26 settembre 2014

Venerdì 26 Settembre 2014



Io odio il fatto di non avere più la voglia di scrivere qui parecchio come facevo prima.

Vorrei, ma boh.

Nessuno mi legge più.

Il blog è morto.

E comunque:

- Ieri sono stata dal medico al centro disturbi alimentari finalmente. Abbiamo chiacchierato poco perchè c'è stato un errore con gli appuntamenti nella sua agenda e quindi avrò un altro appuntamento Mercoledì (con una dottoressa italiana... non richiesta da me, ma almeno parlerò speditamente!).
L'ho amato e mi ha consigliato un libro che sostiene essere la base di tutte le ricerche sul binge eating da lì in poi. Gli darò una chance. Si chiama Overcoming Binge Eating. E parteciperò ad un gruppo di mangiatori compulsivi organizzato dall'ospedale, dura tre mesi e ci sono psicologi e nutrizionisti e dottori e tutto. Speriamo bene

- Ho avuto i ladri a casa (storia lunga, sono una scema) e mi hanno rubato il computer e i soldi che mettevo da parte per fare un nuovo tatuaggio. Che tristezza

- Non contenta del furto, casa mia desiderava qualcosa di quasi peggiore e quindi ha accettato con amore una tormenta di pioggia... dentro casa.
Sono venuti i plumbers (oddio, aspettate che controllo come si dice in italiano -.- ahah ok, idraulici. Ma sono venuti a mo' di vigili del fuoco, quindi non so se sia la stessa cosa) e siamo stati senza luce per due giorni e mezzo

- Dopo tutti gli incidenti avvenuti dovrei pensare bene di cambiare casa, ma farlo è uno sbattimento, non esiste nulla in zone belle come queste e ad un prezzo come questo per cui per adesso mi sa che resto qui e chi vivrà vedrà. Al massimo finisco i miei giorni qui dentro, i ladri mi uccidono o muoio annegata al prossimo temporale...

- Non avrò mai più un ragazzo in tutta la mia vita, resterò solo per sempre

- Il mio vegetarianesimo se n'è andato a cagare dopo un mese e mezzo alla prima (non prima... alla terza) abbuffata

- Su questo dedicherò un post a parte un giorno, ma io odio lo shopping. Non so come diamine sia potuto succedere ma mi fa schifo adesso

- Non indosso mai qualcosa che sia diverso dai leggings e da magliette e vestiti LARGHI. Da anni non indosso più vestiti con i collant ad esempio. ANNI.

- Odio la mia vita, ciao.

Ciao.

.

16 commenti:

La Lau ha detto...

Io ti leggo ancora a dire il vero, ho sempre continuato a leggerti, ma commento poco :-)
bravissima perché hai cominciato a fare davvero qualcosa per te stessa! brava brava brava!!!

Sluggard ha detto...

Anche io ti leggo sempre.
Ma mi fai 'na rabbia, Cup...

Alessia ha detto...

Io ti leggo da poco, ma ti leggo! E penso che dovresti guardare alla tua vita con più entusiasmo perché da quello che leggo sei una persona davvero coraggiosa!
Un abbraccio,
Alessia

PS: Sarebbe bello se aggiornassi più spesso il blog! :)

Anonimo ha detto...

Anch'io ti leggo sempre!! Ciao Carla

Steven ha detto...

Va beh .. se la cosa puo' consolarti .. per quello vengo anche io ogni tanto a vedere se hai aggiornato il blog... o se hai scritto qualcosa di interessante.

Il punto con i blog(s) è sempre lo stesso .. è un po' un cane che si morde la coda... se scrivi poco o hai poca voglia... anche chi ti segue poi si stanca.. e cosi' via.

Il consiglio che posso darti è che se ti diverti di piu' a fare i video invece di scrivere.. puoi continuare facendo solo video. Insomma vedi un po' tu.

Ciao

;-)

Anonimo ha detto...

a me dispiace quando non scrivi. e' diverso quando scrivi per il blog o quando fai solo video o aggiorni facebook. sul blog e' piu bello. scrivi bene e leggerti e' un piacere, anche quando il periodo non e' cosi positivo.
e' un peccato che tu non abbia piu voglia di scrivere, davvero. :(

Anonimo ha detto...

Ciao :),

Ti lascio un commento anonimo, semplicemente perché non ho account.
Ci tenevo però a dirti che tiseguo con piacere da anni ormai. So che anche chi scrive blog e fa video, ha una vita, ma apprezzerei leggerti o sentirti più spesso.
Un abbraccio cup!! Non mollare ;)

Anonimo ha detto...

Io ti leggo. Sto latitando parecchio sul blog, ma non usando social network di nessun tipo resto ancora molto legata a questo "mondo" e alle persone che lo "popolano", te compresa. Perciò mi fa piacere leggerti e sapere come ti vanno le cose. Hai fatto un passo importante chiedendo aiuto. Trovo ci voglia un gran coraggio, e non lo dico tanto per. Mi spiace solo per le abbuffate in cui continui a ricascare. E con abbuffate intendo quelle solitarie, magari notturne, non certo quelle in compagnia, che sia al pub o al ristorante. Vorrei darti qualche consiglio su come io sto riuscendo a tenerle a bada ultimamente. Sono piccolezze che forse a te non serviranno, ma credo di essere riuscita ad intraprendere la strada giusta stavolta, perciò se ti va scrivimi una mail, ti racconterò.
BlackTea

Anonimo ha detto...

Ciao Giuliana, io ti leggo sempre anche se silenziosamente. Anche su fb ti leggo. A volte vorrei scriverti, poi penso che non sia il caso. Ma te lo scrivo qui. Reagisci Giuliana, reagisci ti prego. Chicapink/Maria

Anonimo ha detto...

E' una bruttissima bestia il binge, ma già decidersi ad affrontarlo è molto. Non odiare la tua vita, hai tante doti e andrà tutto bene. Impegnati, hai già iniziato. E ricorda che c'è anche chi non commenta quasi mai, ma ti legge sempre e sempre volentieri. Un abbraccio.

RamyRamy ha detto...

anche io ti leggo cup,sempre ;)

Nuvola rossa ha detto...

anche io ti leggo solo che con meno frequenza, un po tutti i blog hanno da parte mia hanno meno visite che sono sempre a lavoro.
Comunque esistono periodacci della malora Giu', lascia che passino, come dicevano i Beatles "Let it be"

Anonimo ha detto...

Giulien! Io ti leggo ogni tanto, quando ho tempo! Cmq fai gli auguri al grinch :) oggi dovrebbe esser il suo compleanno! Ciao!

Anonimo ha detto...

Penso che il bello dei blog sia lo scambiarsi opinioni, confrontarsi con quello che accade nella vita degli altri. Quello che noto è che spesso ti soffermi un po' in superficie di ciò che ti accade (ma è il tuo blog e ovviamente fai come vuoi:)). Continua a raccontarti naturalmente quando hai voglia senza troppo preoccuparti su quanti ti leggono. P.s. ti preferisco quando parli di te piuttosto che di trucco o shopping. Di quello ne è piena la blogosfera. Ogni vita invece è bella e diversa dagli altri e sapere come gira ti arricchisce.

Beth ha detto...

ma non è morto il tuo blog, tesoro hai anche 14 commentiiii il mio è morto che non ci passa mai nessuno, siamo depresse gioia? su su con la vita!!!! SORRIDI! trova sempre un modo x sorridere anche se fa schifo tutto ..... amorosa oh come i ladri in casaaaaa dio mio che spavento!!! fammi sapere di più su questo libro gioia, sarei interessata anche io ma visto che non capisco un tubo con l'inglese ci sarà una variante italiana? un abbraccione Beth

http://ispiredbyfashionandmakeup.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

causa febbre , io ho letto TUTTO il tuo blog in 3 giorni...
sarebbe un peccato non poter continuare....
sei appassionante più di quanto tu stessa non immagini..
e non sei debole ... hai una caxxo di forza di cui non ti rendi neanche conto... a 27 anni anni hai fatto molte più cose da sola con le tue sole forze dell'80% dei ragazzi di quest'età...
una delle tante cose che me l'ha fatto evincere è stata la storia con Daniele... finita mentre da poco eri in una città nuova da sola.. dopo che avevate convissuto... e tu... boom sei andata avanti con una maturità non così comune. e scontata...
e mostri i tuoi difetti al mondo e ti confronti con il mondo...
SEI MOLTO INTERESSANTE... e coraggiosa.. anche se non nel modo più convenzionale... lo sei ... e se fossi in te ne sarei fiera.
PIACERE DI AVERTI SCOVATA... BUONA NOTTE . PIACERE DANIELA