimo ha detto...

Va bene tutto, ma "Lurida baldraccona obesa" direi anche un po'...a'ssorreta!!

Ma come cazzo ti permetti??
Sfigato.


LS

Anonimo ha detto...

Steven, ti supplico... IMPARA L'ITALIANO!

Cupcakes ha detto...

Ragazze, il commento di Steve l'ho cancellato e ultimamente glieli ho cancellati quasi tutti. Non preoccupatevi!

Primo Anonimo , se non ti interessa cosa compro, non passare di qui la Domenica.

Ilaria , non ho ancora provato il nuovo lipbalm perchè ne ho due aperti (tre, ma uno non riesco a trovarlo) e vorrei finirne almeno uno prima di iniziare ad usare il nuovo barattolino.
Io non mi sono mai trovata male con nessun latte detergente. Tolgo tutto via e dopo metto il tonico, quindi non so quanto male possa fare alla mia pelle un prodotto che sta su solo una ventina di secondi...

Anonimo ha detto...

Giuliana ma scusa le digestive e gli atri troiai non comprarle no? non tornare 100 chili starai male

Selli ha detto...

Il Carmex è fantastico, ma qui da me si trova solo quello "normale" che è al mentolo e fa tutto un effetto freddino sulle labbra, bellissimo. Quello alla ciliegia non sapevo esistesse e adesso hai scatenato la mia frenesia spendacciona, che forse rimarrà insoddisfatta, dato che appunto, non l'ho mai visto in giro.

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda l'argomento struccarsi ti consiglio un prodotto che per me è stata una grande e felice scoperta: Il sapone Venus Sensitive per viso e mani.
E' quello rosa. Costa 1€ e riesce a struccare il viso in una sola passata con l'acqua. Tira via pure il mascara waterproff. Nessun alone o sensazione di appiccicume. la pelle non tira e non si irrita. Insomma, il top. Io l'ho consigliato a sorella e amiche. Funziona e la pelle è fresca e pulita in una sola passata. Se provi fammi sapere come ti sarai trovata.
Kiss
Deborah

Anto ha detto...

Deborah si trova in Italia questo sapone? Grazie

Anonimo ha detto...

Ma evita di postare se il massimo che ti riesce è postare una foto del tuo struccante nivea.....

Anonimo ha detto...

Ma scusate se mi intrometto..... mi rivolgo a tutti voi anonimi..... visto che il blog è suo e visto che decide lei che scrivere, postare e pubblicare.... se secondo voi dice solo cazzate.... ma perchè leggete quello che scrive. Dai Cup.... in bocca al lupo per la tua avventura e non ti curar di loro.... ma guata e passa!!!

Anonimo ha detto...

ma siamo un paese libero o no??? ognuno è libero di leggere ciò che crede e dire anche che gli fa schifo se lo ritiene opportuno.... smettetela di fare gli avvocati delle cause perse... non leggo insulti pesanti qui (tranne quelli di steve) perciò non vedo che problemi ci siano se uno legge qualcosa e dice che non gli piace...è stato molto più offensivo il secondo anonimo (cit."fatti i cazzi tuoi") eppure nessuno l'ha messo alla gogna (solo perché ha difeso la proprietaria del blog....alla faccia della democrazia!)

SSdery ha detto...

Non mi piace la ciligia ma amo le scatolette di latta

Anonimo ha detto...

E il bello è che guardate tanto per guardare ma non ve ne frega un cazzo...io non guardo le cose di cui non me ne frega di solito. e dato che siete anchearguti osservatori lo struccante è Garnier

s.w.

Anonimo ha detto...

Scusate ma devo fare un saluto veloce a SSdery ... una con un nome cosi' sderenato mi è molto simpatica !

Non ho capito il motivo della doppia S comunque .. va bene uguale.

Baciotti

DAVID