13 giugno 2012

Mercoledì 13 Giugno 2012

Ok, io aggiorno la mia wishlist...

Alla fin fine devo concretamente scrivere ciò che potrei comprare o farmi regalare entro la fine dell'Estate, così quando otterrò ciò che ho messo qui sarò felice.

Queste le desidero da anni. Non le ho mai prese preferendo sempre quelle in saldo, ma quest'anno devono essere mie.
Sono le Birkenstock Piazza in rosa


Poi vorrei tantissimo la canotta di Pull&Bear con stampa  Florence&The Machine. Io amo Florence e amo il fatto che il retro della canotta sia trasparente, quindi direi che è perfetta per i miei gusti


Dalle mie amiche, vorrei farmi regalare per il compleanno la famosissima palette Naked 2 di Urban Decay (ho provato sia la uno che la due, ma la prima ha i colori troppo chiari). Non so se alla fine la prenderò, ma sono molto tentata, anche perchè non amo avere tantissimi trucchi inutilizzati, quindi ho deciso di non prendere alla fine il Kiko monocolore marrone né quello dorato di cui vi avevo parlato nella mia ultima wishlist, dato che ne ho già un paio. I colori neutri invece sono sfrutabilissimi, e quando partirò non porterò i miei ombretti mono ma avrò bisogno di qualcosa di pratico, una palette appunto


Infine, tra i sogni a lungo termine, quindi non da prendere nell'immediato ma "prima o poi", c'è sicuramente l'iphone. Sì, sono ignorante e cocciuta e se devo fare una spesa la faccio buona senza prendere altri tipi di smartphone. Raccatto telefoni da mia sorella da una vita e non sono appassionata di tecnologia, per cui l'unica volta in cui spenderò dei soldi per comprare un telefono, sarà la volta in cui farò il botto!


In generale poi vorrei comprare almeno due paia di jeans color jeans simili a quelli che ho già, abbastanza chiari ma non azzurrini. Mi serviranno, e dato che come vi ho già detto ho intenzione di usre i jeans più spesso, ho bisogno di più di un cambio


E cerco anche delle zeppe nere con plateau. Ne ho viste un paio carine da Zara, in vellutino, e opto per un modello simile, se non proprio quello.
Queste sono di Steve Madden, ma io le vorrei un po' più basse


Mi sembrano desideri non giganteschi (a parte l'iphone che prenderò quando avrò un lavoro e quindi mi manterrò da sola solo se potrò farlo senza indebitarmi) e realizzabili, no?

.


28 commenti:

six_24 ha detto...

Quelle birkenstock lì le regalai l'anno scorso a mia sorella e sono spettacolari! Quest'anno le vorrei prendere anch'io ma sono indecisissima sul colore... L'iphone fa gioltare è molto meglio il galaxy :-)

Beauty0nMars ha detto...

Anche io con le mie compagne di classe ho regalato la naked (1) a un'altra mia compagna di classe e mia carissima amica e posso dirti che lei ormai per truccarsi usa praticamente quasi solo quella e quando ce l'hai la sfrutti al massimo perchè effettivamente vale tutti i soldi che ci spendi!
Quindi non farti problemi a fartela regalare anche perchè alla fine se si è in un po' con una decina d'euro a testa si porta a casa... non dovranno spendere una follia!
Ed anch'io posso dirti che i samsung galaxy sono molto più quotati dell'iphone (soprattutto l'ultimo uscito!).
Un bacio e a presto!

Cupcakes ha detto...

Six_24, ahahahhaha, fa gioltare ;D
Ho visto che il Galaxy ha uno schermo MERAVIGLIOSO, ma io oramai amo la Apple già solo per il fatto che l'assistenza è in tutto il mondo, senza bisogno di chiamare ai servizi clienti o spedire il telefono o il pc in culo al mondo per ripararlo o sostituirlo. Sembra una cosa da nulla ma è in realtà una grande comodità.

Heartbeat, credo anche di poter usufruire di uno sconto del 20% per acquistare la Naked, quindi vorrei approfittarne (anzi, vorrei che le mie amiche ne approfittassero!). Gli ombretti che ho provato, basta toccarli per averli addosso, sono davvero belli e scriventissimi, e tutto sommato saranno piccoli ma sono tanti, quindi il prezzo non dico che li vale, però quasi ti ripaga il fatto che la userai molto a lungo!

Sluggard ha detto...

L'iPhone è una bimbominkiata, Cup.

E potrei scommettere 10 euro che te lo fregano entro un anno appena varchi le porte di London (sai che è l'oggetto più rubato del mondo?).

Io ho rimediato il galaxy a grao e nuovo, minacciando un commerciale di far cambiare gestore telefonico all'azienda dove lavoro. [:

Cupcakes ha detto...

Sluggard, a più di una persona che conosco hanno rubato l'iphone in quel di Londra, quindi purtroppo sono già a conoscenza dei rischi che corro. Il punto è che io potrei anche non cambiare mai più il telefono, perchè per un telefono che non sia quello (lo so, è dove mi fisso) non ho intenzone di spendere neanche cinque euro, solo che l'audio del mio attuale telefono se n'è andato a cagare quindi prima o poi dovrei cambiarlo comunque.
Vedremo.
Se l'assistenza del Galaxy fosse internazionale potrei anche farci più di un pensierino (però avendo sia l'ipod che il Mac, lo scambio di dati sarebbe agevolato con l'iphone... uhm).

likechaosintherain ha detto...

Ho l'iPhone da un anno e sinceramente non tornerei indietro, mi trovo benissimo. Ho avuto un problema col tasto home (dopo 7/8 mesi) ma all'Apple Store nel giro di 5 minuti me ne hanno dato un altro... con altre "marche" ciò non succede e i tempi di attesa per riavere il tel indietro son lunghi (pessima esperienza con la nokia -.-).

Tra l'altro, nel caso decidessi di venderlo dopo uno o due anni riusciresti a piazzarlo a 350/450€. Il nokia (pagato tanto) dopo 3 anni ho dovuto venderlo a 60€ :/ e così è per tutti gli altri telefoni, dato che escono nuovi modelli un giorno si e l'altro pure.

Kanachan ha detto...

capitolo birkenstock: io ho un paio di ciabatte come quelle che hai postato te, ma non della birkenstock... sono però uguali, io ho voluto prendere un modello con un cinturino nero, in modo da abbinarlo con tutto... le adoro, sono comodissime!
capitolo naked: io ho la 1, l'ho comprata su un volo ryanair, pagata 35 euro, i migliori soldi mai spesi su un volo!!! ce l'ho da un anno, le cialde non sono nemmeno tanto piccole, sono 12 e in più ci sono un pennello e il primer potion... se pensi che una palette di Dior costa più di 45 euro e ha 5 cialdine... poi come scrivenza... è eccezionale!!! mi trucco la mattina per andare a lavorare... la sera il trucco è lì tutto bello fissato!!!! io adoro urban decay!!!
capitolo pull & bear: non mi pronuncio perchè da me non c'è (vivo praticamente nella terra del nulla... niente sephora, niente h&m, niente pull & bear...che cavolo mi frega di avere loriblù, fornarina o nero giardini?? io voglio H&M!)
capitolo zeppe: ringrazio però di vivere nella regione degli "scarpari" così riesco a trovare scarpe buone e artigianali a un prezzo tutto sommato non troppo elevato... e così ho fatto... lunedì al mercato ho comprato un paio di zeppe con cui supero il metro e ottanta! 9 cm di tacco! (con 3 di plateau davanti però!) quelle che hai postato te ci somigliano, ma sono più basse!
ciao e scusa per il commento lunghissimo!!! (e ringrazia che non avevo niente da dire su jeans e I-phone!!!)

La Lau ha detto...

C'è un premio per te nel mio blog ^_^

Anael ha detto...

Io l'iphone l'ho preso con l'offerta della 3. Spendo 29 euro al mese e ho chiamate messaggi e internet a volontà (non ho mai sforato essì che son sempre a navigare - e poi tieni conto che tra gli iphones ci si messaggia gratis) e in più il telefono iphone 4s. Si devo restare con loro per due anni ma chissenefrega, si mi trovo bene e non ho intenzione di cambiare compagnia e si, non spendo più un cavolo di telefono da quando ho usufruito di questa promozione, solo 29 euro al mese (mentre prima con la tim volavano i 50 euro ogni 15 gg come giusto ridere). E alla fine il telefono sarà mio e potrò anche rivenderlo guadagnandoci dell'altro MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!
In più con l'iphone ci sono un miliardone di app stradivertenti e strautili che in un attimo scarichi e installi/disinstalli, e infine tra dispositivi apple puoi sincronizzare tutti i dati con un semplice click connettendoti a icloud (io ho tutti i miei calendari su ogni dispositivo apple in nostro possesso, per dirti, avendoli inseriti una sola volta. Idem con i contatti, etc.) Insomma UNA FIGATA!!! ;)
Chiao!

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Ormai so tutto del mondo IPhone...il mio moroso nè è in trip...pensa che me lo vorrebbe regalare, ma io (scema) rifiuto solo x il fatto che io tratto i cellulari come degli stracci, mi cadono continuamente e li sbatto ovunque capiti e capisci che con un Iphone non potrei farlo!!

Elisa ha detto...

Ciao!! Grazie per tutti i complimenti...e ovviamente puoi pinnare (?!?! Me arretrata!) tutte le foto che vuoi!!!

wonderwoman ha detto...

belle le scarpe - entrambe.. non spenderei mai quei soldi per un telefono, anzi.. detesto quei aggeggi..kiss

Cupcakes ha detto...

Lo sapevo che su di voi potevo contare. Siete le uniche che mi appoggiano nella scelta di un telefono costosissimo!

Io prenderò un iphone e se me lo ruberanno pazienza. Potrei anche assicurarlo, ma l'assicurazione in Inghilterra credo sia di 11 pound al mese e a me pare un furto... cioè, in due anni di assicurazione tanto vale che te ne compri uno nuovo dopo il furto -.-

E il servizio assistenza è il migliore del mondo, come ho già detto, e la scelta la farò basandomi anche su quello.
Ed è vero anche che non perde troppo di valore dopo un po' di tempo.

Kanachan Io ho un paio di ciabattine Primadonna imitazon di Birkenstock, ma non c'è paragone con l'originale a mio parere...
La Naked, se la prendessi con lo sconto del 20%, mi verrebbe a costare tanto quanto l'hai pagata tu mi sa.
Le zeppe le vorrei tanto, ma non so a che prezzo. Se le trovo economiche bene, altrimenti niente.

Lau , grazie!

Anonimo ha detto...

Il mio ragazzo se ne intende parecchio di tecnologia, cellulari, ecc e lui non comprerebbe MAI e poi MAI un iphone. Mi ha snocciolato più di una volta i motivi ed io mi fido del suo giudizio, senza contare che odio l'iphone a prescindere visto che sembra essere diventato una sorta di status symbol. Inoltre quando sento parlare di iphone viene sempre fuori il discorso di queste fighissime applicazioni...ma di applicazioni uguali e utili sono pieni anche tutti gli altri smartphone e pure io ne trovo parecchie con il mio nokia da due soldi. Poi boh, forse dipende da come lo usi, una mia amica si sente ganza perché può usare whatsapp e vedere le previsioni del tempo, cose che riesco a fare anch'io pur avendo speso 500 euro di meno. In ogni caso se ti piace fai bene a comprarlo e....mi raccomando, tienitelo stretto, è il cellulare più rubato al mondo! ;)
BlackTea

Righine ha detto...

Io sono una fan Android, costano meno (ovviamente se non prendi l'ultimo modello, io ho il Galaxy Next pagato 120 euro ed è il mio telefono definitivo) e hanno le stesse funzioni dell'Iphone ma se lo vedi come un finanziamento non ci trovo nulla di male; insomma è un buon telefono e ammortizzerai col tempo il suo costo... no? ;)

ele ha detto...

per quanto riguarda il telefono, scusa ma credo che la tua sia solo una questione di puro "status symbol"... si fai qualche giro su internet puoi scoprire che l'iphone non è così perfetto come credi (ad esempio, sai che non visualizza molti siti perchè non supporta Flash e che lo scambio bluetooth funziona solo con altri prodotti apple?) e che esistono tantissimi altri smartphone Android con le stesse IDENTICHE applicazioni che esistono per iphone (ultimamente anche Instagram, che prima era esclusiva iphone!), vanno benone e costano la metà. Io ho comprato a inizio anno un Samsung Nexus è mi trovo benissimo, ho speso poco meno di 300 euro, non ho dovuto firmare contratti e indebitarmi con le rate mensile per i prossimi tremila anni e con un piano della vodafone ho sms gratis, chiamate gratis e pure internet gratis... e poi ho tutte le comodità dell'iphone, ho whatssup, facebook, instagram, un'ottima telecamera..... e non ho problemi con altri dispositivi perchè android supporta tutto e tutti....insomma, non ti fermare all'apparenza, guardati un po' in giro e scoprirai che a volte, dietro questi oggetti "status symbol" c'è solo FUFFA :)

Anonimo ha detto...

ma il tuo amico ciccio ha l'iphone?

Patalice ha detto...

...se entri nel circolo iphone poi non ne vuoi uscire mai più...

ciò detto mia cara la ciabatta tedescona, anche se rosa e pseudo fashion proprio non la si può guardare!

Cupcakes ha detto...

Io oramai, vuoi per fortuna o vuoi per moda, mi sono "abbonata" alla Apple grazie all'Ipod e da pochi mesi al MAC, quindi mi verrebbe naturale passare all'Iphone.

La conversione è avvenuta quasi del tutto, non mi stanco di ripetere che il servizio assistenza valido in tutto il mondo è secondo me tra le cose migliori che possano esserci e sono anche dell'idea che tra un paio d'anni l'iphone l'avranno tutti quindi non avrò problemi con la condivisione dei file. Che tra l'altro non mi interessa condividere né l'ho mai fatto.

Credo anche che l'iphone sia davvero uno status symbol, ma solo perchè è effettivamente uno dei prodotti migliori in circolazione.

Io non conosco nessun possessore di Iphone che tornerebbe indietro, e questo mi basta. Odiarlo così tanto per mi sembra un'esagerazione, quindi preferisco fidarmi di chi ce l'ha e lo ama piuttosto di chi non ce l'ha e non lo vuole "per principio".

Inoltre, penso che che se a parità di prezzo aveste avuto l'iphone o i telefoni con Android, avreste preso l'Iphone... mi saglio?

Insomma, se costassero alla stessa maniera, dato che mi par di capire che la state mettendo sul fattore economico, scegliereste un Nokia o un Blackberry al posto di Iphone?

bimbaiaia ha detto...

Come vorrei la naked... è anche nella mia wishlist ma per adesso abbiamo problemi economici a casa e mi scoccia chiederla, però ho già deciso che me la farò regalare dal mio ragazzo, lui sente sempre la mia migliore amica e quindi avrò quello che desidero anche se dovrò fingermi molto sorpresa :P

Elisa ha detto...

Io ho l'iPhone, lo amo, lo stimo, gli sono devota.

Anonimo ha detto...

"Inoltre, penso che che se a parità di prezzo aveste avuto l'iphone o i telefoni con Android, avreste preso l'Iphone... mi saglio?"
Tralasciando l'italiano, tantissime persone preferiscono acquistare il Samsung Galaxy o alcuni modelli HTC che non costano certo meno dell'iPhone.
Quindi SI, ti sbagli.

Chiara M. ha detto...

Io le Birki le ho ordinate su Ebay dalla Germania. Comprese di sped mi sono costate meno che qui in negozio!

Ti ho citata anche io sul blog, non potevo non farlo! http://chiarabambolara.blogspot.it/2012/06/liebster-blog-award.html

Anonimo ha detto...

Io sono una apple addicted, del tipo che ho tutti i modelli di ipod, l'ipad e un macbook. Ma mai, e dico mai, prenderei un Iphone. Il motivo? semplice: la apple NON è specializzata in telefonia mobile, e infatti i suoi telefoni funzionano banalmente male.
Poi se ti piace l'idea dello status symbol, liberissima di spendere il tuo denaro come meglio credi.
Ciao!

Anonimo ha detto...

io ho un samsung galaxy II e non farei cambio con un iphone nemmeno se me lo regalassero. credo proprio che tu ti stia sbagliando dicendo che tra qualche anno ce l'avranno tutti, e che a parità di prezzo chiunque comprerebbe un iphone. tu rientri proprio in quella mentalità chiusa e becera in cui avere un iphone fa figo, perciò nemmeno guardi al di là del tuo naso. Vorrei che avessi la possibilità di usare un samsung galaxy e un iphone per un certo periodo...sarei proprio curiosa di vedere cosa sceglieresti, alla fine. impara a guardare al di là del tuo naso invece che scgliere un prodotto solo perchè conosci gente che ce l'ha e che si trova bene (io conosco più di una persona che non lo ricomprerebbe invece, persone obiettive e non cretinette simil mammoriane come te). non è il cellulare migliore al mondo, e il fatto che tu lo dica mostra per l'ennesima volta quanto tu sia ristretta e ignorante.

Cupcakes ha detto...

Ultimo Anonimo, ok, il Galaxy è il migliore al mondo. Mi fido di te che non sei mammoriana e hai la verità della tecnologia in mano.

Anonimo ha detto...

Non hai capito nulla, come al solito. Non ho mai detto che il galaxy è il cellulare migliore al mondo e mai lo direi (a differenza tua che sei in grado di giudicare l'iphone come migliore al mondo senza averlo mai nemmeno avuto)...la questione era un altra, ma cercare di far ragionare un'ignorante, per di più arrogante, come te a quanto pare è inutile. Continua pure con il tuo modo di fare ottuso e da popolino, vedrai che farai strada

Cupcakes ha detto...

Io ho detto che PER ME è il migliore GIà SOLO PER IL FATTO che il servizio assistenza è ottimo in tutto il mondo e in caso di danno sotto garanzia non devono spedirlo in un'altra città per ripararlo.
L'unione delle parole "per me è il migliore già solo per il fatto che", indica che

1) Il pensiero è soggettivo e personale. Per me è il migliore, non in assoluto

2) "Solo per il fatto che" indica che questa cosa è così buona che me lo farebbe scegliere. Non quindi il cellulare, bensì l'assistenza

Se poi desideri la spiegazione di ogni mia parola, forse non capisci l'italiano e non il "Giulianese", perchè a me pare di spiegarmi se non bene, almeno decentemente.