5 giugno 2012

Martedì 5 Giugno 2012


- Oggi è finito il mondo. Non capisco il perchè io sia ancora qua, dato che i Maya sono dei geni e ci azzeccano sempre e influenzano le vite di tutti i miei amici di Facebook che condividono roba sulla fine del mondo da ieri pomeriggio. Vabbè, sono ancora le 16:32, quindi c'è tempo

- Domani ho l'appuntamento con l'oculista e spero che mi dirà finalmente che posso ricominciare a truccarmi. Ora, dall'occhio sinistro non vedo praticamente un piffero da lontano (e secondo me un domani avrò bisogno di occhiali con un po' di correzione da quell'occhio, almeno per guidare, perchè per il resto vedo bene e da vicino vedo perfettamente), quindi quando guido rischio di schiantarmi ogni secondo ma tanto...

- ... mi sa che non dovrò guidare mai più, dato che per l'ennesima volta la mia macchina è morta. è un gatto bianco a quanto pare, ma immagino che le sette vite le abbia superate, quindi mi sa che resterò a piedi come ieri sera in tangenziale, al buio, in una zona senza neanche un lampione. Non poteva rompersi fra tre mesi?

- Mancano tre mesi esatti alla nostra partenza

- Io e Dani siamo una coppia atipica e non siamo qusi mai d'accordo su nulla, ma almeno ci siamo tolti di torno follie sulla gelosia, follie sulla privacy, follie su "io non esco senza di te e tu non esci senza di me", follie su tutto. Lui si scoccia sempre ad uscire, ed io esco con le mie amiche praticamente ogni giorno. Ecco, questa si che è equità o come si dice  ù__ù

- Ho creato Facebook ai miei genitori, ma mentre mio padre non ci scrive spesso, mia madre ha imparato finalmente ad usare la faccina -.-, che è la mia preferita, e la mette dappertutto. Sono fiera di lei!

- Fa un caldo schifoso e non vedo l'ora di vivere in un posto freddo. Certo, il rigido Inverno inglese sarà brutto, soprattutto perchè non ci sono abituata, ma non suderò mai più come una beduina, non avrò più gli aloni lunghi 20 cm sulle maglie, non dovrò più ricoprirmi di protezione 50 e bendaggi sopra i tatuaggi e via discorrendo. Non vedo l'ora! Odio il caldo, mi fa letteralmente SCHIFO

- Gli occhiali di H&M e tutti quelli scarsi in generale, avranno pure la protezione solare vera, ma mi fanno vedere peggio. Sarò costretta a comprare solo occhiali buoni se non voglio perdere gli occhi prima del tempo

- Tra meno di due mesi compierò 25 anni. Sto già facendo la lista delle cose che mi piacerebbe ricevere (e che riceverò, aggiungo). Evviva!

- Sono l'unica che trova che le scarpe Birkenstock siano meravigliose anche esteticamente, oltre che comodissime???


36 commenti:

Anonimo ha detto...

Le birckenstock sono ultracomode e superbelle e anche x me questa -.- è la mia faccina preferita
six_24

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che non si possono considerare scarpe, sono più che altro ciabatte a andarci in giro in città è proprio da zingara.

Cupcakes ha detto...

Six_24, ecco, allora non sono l'unica!

Anonimo 18:09, veramente sono scarpe ortopediche, non ciabatte, e sono state create proprio per le lunghe camminate, che non si fanno certamente dalla cucina al salotto.

Chiara M. ha detto...

Anche a me piacciono le Birki's! Stavo giusto cercando un paio nuovo. Preferisco decisamente vedere passeggiare con un paio di Birki che con le imitazioni delle All Star che vendono i cinesi.

Sbally ha detto...

viva il giuliana pensiero :)
bacione!

Anonimo ha detto...

e certo, non poteva mancare alla lista il cliché di andare a vivere in Inghilterra.


wildgirl

Cupcakes ha detto...

Chiara, idem!

Sbally, la pensano in pochi come me purtroppo...

Wildgirl, ma tu mi leggi da poco, vero?

Sluggard ha detto...

Ti sei guadagnata un nuovo hater, vedo... brava, Cup. Io continuo a spingerti a monetizzare la cosa.

Io sono esteticamente contraria a qualsiasi scarpa simil-ortopedica.
Senza contare che se non sono al mare non mi metto nemmeno i sandali, figurati le ciabatte...

Cupcakes ha detto...

Sluggard, ma non sono ciabatte, sono scarpe! Io comunque uso in città anche le flip flop di gomma in effetti, e userei i sandali anche a Gennaio, dato che sono le mie scarpe preferite e odio indossare i calzini.

Anonimo ha detto...

ti leggo abbastanza da capire che sei una fotocopia mal riuscita.



wildgirl

Angst ha detto...

mio padre su fb rompe le palle che vuole che gli regali le mucche su farmville e quando ero single mi stalkerava le foto coi ragazzi. AH! La famiglia!
Comunque le birkenstock sono stupende soprattutto con un bello smalto colorato sulle unghione, io le amo e mi accenderò un mutuo per comprarle tutte.

Anonimo ha detto...

le birkenstock sono le scarpe più comode al mondo e le uniche che non fanno male ai miei piedi iper problematici. se potessi le indosserei anche in inverno, e comunque sì, le trovo anche bellissime <3
AMTP

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Scusa Cup, ma quindi l'operazione non ti ha risolto al 100% il problema di vista, dato che non vedi bene da un occhio??

Comunque il mio moroso è un fans micidiale delle Birkenstock..io ancora non le ho provate, se le trovo in offerta potrei azzardare!!

Ahahha i tuoi su Fb mi fanno pisciare...io non riuscirei ad aggiungere mio padre agli amici!! XD

wonderwoman ha detto...

No!! Birkenstock sono bellissime e paurosamente comode, ma preferisco modello a fibbie invece della ciabattina tipo la tua arancione..

Cupcakes ha detto...

Ragazze tutte, sono felice di sapere che anche voi siete amanti delle Birkenstock. Io ne vorrei ancora mille paia ma penso ne prenderò solo di un modello che mi piace da tanto e poi basta...

Wonder, io ne ho anche due paia ad infradito e cerco quelle con l'incrocio sull'alluce. Spero di trovarle del colore che mi piace

Hachi, in realtà la vista può migliorare ( o peggiorare) fino a re mesi dopo l'operazione. Io dall'occhio sinistro avevo problemi anche con gli occhiali, quindi credo sia per questo che continuo ad avere qualche difficoltà con la lontananza. Boh.

Neofanta ha detto...

Non vedo l'ora di vedere i tattoo finiti!
I miei invece non hanno un minimo di allenamento col pc, mio padre si è sforzato solo di usarne uno per potersi guardare film in cd, ma Facebook è e rimane un mistero, anche per me!
Saluti, Neofanta

Anonimo ha detto...

C'è da dire però che la Wild Girl in qualche modo a te ci tiene... dopo che l'hai minacciata di bannarla all'ennesimo "baci" ha smesso di scriverlo! Eh, sì, è proprio una dura dal cuore tenero!!

Anonimo ha detto...

E' vero la nostra Wild Girl ha un cuore tenero!
S.W.

Cupcakes ha detto...

Neofanta, anche io non vedo l'ora di vederlo finito, ma andando di questo passo non li colorerò (anzi, non li colorerà) mai =(

Anonimo e S.W., non so chi sta peggio tra me e Wildgirl: vi sembra normale che al posto di dirle di non scrivere insulti io le abbia scritto di continuare pure ad insultare ma di non scrivere "Baci"?

elisa ha detto...

A me le birkenstock non dispiacciono, ma no, NON SONO SCARPE! comunque ti stavano bene!

wonderwoman ha detto...

Ce l'ho - fuchsiaaaaa :-D non originali ma sono identiche, le ho prese a Globo a 15 euro l'anno scorso e vanno più che bene.. poi ovvio ne ho altre 4-5 paia alcune a fiori, marrone, bianco, non tutte original ma quel genere in somma - Dr. Scholl

Anonimo ha detto...

A me le Birkenstock piacciono, anche se sono ciabatte, perchè sono comode e fresche e perchè magari dove cazzo vai con i tacchi alti nei giorni lavorativi, in giro per shopping, a portare a pisciare il cane etc...?

Anonimo ha detto...

ed ecco le amiche obese che sono accorse a dar man forte. che tenere che siete <3


continuate a darvi pacche sulle spalle, magari dimenticate pure di essere delle bambinelle viziate. L'unico sacrificio che conoscete nelle vostre misere vite, fatte di shopping e basta, e saltare il dolce dopo cena :)


wildgirl

Anonimo ha detto...




wildgirl

Cupcakes ha detto...

Elisina e Anonimo 14:56, ma secondo me sono scarpe... credo nascano proprio come scarpe, o mi sbaglio?

Wonder, io ne avevo un paio simili di Esprit e un paio simili di Primadonna, ma esteriormente saranno anche somiglianti, ma in quanto a comodità... direi che le originali sono imbattibili!

Wildgirl, è bellissimo essere viziata e non avere preoccupazioni veramente, quindi lo prendo come un complimento il tuo.

Anonimo ha detto...

ma infatti la mia non era una critica negativa.
se vivessero tutti come fai tu saremmo talmente rincoglioniti da goderci veramente appieno la vita! <3


wildgirl

Anonimo ha detto...

Wild Girl, cara, guarda che non occorre essere né obesa né viziata né nullafacente per trovarti di un'antipatia più unica che rara... Infatti non sono nessuna delle 3 cose che hai elencato.
Su, su, non dare sempre la colpa agli altri! Nessuno difende Cup, ci limitiamo a sfottere te!

Cupcakes ha detto...

"Bambinelle viziate" ha un'accezione negativa veramente.
E come per i Baci, credo che non accetterò più cuoricini e sorrisi vari nei tuoi commenti.
Ciao.
Gli insulti sono molto più apprezzabili duri e crudi.

Anonimo ha detto...

anonimo se non sei una delle tre cose che ho elencato allora ho una brutta notizia per te... non sei niente.

Anonimo ha detto...

cup ci avrei scommesso che non avresti accettato neppure i cuoricini.

sei prevedibile.


wildgirl

Cupcakes ha detto...

Wildgirl, trovo molto rassicurante per chi mi vuole bene l'essere prevedibile, quindi grazie mille per il tuo ennesimo complimento <3

Anonimo ha detto...

di nulla.
magari potresti essere la mia migliore amica.


wildgirl

Anonimo ha detto...

(io non sono obesa però)



wildgirl

Cupcakes ha detto...

Penso anche io che potremmo essere grandi amiche.

Neanche io sono obesa, sono solo sovrappeso adesso =)

Anonimo ha detto...

Per fortuna che sei tutto, tu, Wild Girl.

Anonimo ha detto...

Si, sono scarpe, le chiamano anche pianelle perchè alla fine sono una scarpa-ciabatta. Comunque Birkenstock tutta la vita, poi ovviamente in discoteca non ci vado con quelle. Ogni luogo o evento ha il suo tipo di scarpe ;)