27 aprile 2012

Venerdì 27 Aprile 2012

Sfondo fatto


E ho fatto anche il cuoricino





E siccome non c'è due senza tre...



Qualcuno ha detto che adesso, con cuori su e cuori giù, sembro un asso di mazze.
Io preferisco la versione dell'"Amore simmetrico" che mi ha suggerito un'amica =)


20 commenti:

Simo. ha detto...

Ummmm io mi sarei fermata al cuoricino, sinceramente è un po' vistosetto, io ne ho uno piccolino, e medito di farne presto un altro, sempre discreto, ma ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole... bella l'idea dell'amore simmetrico!

RamyRamy ha detto...

mi piacciono cup :-)
però...brrr...come sopporti il dolore?? io non riuscirei mai. complimenti per il coraggio!! :'))

Anonimo ha detto...

Questi tatuaggi mi hanno fatto vomitare a spruzzo e sto per correre al cesso xkè mi fanno anche cagare. Sono orrendi e te sembri una baldraccona co sta roba. Che schifezza immensa

Anonimo ha detto...

i cuori sembrano delle cazzo di stigmate sanguinanti.

PinkVale ha detto...

oddio, adesso pure i commenti blasfemi??? i tatuaggi devono piacere, a me piace il genere più discreto, anche perchè, conoscendomi, mi stancherei presto..Però ognuno è libero di fare ciò che crede, chiaramente. I cuoricini sono bellini ed il concetto di amore simmetrico è singolare, interessante :-)

Anonimo ha detto...

in coppia i cuoricini sono più carini :) baci francy

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Dei cuoricini non sapevo nulla :-P
Comunque mi piacciono, sono particolarissimi nella loro semplicità!!

Anonimo ha detto...

non pensi che un giorno potresti pentirti? Lo sai che non vanno più via? Ti immagini a 70 anni con la pellaccia raggrinzita e tutta sta roba addosso?

Sluggard ha detto...

La pellaccia si raggrinza a tutti, prima o poi, e non è MAI un bel vedere se uno la guarda da un punto di vista meramente estetico.

Tutti sti cuoricini, cup... fra un pò sembrerai un diario delle superiori!

Anonimo ha detto...

Che palle con questa storia della pellaccia a 70 anni... eh va be, sarà una pellaccia tatuata.. pazienza, non vedo quale sia il problema!! È un discorso da persone mentalmente limitate, scusate!! Semmai io avrei la preoccupazione che con il dimagrimento previsto il tatuaggio si possa rovinare a breve e questo sarebbe un peccato..

Cupcakes ha detto...

Anonimo 1:09, spero il tuo sia un commento trolleggiante, perchè racchiude tutte le domande BANALI che mi sento ripetere da gente banale da anni ed anni.
No, non mi stufano i tatuaggi, e anche se mi stufassero (la stella che ho sulla schiena in effetti non mi piace più) oramai li avrei addosso e quindi amen.
No, non mi viene voglia di scorticarmi la pelle pur di non vederli più.
No, non temo di arrivare a 70 anni con i tatuaggi raggrinziti. Se mai arriverò a quell'età, la pelle sarà raggrinzita, e preferisco averla raggrinzita in azzurro, verde e rosa che in color carne.

Ramy, il dolore dentro il braccio è insopportabile davvero, difatti quandofarò il colore mi cospargerò di crema anestetica (che non anestetizza un piffero, però allevia il dolore almeno un po'.
Quando ho fatto quello alla caviglia il piede si muoveva tipo con gli spasmi nervosi -.-

Per tutte le altre, grazie!
Credo che adesso che i cuori sono simmetrici, abbiano un senso nuovo. Mi piacciono tantissimo.
Fosse per me, ne farei altri mille di cuoricini, ma è meglio che mi limiti.

Anonimo ha detto...

un senso talmente forte e intenso che ha dovuto inventarlo una tua amica per te <3

Cupcakes ha detto...

I tatuaggi per me non hanno alcun significato, quindi non avevo bisogno che qualcuno lo interpretasse al posto mio, ma dato che è stato fatto, ho scelto l'interpretazione migliore =)

ha detto...

Stupendo!!
Non vedo l'ora di vederlo finito :D

Anonimo ha detto...

Cup te già sei un cesso a pedali di natura, ti rendi ancora più inguardabile con questi tatuaggi orripilanti? Sei sinceramente oscena con quei tattoo enormi e colorati

La Lau ha detto...

belli *_* i cuori mi piacciono un sacco pure io volevo farne qua e là *_*

Mi è piaciuta molto la tua osservazione sul mio blog, ovvero che non è bello catalogarsi; effettivamente quando si segue uno stile di vita o una moda ci si cataloga. A me piace sinceramente, mi piace omologarmi con le persone che seguono il mio stile di vita :-) mi piace anche metterci un po' del mio a volte, ma non sono originalissima, il mio stile non è unico, ma è omologato alle persone come me. Ma mi piace e questo è importante :-)

Cupcakes ha detto...

Zilvy, vi ammorberò di foto, quindi non ci sarà pericolo che tu possa perdertelo!

Anonimo 19:20, se non li facessi, non potresti commentare qui scrivendo quelle belle parole, quindi li ho fatti per te, perchè ti voglio bene <3

Lau, difatti io credo che ogni persona dovrebbe vestirsi, ma anche comportarsi, come meglio crede. L'importante è stare bene con se stessi!

beingme ha detto...

a me piace molto il tatuaggio sul braccio, però credo lo lascerei bianco e nero perché così il contrasto è stupendo! i cuoricini non mi convincono, ma solo perché in sostanza non amo le cose troppo bambinesche. Comunque io non capisco la violenza verbale di certi commenti, ma sarà libera di fare quel che vuole, andate oltre!

Miammiam ha detto...

Molto bello il tatuaggio sul braccio e concordo con chi dice che in bianco e nero renda meglio. I cuoricini... sono carini come pure la storia dell'amore simmetrico però boh... quello sulla caviglia non l'avrei messo. Ma il corpo è tuo e hai diritto di farti bella come ti piace di più!

Chiara M. ha detto...

A me piacciono i tatuaggi e ne ho diversi. Quando mi chiedono cosa farò da vecchia, rispondo molto peggio di te. Sono molto più maleducata di loro. Del tipo "che ca**** te ne frega? E' la mia pelle" .
E' come chiedere a uno con le orecchie a sventola se volesse tagliarsele via... E ODIO quando me li toccano e dicono "Cos'è?" Non sono braille, diamine! Per vederli bastano gli occhi.