17 aprile 2014

Giovedì 17 Aprile 2014



- Ho tagliato i capelli. Chi mi segue su Fb lo sa già. Li ho tagliati retti, presa dalla foga  dall'ispirazione, da sola nel bagno di casa mia. Quattro anni di crescita mandati al diavolo con un taglio di almeno 15 o 20 centimetri.
Non me ne sono pentita. I capelli lunghi mi stanno di merda.
Non li taglierò più per adesso, ma vedremo l'ispirazione dei prossimi mesi



- Il mio manager ha ascoltato le mie richieste e sembrerebbe che finalmente abbia deciso di farmi lavorare di mattina. Non potrò fare baldoria tutte le sere, ma almeno potrò provare a regolarizzare le mie ore di sonno/veglia, potrò avere i pomeriggi liberi e non farò la vita di una che va a dormire alle 4 di mattina e si sveglia alle 12

- Non mi sono ancora decisa a cercare un lavoro migliore

- Non mi sono ancora decisa a cercare una nuova stanza

- Non mi sono ancora decisa a comprare una bicicletta

- Peso quasi CENTODIECI chili. Ogni commento pesante riguardante questo argomento non sarà pubblicato, che già mi bastano tutti i problemi di salute che sto avendo. STO MALE.

- Ieri ho fatto il test HIV e quello per le malattie veneree. Qui tutto gratis, arrivi, test, ti mandano il risultato via sms, sono dei cuori. E pensate che anche io potrei fare un lavoro simile. Non serve la laurea ma solo un training di qualche mese anche per fare le analisi. Lavoro con la sanità statale, uau. Il punto è che forse morirei se dovessi infilare un ago dentro le braccia di qualcuno, però ciò mi fa sempre più rendere conto che se non fossi una deficiente potrei avere lavori ben migliori del mio

-  Non mi circola più il sangue

- Vivo con sole due persone e lo stramaledetto cesso è sempre occupato, anche quando torno a casa di notte

- Vorrei scoprire tutto sull'Islam e sulla religione ebrea ortodossa. Ho un amico musulmano che è anche uno dei miei più grandi amici qui in Inghilterra e mi racconta sempre un sacco di cose, ma io vorrei saperne ancora di più. Gli ebrei ortodossi invece sono molto ghettizzati per cui non saprei come informarmi direttamente e non indirettamente

- Boh.

.


24 commenti:

Pier(ef)fect ha detto...

I capelli così ti stanno bene! Quanto ai chili ti capisco, rimando da un sacco la dieta e ammetto che, benché per fortuna non abbia problemi di salute, mi sento pesante e ancora più apatico e svogliato.
Diamoci da fare, per noi stessi!
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Ciao, mi spiegheresti velocemente come hai fatto a tagliare i capelli, e soprattutto come hai fatto a tagliarli dritti? Che forbici hai usato? Vorrei farlo anche io, i parrucchieri mi hanno stancata e i tuoi sembrano venuti bene (e non credo tu abbia usato attrezzi particolari, su YouTube trovo solo spiegazioni complicate). Forse comunque i capelli troppo lunghi non ti donano per via della frangia, che di per sé è sbarazzina e sta bene con un taglio più corto. Ma che problemi di salute hai? Ti ho trovata per caso e forse ne hai già parlato in passato. Mi spiace comunque. Ma complimenti ancora per il taglio! Axe

Anonimo ha detto...

Ma dove sono sti 110 chili?? Sicura di avere la bilancia che funziona?

Anonimo ha detto...

Ma sì non hai la clamidia o l'HIV, ora puoi stare proprio tranquilla. Era il più pressante dei tuoi problemi. Senti, te lo dico con il cuore, ma vaffanculo va!

Anonimo ha detto...

Lardona ! Smettila di mangiare cosi tanto e vedrai che dimagrirai.

dorainpoi... ha detto...

Gli ebrei ortodossi non sono ghettizzati (visto quel che significa per quel popolo questa parola ci andrei piano prima di usarla); diciamo che per seguire tutta una serie di precetti (le mizvoth)che gli viene richiesto di osservare dalla loro dottrina, non possono fare un sacco di cose e avere contatti con i 'gentili' (ossia con quelli che ebrei non sono) è permesso ma solo in una certa misura.

Anonimo ha detto...

Quello che dice Dorainpoi è abbastanza esatto .. gli ebrei al di fuori del loro ghetto non possono avere contatti personali con i "gentili" se non in maniera molto limitata.. e poi nel tuo caso tu non sei nemmeno tanto gentile, anzi sei abbastanza maleducata, quindi gli ebrei per definizione ti schifano e ti evitano ad ogni costo.

Prima impara un po' di buone maniere e cerca di essere piu' gentile con le altre persone se vuoi avere delle amicizie di tipo ebraico ( e non ).

Anonimo ha detto...

Donna ma io ti vedo dimagrita di viso...boh

Anonimo ha detto...

Nuvola rossa ... o_O

mettiti un paio di occhiali

Anonimo ha detto...

La gente che viene qua a fare la saputella è penosa. Mi riferisco a dorainpoi. Ti si può spiegare le cose senza tutta questa strafottenza. Siate tolleranti se siete sapienti, se una persona usa in maniera impropria una parola, in quanto ignorante, glielo si può spiegare senza avere questo modo di fare insopportabile (mi riferisco al "vacci piano" in particolare).

蝶蝶 Cho Cho San ha detto...

Avrei solo un paio di domande su questo ultimo post :

(1) Vuoi bevere ?
(2) Ti piace il pene ?

CHO CHO SAN

蝶蝶

dorainpoi... ha detto...

anonimo vacci piano con la sapienza.

Anonimo ha detto...

Dorainpoi vacci piano con i vacci piano, altrimenti ti ghettizziamo insieme agli ebrei ortodossi. E sappi che una volta che verrai imprigionata nel ghetto ( di Varsavia ) non potrai piú indossare i tuoi baffi finti.

Donna baffuta sempre piaciuta.

Anonimo ha detto...

Dorainpoi, sì in effetti sapienza è esagerata come parola se riferita a te.

Cupcakes ha detto...

Pier Effect , proprio il giorno di Pasqua sono stata male per cui mi sono anche spaventata e credo sia il caso di correre ai ripari...

Axe , ho comprato un set di forbici da cucina da Poundland, ciò significa tre forbici un pound, e sono affilatissime e le amo. Ho semplicemente fatto una coda in avanti sotto il mento e non so come né perchè sono riuscita a tagliare dritto e neanche un ciuffo è andato fuori posto, neanche quelli dietro.

Anonimo 22:40 , assolutamente sì =(

Dorainpoi , ma è una tristezza che pur vivendo in una città enorme e srapiena di culture loro non possano quasi avere contatti con altra gente. Non è giusto!
Da quando sto qui mi sto imbattendo in diverse religioni e la gente va completamente fuori di testa... oppure ho conosciuto centinaia di musulmani che bevono come folli, usano droghe però "No, il pollo solo halal altrimenti non lo mangio". è dove la gente si fissa!
E onestamente non so se siano meglio i religioni che fanno strappi alla religione o quelli che la seguono scrupolosamente.

Tutti gli altri, ma state impazzendo anche voi per caso?
Non è stata per niente esagerata col suo commento Dorainpoi, mah.

Anonimo ha detto...

In che senso sei stata male il giorno di pasqua ?

Fornisci maggiori dettagli altrimenti non si capisce se ti sei dovuta ricoverare oppure se si trattava di una sciocchezza.

Anonimo ha detto...

Ma che hai avuto?
Non farci preoccupare!
M.

Cupcakes ha detto...

Niente di grave per fortuna, credo sia stata una sorta di intossicazione lampo. Mi sentivo nauseata da un po' di giorni e il giorno di Pasqua ho avuto il culmine vomitando come una folle (per strada tra l'altro, e sotto la pioggia. Una scena comica se non fosse che mi sono spaventata ed ero anche sola) e stando a letto per le 15 ore successive. É stato orribile e stranissimo e adesso sto provando a tenere sotto controllo l'alimentazione perché il segnale che il mio corpo mi ha dato l'ho reputato abbastanza forte.

Anonimo ha detto...

capita a tutti di avere nausea e vomito, anche a persone che non soffrono mai di tali condizioni, anche a persone normopeso. Un'intossicazione, un virus, può succedere di tutto. il tuo peso potrebbe non centrare niente. certo che se pensi solo a farti il test dell'hiv e non ti fai vedere per il resto, il dubbio non lo toglierai mai.

Anonimo ha detto...

io i capelli li taglio a testa in giù mettendo anche le forbici a testa in giù in verticale... non ho 1 solo ciuffo della stessa lunghezza di 1 altro...
sta cosa dei test gratuiti e di non aver la laurea e fare analisi fa dell'Inghilterra un Paese "strano". In Italia ci sono anche i netturbini con la laurea.
bybl sloggata

Anonimo ha detto...

giulianona ti sarai inzozzata con qualche panino farcito di maionese fuori dal frigo da troppo tempo o qualche altra cacata del bar. non essere melodrammatica, il tuo corpo non ti ha voluto dare nessun segnale. sono altri i segnali a cui dovresti dare ascolto, ma già da mò, tipo la circolazione di cui parli. la tua richiesta di aiuto ma il tuo volerti fare del male al contempo sono palesi. stare a londra tutta sola non ti fa bene. torna a casa, curati e poi pensa a costruirti una vita come si deve anche dall'altra parte dell'universo.

Steven ha detto...

SUPPOSTA PER TE

Ciamby, va che c'e' una suppostona per te.

Steven

Federica LaTwinkie ha detto...

Ma tu sei bellissima! Ecco!
<3

Anonimo ha detto...

oddio noooooo perchèèèè quei bei capelli :(

https://www.youtube.com/user/TheStrega1968