29 febbraio 2012

Mercoledì 29 Febbraio 2012

Ma ci credete che oggi a pranzo ho assaporato l'Estate mangiando del buonissimo e dolcissimo melone bianco e una macedonia con kiwi, ananas, fragola, mela e pesca sciroppata?
Io amo follemente la frutta e ne mangerei a chili, ma devo fare a meno di abusarne a causa della dieta... ma oggi è il famoso giorno dello sgarro, e quindi mi sono concessa anche abbondanti porzioni di frutta fresca. E buona.

Il mio post dovrebbe essere una sorta di ennesimo Random, ma dato che ho già dato ieri, oggi vi mostro un paio di foto che mi ha scattato Gladis Sabato sera. Non sono propriamente un Look of the day, ma per comodità, chiamerò così il post e tanti saluti.

Sabato sera, siamo appunto scese in centro per una serata tranquilla, e mi sono inglesizzata bevendo tè, cosa che faccio abitualmente pur vivendo quaggiù dove non conosco praticamente nessuno che ha questa abitudine (certo, in molti bevono tè, ma una volta ogni millemai e sicuramente non il Sabato sera in centro).
Avevo usato un abbinamento abbastanza azzardato con vestito a fantasia, calze color senape e scarpe bordeaux, ma non immaginavo che avrei dovuto togliere la giacca e restare con il coprispalle turchese -.-


Vestito e coprispalle Zara / Calze Tezenis


No, ma qualcuno può aiutarmi per favore?
Qui mi è impazzito Blogger da un paio di giorni.
La finestra per caricare foto è cambiata, e non mi dà più la possibilità di ingrandire o rimpicciolire le foto, per cui posso allargarle con le freccette ma, come potete vedere, stanno venendo tutte storte e allungate.
Come posso sistemare la finestra?
Aiutatemi, vi prego. Nella Home di Blogger mi chiede ancora se voglio provare l'interfaccia nuova, quindi ciò significa che non è cambiata in automatico.

Mi sto alquanto innervosendo.


20 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei vestita in modo veramente carino qui, dai capelli, al vestito, al coprispalle, agli orecchini. Tutto. Nota dolente? le calze color ittero. Sono davvero inguardabili, sanno di vecchio. E poi vabbè, la posizione nella foto non è molto tattica perchè sembri enorme ma fa niente, fai bene a fregartene.

Anonimo ha detto...

Anche io prendo il te, tutti i giorni!
Comunque mi piace molto il tuo look qui, e il coprispalla turchese secondo me ci va a nozze!
H.S.

carli ha detto...

waaah sei super figaaa! Sei simpatica e bella mi piace come pensi e molte volte anche come ti vesti:) seguo il tuo blog da diversi mesi ma non avevo mai commentato:) scusa il disturbo ciao bella:)

Grimilde ha detto...

mi piacciono molto gli infusi e te in generale,però è vero se esco il sabato difficilmente lo ordino fuori, purtroppo mi piace abbondare con le calorie XD

Anonimo ha detto...

Bello il tuo look di oggi ( ma neppure a me fanno impazzire le calze). Sopratutto i capelli sono molto carini...io non mi vedo con niente se non con i capelli lisci e sciolti.
Comunque.....dovevo dire una cosa importante che ho rimosso...a si..intanto se conosci a Catania qualcuno che sia bravo a rimuovere i tatuaggi ( ebbene si,ne ho due che voglio eliminare),seconda cosa GLI INFUSI: se non li hai provato ti consiglio quelli eraclea...alla mandorla o al cioccolato fondente...magari chiedi prima alla dietista,ma credo che siano assolutamente innocui e privi di cal!

Anonimo ha detto...

sei bellissima nella prima foto complimenti... invidiaaaa per quanto sei dimagrita, invidia buona eh :)

Anonimo ha detto...

Stai molto bene così.. però quelle calze.. mmmh non mi convincono per niente!!

Sluggard ha detto...

Secondo me, invece, le calze non sono penose...
Non mi piace l'effetto "lucido-calzadinonnaAnna", ma dieci a uno è dovuto alla fotografia.

Io ti appoggio il look e escludo invece il coprispalle, di cui non mi piace il colore. Non so perchè, ma ho sempre odiato il turchese... ad ognuno le sue turbe. Tanto amo le tonalità di blu/azzurro più vicine al viola, tanto odio quelle più vicine al verde (che, però, mi piace).
Boh.

Commento insensatissimo, mi dileguo.

Anonimo ha detto...

e comunque per quanto riguarda il peso vorrei sapere questi 84 kg dove li metti, perchè non si vedono assolutamente!!! se tu mi dicessi che pesi 75 kg ci crederei!! Quando arriverai davvero a questo peso sarai magrissima :)

La Lau ha detto...

pure io bevo il tè a tutte le ore, soprattutto la sera quando esco :-) sono molto english inside :-D

bello il look, molto estivo !!!

Anonimo ha detto...

Bè certo come sei inglese ed alternativa, bevi il tè!!!!!

E poi non hai specchi in casa? Ma pensi davvero di stare bene con quell'abito corto e quelle calze di un colore orrendo che ti fanno le gambe 2 cotechini? L'unica cosa carina che riesco a scorgere è il bracciale poi disastro assoluto e senza appello

Faith ha detto...

Stai molto bene e sei davvero dimagrita tanto!!! Tu non lo vedi, ma ti assicuro che e evidente! :-)

Cupcakes ha detto...

Grazie mille a tutte!
Le calze color senape non riesco ad abbinarle e sono così difficili da portare, da farmi sapere che devo indossarle ammuzzo e basta, perchè l'abbinamento azzeccato non lo troverò mai!

C., ho provato anche molto infusi e mi piacciono molto. Mi piacciono molto anche le miscele di tè, tipo quelle che fanno da Altamira (la mia preferita è arancia / mandorla).
Non conosco nessuno che rimuova i tatuaggi, perchè non credo mi servirà mai... io ho un tatuaggio orrendo sotto la nuca, ma non credo lo farò mai togliere ad esempio.

Theallamenta ha detto...

No, ti prego, tutto ma non le fragole a febbraio!!
è come comprare gli zucchini o i pomodori in inverno, è tremendo ._.
ad ogni cosa la sua stagione, l'educazione alimentare è più importante di ogni dieta :)

Cupcakes ha detto...

The - Alla - Menta, ma qua da noi sono fresche! Sono le primizie, non sono fuori stagione (mi pare sia così, almeno).
Non le abbiamo a Dicembre o a Gennaio, per intenderci.

ha detto...

Che carinaaa ^^ stai molto bene con questo outfit ♥

ps. anche io mi sono innervosita con blogger perchè non riuscivo a postare le foto della grandezza che volevo... ci ho provato tantissime volte e i pixel vengono tutti sbavati, foto allungate etc etc. L'unica soluzione che ho trovato è stata caricare le foto sulla mia gallery di flickr e condividerle sul blog vengono bene e della grandezza che si vuole :D

Anonimo ha detto...

Tesoro, io il the lo bevo sempre e con il latte, quindi inglesizzata pure io.. ma inglesi che di sabato sera si bevono il the invece di una (una???) pinta o di un (uno???) cocktail, non ne ho mai visti. Ahahaah. Bellissimo il vestito comunque :*

Gabby

Anonimo ha detto...

Posso dirti che stai benissimo? Ti seguo da un po' e non commento quasi mai, comunque si vede un sacco che sei dimagrita, e questo outfit ti dona molto! :)
Vale

Cupcakes ha detto...

Zilvy, sarà una nuova impostazione magari, ma a me fa schifo XD

Gabby, in effetti, oramai siamo in pochi a non bere alcolici...

Vale, grazie =)

Anonimo ha detto...

Avevo visto già la foto su fb, sei proprio una gran figa :)