28 marzo 2012

Mercoledì 28 Marzo 2012


- Abbiamo i biglietti! Non ci posso credere. Inizio già ad avere l'ansia e nei prossimi mesi crescerà sempre più, soprattutto perchè a quanto pare la crisi inizia a sentirsi anche in Inghilterra. Partiremo il 5 Settembre. Tra cinque mesi, il sogno inglese si avvererà.E speriamo duri più di trenta giorni senza costringerci a dormire sotto un ponte -.-

- Mi sto ingobbendo. L'osso che non so quale sia che sta sotto la nuca, mi perforerà presto, data la posizione dolorosa quotidiana che assumo davanti al pc

- Ho ri-prenotato 'sta famosa seconda visita dall'altro oculista, ma già dalla chiamata con la segretaria, ho capito che è un imbecille. è l' oculista che mi segue da una vita, ma se è confuso come la sua segretaria lo manderò al diamine. E comunque mi farei operare dal primo in cui sono stata, quindi va... boh. Sto sconcludendo

- Ho intenzione di fare un'intera settimana di compensazione con la dieta, ma sono già al terzo giorno senza pane e ho le visioni. Non vedo l'ora che si faccia il 6 Aprile, così mi prendo la strigliata della dietista, faccio passare la Pasqua e riprendo a stecchetto la dieta ma almeno col pane. Fare dei pasti a base di verdura e secondo insipido non è il massimo, ma dovrò pur punirmi per avere esagerato prima, no? Punirmi non per soffrire, eh, ma semplicemente per tornare agli 85 chili che avevo raggiunto!

- Io e Dani partiamo, va. Cioè, partiamo davvero! YUPPY!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti faccio un enorme in bocca al lupo, Giulianella!

La crisi a Londra comunque c'era già e bella grossa quando ci vivevo io, nel 2010 e 2011...questo non è per demoralizzarti, ma per dirti che il periodo in cui ti trasferirai tu non è di certo peggiore di un altro...forza, ce la potete fare ; )

Emme ha detto...

Che bello che hai già i bilgietti per Londra, è stupenda!!!
Io dovevo andarci per vacanza a Pasqua ma il biglietto e l'albergo per tre giorni era una sassata assurda e quindi ho cambiato destinazione!!!forse riuscirò ad andarci per Settembre!!!!

Annalisa ha detto...

yeahhhhh vai a vivere a Londra???? madai figata il tuo sogno!! in bocca al lupo bella!

ElisabethFox ha detto...

Congratulazioni!!!! ottima news per il biglietto! :-)
Perche' a catania la crisi non c'e'? la crisi c'e' dapperttutto, purtroppo, quindi meglio spostarsi da un posto con piu' crisi (l'italia) ad uno con meno (gli UK). Poi pensa che i problemi li risolverai quando ci saranno, adesso non ci sono! :-)
Un grande abbraccio!

Cassiera in bilico ha detto...

dai dai, farete anche voi la parte di quelli che verranno additati dagli inglesi come "ecco gli stranieri che ci rubano il lavoro!!". naturalmente scherzo, congratulazioni con il biglietto.
e mi raccomando con la dieta :)

chiara ha detto...

congratulazioni anche da parte mia, promettici che aggiornerai il blog anche dall'inghilterra, però!
thumbs up!

La Lau ha detto...

che bello, sono davvero felicissima per voi!!! anche io vorrei *_*

elisa ha detto...

Congratulazioni!!!!

Anonimo ha detto...

io quello che ho imparato è che, anche dopo gli sgarri, è meglio non punirsi con giorni e giorni senza carboidrati, si rischia di fare danni e basta...non puoi andare avanti a verdurine e secondi, non è così che recuperi...impazzisci e basta, come dici tu. se invece mantieni i carboidrati magari per sgonfiarti ci metti un attimino di più, ma è la via più sicura.

per quanto riguarda londra la crisi c'è gà da un pezzo....ma dove vivi scusa? guarda che i tempi in cui scappare dall'italia per trovare fortuna all'estero sono finiti....la crisi c'è ovunque e da un bel pezzo, a meno che tu non voglia trasferirti in un isoletta a vendere banane o in alaska. dovresti svegliarti un attimo o psicologicamente ti prenderai delle gran porte in faccia

Anonimo ha detto...

ma perchè la nutrizionista ti da il pane, che comunque gonfia, e non ti da la pasta integrale o il riso??
comunque concordo con l'anonimo sopra...non puoi dire "pare che la crisi inizia (che poi dovresti scrivere inizi) a sentirsi anche in inghilterra"...ma prontoooooooooooooo?????????? che poi boh, crisi o non crisi, a londra la vita è sempre stata difficile, esattamente come in qualsiasi altra grande città europea, anche italiana (roma o milano for example)...non so a volte sembri piuttosto consapevole, altre volte sembri una paesana qualsiasi che non ha idea di come giri il mondo... insomma vai a londra, avvera il tuo sogno ma sii ben consapevole di cosa troverai là! almeno nei momenti bui non ci rimarrai troppo male...

Anonimo ha detto...

La vertebra di cui parli è il prominente :)
cmq, come sono gli smalti essence?? adesso che li ho scoperti, vorrei comprarli tutti!
Cristina

Anonimo ha detto...

sono l'anonimo delle 10:39, ti chiedo scusa ma avevo letto male la frase e la mia correzione sul verbo "inizia" è del tutto errata, visto come hai formulato la frase. leggendo mi era apparsa diversamente, non so perchè. scusa per questo, per il resto confermo ciò che ho scritto.

Anonimo ha detto...

L'unico paese europeo a non sentire della crisi è la Germania...in parte l'UK ha il culo parato perché si è salvato dall'Euro-follia che ci sta trascinando tutti in un bel baratro

lauretta ha detto...

fammi sapere cosa ti dice anche il tuo oculista di sempre.

Qualche carboidrato mangialo, magari sotto forma di legumi (mai pensato a una bella insalatona con verdure fresche e ceci saltati velocemente in padella? ad esempio) o cereali integrali (farro and co). Il piatto unico è un'idea vincente, fidati!

Che belli i biglietti!!!! :D
Finger crossed!

Anonimo ha detto...

no ma lei è furba sapete, mangia verdurine e soia con due fettine di pane, poi fa due sgarri e ingrassa 5 chili. no sarà duraturo il tuo dimagrimento è, mel'hanno detto.

Anonimo ha detto...

Sei già ingrassata???? Ma come cazzo è possibile un giorno decanti di quanto sia bella questa dieta e di quanto tu sia felice di essere dimagrita e dopo qualche giorno già sei ingrassata??????? Mah!
Comunque credo che odierai la tua vita a londra, per la prima volta dovrei vederti tutto da sola, tornerai a casa prestissimo... ennesimo buco nell'acqua

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutte!
Ovviamente continuerò ad aggiornare anche dall'Inghilterra, ed anzi farò miliardi di foto!
L'ansia resterà finchè non partirò e troverò lavoro, perchè davvero, mi sto giocando il mio sogno e non posso tornare indietro. La crisi mi preoccupa perchè alla fin fine io sono la prima pincopallina del villaggio, quindi certamente Londra non sta aspettando me.
Speriamo bene comunque. Io ce la metterò tutta.

Anonimi che mi chiedete della dieta: io nella mia dieta ho la pasta, ma non la mangio perchè preferisco sostituirla col pane. La pasta non la mangio quasi mai neanche quando non sono a dieta, quindi non rientra nelle mie abitudini nutrirmi con essa.
Amo il pane e lo preferisco anche ai sostituti che ho.
Solitamente, dopo uno sgarro, segue un giorno di compensazione, che consiste nel non mangiare il pane né a pranzo né a cena. Ho mangiato male per una settimana intera, quindi devo compensare per la settimana successiva. Ciò non significa che in questi giorni io non stia mangiando carboidrati: a colazione mangio i bastoncini di crusca e durante gli spuntini mangio i crostini Buitoni, le gallette di mais e le gallette di riso...

Cristina, io ho tre smalti Essence della linea Multidimension che non vendono più, e sono sinceramente pessimi.
Ho letto bene degli smaltini nuovi, quelli piccoli da due euro circa, ma io non comprerò più smalti per molto molto tempo, quindi non so darti un parere.

Ultimo Anonimo, ti hanno detto bene infatti =)
E se 80 grammi a pranzo e 70 a cena ti sembrano due fettine di pane, forse sei abituata tu a mangiarne mezzo chilo al giorno, e non fa mica bene.

Cupcakes ha detto...

Anonimo 15:56, ma forse tu e l'anonimo precedente state impazzendo?
Ho mangiato per una settimana di fila e sono gonfiata un po', non credo di aver mai detto di aver ripreso millemila chili e di aver sfasciato sei mesi di sacrifici, mah.
E comunque, quando tornerò a Catania sarò felice di allietarti nuovamente le giornate con le mie lamentele =)
Tu continua a seguirmi.
Kiss kiss.

Anonimo ha detto...

io sono stata a Londra x 2 mesi è stata 1 esperienza unica..goditela!
Quanto alla dieta cerca di fare molta attività fisica e ora che c'è bel tempo cammina tanto a passo veloce. Se segui una dieta proteica alternata a proteine+carboidrati, vedrai i risultati arrivano. Io ho seguito la dieta di Dukan e in poco tempo ho trovato la mia forma, ke nn è quella rotonda x intenderci..
e poi se hai fame mangia nn privarti troppo se no scleri!
ciaciao
bybl

Anonimo ha detto...

@ElisabethFox: "GLI" UK???????

DDRD ha detto...

sono troppo contenta per te! che dire...
è ovvio che londra non sta ad aspettare te come non sta ad aspettare nessuno, starà a te e a dani fare del vostro meglio per ricavarvi la vostra nicchia e il vostro mondo una volta laggiù.


sugli smalti essence non sono d'accordo, ne ho parecchi della linea multidimension e li trovo fantastici, sia come colorazioni che come rapporto qualità/prezzo, peccato non li facciano più.

quasi amici ha fatto un boom in italia così come in svizzera, dove è uscito già a novembre, volevo andarlo a vedere a Losanna con i compagni di corso ma temevo di commuovermi troppo (sono una cosa imbarazzante quando piango per un film, preferisco essere a casa mia da sola, per dirti il tipo :P)

Cupcakes ha detto...

Bybl, camminare a passo veloce è ciò che sto facendo e mi piace molto farlo!

DDRD, a me gli smalti Multidimension non durano neanche un'ora e non scherzo. Anche con due passate, saltano interi pezzi dopo meno di un'ora che si è asciugato. Non si limita lo smalto a scheggiarsi, salta proprio a metà unghia quasi. Ne ho tre, tutti di colori scuri. NOn so tu che tonalità abbia.
Io al cinema piango sempre e mi guardano tutti stranizzati, ma vabbè =D

DDRD ha detto...

io ho un taupe bellissimo (mi sembra sia il must have), un verdone ottanio, il salmone e un grigio antracite shimmer, (che a londra chiamerebbero gunmetal).
mi sa che mia sorella ne ha anche altri ma non saprei :D