7 aprile 2012

Sabato 7 Aprile 2012


Pic

Dato che domani è Pasqua e dopodomani Pasquetta, non sono sicura di poter scrivere nei prossimi giorni (anche se dopo due settimane d'astinenza, stavolta ho qualcosa da mostrarvi nel Week Purchases), per cui vi faccio già da ora tanti auguri di buona Pasqua, anche se non capisco come mai si facciano gli auguri in occasioni simili. Boh.

Anzi, io e Dani vi facciamo gli auguri <3


BUONA PASQUA!

15 commenti:

Sbally ha detto...

tanti auguriiiiiiiiiiiii <3

coccinellaverde ha detto...

Auguri a te cara Cup!

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua Cup! (anche a Dani che si è prestato per la foto ;-))

Beauty0nMars ha detto...

Auguri anche a voi :)

Anonimo ha detto...

Ma il pc ora te lo porti ovunque? Sei proprio TRISTE!

Cupcakes ha detto...

Auguri a tutte!

Anonimo 12,308, veramente non lo porto mai con me.
La foto è stata scattata col cellulare di Daniele.

Anonimo ha detto...

Ma come non capisci come mai si facciano gli auguri in occasioni simili? O______________o

Barbara

Violet ha detto...

tanti auguriiii =)

Anonimo ha detto...

"vi faccio già da ora tanti auguri di buona Pasqua, anche se non capisco come mai si facciano gli auguri in occasioni simili. Boh."


???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

"vi faccio già da ora tanti auguri di buona Pasqua, anche se non capisco come mai si facciano gli auguri in occasioni simili. Boh."

Non so se ci sei o se ci fai. Ma no, non ci fai, ci sei nata così col cervello un pò... risicato perchè oltretutto, se volevi fare una battuta spiritosa, non ci sei riuscita.

Bibi

Cupcakes ha detto...

La mia non era una battuta veramente.

Sia per i cattolici che non, gli auguri di nascita e morte di Gesù, perchè dovrebbero essere augurali o positivi? Cioè, io credo in Dio, quindi parlo da credente (ma immagino per gli atei sia diverso): cosa c'è da fare festa se Gesù è nato o se è morto?
Morendo ci ha dimostrato l'esistenza della resurrezione o quel che è, ma cosa c'è da dire "AUGURI"? Al massimo si può sperare per una vita eterna, ma che c'è da festeggiare?

E poi, al massimo posso capire gli atei che festeggiano il Natale perchè oramai oltre a Gesù c'è anche la parte laica della festa, ma la Pasqua???

Fate come se io fossi la cretina del villaggio, ma datemi una spiegazione logica al perchè si facciano gli auguri in queste circostanze.
Logica, mi raccomando.

Anonimo ha detto...

credo che nessun ateo faccia gli auguri a pasqua eh. e comunque nella nostra comunità gli "auguri" vengono fatti per ogni ricorrenza o festività. E' la norma, non c'è bisogno di spiegazioni logiche. Se a te pare strano fare gli auguri a pasqua, allora non avrebbe senso non farli nemmeno a san valentino, alla festa della donna, al compleanno, no?
il tuo discorso potrebbe anche avere un minimo di senso se tu ti riferissi a tutte le festività, è il fatto che certi pensieri ti escano fuori solo a pasqua che è preoccupante. stai lì a fare auguri e cuori per una festa demente come il san valentino ma poi ti chiedi il perchè la gente si faccia gli auguri a pasqua. bah.

Anonimo ha detto...

Ma sul serio, ti dai della cretina del villaggio da sola. Ancora una volta confermi che non ci stai granchè con la testa. Se non altro, se non trovi che queste feste siano logiche (per la tua spiegazione ???) evita di farli gli auguri. No? Perchè a volte è meglio tacere e fingere di essere stupidi piuttosto che aprire la bocca e sciogliere ogni dubbio.

Bibi

Cupcakes ha detto...

Faccio gli auguri perchè per me ogni occasione è buona per fare festa. Ma fare festa è un conto, dire "Auguri" è un'altra cosa. Dato che per ovvi motivi non posso fare feste virtuali sul blog, per "festeggiare" ugualmente con i miei lettori uso le parole.

Anonimo ha detto...

Ti parlo da agnostica. Per me le feste sono un momento per fare un reset gnerale, per liberarmi la mente, per respirare.
Il significato degli auguri per una nascita non credo che sia da spiegare.
Per quanto riguarda la morte..beh, non è che gesù è morto per dimostrare che si può resuscitare. Per me la pasqua ha un significato bellissimo...è la rinascita dai periodi brutti. E' la speranza in una vita che può sempre rinnovarsi. Per messaggi simili i cattolici hanno tutta la mia stima.
Gi