4 gennaio 2012

Mercoledì 4 Gennaio 2012


Per la serie "Meglio tardi che mai", oggi vi parlo del mio Capodanno e vi mostro i vestiti che ho indossato quella sera. Abbiamo festeggiato da Gladis, una cena per pochi intimi e stranamente nessuno si è lamentato... siamo invecchiati davvero mi sa

            Rosa per capelli Accessorize/ Orecchini Rita Mazzarino/ Giacchetta H&M/ Vestito Benetton/ 
                                                          Calze Tezenis/ Scarpe Office

I sandali con le calze mi piacciono un sacco anche se fanno molto tirolese in vacanza, per cui non sono quello il problema.
Il problema, oltre al colore delle calze che credo m'ingrassi, è il vestito. Quel vestito è di un tessuto un po' troppo elegante, difatti l'avevo utilizzato lo scorso anno per una cerimonia serale e poi l'avevo riposto nel cassetto, ma il 31 Dicembre non riuscivo a trovarne un altro neanche da H&M che di solito ne ha mille così semplici, e così sono stata costretta a ripescarlo. E' un modello a sacco e non mi dona particolarmente, ma oramai è andata e buonanotte al secchio.
I sandali li avevo presi a Londra, da Office in Carnaby Street, e le avevo prese con uno sconto del 70% o una cosa simile. Li ho usati per la prima volta dopo sei mesi, e cioè proprio quella sera, e sono comodissimi. Le scarpe così massicce sono adatte a me, e le amo tanto.

Non ho fotografato il cibo che abbiamo mangiato quella sera, ma Gladis ha pensato bene di fare una foto ai due rotoloni al pistacchio che avevo preparato. Basta spalmare -per i fortunati che possono comprarla vicino casa- un sacco di crema al pistacchio di Bronte sopra un disco di pasta brisè, arrotolare e mettere tutto in forno. Non appena il rotolo è pronto, ci si mette del pistacchio sbriciolato sopra e il dolce può essere servito. Più facile di così non so cosa ci sia.


Buoni e nauseabondi come solo il pistacchio sa essere se assunto in dosi massicce.

Ok, in realtà non c'è molto da dire su quella serata, dato che non abbiamo fatto nulla di particolare, quindi metto solo una foto di noi e del nostro brindisi...


E una di Dani che ci mostra il suo OUTFIT da fashion blogger (con giacca presa in prestito da Gladis, sciarpa da me e borsa... della spesa!)


Buona serata a tutti!

33 commenti:

Anonimo ha detto...

il tuo lui è diventato uno sciatto bufalo (sinonimo di GRASSONE), tu invece stai meglio. Si sono invertiti i ruoli?

Irene Pazzaglia ha detto...

Ma tu sei davvero bellissima!!!!:) Complimenti!!!La tua dieta sta proprio funzionando, stai benissimo anche con l' abito corto!Davvero, mi piace tantissimo questo vestito, che magnifico colore poi!
Anche io adoro i fiori per capelli di Accessorize, ma purtroppo ho smesso di comprarli perchè mia figlia me li rubava strappandomeli dai capelli, e poi li rovinava tutti!:(
Un bacio e tanti, tantissimi auguri di buon anno!
Continua così che sei bellissimaa!
Irene

Giulia ha detto...

Tu sei gnoccherrima, honey, ma non impazzisco per il tuo outfit di Capodanno (specialmente le scarpe).

Io mi sarei vestita diversamente, poi... de gustibus non disputandum est!
(sui gusti non si SPUTA! Sì, sto scherzando, per chi fosse già pronto a saltarmi addosso .__.)

Comunque lo ribadisco: troppo bella!! ♥

MaestraMiyagi ha detto...

L'abbinamento di colori calze-vestito mi piace un sacco, e non è per fare un complimento e basta, ma davvero sembri dimagrita..giurin giurello!! Dani fa un sacco ridere nella parodia dei fashion blogger ahaha è in posa tipica di Enzo Miccio ahah XD

Violet ha detto...

sei carinissima, hai un espressione simpatica che adoro! mi piace tantissimo il fioccone nei capelli, e mi piacciono tantissimo quei sandali, anche io li voglioooo!!! mi convince un po' meno l'abbinarli con i collant, però io sono l'ultima che può dare consigli di moda...

Irene Pazzaglia ha detto...

ehm...è un fiore, non un fiocco-perdonami la precisazione, in effetti visto così nelle foto lo si potrebbe pure scambiare per un fiocco;)i fiori di Accessorize sono bellissimi!:)

Anonimo ha detto...

Sembrate una banda di sfigati a cena in un ospizio! Te poi sei vestita da cessissima, quelle calze color merda di cammello e quelle scarpe atroci? Il tuo fidanzato poi sta seguendo il tuo esempio ingrassando e vestendosi da barbone! Che amore, cerca di somigliarti per non farti sentire diversa <3

La Lau ha detto...

bellissimo outifit!!!

Grimilde ha detto...

l outfit non mi dispiace affatto,i sandali però li preferisco con dei calzettoni più pesanti o calzamaglie lanose :)

alyson ha detto...

Ahahaha fortissimo l'outfit di dani xD

Anael ha detto...

Giuli eri davvero carina e quel vestito secondo me ti dona molto. Ma ti prego.... quelle calze.... BRUCIALE!!!
Peas&Love
Anael ;*

Faith ha detto...

Il vestito ti sta veramente bene e si vede che sei dimagrita! A me non dispiacciono neppure le calze, ma bisognerebbe vedere il colore dal vivo.

Deve essere stata una serata tranquilla e molto bella!

Anonimo ha detto...

La dieta sta andando alla grande e si vede, sei davvero in forma! Complimenti! I sandali e il colore delle calze non mi piacciono, invece vestito e cardigan sono molto carini! Buon 2012! -R-

Anonimo ha detto...

Ciao! Secondo me l'unica cosa che stona un pochino e' il cardigan! L'accoppiata vestito, collant e scarpe invece secondo me sta bene. Invece del cardigan avrei messo una maxi stola sulle spalle, oppure solo il vestito direttamente! Complimenti per i risultati della dieta :) Stefix

Emme ha detto...

davvero carinissima!!!!! mi piace come hai fatto il color block (il giallo senape in questi periodi mi piace da impazzire), anche se a me i sandali portati con le calze non mi sono mai piaciuti, ma è solo una mia opinione.
Sai ti invidio tantissimo per come stai procedendo con la dieta, sei dimagrita davvero tanto da quando ho iniziato a seguirti. Io dovrei perdere 10- 12 kg ma non ci riesco!!!

Manu

Cassiera in bilico ha detto...

il vestito mi piace, i sandali li vedo più per l'estate, e il colore delle calze, anche se non mi piace, non lo vedo male con il vestito!
stai davvero bene!

Valentina B. ha detto...

ciao Cup e buon anno :)
a me sinceramente il vestito piace ed ho avuto il tuo stesso problema con un vestito estivo che però era fantasia, ma mi faceva l'effetto sacco. ho rimediato con una cinturina in vita ;) secondo me dovresti provare, dato che sei anche dimegrita non vedo perchè non osare un pò !!!
un bacio

Sbally ha detto...

ahahaha Dani è il top

Anonimo ha detto...

stavi bene secondo me !!! avrei cambiato solo le scarpe:)

silvia ha detto...

massima invidia per le gambe ;)

Patalice ha detto...

...ma che bel colore i tuoi collant... fenomenali!!!

ft. ha detto...

Sei bella Giuliana! Io impazzisco per la punta di ocra delle tue calze, anche se a dire il vero l'idea di portare quel colore sulle gambe non mi entusiasma. Nel complesso però stavi bene, approvate anche le scarpe.
Daniele è tenero...Buon anno a entrambi!

Lagattallardo ha detto...

Quel tuo vestito lo bramo. Sei molto bella, e hai il sorriso che vorrei io se riuscissi a essere a dieta. Si vede che ti ami molto di piu' sei curata e sei piu' sicura di te. Continua così, sei sulla strada giusta.

Cupcakes ha detto...

Ma grazie, grazie, grazissime a tutte voi ♥
Le mie calze non hanno fatto furore neanche dal vivo, quindi forse fanno schifo a tutti tranne a me?
Il vestito idem... forse il mio giudizio negativo è stato dato anche da ciò che gli altri mi hanno detto?

La dieta l'ho ripresa al grammo, ma mentalmente me ne tengo distante e non è un bene. Oltre che seguirla perfettamente, devo riconcentrarmi anche col buonumore, altrimenti poi mi demoralizzo senza motivo e chissà che succede.

E dani è un cuoricione ♥

Stefix, non avevo niente che ci stesse bene, né stole né giacchette, ahimè.

Manu, io devo perdere il triplo di ciò che devi perdere tu! Tutto sta nel farzi forza giorgno per giorno, senza avere fretta e senza disperarsi... non è impossibile, ma ci vuole pazienza.

Vale B., ciao e auguri a te!
Mi capita di indossare cinturine in vita, ma il materiale del vestito era elegante e io ho solo cinturine in stoffa o cuoio e stonavano troppo =(

Anonimo ha detto...

oddio secondo me hai osato troppo ;\
e poi era meglio se mettevi solo la 1a foto, la seconda è a dir poco inquietante è uscita male e hai anche l'espressione da psyco Dx
lol
però complimenti x il coraggio, davvero :)

Anonimo ha detto...

Il vestito ti sta benissimo....mi piaceeee!
Vale

Claire* ha detto...

A me invece il tuo outfit piace, nonostante non sia un'amante dell'arancione!
Sarà che mi piacciono i collant colorati (li ho rossi, blu, grigi e di due tipi di viola!), trovo che sdrammatizzino molto un outfit che sennò sarebbe troppo serio! Avrei soltanto evitato il fiore in testa, ma per il resto mi piace!

Un bacione
(e no cercherò di aggiornare più volte in un mese, promesso :D)

Clara!

Sara ha detto...

Sono mesi che medito se acquistare o no quelle calze e tu l'hai fatto <3 non so se mi piacciono con i sandali però..erano meglio delle mary jane , l'abito lo amo le tue gambe sono pazzesche l'unica cosa che stona?dovevi lasciar sciolti i capelli secondo me.

Sara

Anonimo ha detto...

Nella prima foto sei bellissima! Brava Giuliana, continua così :)
Antonella

RamyRamy ha detto...

bellissima cup! e poi voglio le tue coscieeeeee uff

Gabby.in.Mcr ha detto...

mmm penso di avere quel tuo vestito uguale ma in rosso. può essere? l'ho usato per la cerimonia di laurea a Mcr.. su fb lo puoi vedere tra le mie foto, io l'ho visto solo in rosso ma lo scollo mi pare proprio quello! comunque stavi benissimo e adoro il colore delle calze. cioè io non l'avrei mai messo, ma tu si e I like it <3

coccinellaverde ha detto...

voglio le tue gambeeee!il vestitino mi piace troppo e a me non sembra che ti stia male come dici...anzi!ti trovo sempre meglio e mi fa molto piacere.E che sfiziosa la foto di Dani :D

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutte!
le mie gambe però fanno schifo. In foto no, ma sono cellulitosissime e grasse -.-

Gabby, oltre a farti tantissimi auguri per la tua laurea, ti dico che no, non credo il vestito sia lo stesso, anche perchè il mio è di due collezioni fa... l'ho preso a Ottobre 2010!