20 febbraio 2012

Lunedì 20 Febbraio 2012


Il mio travestimento di Carnevale alla fine risultò un mezzo flop. Più di una persona, vedendomi, mi ha detto testuali parole: "Sei vestita come ti vesti ogni giorno". Credo di aver capito che gli altri mi vedono come un Arlecchino a 'sto punto. Però mi piacque lo stesso.


Sciarpa - camicetta - pantaloncini (che non si vedono in questa foto) - Cintura - Scarpe H&M
Fascia per capelli Accessorize / Giacca New Yorker / Calze Primark / Borsa dell'usato -.-

Sabato sera siamo stati a ballare ai Mercati Generali. Eva Be passava musica, ma vi ho già parlato di lei nel vecchio blog mi sa. Io la amo.

Il mio travestimento, dato che in effetti non si capiva, era da pin up rockabilly. La pin up normale mi veniva difficile, quindi ho pensato allo stile rockabilly che è un tantino più moderno, difatti ho recuperato ciò che avevo in casa e che effettivamente utilizzo quotidianamente.

Sotto la giacca indossavo ciò che si vede in questa bella foto allo specchio degna dei migliori bimbiminkia


E scusate per il disordine del bagno.
Io AMO moltissimo le maglie o camicie trasparenti, quindi prima che qualcuno mi informi del fatto che mi si vedeva il reggiseno... lo sapevo già, e l'ho messo scuro non a caso infatti.
Le trasparenze mi piacciono tanto e d'Estate oserò ancora di più credo.

Le calze non si vedono bene, quindi ve le mostro più da vicino. E si vede anche Izza <3 Ovviamente si sono sfilate la sera stessa di Sabato. Avevo già sentito che le calze velate di Primark hanno la durata media di un paio d'ore ma volevo dare loro una chance. E se la sono giocata.


Hanno le ancorette e ora mi dispiace tanto buttarle.

Mentre che ci sono, vi lascio un'altra foto bimbominkiosa ed emo -.-


Chiao.

31 commenti:

Anonimo ha detto...

aahahahahahahah ormai tutti ti sfottono per come ti vesti, sei ridicola e ieri ne hai avuto l'ennesima conferma!

Cupcakes ha detto...

Cosa è successo ieri 0__0 ?

PinkVale ha detto...

la fascetta in testa ti sta molto bene, mica facile sai? io sembrerei una che si accinge a fare le pulizie, ma il tuo viso si presta tantissimo al raccolto e devo dire che il rossetto rosso ti sta molto bene.
Quello che toglierei sono alcuni dei tanti piercing, ma capisco che sia un fatto personale (è solo che secondo me hai un bel viso e questi accessori li trovo un pò deturpanti in generale).
Peccato per le calze, son carine e molto in tema con il personaggio che avevi scelto. Non si riescono proprio a salvare?

PinkVale ha detto...

p.s ma che bellino quel topino (non perchè sembra un topo, è un vezzeggiativo che uso anche coi miei gatti, il contrario del topo!) che hai ai piedi!!! è tuo?

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Molto Londra, molto bello. Il rosso ti sta davvero bene!

Serena

Anonimo ha detto...

si in effetti eri vestita come sempre..

Anonimo ha detto...

Io trovo terrribile (con tre r) quando usi termini come 'oserò' -.-
Leggi troppe riviste fuffa.

Per il resto, dalla prima foto avevo già immaginato fosse da pin-up, si capiva dalla fascia rossa, ricorda quella della ragazza disegnata della Cocacola. Però non è molto diverso da come ti vesti ogni giorno.

Cupcakes ha detto...

PinkVale, più di una persona mi ha suggerito di togliere almeno uno dei piercing che ho, ma a me piacciono tantissimo e non riesco a separarmene... e poi so già che prima o poi dovrò toglierli per lavoro, per cui adesso me li godo!
E si, il coniglietto è mio. Ha dieci anni ormai <3

Per gli altri: grazie!
In effetti non si discostava molto dal mio look abituale, ma ho unito i pezzi più in stile che avevo e il risultato è stato solo un po' più calcato del solito.

Anonimo ha detto...

In effetti non è molto diverso dal solito, però rende bene :)

pinupmarylin ha detto...

per me si capiva benissimo che eri vestita da pin up rockabilly, cmq effettivamente è un bel outfit per uscire

Grimilde ha detto...

oddio ma mi piaci da morire così! *___* perchè vestita di carnevale?! questo dovrebbe essere lo stile di ogni giorno! Mi piaci davvero *_*

Irene Pazzaglia ha detto...

Il rossetto rosso ti sta d'incanto!:)

Anonimo ha detto...

Le file di ancorette nelle calze sono tutte storte :(!! Bisognerebbe fare + attenzione a metterle dritte, sono brutte così! per il resto stai bene! E sei Dimagritissima :)

coccinellaverde ha detto...

queso trucco ti sta da favola!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo look! anch'io andrei tranquillamente in giro così, cioè magari non proprio così, qualcosa la toglierei tipo il cardigan leopardato e le calze le metterei semplici sennò troppe stampe diverse xD però amo la bandana rossa tra i capelli e il rossetto rosso *_* se fossi stata invitata ad una festa di carnevale penso mi sarei vestita da amy winehouse, sono anni che vorrei farlo aahhahaha ;)
roberta

FraF ha detto...

A me piaci tantissimo. Piercing compresi :)

Anonimo ha detto...

nelle foto scorse eri riuscita a valorizzarti, sembravi molto più magra. In queste foto i tuoi chilazzi li dimostri tutti, non ti sei valorizzata per nulla!!

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutte <3

Ultimo Anonimo, non mi trovi d'accordo con te. Se una è grassa, è grassa. Non starò a cercare vestiti che mi snelliscano. Se un giorno sarò snella, si vedrà con qualsiasi cosa indosserò. Finchè sono grassa, continuerò ad indossare ciò che mi piace: i chili in più si vedono comunque.

La Lau ha detto...

Io sono felice che finalmente il carnevale sia finito... tanta gente (in negozio) mi chiedeva se ero vestita da carnevale e da cosa. Non scherzava :-( erano sempre domande serie... quindi fa un po' te...

Anonimo ha detto...

sembravi una balena arenata con una bandana in testa e delle calze che nn puoi permetterti a causa del tuo lardo. fai schifo e spero te ne faccia una ragione prima o poi,non mi fai neanche più ridere ma solo deprimere xchè mi chiedo cosa ti spinge a ridicolizzarti così. tu nn ti ami (anch'io se fossi in te nn mi amerei), ami solo fare shopping per riempire quel vuoto che hai dentro a causa della tua bruttezza interiore ed esteriore, anche vestita tutta di oro non acquisteresti valore.

DDRD ha detto...

è bizzarro. mi chiedo che stima di sé possa avere uno che scrive come un bimbominchia.

cup trovo che il rockabilly ti si addica, è uno stile che a me piace moltissimo, ma visto sulle altre. io mi sembro subito strana! a parte il golfino (mi sembra già di averti detto che lo odiavo, lol) è un look azzeccatissimo, e se devo dirla tutta nemmeno così strano da essere carnevalesco.

ps ma anche da te il carnevale è una religione? dove sono io c'è un vero e proprio culto abbiamo una maschera che ha una controparte femminile che a sua volta corteo di dame di compagnia, ogni rione spende un sacco di soldi per il carro e il cibo e tutto il cucuzzaro...bah. l'ultima volta che mi sono mascherata ero alex deLarge ed era tipo in quinta superiore, figurati..

Anonimo ha detto...

che bellina giuly! brava! le calze azzeccatissime x il travestimento (immettibili a mio parere in altri contesti). mi aspettavo che ti travestissi da lucciola con una torcia sulla pancia! :P baci
fede olv alv

Anonimo ha detto...

io personalmente apprezzo il coraggio di osare e mixare...spero di riuscirci un giorno x uscire dal banale nero/grigio/jeans/giaccadipelle che mi caratterizzano.
inoltre ti trovo veramente in forma, complimentissimi
lavinia

Cupcakes ha detto...

DDRD, qui da noi Carnevale arriva pochi giorni dopo la grande festa di Sant'Agata, quindi in città non viene festeggiato granchè se non dai bambini o dai ragazzi che vanno a serate a tema... in paesi qui vicino, come Acireale (che forse è una città mi sa) e Misterbianco, invece organizzano proprio le parate e lo festeggiano in grande, ma a me non piace come festa. Come non mi piace Halloween.

Fede e Lavinia, grazie!

Miria ha detto...

ok, lo ammetto, appena ho visto la foto pensavo avessi voluto dare un tocco rockabilly ad un outfit, ma non che fosse un travestimento! XD
Per quel che mi riguarda mi piace tantissimo! *__*

Anonimo ha detto...

Bisogna essere obiettivi, per un sacco di cose non mi piaci, sono molto diversa da te, ma sei proprio dimagrita e stai meglio. Credo che se sorridessi un po' di più nelle foto e in modo spontaneo saresti carina di viso, invece per qualche motivo ti ostini a fare foto in cui hai sempre le labbra serrate e lo sguardo un po' così, a pesce (e non parlo delle borse, ma dell'espressione che hai negli occhi). Brava per la dieta, anche se è insopportabile quando cominci a frignare sugli sgarri eccetera, chissà dove le hai sentite certe storie che emuli come una bambina che fa i capricci. Ne ho fatte di diete e anche io ho avuto problemi di peso, non tirarti la zappa sui piedi, cavoli! Guarda avanti, non piangerti addosso. (E lo fai! Con indifferenza, ma lo fai.) Sembra spesso, da come scrivi e credo di non sbagliare, che vedi o senti gente lamentarsi e ti lamenti anche tu. Prendi il positivo dalle persone. Cerca di non mollare. -.-

PS vuole essere un commento in parte costruttivo in parte accusatorio, anche se per quello che ho potuto seguire in questi anni non sei cambiata di una virgola, hai sempre lasciato tutto a metà, ma lo sai anche tu che sei pigra e anche un po' superficiale quando scrivi.

Mi dispiace sinceramente per te quando ti succede qualcosa di brutto e una volta, non ricordo in che post, hai scritto qualcosa di veramente sensato e in cui sembrava che anche tu avessi dei sentimenti (che sono sicura tu abbia, come tutti gli esseri umani sulla faccia di questa terra). Sei solo terribilmente procrastinatrice, è una cosa proprio brutta da vedere.

PS2 grazie per essere così tutto sommato, perché accorgersi di come si è visti dall'esterno quando si è in un certo modo, mi è di aiuto per sostenermi nei momenti in cui sto per mollare o sto per abbattermi.

G.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, non penso che la magrezza sia per forza uguale alla bellezza. Non sono per l'anoressia. Ma sei alta, hai un bel viso (no comment su tutti quei buchi), puoi permetterti qualche rotondità, l'importante è che non siano esagerati.

In bocca al lupo!

Sempre G.

Cupcakes ha detto...

G., rido spesso in foto, ma se indosso un rossetto rosso fuoco, ci manca solo che mostro anche la dentiera! Veramente poi sembrerei un pagliaccio.

Gli occhi non li ho a palla di natura, anzi mi dicono che li ho un po' (vagamente) all'orientale. Io dico che li ho ad esquimese.
Porto sempre gli occhiali e mi rimpiccioliscono tanto gli occhi, quindi quando ho le lenti a contatto, mi viene naturale sbarrarli, soprattutto per le foto.

Durante una dieta, soprattutto se si trasforma in stile alimentare da seguire a vita, credo sia normale avere crisi, e se tu durante le tue diete non ne hai mai avute, mi complimento con te per la tua forza. Io non ne ho molta, e credo di aver fatto molti passi avanti nel corso di questi anni, sia per quanto riguarda la dieta che in generale.
Non ho mica cambiato il carattere, quindi è normale che se mi lamentavo 5 anni fa, continuo a farlo anche adesso, ma ciò non vuol dire che io non abbia concretamente avuto dei cambiamenti.

E no, non sono una persona né idiota, né superficiale. Se dal blog sembro così, pazienza. Il blog lo vivo in questa maniera, ma non è la mia intera vita.

Buona giornata e grazie per aver esposto il tuo pensiero.

ha detto...

* - * ma sei BELLISSIMA ♥

Annalisa ha detto...

bellaaaa magra!!! sembri gwen stefani sulla prima foto!! mi piace molto il look