22 marzo 2012

Giovedì 22 Marzo 2012



Effettivamente non ho granchè da dire oggi, quindi posto un po' di foto fatte Domenica al Parco Gioeni: con l'arrivo della bella stagione, si riaffolla anche lo skate park che vi si trova all'interno, e ne hanno approfittato per inaugurare il nuovo caldo con musica e socializzazioni varie.

Dopo molti mesi, ho indossato di nuovo la maglia rivelazione di New Look che comprai a Londra due anni e mezzo fa con Ingrid e che quell'Estate usai tantissimo. Adesso la uso poco e niente perchè la scollatura è abbastanza profonda e non ho proprio un bel seno da mostrare, quindi preferisco evitare


A modo mio, ho fatto l'abbinamento marinaro con il cardigan rosso di H&M


Me e Gladis


Io, Dani e Macchia


Di nuovo con Gladis


e infine Macchia che è monellissima.

Io con Blogger sto impazzendo comunque, e come vi ho già detto, anche sul pc con Windows mi è cambiata la pagina per caricare le foto. Praticamente non posso più decidere la grandezza con i numeri, ma solo puntando la freccetta che inevitabilmente sgrana l'immagine.
Ma voi potete ancora mettere le cifre d'ingrandimento o usate le freccette?
Perchè io sui blog vedo ancora le foto belle larghe, e sul mio invece sono strette e schifose.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

A me si vedono bene le foto.. A me sembrano uguali a prima le dimensioni. Le cedo vene anche con l'iPod.
Ma lo sai che sta proprio bene così dimagrita e con i capelli lunghi!?! Nella prima foto mi piaci un sacco.

Anonimo ha detto...

che dolcezza macchia... Per quanto riguarda voi: gladis qui mi piace moltissimo, il taglio di capelli di dani è terribile e tu sei vestita molto carina però ti prego...la borsa vuitton da provincialotta, su un look così "londinese" come il tuo, proprio non c'entra niente. La odio, troppo inflanzionata e troppo da cretina figlia di papà....puoi fare di meglio!

RamyRamy ha detto...

mi piace molto com'eri vestita, tutto abbinato e senza combinazioni strane di colori :-) le scarpette con quei pantaloni e la giacca stanno benissimo!

coccinellaverde ha detto...

e io dico sempre che i tuoi sacrifici con la dieta hanno dato stupendi risultati!che dolce la foto con Dani e Macchia =)in effetti non carico molte foto su blogger,però ho avuto sempre anche io un pò di problemi a postarle come voglio...il sitema di caricamento è ottimo ma devo metterle per forza centrate e non posso spostarle come voglio -.-

Ladra di Caramelle ha detto...

Se dimagrendo ti è un po' sceso il decolleté prova con un push up o comunque qualcosa di leggermente imbottito, magari tornano a donarti anche le cose scollate!

Il Teatrino di Mangiafoco ha detto...

Bella e magra... BRAVA! Non mollare, un bacione, marghe

Silvia ha detto...

Ciao, sono capitata qui per caso e ho gironzolato nel tuo blog. Veramente carino e mi fa piacere beccare altre persone di Catania. Penso che passerò spesso ^_^.

blondebenedicte ha detto...

aww, è molto carina la foto col tuo tipo, sulla panchina, assieme anche a quel cucciolotto aww :).
Comunque io le foto le ho sempre hostate con imageshack e vengono benissimo, ;).

xxx

Cupcakes ha detto...

Ragazze, grazie a tutte!

Io le foto non le vedo bene, e comunque sul pc si vedono diversamente da come si vedono qui e per questo mi secca troppo 'sta cosa.

Anonimo 7,37, tu la odi ma a me piace molto =)

Ladra, il seno l'ho avuto sempre sceso e non troppo grosso, e per giunta a pera, quindi preferisco non metterlo in mostra (a parte il fatto che le scollature non mi fanno impazzire in generale).

ElisabethFox ha detto...

Ciao Cup! :-)
belle foto soprattutto la prima! per me la maglia ti sta bene, ma a me le scollature (quando non volgari) piacciono molto! quindi forse abbiamo solo gusti diversi!
Una cosa bellissima di londra sara' che potrai indossare cio' che vuoi, che nessuno ti critichera' o ti guardera' male. A me piaceva tanto qusta cosa!
Buon weekend! un abbraccio!
Eli

Anonimo ha detto...

Te l'ho già detti miliardi di volte, ma te lo dirò Con i capelli lunghi e il ciuffo stai superbenissimissimo! A me piace il look, scollatura e borsa compresa!