19 giugno 2012

Martedì 19 Giugno 2012

Finiti tutti i fiori!


Adesso mi resta solo lo sfondo e poi...


... basta dolore per un bel po'


Mi aspettavo più male ma ho resistito bene, stranamente.
Evviva!

.

37 commenti:

Beauty0nMars ha detto...

secondo me una volta colorato anche lo sfondo sarà molto molto bello!
anche se personalmente non so se mi tatuerei mai una cosa così grande... deve avere un certo significato per te, immagino..!
solo non capisco se è il braccio dx o sx quello tatuato: nella foto col costume da bagno mi sembra il sx mentre qua è il dx! Boh ho problemi con destra e sinistra, lo so XD

Angst ha detto...

ti posso fare una domanda stupida che mi sono fatta sempre visto che sono a dieta come te e mi vorrei fare un tatuaggio? Ma col dimagrimento non si sforma il disegno?
Comunque sono fantastici *_*

Cupcakes ha detto...

Heartbeat, no, non ha nessun significato. Mi piace proprio l'effetto che fa questo "sfondo" e l'ho tatuato solo per questo in realtà.
Il braccio è il sinistro, ma la webcam cattura le immagini al contrario -__-

Angst, non so se si sformerà, ma il braccio ce l'ho molliccio e spero non vada peggiorando, dato che sembra già al massimo della flaccidità.

Anonimo ha detto...

hai un braccio enorme, altro che peonie... sembrano uova fritte strapazzate

TATTOO ORRENDI !!!!!!!!!!!!

Sluggard ha detto...

Ma il colore del crisantemo l'hai deciso tu così oppure l'ha fatto il tatuatore di testa sua?
Perché tecnicamente dovrebbero essere più "scure"/meno luminose le zone interne (in ombra) e di un colore più vivace e luminoso quelle esterne (che invece ha colorato di viola).

Mi si corregga se sbaglio.

Anonimo ha detto...

Infatti questo è un po' incapace mi sa :( colora a caso

Anonimo ha detto...

Coerentemente con quanto ti ho scritto prima .. tutta quella massa floreale colorata sul braccio .. fa onestamente un po' .. come dire.. vabbe' dai ci siamo capiti. Almeno potresti evitare di colorare anche lo sfondo .. risparmia un po' di inchiostro e di pelle.

Non oso immaginare la faccia attapirata dei tuoi .. e siamo onesti .. anche il tuo ragazzo .. boh .. non so se sia cosi' contento .. magari ti lascia fare quello che vuoi .. ma insomma .. tutti quei tatuaggi enormi sulle braccia mollicce... ( abbiamo gia' parlato della forma che prenderanno quando la pelle raggrinzita si affloscera' con l'eta .. ma vabe .. questi sono fatti tuoi)

Per concludere... contenta te.. contenti tutti :)

Stefano

strega ha detto...

woahhhh incomincia ad avere un aspetto bellissimooooo <3

Grimilde ha detto...

bellissimo! ti ci vedo molto in stile pin up ;) cn questo tatuaggio ci vuole per forza delle maglie scollatissime,quindi lascia stare le magliettone ehehehe! Bacio!

Anonimo ha detto...

ma dio mio...perché? perché ti ostini a deturpare il tuo già brutto corpo?
i tatuaggi non sono brutti, ma i tuoi fanno schifo...


wildgirl

wonderwoman ha detto...

Wildgirl - sei una persona veramente misera di spirito senza un pizzico di umiltà.. nn capisco cosa pensi di ottenere con il tuo comportamento..ti gratifica così tanto passare di qua ed offendere? bah..

Giu - wueee che bei colori brillanti! dai dai il grosso è fatto. Bacio

Anonimo ha detto...

scusa una domanda: ma quanto hai speso per fare questo orrore?

oggi non ci pensi perchè sei ancora giovane...ma quando avrai 40 anni, 50 , 60, 70...cosa credi di sembrare?

io rispetto la tua scelta..ma non ne fare altri! immaginati in abito da sposa... immaginati vecchia..è una cosa spaventosa. è un disegno da bambini oltretutto!!!

Anonimo ha detto...

e invece secondo me questi orrori glieli ha fatti qualche amico di amico di amico a poco prezzo, per questo sembrano i disegnini del corso di disegno di quinta elementare...comunque cosa vi aspettate da una che butta via i soldi solo in cianfrusaglie, da una che pensa di essere alternativa ma in realtà è identica al 90% della popolazione? pretendete pure di fare un ragionamento con un' ottusa arrogante che vuole fare la liberale ma in realtà ha la mentalità più ristretta di una noce? ma svegliatevi, sprecate le vostre parole altrove, soprattutto quando sta ciambella cerca di trattare argomenti seri. il discorso tatuaggi non è nemmeno da prendere in considerazione tanto cosa volete che le importi di avere la pelle rattrappita dall'inchiostro.

Anonimo ha detto...

Ognuno con il suo corpo è libero di fare cosa vuole e abbellirlo come meglio crede (anche se per voi significa imbruttirlo).
Siete piccini e brutti dentro.
Ma rilassatevi e aprite la mente!

Anonimo ha detto...

Se posso darti un consiglio non richiesto, io lo lascerei così il tatuaggio, evitando di colorare lo sfondo. Rischi di avere un risultato troppo confusionario...

Hyatt

wonderwoman ha detto...

MAH!!! OGNI VOLTA CHE PASSO DA QUI RIMANGO ALLIBITA!
Leggo il blog di Giu da anni e solo dio sa che su molte cose non la pensiamo uguale ma per questo non mi passa per anticamera del cervello di attaccarla e lei viceversa da me.. Ma cosa avete?? tutti anonimi poi, grande coraggio!!
Ci vuole coraggio mostrarsi per quello che si è invece, come fa lei.. con tutti i suoi pregi e difetti.
Siete voi a venire qua e leggere le cose che scrive, come mai?? se sono tutte scemenze.. si dice: dimmi cosa leggi e io ti dico chi sei.. allora??
Con tutta la pesantezza nel mondo non riuscite proprio ad apprezzare un pò di leggerezza e relax??
Ma che cazzo, davvero mi fate cascare le palle a terra ogni volta..
Puntuali come la puzza sopra la merda.. scontati.. apparite ogni nuovo post!!

Giu scusa lo sfogo - mi girano gli ormoni..
ps. pure io penso che lo sfondo, semmai, dovrebbe essere leggerissimo e molto chiaro..

Cupcakes ha detto...

I colori li abbiamo scelti insieme io e il tatuatore, ma dato che lo sfondo sarà chiaro, visivamente sta meglio un colore acceso all'esterno. Il mio tatuaggio ha un soggetto giapponese ma è colorato in maniera tradizionale, per cui non rispetta i canoni del giapponese né quelli del tradizionale. E' mio, personale e fatto in base ai miei gusti, quindi l'ho scelto io e volevo che il risultato fosse esattamente questo. Prendetevela con me, non col tatuatore (che ad esempio vorrebbe fare lo sfondo nero e grigio come i normali tatuaggi giapponesi, ma io lo sto "costringendo" a farlo azzurro e blu per avere un intero arcobaleno al braccio!).
I colori poi vanno a fantasia, ad esempio colorerò l'interno della peonia in azzurro, e mica esistono fiori con l'interno azzurro, almeno credo!
Volevo un effetto confusionario e cartoon, e sarà l'effetto che avrò.
E non vedo l'ora.


Stefano, il fatto che a te i tatuaggi non piacciano, non vuol dire che non piacciano a nessuno.
A mia madre è piaciuto il colore, idem con patate per Daniele, che ha tanti tatuaggi e che è appassionato come me (lui preferisce i tradizionali però).

A te e agli Anonimi Vari direi anche che la discussione sui 60 o 70 anni mi ha stufata e non di poco.
Non fatevi tatuaggi, così a 60 anni sarete raggrinziti e bianchi, punto.
Se vi disturberà vedere sessantenni tatuati vi girerete dall'altra parte.
Quando e se mai mi sposerò, avrò un matrimonio (ma anche alre occasioni eleganti come battesimi, cresime o matrimoni altrui) normale, con abiti normali, forse, e tutto normale. Una persona non cambia perchè ha della roba colorata addosso.

Infine, ringrazio Wonder per aver preso le mie difese. E hai ragione (non a prendere le mie difese ma a scrivere ciò che scrivi).

Anonimo ha detto...

E' uno dei tatuaggi più orrendo che abbia mai visto... Ma cosa cazzo sono quei fiori? Che forma hanno? e con che criterio te li ha colorati così? E pensare che ci farai mettere ancora altro colore! Secondo me tra un paio di anni ti pentirai davvero di questo scempio, forse ora non ti accorgi di quanto è brutto

Anonimo ha detto...

I fiori sono davvero molto belli, anche i colori. Ovviamente per me sarebbe impensabile farmi un tatuagio così grande (sottotitolo= alla mia età), ma tu che sei gggiovane te lo puoi permettere. E conoscendoti un po' sono sicura che avrai ben ponderato la decisione, non sei una che fa le cose a caso.

Cupcakes ha detto...

LVB, ci ho messo cent'anni prima di farlo e altri cent'anni prima di colorarlo, quindi sì, ho avuto tempo per pensarci e non credo me ne pentirò =)

likechaosintherain ha detto...

Io leggo sempre, ma non commento [quasi] mai, però noto che ogni volta c'è il cretino (e son stata pure troppa buona) di turno che si prende la libertà di offendere e ciò mi lascia davvero senza parole. L'educazione è un optional a quanto pare.

A me il tatuaggio non piace, non rispecchia i miei gusti, preferisco qualcosa di più discreto... ma da qui ad insultare Giualiana ce ne vuole, eh.
Ci sono modi e modi di esprimere la propria opinione, sapete? va bene avere gusti differenti, è normale e giusto che sia così, ma tutto questo accanimento io proprio non lo conscepisco... se qui c'è qualcuno che deve vergognarsi, sicuramente non è lei.

Tra l'altro è davvero penoso nascondersi dietro l'anonimato. Ma voi, scommetto, ne andate fieri, no? contenti voi...

Anonimo ha detto...

@wonderwoman relax, fatti una camomilla......

Anonimo ha detto...

i tatuaggi che hai tu sono una vera schifezza, senza offesa.

non c'entra pensare a quando si ha 60 anni etc... sono obiettivamente un obbrobrio

mi spiace davvero per te.

wildgirl

Anonimo ha detto...

anche i paladini della giustizia sono sempre puntuali come le mosche sopra la merda, a quanto vedo.

Cupcakes ha detto...

Wildgirl, a me dispiace per te che leggi e vedi cose che non ti piacciono senza che nessuno ti costringa a farlo. Scegliere di guardare schifezze è davvero triste.

Anonimo ha detto...

@cupcakes sei curiosa per questo ti seguo. come lo sarebbe un cane a tre teste.

@anonimo del 20 giugno 2012 19:24
se io sono la mosca, chi sarebbe la merda?

Cupcakes ha detto...

Wild, allora grazie!

Shoegal ha detto...

Il tuo ragazzo, i tuoi, il tatuatore, che stess, deve piacere solo a te!! E comunque, pur non essendo una fan dei tatuaggi, mi affascina!

Unknown ha detto...

confermo! Mi piace *_*

Anonimo ha detto...

CIT. sei curiosa per questo ti seguo. come lo sarebbe un cane a tre teste.

concordo, ti seguo anch'io per questo
:D

più che alternativa, direi aNORMALE

Anonimo ha detto...

Wild Girl è talmente fessa e sfigata da non aver capito che non mi riferivo a lei per la storia delle mosche sulla merda. Per caso sei mai stata una paladina della giustizia di cupcakes? non mi pare, difatti non mi stavo riferendo a te. Impara a leggere.

Cupcakes ha detto...

Anonimo 22:35, ma la storia dell' "alternatività" l'avete tirata fuori voi, non io.

Che sono anormale, ahimè non è un fatto nuovo, difatti sono in terapia da più di due anni e potrei continuare a vita a fare sedute su sedute!

bimbaiaia ha detto...

Ti leggo spesso ma non commento molto... però resto davvero allibita e non capisco perchè alcuni anonimi lasciano questi commenti così cattivi...
Il braccio è il suo e ci fa il tatuaggio che preferisce no? Mica è venuta e vi ha tatuato con la forza qualcosa a voi o_0'', se non vi piace liberi/e di non guardarle il braccio... ma siamo pazzi? Pensate di essere il centro dell'universo e che se non piace a voi allora giu non se lo dovrebbe fare? Egocentrismo allo stato puro!

Tesora l'unica cosa stai attenta al sole, ricordati di metterci sopra una protezione altissima da bambina, che una mia amica di recente (con il tatuaggio abbastanza "fresco") ha fatto un giro qua in città senza protezione e il tatuaggio si è spellato e le ha fatto malissimo..tipo allergia strana da spellamento solare e ora ci da una crema della dermatologa :\ Quindi già lo saprai, ma ricordati di metterti in borsetta una crema protezione alta perchè una poi esce e magari se la dimentica (io almeno che sono smemorata lo farei) :P
Mi piacciono i colori brillanti e vitali che hai scelto ^^ Un inno alla vita sempre a portata di vista ^^

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Finalmenteeeeee sono fighissssimi!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me quello di Wild Girl era un lapsus freudiano... è talmente affezionata alla Cup che sotto sotto si sente anche lei di difenderla! Cucciola, ma quanto dolce sei? Non te la tocca nessuno, la Giuli, stai serena! ;-)

Anonimo ha detto...

A me il tatuaggio non piace, l'idea di partenza non era male ma il risultato (e qui secondo me è colpa del tatuatore) sembra un disegno di quinta elementare... fatevi un giro su Google e guardate i tatuaggi floreali che ne escono fuori...!!!!

Cupcakes ha detto...

Bimbaiaia, ciao!
Ti ringrazio per il suggerimento. Porto sempre in borsa la protezione 50 perchè, come dici tu, se non la tenessi sempre con me la scorderei =D

Hachi, yeee!

Ultimo Anonimo, io ho visto molti tatuaggi giapponesi con un sacco di sfumature stupende, ma io non ne volevo sfumature, perchè voglio che l'effetto finale sia cartoon e non giapponese, per cui il colore dev'essere pieno come un disegno fatto alle scuole elementari. L'intento è proprio quello!
Pennellate forti, accese e secchiate di colore!