13 settembre 2012

Giovedì 13 Settembre 2012


Dani è andato via stanotte.
La mia prima notte da sola.
Il mio primo giorno da sola.
Ho cambiato le lenzuola, ho fatto la prima lavatrice, ho ricominciato la dieta.
Un nuovo vero inizio è quello delle ultime ore.
Io e me medesima.

Coraggio.


E speriamo di rivederci presto.

.

69 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio davvero!

Dai che ce la fai. Tifo per te! E forse non ci crederai, ma per me sei un esempio e ti ammiro per la tua forza di volontà e per le tue scelte.

K.

Anonimo ha detto...

<3
posso solo immaginare come ti senti.
S.W.

Anonimo ha detto...

Daje!!!xx
SSdery

S. ha detto...

Coraggio! Ti mando un abbraccio :)

Anonimo ha detto...

forza cup!! forse ti sembrerà di essere da sola lassù, ma qui hai un esercito di sostegno virtuale! :-*
ClairedeLune

Aleja B. ha detto...

Dai che ce la fai :D

Simo. ha detto...

Oh cavoli... fino alla fine ho sperato che non riuscisse a lasciarti ed invece... per quello che può valere, sono certa che anche se difficle riuscirai a farcela!

elisa ha detto...

sono contentissima per te!
un abbraccio
Elisa

Sluggard ha detto...

Su, Cup!
Niente paura...

E' il primo giorno della tua nuova vita, una vita che hai sognato, desiderato e immaginato per ANNI.
Non sarà sicuramente come te l'aspetti, ma sarà nuova e te la sarai costruita da sola, senza alibi, colpe o schemi vecchi...

La zona allora com'è?
E' piena di sorci, maniaci e killer vestiti solo di due gocce di Chanel come prospettava Mastro Troll?

Anonimo ha detto...

Avanti tutta!! Ce la farai! :)
B.

nuvola »» ha detto...

Forza Cup e salutami la Betty ♔

Anonimo ha detto...

Coraggio Giuliana, niente paura, occupati di te stessa e della tua vita. E, se è vero amore, vi ritroverete molto presto. Forza!!!
Margherita

Anonimo ha detto...

Forza Cup! Concentrati su te stessa...è il tuo momento! Immagino sia difficile (per me lo è stato persino in una nuova città italiana...e lo è ancora in questo periodo), ma penso davvero che ce la farai!!

oARa86

Anonimo ha detto...

Immagino quanto possa essere stata dura salutarlo ed iniziare davvero la tua nuova vita, completamente sola. Sarà una banalità da dire, ma io sono convinta che col tempo non potrà che andare meglio; ti mancherà sempre certo, ma ci si abitua a tutto, alla fine. Incrocio le dita per te. Un abbraccio, BlackTea

Anonimo ha detto...

quoto clairedelune, noi siamo qui a sostenerti anche se solo virtualmente :) forza, hai aspettato tanto questo momento! :****

Grimilde ha detto...

In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Coraggio!
Io ho trovato lavoro oggi, dopo cinque colloqui, in solo due settimane di ricerca. Si può!

Aurora

Anonimo ha detto...

David sai com'è per esempio in una città straniera devi sapere fluentemente la lingua?!?!?!!!

Anonimo ha detto...

Ma non hai paura che Dani ti riempia di corna?

Shoegal ha detto...

Dai Giuly non mollare, è dura ma ce la farai!!

Ste ha detto...

Forza Cup....tempo fa non hai detto che ti avrebbe raggiunto? insomma..lavorate per raggiungere questo traguardo,ma adesso pensa a star bene! su...sei nel tuo sogno!! vivilo :)
Ste

Sluggard ha detto...

@Steve
Magari tu o xy terze persone non l'avete capito, ma io seguo la Cup da quattro anni. QUATTRO.
Ed è, in senso assoluto, il personal blog che leggo da più tempo.
Ora, per fidelizzarmi in questo modo qualcosa di buono lo avrà avuto perché io, al contrario tuo, non amo leggere cose che ritengo robaccia. E anche persone che ritengo robaccia.
E' (stata) grassa? Certo.
Ha cazzeggiato a palla di fuoco per anni? Verissimo.
Spende fiumi di soldi in merdate inenarrabili? Innegabile.
Ha opinioni discutibili su decine di argomenti? Si, ovvio.
Ma lo sai perché? Perché lei si mette su un blog pubblico a 360°, nuda e cruda com'è.
Non ti fa vedere solo le foto in cui è venuta bene o sembra 10 kg in meno, non scrive solo di quando è andata in un xy locale fighissimo o di quel libro intelligentissimo che ha letto (o magari solo comprato o magari nemmeno quello). Non ti mostra solo i suoi acquisti più trendy e se compra un golf al mercatino dell'usato sotto casa sua, dice che è del mercatino dell'usato sotto casa sua, non di un "delizioso negozietto vintage". Se vede un film e non ci capisce nulla, lo scrive e non va a cercarsi su google un'interpretazione da rifiocinarti per non sembrare stupida.
Se è stata con un ragazzo solo perché si sentiva sola e disperata, lo scrive.
E il tutto in un blog pieno di foto con la sua faccia, in cui si può rintracciare in 02 il suo nome e il suo cognome, che leggono anche i suoi amici più cari.

Ora trovami un'altra persona così VERA in tutta la blogsfera italiana.
Trovami un blog PERSONALE che non sia pieno delle suddette ipocrisie, un'altra blogger che non censuri e tagli quello che le sembra brutto della sua esistenza, che non ometta quello che trova poco cool o umiliante.
Io un'altra persona capace di mettersi così a nudo sulla parte più pubblica di internet non l'ho MAI e dico MAI trovata.

Soprattutto, trovami un'altra blogger che ti permetta di pascolare così, spammando decine di commenti uno più stupido ed offensivo dell'altro e che per giunta ti risponda senza riempirti di parole, come fa con te e tutti gli altri.
Io per il resto vedo solo blog tutti uguali, pieni di persone che sembrano tutte uguali (ripeto, sto parlando di quelli personali), nel loro disperato tentativo di nascondere la parte più turpe di loro stesse che poi è quella che le rende speciali.

Quindi, quando leggo la Cup e la commento, cerco di pormi, come fa lei, per quella che sono.
Se poi tu o un migliaio di altre persone volete giudicare il mio atteggiamento in un verso o nell'altro a seconda della vostra sensibilità o esigenza del momento, prego. Vi rispondo e poi vi relego in quell'angolino del mio cervello bruciacchiato dai bagordi del venerdì sera.

Se ciascuno di noi (io, tu, gli anonimi, Tom Cruise e pure quelle che un blog ce l'hanno già) facesse altrettanto, faremmo tutti schifo esattamente come la Cup.
Perché siamo tutti obbrobriosi cumuli di difetti, siamo tutti ignoranti su qualche argomento e tutti abbiamo i nostri punti deboli.
Qualcuno è grasso e pigro, qualcuno è stupido e pieno di dermatite, qualcuno è fatto con l'accetta o ha le orecchie a sventola o è peloso da morire. Altri sono arroganti e supponenti, tutti siamo stati piantati da un ragazzo o una ragazza, quasi nessuno aveva 10 in tutte le materie al liceo e quei pochi che possono vantare tali risultati li ottenevano perché non avevano nemmeno un amico con cui perdere il pomeriggio.
La differenza è che tu, io e tutti gli altri ci "nascondiamo" più o meno bene, nella realtà come su internet. La Cup non si nasconde per niente.
E dimmi se non è da apprezzare.

E ora torno a fare le noiose sbobbe che stavo facendo, nella mia noiosa vita che è un susseguirsi di calci nel culo intervallati da brevi momenti di svago, esattamente come quella della Cup.

E questo ti basti con "mia risposta" per i prossimi tre mesi a qualsiasi provocazione, insulto o altro.

Meladelizia/mrs Milovan ha detto...

che grande! scusa lo so che non scrivo mai ma leggo sempre il tuo blog e mi appassiono alle tue vicissitudini. Vai fortissima!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia Sluggard...........tanto di inchino.Le tue parole mi hanno fatto riflettere.
Martina

Anonimo ha detto...

David, le "qualificazioni" si fanno per le olimpiadi, i mondiali, i concorsi, etc etc. Forse intendevi "qualifiche" caro il mio ignorantello?

Anonimo ha detto...

Dai Cup che il tempo passerà veloce e vi reincontrerete presto!
Sluggard, chapeau al tuo commento se solo David/Steve/Vattellapesca avesse le orecchie per intendere...

Anonimo ha detto...

Sorry! sopra, a commentare, ero io:
M.
Hugs! ;)

Cassiera in bilico ha detto...

dai che andrai alla grande!!

Anonimo ha detto...

Forza Cup!
Arriveranno tempo migliori... quelli in cui hai sempre sperato ;D
G.

David ha detto...

Minkia Sluggy !

Sei stata verbosa e sluggaiola come non mai. Pero' devo ammettere che hai le tue ragioni.

Riassumendo il tuo kilometrico commento, in sostanza ribadisci il fatto che la ciambotta altro non è se non una merda informe ( peggiore o migliore di altre non ci interessa ma direi che nel caso della lardona stiamo puntando verso il basso della scala sociale ) che si staglia in un panorama di merda ( quella sicula nello specifico )con le sue assurdita', fisime e fissazioni e nessuno questo lo mette in dubbio.... MA ... e questo è il punto chiave .. la ciambotta della sua natura escrementizia non fa mistero, è una merdina a cielo aperto.. mediocre quanto si voglia, puzzolente quanto si voglia, obbrobriosa quanto si voglia, ignorante quanto si voglia.... CIONONOSTANTE È UNA MERDA CHE NON SI NASCONDE E NON CERCA DI SEMBRARE CIOCCOLATO.

Ora Sluggarola mia, di tutte le giustificazioni possibili ed immaginabili che si potessero trovare in merito all'attrattiva generata dai miasmi "trashici" della ciambotta la tua è la piu' complicata... pero' è innegabilmente vera.

Continuiamo cosi' allora a seguire la ciambellozza trash e le sue mirabolanti avventure.

DAVID

PS: Sluggy se non fossi cosi' indisponente e acidella ti potrei anche slinguazzare appassionatamente. Saluti e sbaciucchiamenti goduriosi. ( alla faccia della ciambella )

Cupcakes ha detto...

Sluggard , non avevo mai pensato a me stessa in una maniera così positiva, nonostante sappia da me di essere una persona molto sincera.

Il tuo commento mi ha toccata molto e ti ringrazio tanto per averlo pubblicato.

E ringrazio anche tutte voi che mi confortate, anche se virtualmente <3

David ha detto...

Anonima africana delle 17.40 .. no cara, ho scritto proprio qualificazioni perche' pensavo in inglese a "qualification" che appunto in lingua afro-italiota si rende come qualifica.

Il fatto è che sono troppo avanti per voi piccole merdine.

Solo la mia amichetta sluggy mi capisce.

DAVID

Lucy Van Saint ha detto...

Vai Giù... ce la puoi fare!!!

David ha detto...

Ciamby certo che sei stupida eh !?

Sia io che la sluggy ti abbiamo ricoperto di merda virtuale .. solo che per onesta' abbiamo aggiunto il fatto che non ti nascondi .. e questa cosa in qualche misura ti rende diversa ed interessante pur nel tuo trashume che tale resta.

Salutoni

DAVID

Lucy Van Saint ha detto...

Comunque io quoto Sluggard al mille per mille!!!

David ha detto...

Raga, rimanga agli atti, anche io ho quotato la Sluggy .. ha detto la verità e questo è innegabile.

David ha detto...

SLUGGY :

Scusa ma il tuo commento mi ha portato a riflettere anche su altri casi internettiani simili a quelli della ciambotta.

Di sicuro conosci anche tu le seguenti "meme" internettiane :

(1) Gemma del Sud
(2) Zio Baddottola

Ne ho citati due tra i casi piu' famosi .. ma la sostanza dei loro casi umani è molto simile antropologicamente al caso della ciambotta, con la differenza trascurabile che i due casi precedenti hanno optato per la forma video come metodo di comunicazione preferenziale, a differenza della ciambotta che invece usa prevalentemente foto e commenti.

Anche nei due casi sopracitati ( secondo te ) prevale la considerazione che pur nella loro mediocrita' sono due "esemplari" di personaggi pubblici che hanno creato una immagine internettiana diretta e volgare vis-a-vis ma che non nascondono la propria mediocrita' anzi la sbandierano?

Un'altro esempio potrebbe essere la vegliarda che fa la cubista, anche se non ha blog e nemmeno account youtube o altro. Cosa ne pensi.

Saluti slinguazzevoli

Il tuo amico

DAVID

Anonimo ha detto...

Anonima Africana?!?!!?!?
SI va bè, allora pensa in inglese e parla una lingua tutta tua. Ma arrampicati meno sugli specchi.. Dai dell'ignorante a Giuliana e non sai nemmeno l'Italiano.
E comunque, italiano o meno, in ogni caso FAI PENA.

Anonimo ha detto...

maronna sluggard che pesantezza, ma se sei tanto acuta di mente cosa stai a rispondere ad anonimi vari (in primis quel demente di steve)? ma fregatene e basta. non hai nient'altro da fare che sprecare parole con poveri troll o anonimi che si divertono a insultare giusto per farsi due risate a vedere quelle come te che rispondono seriamente? e poi cosa sono tutti sti elogi alla cup...vedi c'è una cosa che non comprendi, ovvero che tra l'essere sinceri e l'essere senza pudore c'è una bella differenza e cup è proprio spudorata, la sincerità non c'entra nulla. Gode a mettersi il pezzo più trash che trova sugli scaffali perchè ama essere osservata, le piace parlare di ragadi e peli sulle gambe perchè ama aprire discussioni che la mettano al centro dell'attenzione. di questo ha bisogno, di attenzioni. in modo disperato aggiungerei.
Apprezzare la sincerità è un conto, apprezzare la spudoratezza è un altro. se tu ami la spudoratezza accomodati. ma risparmiaci i pipponi su quanto la cup sia la persona più sincera della terra, che nessuno te lo ha chiesto e a nessuno interessa. Infine, di blog sinceri e ben fatti di gente che non mostra solo i lati più belli di sè ce ne sono, alcuni sono anche tra i link che trovi su questo blog (li leggo quotidianamente). allarga un po' i tuoi orizzonti sluggard, che se per te la cup rappresenta il massimo della sincerità sulla blogosfera italiana, sei messa maluccio.

Anonimo ha detto...

Cup perchè non cancelli i commenti di Steve-David?
A cosa ti servono? A imbastardire, forse, i tuoi post con sterili insulti?!
Ok che sei per la "non censura", ma qui mi pare si scivoli proprio nella volgarità senza freni!
Sempre G.

six_24 ha detto...

mi associo a ciò che ha scritto sluggard. Io penso le stesse identiche cose. Vai così Giuly nn mollare mai!

David ha detto...

Allora procediamo con ordine :

Anonima africana delle 19.08 : pena o non pena, lasciamo perdere, sono fatti tuoi. Volevi sapere da dove veniva fuori "qualificazioni" ... ecco ora lo sai.

Anonima delle 20.14 : Anche tu hai fatto delle osservazioni molto valide. Non è affatto detto che la ciambotta si metta a nudo senza vergognarsi della propria mediocrità per puro amore della verità. E' probabile che vi sia un elemento di "esibizionismo" in tutto questo da non sottovalutare. Come hai giustamente sottolineato il fatto che prenda tutti gli insulti e anzi quasi sembra sollecitarli puo' essere sintomatico di carenze affettive, deficenze da un punto di vista dello sviluppo della personalitá e cosi via, lo stesso dicasi anche per i casi piú eclatanti sopracitati della "gemma del sud" e di altri. Gli insulti bene o male la fanno sentire osservata, valutata, al centro della attenzione.

Sluggyna mi spiace ma l'anonima ti ha dato un bel pezzo di filo da torcere, forse sei corsa troppo in fretta alle conclusioni per quel che riguarda le ragioni alla base del comportamento "ciambottesco".

Baciotti a tutte.

DAVID

PS. Finalmente questo blog ha un perché ... stiamo ragionando seriamente.

Anonimo ha detto...

Cercherò di dirlo nella maniera più fine possibile. DAVID MI HAI FRACASSATO LE PALLE CON QUESTI COMMENTI DA PAZZO PSICOPATICO SENZA VITA! MA SMETTILA DI SCRIVERE MILIARDI DI COMMENTI ASSURDI E PESANTI!

David ha detto...

Anonima delle 22.03 : Anonima scusa mi dici dove posso andare a leggere questi altri commenti slugghici di cui parli ? Anche io ho alle volte l'impressione che la sluggy "se la tiri" un po'... però devo dirti che ancora non ho capito lei esattamente cosa pensa della ciambella, anche perche' a stare ben quattro anni ( dicasi quattro anni ) a seguire un blogghetto come questo onestamente qualche domanda uno se la pone.

Senza intenti polemici .. si badi bene, ma vorrei capire quassopra i principali commentatori cosa pensano in realta' della ciambella senza ipocrisie e senza falsita'.

Salutoni

DAVID

Anonimo ha detto...

ma che carina l'ultima foto, e che begli effetti!
posso chiederti che app hai utilizzato?
Alessia

Cupcakes ha detto...

Ho cancellato alcuni dei commenti di Steve e alcune delle risposte che gli avete dato.

E così sarà sempre, finchè continuerete a litigare tra di voi.

Cupcakes ha detto...

Alessia , si chiama Instacollage Free!

Sluggard ha detto...

No, Cup... Non ho letto. :(


Steve, suvvia, non fare finta di leggere la Cup da due giorni...
Ho un'ottima memoria e tu qua hai già scritto. Con un nome d'arte all'italiana invece che all'inglese.

David ha detto...

Ciamby .. scusa la pignoleria, ma come avrai notato ho cambiato il nickname in David. Se puoi adeguarti mi fai una cortesia.

Grazie :)

DAVID

PS. Secondo me il blog sta prendendo una piega migliore, se lo sai gestire, dipende anche da te.

David ha detto...

Sluggy io avrò letto per qualche mesetto .. tu sei qui da 4 anni. E' ovvio che tu ne sappia di piu' sulla ciambella.

DAVID

Sluggard ha detto...

No, tu hai già scritto qua tempo fa. Più o meno quando si lasciò con quel figliuolo tremendo.
E ti firmavi "Andrea". :)

David ha detto...

Non mi pare Sluggyna, non conosco nessun andrea .. comunque ho letto a sprazzi qua e la anche prima anche se non ho mai commentato.

Scusa la curiosità morbosa cara slugghettina ... ma tu che hai la lingua cosi' sciolta, con questo cipiglio romanesco .. per caso conosci di persona la ciambellozza o sei solo una lettrice/commentatrice.

Questo blog mi fa uno strano effetto. Non so perche' ..

DAVID

chicapink ha detto...

Vai Giuliana, ora finisce la fase "turista" e comincia la fase vita vera. Vai, che ce la faiiiii!!! :)

Cupcakes ha detto...

Ma scambiatevi una mail e sentitevi in privato, no?

Sluggard , io non penso che Steve / David sia Andrea, ma mi fa piacere sapere che lo ricordi ancora!
Lettrici attente come te non ne conosco.

Anonimo ha detto...

La Ciambella nell'ultimo commento ha praticamente detto a sluggard di cominciare a farsi un bel paio di fattacci suoi e anche una vita. Ahahah

Anonimo ha detto...

Posso chiederti per l'ennesima volta perchè non elimini i commenti del troll in questione?è chiaro che non ha opinioni sue e i suoi commenti non hanno valore quindi perchè concedergli questo spazio e continuare a dare vita a questi battibecchi, gente che gli risponde a tono lui che ricambia, tu che cancelli e scrivi di nuovo di non rispondere, posso comprendere il mantenere gli insulti di chi ti critica pesantemente anche senza motivo ma qui si sta alimentando la pazzia, a me non sembra corretto, ormai è il blog dei mille volte meglio le cazzate sul reggiseno a vista ripeto, avevano un suo senso.

S.W.

Anonimo ha detto...

*ormai è il blog dei "vediamo se si stanno scannando?vediamo che stronzate scrive il troll?"secondo me ci perdi

mi era saltato un pezzo del discorso

Anonimo ha detto...

Qui la troll NUMERO UNO é proprio la proprietaria del blog "vediamo che stronzate scrive la grassona" poi le oche le vanno appresso.

Anonimo ha detto...

@ STEVE:
UN'ALTRO con l'apostrofo (ORRORE) e CIPIGLIO ROMANESCO anziché PIGLIO????
E poi OSI dare degli ignoranti agli altri??????

NO COMMENT

Cupcakes ha detto...

Io la moderazione non la metto più.

Scusate se lo dico così schiettamente, ma la colpa non è mia, è vostra.

I troll lasciano il tempo che trovano, ma voi che mi consigliate di mettere la moderazione e allo stesso tempo rispondete ai troll, avete una gran parte di questa "colpa".

A me i troll non danno fastidio, ma i litigi che ne derivano tramite le vostre risposte sì.

Se però non riuscite a non insultare un troll, non sarò io a mettere la moderazione. Io ci riesco benissimo a non insultarlo -.-

Ringrazio chi mi difende, ma chi risponde agli insulti con altri insulti può anche farne a meno.

Grazie e buona giornata.

Anonimo ha detto...


GIULIANA DEL SUD

Lo strano caso di una "troller" che un giorno decise di aprire un blog e diventare una "blogger".

Non le rispondete a giuliana, lei questo blog lo usa per trollare, gli insulti le servono per aumentare le visite al blog.

La soluzione è semplice, leggete altri blog e ignoratela.

Cupcakes ha detto...

Forse sono un troll, ma lo sono in siti fuori da questo e sempre con faccia, nome e cognome.

Sul blog personale non ho motivo d'esserlo.

Anonimo ha detto...

Ma lui stava pensando in inglese, infatti in inglese "piglio" si dice "cipils", per questo ha scritto "cipiglio". Sciocche noi a non capirlo!!
Ciao dall'anonima africana

David ha detto...

Anonima Africana (simpatica) :

Uah ah ah ha .. stavolta mi hai fatto ridere.. "cipils" è bellissimo.

Sulla questione in se' non varrebbe nemmeno la pena di rispondere, perchè mi pare una cosa autoevidente. Comunque.

cipiglio [ci-pì-glio]
nome maschile
espressione severa o cupa, come quando si increspa la fronte aggrottando le ciglia:
Esempio: guardare con cipiglio.

Il "cipiglio romanesco" in termini virtuali altro non è che la grezzaggine percepita nell'attitudine dell'interlocutore.

Anche la parola "piglio" deriva dallo stesso lemma, di cui è la contrazione.

Ma dico io .. su di un blog di una "troller" come Giuliana del Sud, che confessa di essere una troller, vi pare di fare questioni di lana caprina ?

Ma andate a farvi una trollata insieme a quella troll della ciambella. Almeno prendete una sana boccata d'aria.

Io per un po' vi lascio alle vostre miserie, voi commentatrici troll, in questo blog-troll.

E' inutile che cerchi di convincermi Giuliana, per il momento lascio il tuo troll-blog ai tuoi troll anonimi e noiosi, in attesa di qualche novitá. Che noia.

DAVID

Anonimo ha detto...

Sto aspettando la tua arrampicata libera sugli specchi insaponati per giustificare l'orripilante UN'ALTRO.
Ah, no, giusto, quello è il famigerato errore di digitazione!

STEVE, sei veramente PATETICO.

Anonimo ha detto...

Oh Giuly ma quindi? come minchia va a londra? Per adesso hai postato solo stronzate, pare che sei lì a farti na vacanza.

Anonimo ha detto...

Infatti

Anonimo ha detto...

Maaaaahhhh....che tristezza.

Anonimo ha detto...

SLUGGARD FOR PRESIDENT! :D

roberta