1 gennaio 2012

Domenica 1 Gennaio 2012


Siamo nel 2012 e non ho sbagliato la data, evviva!

Ciao a tutti, oggi una toccata e fuga con la consueta rubrichetta della Domenica sugli acquisti della settimana. Rubrica che, come sapete già, contiene anche i regali.
Dopo aver ricevuto tantissimi regalini a Natale, in questi giorni non ho preso praticamente nulla, quindi vi mostro il poco che c'è, sperando la prossima settimana di non fare il bis, dato che domani iniziano i saldi e finalmente metterò piede in un vero centro commerciale (cosa che non faccio da tre mesi... il Katanè, che è quello che sta dietro casa mia, non vale: non compro mai lì, e ci vado solo per passare il tempo o per andare al supermercato).

Partiamo da due regalini più un "riciclo"


La latta di fagioli la trovo bellissima, e quando mia cugina me la mostrò dopo averla comprata al supermercato internazionale, le ho chiesto subito di regalarmela, una volta mangiato il contenuto. E così adesso sta nella mia stanza e ci tengo dentro i mascara. Fa molto pop art e mi piace tantissimo.
Il portachiavi con le stelline, è un pensierino che la mia estetista mi ha dato prima di Natale, mentre il portachiavi David&Goliath col carlino (e la docile scritta You so Pugly ♥) me l'ha portato Gladis da Londra.

Al mercato dell'usato, ho comprato una borsa rossa vintage e sono stata felicissima di trovarla. E' piccola ma ci entra anche la bottiglietta d'acqua. Oramai, prima di comprare borse faccio la prova della bottiglietta, altrimenti so che poi non le userei spesso, dato che bevo sempre quando sono fuori casa


Cercavo una tracollina rossa da molto tempo, perchè come borsa rossa ne avevo solo due, tra cui una piccolissima che non uso da anni, ed una con i manici corti che non uso praticamente mai (la cassica shopper di Harrod's, quella in vernica con le scritte intagliate tono su tono). Troppo scomode tutte e due.

Le due C della borsa credo non rappresentino nessun marchio, però non si vedono molto e non sembrano l'imitazione di nulla, o almeno lo spero.

Infine, ho comprato quattro paia di collant da Tezenis perchè mi ci trovo benissimo, sono della mia vera taglia e quindi non stringono, sono coprenti e durano per tanti mesi, per cui sempre meglio abbondare


I senape li ho indossati a Capodanno e poi ve li mostrerò, e gli altri sono colori classici: nero, blu e grigio.

E basta... ancora tanti auguri a tutti!!!

Vi lascio con uno scatto risalente a ieri notte. Gladis ha quella cosa geniale delle tv moderne che si possono connettere al pc, cosa che la mia vecchia ed enorme tv non potrebbe mai fare...

14 commenti:

carmen ha detto...

Mi piace un sacco il portachiavi col cagnolino, lo trovoa dorabile! Anch'io ho comprato una borsa rossa ieri :P

chicapink ha detto...

Quella scatola di fagioli mi piace da morire! è vero, fa molto pop art! carina anche la tracollina. Io ne ho tante, perchè le trovo deliziose oltre che comode, ma nn le uso quasi mai!
L'ultima foto è bellissima ihih
p.s. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Righine ha detto...

Mi piace la scatola dei fagioli (idea geniale quella di riciclarla, è vero, fa molto Minestra in scatola Campbell) le calze della Tezenis e il portachiavi! Hai fatto proprio un ricco bottino!

Federica ha detto...

Buon 2012..:) le calze senape le ho prese anchio ma non le ho ancora messe perchè ho paura che "allarghino troppo" le gambe. Spero che riuscirai a mantenere tutti i buoni propositi per questo nuovo anno,io invece mi sono ripromessa di non spendere tutti i soldi che mi ritrovo..e così inizio questo nuovo anno con 80 euro nella post-pay ricevuti da un preced. lavoro e una festa di compleanno che ho fatto il 31 (non faccio più animazione da due anni ma questo era un bimbo speciale), csì comincerò a conservare,chissà spenderli magari poi per un weekend a Firenze in Love:)...anche se ci sarebbero gli sconti ma con un bel respiro riuscirò a non spendere fino all'ultimo centesimo. Poi volevo dirti di provare i Levis Curvy che sono qualcosa di fantastico si adattano alle proprie curve e sono straordinari..volevo dirti anche che il caffè che stò bevendo è venuto schifoso e che sei più bella, saranno i capelli? sarà il fatto che forse ti ami molto di più? oppure sarà l'amore? bè..solo tu puoi saperlo. ^^ un bacio mi vado a rifare il caffè.

alyson ha detto...

Buon 2012 ^-^

SbadaPam ha detto...

*_* il portachiavi col cucciolo è adorabile!

Anonimo ha detto...

uuuuh, mi avevano incuriosita i cosi di tezenis ma temevo non fossero coprenti. grazie della dritta, stai diventando una vera guru :)

six_24 ha detto...

Bella l'idea della scatola di fagioli... E' da un po' che cerco un contenitore per mascara e pennelli, penso che copierò ;-)
Buon 2012!!!

coccinellaverde ha detto...

bellissimo il portachiavi e ottima scelta per le calze!le uso anche io e le trovo ottime con un buon prezzo,io le trovai a 2 euro coi saldi e ne feci scorta!

ScusiScende ha detto...

Hai i capelli lunghissimi!

FraF ha detto...

Ma che figa la scatola dei fagioli!!...idea da riciclare quando mi trasferirò e non avrò nulla :S! I collant piacciono anche a me, peccato che poi alla fine io metta sempre i soliti neri al massimo con le parigine (rigorosamente nere!) Buon anno!!

Lagattallardo ha detto...

Tantissimi auguri di buon anno, è meraviglioso che tu voglia trasferirti nella città che amo di piu' al mondo, se avessi dieci anni di meno lo farei anche io, ma ormai è un pò tardi...:-)

E veniamo a quella lattina di fagioli. La voglio la voglio immensamente. MA in Italia non si trova?

Anonimo ha detto...

uuuuuh anch'io ho preso le stesse calze senape da tezenis! non ci potevo credere, le cercavo da anni! e poi per 2.90€!!le amo <3

roberta

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutte!

Fede, ma ciao!
Io le calze senape le ho usate a capodanno ed in effetti trovo mi ingrassino, però sono tanto carine nonchè un'ottima alternativa ai colori scuri. Essendo comunque di un colore non fluo, stanno mille volte meglio di quelle turchesi o rosse che ho nel cassetto e che non sempre so come abbinare.
Anche io ho intenzione di mettere da parte dei soldi, anche perchè vorrei provare a fare la follia di non toccare i miei famosi risparmi per andare a Londra, e ciò significa RI accumulare altri soldi... anzi, un sacco di altri soldi.
Mettiamoci all'opera dunque!
Io jeans non ne uso quasi mai, ma non spenderei mai circa 100 euro per averne un paio... e soprattutto non mi entrano manco in una gamba i jeans della Levi's!

Wiwi, addirittura!
Grazie a te (però magari io li vedo coprendi e forse non lo sono... non me ne intendo molto).

Sononera, intanto grazie ♥, e poi si, mia cugina l'ha presa in un supermercato internazionale che c'è qui in città. Roma dovrebbe averne decine di supermarket simili, no?