18 dicembre 2011

Domenica 18 Dicembre 2011

La festa è finita, lo sgarro è andato (non ho resistito e mi sono pesata: stamattina la bilancia segnava ben un chilo e mezzo in più, ma so che si tratta solo di gonfiore e non mi preoccupo. L'ho già detto, il mio scopo di questo mese è quello di scendere al di sotto dei 90. Nulla di impossibile dunque) e le foto sono state fatte, ma vi mostrerò domani il tutto, dato che oggi è il giorno degli acquisti fatti nell'ultima settimana.

Ho comprato poche cosine, e mi è arrivata per posta la "cosona", e cioè il mio nuovo amore.
Ecco a voi la mia stupenda, fantastica e pesantissima (perchè pesa un quintale, mannaggia a lei!) borsa Prada ♥


L'ho presa sul famoso gruppo di compravendita di Facebook di cui vi avevo accennato, dove autenticano la merce e la rivendono. Si chiama Pinkcorner, e se ci fosse qualcuno interessato a fare qualche acquisto di seconda mano a prezzi spesso molto convenienti, consiglio di fare un giro lì, consapevole del fatto che probabilmente troverete ciò che cercate a prezzi decenti o comunque minori rispetto ai negozi, e in stati ottimi. Nessun vecchiume o roba difettosa e sciupata per intenderci.
Lo so che non merito neanche di farmi un autoregalo, ma cavolo, non avevo mai fatto una spesa così grande e mi sono detta "o adesso o mai più". E' davvero bellissima, grande e marrone proprio come la cercavo, sfruttabilissima, capiente... tranne la pesantezza, non ha davvero alcun difetto, e se dovevo fare una pazzia, questa era l'occasione giusta.
Adesso non mi resta che trovare un portafoglio per potermi stuiare il musso, come si dice qua, e poi posso ricominciare con i miei acquisti obbligatoriamente low cost... difatti tra due settimane iniziano gli sconti e non vedo l'ora.

A tal proposito, anche se sto allungando il brodo, oggi è venuta Gladis a casa mia e le ho regalato tre borse, cinque maglie, una gonna e un vestito. I miei armadi scoppiano ancora, però almeno mi sono sbarazzata di qualcosa facendo felice lei. Si inizia sempre da un punto, no?

Ma bando alle ciance e continuamo con gli acquisti. Io e Sara ci siamo regalate e scambiate un bel braccialetto in cuoio fatto da un artigiano di qua, ed io ne ho acquistati altri due mentre che c'ero -.-



Trovo siano carinissimi, anche se la chiusura è scomoda e da sola faccio fatica a metterli e toglierli.

Ho preso anche un bel braccialetto in madreperla e lo adoro


Infine, ho comprato questa maglia all'usato, e Sara ha provato a dirmi che faceva schifo ma l'ho voluta per forza. A Gladis è piaciuta molto quest'oggi, ed io so di aver fatto l'acquisto giusto

Dimenticavo una cremina per le mani presa al supermercato in quei contenitori pieni di prodottini in formato viaggio. Non uso mai la crema per le mani, ma adesso che ne ho una mi dedicherò allo spalmamento selvaggio


e due lipgloss trovati in offertissima, uno Clinique, il numero 04 Rootbeer, e uno Clarins numero 08 (e ne riceverò altri anche per Natale. Menomale che mi ero ripromessa di non comprare più lucidalabbra -.-)


Ok, adesso è davvero tutto.

Buonanotte a tutti!

18 commenti:

coccinellaverde ha detto...

quella borsa è davvero carinissima!e le borse fatte bene pesano purtroppo -.- però chissene,è troppo bella!non oso andare a vedere dove l'hai presa,perchè se mi fisso con qualcosa me lo sogno pure di notte e ora proprio non è il caso di fare altre spese :/ tranquilla per il peso,della frutta e qualche tisana in più ti aiuteranno subito ;)

La Lau ha detto...

hey ma quella borsa è davvero bellla!!!

Grimilde ha detto...

con una borsa prada davvero "ti pò stuiari i mussa!" ahahah scherzo era che volevo risponderti in siciliano XD cmq tutte cose carine!

Shoegal ha detto...

La borsa è bellissima, senza dubbio la sfrutterai tanto, e sembra in condizioni ottime! Mi sono innamorata anche dei braccialetti, ma è cuoio cuoio? Domanda strana lo so eheh!

Anonimo ha detto...

La borsa è super stupendisissima *__* ti dispiacerebbe mettermi il link al gruppo dove l'hai presa cosi ci faccio un girettino anche io? :) grazie in anticipo

chiara ha detto...

Cara Cup ti seguo da sempre e ti sostengo lo sai, ma tesoro mio il fatto che quella maglia piaccia a Gladis non è una cosa buona et giusta (la scorsa settimana l'ho vista in segreteria all'università qui a Roma e non è propriamente una che sa come vestirsi.. quantomeno convincila a rifarsi il colore, il rosa sbiadito non sta bene davvero a nessuno! u.u )
Brava per la pradona, è magnifica!!!
smak
chiara

Anonimo ha detto...

La borsa è al 90% TAROCCA!!!!
Sei certa di non aver preso un maxibidone?

Ne ho viste identiche (anche colori differenti) sui lenzuoli bianchi dei venditori ambulanti di colore

knowfear ha detto...

Borsa semplicemente STREPITOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_*
stupenda davvero!!! :*

Anonimo ha detto...

La borsa e' molto bella, bell'acquisto, peccato solo forse dalla foto la tonalita' di marrone non si veda molto bene!
Rispondo alla tua domanda sui trucchi: lipgloss non ne uso e smalto solo d'estate, pero' si, fondotinta, cipria, mascara, ombretti e matite sono sempre di marca. E' uno dei piccoli lussi che mi concedo, pero' e' vero anche che non ne compro in quantita' industriale, del tipo compro solo quel che mi serve. E li finisco sempre. Per questo anche se mi piace da matti guardare lipgloss e rossetti, non ne compro mai, li butterei visto che uso solo burrocacao!

Anonimo ha detto...

Ups, ero Veronica. Come al solito dimentico.

Anonimo ha detto...

un kg e mezzo in un giorno????

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutte!
Io non sono una di quelle che tiene le proprie cose in maniera super ordinata, difatti le borse le accatasto sempre una sull'altra spiegazzandole, ma per queste credo che PROVERò a fare un'eccezione ♥

Shoegal, le fa un tipo che ha proprio un laboratorio di lavorazione di pelle e cuoio, e il rivenditore mi ha detto che sono in cuoio... suppongo dunque sia cuoio vero o__o

Anonimo 23:06, sperando si veda, il link è questo:
https://www.facebook.com/groups/116772315051519/?notif_t=group_activity#!/groups/pinkcorner1/
Se non dovesse aprirti, puoi cercarlo su Google come Pink Corner: mercatino borse e accessori =)

Chiara, in realtà sembra che io l'abbia presa perchè Gladis l'ha apprezzata, ma in realtà l'ho presa due giorni prima che la vedesse Gladis. Ero con Sara che mi diceva di non prenderla, ma io l'ho voluta per forza, essendo così kitch, e solo dopo Gladis ha dato la sua approvazione, ma io l'avevo già comprata e amata da prima!

Anonimo 00:19, la borsa è un modello del 2007 e non è stata proposta dopo, quindi non è neanche uno di quei modelli che taroccano, non essendo né famoso, né di una collezione continuativa che magari potrebbe avere più acquirenti.
Il gruppo poi è fidato, e più di una persona si occupa di autenticare l'originalità attraverso la visualizzazione dei particolari, di scontrini, cartellini e roba simile di cui io non m'intendo molto.

Veronica, io invece i lipgloss e i rossetti li adoro, ma evito di usarli se sono con Daniele. Per il resto, provo a sbizzarrirmi, anche perchè mi sentirei in colpa a non usarli, dato che ne ho almeno venti. Come mai invece gli smalti li usi solo d'Estate?
La borsa ha un colore più scuro, ma in foto non si vede bene né col flash né senza =(

Anonimo 10:49, ahimè sì, ma stamattina, dopo un giorno di compensazione fatto ieri, ero di nuovo del mio peso precedente per fortuna!

Anonimo ha detto...

Uso lo smalto solo d'estate perche lo metto solo ai piedi, quando dunque ho le scarpe aperte, perche purtroppo, mea culpa mea culpa...mi mangio le unghie... :-(

Unknown ha detto...

Caspita però quella borsa mi fa brillare gli occhi!! Se c'è una cosa che ho imparato negli anni è che non bisogna mai dimenticarci di noi ;)
la maglia peròò non mi piace non saprei come abbinarlma ma calcola anche che su questo sono molto limitata mentalmente :p
buona settimana

Anonimo ha detto...

La borsa (credo di essere l'unica a pensarla così) non mi piace: la trovo antiquata, forse anche inadatta a una ragazza giovane e fresca come te. Però se ti piace, tarocca o meno che sia, hai fatto benissimo a prenderla. E non devi giustificarti con nessuno né provare l'autenticità di quello che hai comprato! Idem per tutto il resto!
Isa

Anonimo ha detto...

Scusa ma quanto l'hai pagata sta borsa? a me sembra un pacco tremendo! E quella maglia è davvero orrenda!

Cupcakes ha detto...

Veronica, tanti anni fa io mangiavo le unghie fino a farmi sanguinare le dita, quindi ti capisco... ma una volta smesso, per me non è stato possibile tornare indietro!

Nicky, la maglia è proprio da signora, difatti secondo me apparteneva a qualche sessantenne, boh, ed è anche di un tessuto troppo brutto. Praticamente perfetta per me!

Isa, hai ragione, è solo che almeno un minimo di spiegazione mi piace darla ai miei lettori... la borsa è un modello abbastanza semplice, quindi credo che nel corso degli anni avrò sempre modo di utilizzarla =)

Anonimo 19:07, non credo che darò l'informazione che cerchi proprio a te che lasci un commento simile.

Anonimo ha detto...

ti ho appena scoperta...anch'io faccio parte di pinkcorner!!!!ciao un bacioooone

valentina