21 febbraio 2012

Martedì 21 Febbraio 2012


- In questi ultimi giorni, come arete notato, ma forse anche no, ho cambiato i giorni delle rubrichette del blog. Perchè l'ho fatto? Non so. Semplicemente, da quando ho il pc nuovo mi si è sballato un po' il normale andamento webbistico e quindi posto ammuzzo. Devo ancora abituarmi ai programmi nuovi, e in più, molto intelligentemente ho svuotato tutto l'hard disk esterno, e quindi non ho più manco mezzo dato. Come sono intelligente -.-

- Sempre negli ultimi giorni, sono arrivate un paio di notizie brutte in famiglia, e se facevano male quando riguardavano mio nonno che aveva 82 anni, immaginate come facciano stare se riguardano una persona che di anni ne ha poco più della metà. Meglio non pensarci per adesso, ma è molto difficile mantenere la calma

- C'è una bufera di pioggia e buio pesto, oltre che molta nebbia, e io devo andare in piscina, come al solito con l'acqua gelida. Che bellezza. Mi verrà la polmonite

- Stare connessa distesa a letto, era una cosa che non avevo mai fatto prima, ed è una goduria

- Dalla settimana prossima e per dieci giorni, mi si presenteranno ben tre mangiate/sgarro. Dite che mi riverrà il malumore come l'ultima volta? Io dico di no, o almeno lo spero. Domenica pesavo 84,700. Cioè, ho visto l'84!!!

- Ho già detto che morirò assiderata stasera in piscina -.-?

- La settimana prossima, mi sa che andrò a prenotare un nuovo tatuaggio da fare ad Aprile, quando mi scadrà l'abbonamento in piscina e potrò disinfettarlo per bene. Yu uh!

- Ho ricevuto un altro dono per il blog e stavolta, anche se di assorbenti non se ne hanno mai abbastanza, è una cosa che volevo provare e che mi piace... questa settimana dedicherò un post all'argomento dunque

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensa che io, le volte che ho ricevuto brutte notizie in famiglia, riguardavano sempre persone "giovani". Da una nonna quasi tel'aspetti..ma da chiunque altro no, ti coglie alla sprovvista. Ti sono "vicina" dunque.
Per il resto sei già brava ad andarci lo stesso in piscina, io con la scusa del freddo ogni 3x2 non ci andavo, per questo ho smesso definitivamente. E super complimenti per la dieta, io dopo 3 mesi mi sto rompendo le balle. Che soddisfazione perdere 2 chili in 2 mesi e rimetterli su in una settimana -_- un bacio, BlackTea

Margherita ha detto...

84 kg... davvero una meravigliosa notizia... forza così!!!

Sluggard ha detto...

Ma quindi sei uscita dall'obesità? Intendo a livello "numerico".
Comunque brava, mi sento soddisfatta per te! [:

Per il nuovo tatuaggio aspetta di raggiungere il "traguardo" dieta, no?
Così ne avrai almeno uno che significa qualcosa, anche se so che li consideri semplici ornamenti.

Anonimo ha detto...

sluggard ti odia ahahah

Anonimo ha detto...

Anonimi non fate più scalpore e neanche ridere, dite sempre le stesse cose e sempre alle stesse persone, sembrate mio nonno con l'arteriosclerosi... suvvia, aggiornatevi. Noia totale.

Merditocrazia

Anonimo ha detto...

sluggard=merditocrazia=anonimi che ti lanciano merda. svegliati ciambellona

six_24 ha detto...

La rubrica del random facts è quella che mi piace di più.
Complimenti x la dieta.

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Io sono andata ieri alla seconda seduta dei miei tattoo...ho quasi finito, ma...penso già al prossimo!! Diventerò una cartina geografica!

In piscina tengono l'acqua fredda??? Ma sono pazzi? Qui non sono così sadici! XD

Mi spiace x le brutte notizie :-/

Cupcakes ha detto...

Sluggard, sì! E ci resterò per sempre nella fascia del sovrappeso, dato che, a meno che non scensa dotto i 70, sarei comunque in sovrappeso!

Per gli altri, grazie a tutti!
Tranne a chi fa strane supposizioni sull'identità dei commentatori anonimi...

erika ha detto...

Grande Cup per tutto... mi dispiace solo che il momento buono sia "rovinato" dalle brutte notizie in famiglia. Spero di non aver capito di cosa si tratta, un bacino :*

Sluggard ha detto...

Vabbè, Cup, c'è già tutta la differenza del mondo. E' il peso migliore che raggiungi quanto meno da un paio d'anni ad oggi, no?



Comunque sono anche l'anonimo che mi accusa di essere Merditocrazia, magari.


Io, per inciso, avevo un blog e sono diventata "anonima" alla scomparsa di questo.
Ho parlato più di una volta su Skype con Ingrid e non avrei problemi a dimostrare la mia identità alla Cup.
Privatamente, s'intende, perchè di quello che pensate voi, per dirla alla francese, non me ne frega un cazzo.
E questa risposta ha come unica motivazione il fatto che non voglio essere confusa con voi poveri dementi che passate la giornata sul blog di una tipa che odiate. Io a questo livello d'idiozia non ci arrivo nemmeno dopo tre negroni.

Anonimo ha detto...

che sfigata, intanto ogni volta che ti si accusa di qualcosa sei subito qui pronta a rispondere. Ma farti un negroni invece di venire qua a controllare i commenti in continuazione??

Anonimo ha detto...

Tu invece potresti farti un negrone! Forse saresti meno acida :)

Anonimo ha detto...

Se a 84 kg già sei così a 70 sarai una favola!! Dai forza!!

coccinellaverde ha detto...

forza Cup!!!!!stai andando a meraviglia con la dieta non ho parole *-* mi dispiace per le notizie brutte :/

Sluggard ha detto...

Anonimo/i delle 21.11/26

Tu invece vivi in una dimensione non regolata da principi spazio/temporali?
Com'è che se io vi rispondo dopo due o tre ore sono sfigata e se voi mi rispondete dopo una siete dei soggetti di incredibile caratura?

Siete (sei?) adorabili, nella vostra speranza di urtare le persone. Dovreste esercitarvi di più: sfigata/acida/troia/cicciona/stupida sono termini tanto facili a dirsi, quanto a dimenticarsi.

Aspetta, vi fornisco più materiale, posso capire che così sia troppo difficile per voi: mio padre è un tossico dipendente, non lo vedo da anni e la cosa non mi fa né caldo né freddo. E' stato molto male nell'ultimo periodo ed ha chiesto di risentirmi, ma io non ho alzato il telefono nemmeno una volta e ho vietato a tutti di fornirgli il mio numero. Vediamo se riuscite a fare qualcosa, a farmi mordere un labbro.


[Cup, perdonami se ti insozzo i commenti, ma non resisto.]

youlikemylipstick ha detto...

due settimane fa dovevo farmi tatuare dalla mia tatuatrice super preferitissima, ma lei non è riuscita a venire alla convention di milano quindi ciccia! dovrei andare a paris, ma tra tatuaggio e viaggio mi tocca accendere un mutuo, mannaggia!

aspetterò pazientemente e blablablabla!

Anonimo ha detto...

Certo che l'anonimo di ieri delle 16:11 avrebbe molto successo come cartomante sensitivo. Perchè dovrei essere Sluggard?
Fatti un negrone davvero, anzi due.

Merditocrazia

RamyRamy ha detto...

che bello cup, quasi 84 pieno!! sii fiera di te!!!

Anonimo ha detto...

la tua bacheca dei commenti è sempre la più spassosa di tutte!!!

Anonimo ha detto...

sta sluggard sta fuori di testa... tra tutte ste sciacquette scoppiate che seguono il tuo blog, te cup sembri la + normale, ed ho detto tutto!!

Cupcakes ha detto...

Secondo me state impazzendo in molti negli ultimi giorni.
Ma ce la volete smettere?
Mah.

E grazie a chi mi sprona sempre e crede in me invece ♥

LauraE ha detto...

Giuliana mi dispiace per le brutte notizie, spero che ci sia la possibilità che tutto si risolva per il meglio.
Invece ancora complimenti per la dieta! E guarda che se sei alta 1 metro e 70 il limite massimo della fascia "normopeso" per te è 72,2 kg, quindi forza, mancano ancora "solo" 12 chili, pensa a quanti ne hai persi in questi mesi mangiando in un modo sano ed equilibrato, e che evidentemente ti piace anche! Sono convinta che ce la farai a sfondare la barriera del sovrappeso, continua così!
LauraE :)

Anonimo ha detto...

"CE la volete smettere" non si può però, scusa.....
comunque a mio parere qui sono tutte sfigate quelle che ti commentano..sluggard, merditocrazia, tutte quelle che se la prendono con con loro, tutte quelle che cambiano nome solo per criticarti... pensare a tutte voi che venite qua due volte al giorno (o forse più) a controllare i commenti e a rispondere ad anonimi che vi criticano...impegnandovi pure nel rispondere....beh mi fa davvero sbellicare dalle risate... il fatto che passiate il vostro tempo facendovi il sangue marcio su questo blog mostra tutta la vostra bassezza.

Anonimo ha detto...

Caro il mio ultimo anonimo, mi sembra che tu stia facendo esattamente ciò che critichi.
Dalle mie parti si dice: sei come cencio che parla male di straccio.

Anonimo ha detto...

Ho trovato il tuo blog per caso, non chiedermi come, non lo so. Intanto complimenti per la dieta e per la forza che hai, non è da tutti, davvero. Complimenti anche per i post, troppo simpatici e soprattutto sinceri. Spero che non ti dispiaccia se ti seguo ogni tanto! ^_^
Ines

Anonimo ha detto...

Davvero complimenti per la dieta! Una domanda: ma con questa grossa perdita di peso il tatuaggio che hai sulla spalla si sta rovinando?

Anonimo ha detto...

Mi permetto di dissentire, io non ho mai criticato Cup, anzi se leggi bene la mia è una difesa al suo blog contro gli anonimi petulanti.

Merditocrazia

Cup è una ragazza come tante, che si imbatte con la vita quotidiana, sta cercando di uscire dalle sue paure e dalle sue frustazioni, quali il peso, non ho mai detto UNA parola contro di lei, ma sempre contro chi infesta il suo blog.

Cupcakes ha detto...

Ragazze, scusate se non ho più postato nulla, ma mio padre ha fatto il cambio di linea telefonica e stiamo avendo qualche problemino di connessione che non so se sia già stato risolto oggi o meno... a breve pubblicherò un post pubblicitario e mi odierete, ma dovevo pubblicarlo ieri e non mi ha mai più funzionato la linea.

All'Anonimo che mi chiede se il tatuaggio si sia rovinato rispondo che no, non si è minimamente rovinato. L'ho fatto appositamente in una zona che non allarga o stringe in base al peso!

Merditocrazia, infatti grazie <3