27 gennaio 2012

Venerdì 27 Gennaio 2012


Se mi fisso con l'aprire mille siti nuovi oltre quelli che visito di solito, non la smetto più di stare davanti al pc, per cui i link sono quattro in croce, e le foto sono quasi tutte culinarie, come al solito.


                             Questa bellissima fetta di torta farcita con crema sfumata di viola


                                         Questa semplice frase da stamparsi in mente


                                                                    Ed anche questa


                                        Una bella idea per un poster da appendere in cucina


                               Un anello con un piccolo cupcake che mi piacerebbe tanto avere ♥


                                                    Il fiocco nei capelli alla Lady Gaga


       E lo chignon altissimo che non ho mai capito come si possa fare... né ho mai capito dove trovare la ciambella che di solito si usa per farlo. Nè ho mai capito, ovviamente, come questa ciambella fantasma si usi.

28 commenti:

Tsk ha detto...

I ciambelloni per fare lo chignon qua li trovo un po' dappertutto, anche se finora sono stata troppo pigra per cercare dei tutorial su come si usano...
Dovrei farlo però, perchè quando è fatto bene lo chignon alto dà tanto! C;

chiara.stella ha detto...

Io la ciambella me la son fatta da sola, comunque si trova in vendita da Primark ;)

Anonimo ha detto...

Giuly alla fiera puoi trovare (alla modica cifra di 1 €) un altro aggeggino per fare lo chignon e cioè questo http://www.google.it/imgres?q=chignon+maker&um=1&hl=it&client=safari&sa=N&rls=en&biw=1280&bih=615&tbm=isch&tbnid=v0ztR3OmdAVUqM:&imgrefurl=http://www.tradeage.com/it/sale/commercio-all-ingrosso-sponge-roller-bun-bun-bun-clip-maker-ex-accessorio-dei-capelli-big-22-5-centimetri-50pcs-lot-ce242822&docid=QfNoeC_DleOSqM&imgurl=http://pic.tradeage.com/2123438.jpeg&w=599&h=343&ei=TwEjT4fRKseF4gTC4YytCA&zoom=1 che si usa così http://www.google.it/imgres?q=chignon&um=1&hl=it&client=safari&sa=N&rls=en&biw=1280&bih=615&tbm=isch&tbnid=peYkXovexW7OCM:&imgrefurl=http://rendezvousamis.blogspot.com/2010/05/chignon-chic.html&docid=0dj92b-_DgictM&imgurl=http://2.bp.blogspot.com/_nhbqq7F4FZU/TAQjzWTeOlI/AAAAAAAAAME/mW515oeJcp4/s1600/classic%252Bbun%252Bchignon.jpg&w=775&h=697&ei=MwEjT9mJC6zZ4QTB7czVCA&zoom=1
Io quando avevo i capelli un po' più lunghi mi facilitavo l'operazione facendo prima una coda, perchè avevo i capelli scalati che scivolavano da tutte le parti!
La ciambella io qui non l'ho mai vista e quindi me la sono fatta con un paio di calzini lunghi che ormai erano troppo rovinati in punta: ho tagliato le punte, li ho messi uno dentro l'altro e li ho infilati in una gamba per arrotolarli con facilità. Peccato però che ho tagliato i capelli ancora più corti e non ho potuto provarlo, sicuramente a te verrà benissimo con i bei capelli lunghi che hai (me invidiosa ahahah).
Buon fine settimana! ^_^
Cinzia

Anonimo ha detto...

uff... i link non sono cliccabili, mi dispiace :(
Cinzia

Anonimo ha detto...

se cerchi su youtube ci sono dei tutorial che ti insegnano a fare la ciambella con un calzino!

La Lau ha detto...

Adoro quell'anellino e quel dolce *_*

hai visto la collanina cupcake da Accessorize?

Anonimo ha detto...

Giuly ciao! la ciambella per lo chignon(?) la puoi fare da te, io me la sono fatta con un calzino!ci sono molti video sul tubo che ti aiutano a capire come si fa e come si usa, è una cavolata! bacio Annalisa olv alv!

Cupcakes ha detto...

Ragazze, ho visto il video di Misstrawberryfields che spiegava come creare una ciambella con i calzini, solo che speravo di trovarne una già fatta e "solida". Allora mi ingegnerò a crearla da sola anche io, sperando poi però di capire come usarla.
Io vorrei uno chignon come quello della ragazza di cui ho postato la foto, ma nonostante i miei capelli adesso siano mediamente lunghi e NON scalati, non riesco a portarli su fino in cima come lei. Ma come si fa?

Cinzia, quell'aggeggino l'ho anche io e l'ho preso a Londra, ma non funziona tanto bene, tira tutto e non me lo fa alto questo "tuppo"...

Lau, sì, ce l'ho! è quella con la scritta Cupcakes e un dolcetto che pensola?

Cupcakes ha detto...

Ho visto i video per imparare ad usarlo. Adesso lo chignon non ha più segreti per me!

Anonimo ha detto...

Ma come sono fatte questa ciambelle? Sono semplici da usare? Io mi faccio dei tuppeti orrendi che sembrano cacchine, nonostante abbia i capelli lunghissimi ora!

L'anello cupcake è bellissimo!!! Se lo trovi me lo devi dire!

Caro/Carolina/CherryG o come vi pare XD

Stefaniarocks ha detto...

Ma...sono l'unica che non è a conoscenza della ciambella?! Pensa che mi sono sempre chiesta come si facesse a fare uno chignon così...
L'anello con il cupcakes è fantastico...ti rappresenta tantissimo ;-) bacio Cup!!

Tsk ha detto...

Tra l'altro per colpa tua domani vado a comprare ciambellone e forcine e vediamo cosa esce... XD

wonderwoman ha detto...

Ciao Cup,io di solito faccio la coda i alto e poi arrotolo i capelli attorno all'elastico per coprirlo e le punte fisso sotto con una forcina.. viene lo stesso chignon a qualsiasi altezza..
ps: non ho capito la foto con la pietra e annello.. dovrebbe significare qualcosa?
bacio

ARAS ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=HjUMq3XZCcs&feature=channel_video_title

qui c'è il video su come usare la "ciambella" ed è molto utile!
personalmente io l'ho fatta da sola usando due calzini vecchi (puliti ovviamente XD).. per quanto riguarda la coda così alta basta che ti metti a testa in giù per farla e pettini i capelli sempre a testa in giù.. poi li leghi ed è fatta la coda alta!

RamyRamy ha detto...

ohhhhh l'anello con il diamantino 8o quello che è) a forma di cupcake!! bellissimo XD
quante ne inventano, lo vorrei tanto!

FrencyMammaStrega ha detto...

Trovo che l'anello sia bellissimo... ma anche l'immagine della torta mi piace un sacco!

Lo Chignon io non potrei portarlo... secondo me devi avere un viso bellissimo e delicato per portarlo con grazia. E non è il mio caso! Uff...

FraF ha detto...

Esiste una ciambella per chignon? O_o?? Dove ho vissuto fino ad ora???

ScusiScende ha detto...

Io ormai ci posso solo applicare un toupè di capelli sintetici

six_24 ha detto...

Uff io un mese fa mi sono rasata i capelli e prima di poter rifare uno chignon dovranno passare anni :-(

coccinellaverde ha detto...

quell'anello è meraviglioso!anche io ho visto molti tutorial col calzino ma a vederli sembrarebbe facile,io non ce la farei mai perchè non c'ho pazienza coi capelli -.-

Tsk ha detto...

Giusto per la cronaca, oggi ho comprato ciambella e forcine e via... Lo chignon è facilissimo da fare, ma ad esempio su di me sembra una seconda testa... Nel senso che, non avendo i capelli finissimi (eufemismo) mi esce una ciambellona gigante! XD Devo cercare un sock bun più piccino... C;

Cupcakes ha detto...

Ragazze mie, presto creerò anche io la mia ciambella, soprattutto dopo aver visto chi si è ingegnata prima di me e molto velocemente, raggiungendo un risultato eccezionale (Carolina, parlo ovviamente di te!).

Scusi e Six, dopo aver rasato dietro i capelli due anni fa, mi sono ripromessa di non tagliarli più, e così ho fatto... ripromettetevelo anche voi al massimo XD

Wonder, è un anello con un piccolo cupcake, non ha un significato, ma raffigura una cosa bella!

Tsk, io ho miliardissimi di capelli... quindi verrà anche a me un disco volante immagino -.-

Tsk ha detto...

No, dai, sii positiva! Magari nel mio caso è la combo infelice "capello grosso" + "mosso" + "tanti capelli"...

Comunque lo chignon esce bello ed ordinato lo stesso, è per questo che temo ne abuserò lo stesso anche se sembra che abbia un marziano parcheggiato in testa... C;

Anonimo ha detto...

Bellissimo l'anello con il cupcake. Anche la torta è bella da vedere, ma non la mangerei mai!
Ila

Anonimo ha detto...

E non finisce qui Giuli!!! Ho trovato pure il tutorial del fiocco alla Gaga, ma i miei sono troppo lunghi (anche se non mi arrendo). Tu potresti riuscirci benissimo con la tua lunghezza!
http://www.pinkblog.it/post/10199/acconciatura-a-fiocco-fai-da-te-video-tutorial-in-italiano

Carolina

blondebenedicte ha detto...

aww, io ho fatto l'hair-bow per andare a ballare, la notte di halloween http://blondebenedicte.blogspot.com/2011/11/pieces-of-my-halloween-nite-look-disco.html ed è facilissimo!
personalmente lo adoro :)
amo anche lo chignon in alto, ma anche io devo ancora provare bene a farlo! haha ;)
xxx

Cupcakes ha detto...

Ragazze, io sono scarsissima con le acconciature... ho creato la ciambella e non sono riuscita ad attorcigliare i capelli!

Ora guardo i tutorial per il fiocco, grazie =)

Cissy ha detto...

La torta della prima foto è stupenda!!!! Peccato che non ci sia anche la ricetta... Sto pensando di farmi stampare quella come poster!! :)
Anche l´anello è bellissimo, prezzo un po´ proibitivo però..!!!