26 agosto 2012

Domenica 26 Agosto 2012

 Non ho comprato un piffero di niente, ma la scorsa settimana avevo scordato di farvi vedere le mie nuove ballerine Mango in pelle nera


Erano in saldo, e le uniche ballerine nere che avevo erano vecchiotte e di simil cartone. Queste almeno sono di una qualità decente.

Null'altro di nuovo all'orizzonte.

Buona Domenica!

.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

a te dovrebbero entrare?
ahhahahaha ma sei ridicola!

Anonimo ha detto...

Belline! se poi son di vera pelle saranno comodissime ^^

Kanachan ha detto...

un paio di ballerine nere sono il passepartout che serve sempre... io ne ho comprate un paio diversi anni fa... sono della geox, sono nere lucide, anche se in saldo all'epoca le pagai 62 euro (che per me sono tanto per un paio di ballerine...)le ho però messe a un sacco di matrimoni/cresime/comunioni/cerimonie... il costo è stato ampiamente ammortizzato!!!

Anonimo ha detto...

ci andrai a riscuotere la pensione co ste merdate ai piedi?

Anonimo ha detto...

Che schifezza, proprio a te delle figure di merda non frega niente, vero.

Cupcakes ha detto...

Vi amo tutti.

Non si è mai visto qualcuno criticare tanto le scarpe più semplici del mondo che chiunque ha, comprese voi probabilmente.

Le ballerine nere sono forse le scarpe femminili più diffuse del mondo e guardacaso proprio alle mie lettrici non piacciono.

Pur di dire qualcosa vi aggrappate alla qualsiasi.

Unknown ha detto...

Uh, carine!Servono sempre, semplici e classiche :)

Anonimo ha detto...

Cancella cancella, ma i problemi con il tuo corpo e con le altre donne restano, cara mia.

erika ha detto...

Me gustano assai, e poi sono sempre utili! Bacilli sparsi, son tornata :P

Anonimo ha detto...

Io spesso critico cup, ma attaccarla per un paio di ballerine nere è ridicolo, ma ce la fate? Chi siete? Sei giuseppe pieno di rabbia repressa ancora? Qualche ex amica che non sa dire le cose in faccia? O semplicemente qualche lettore frustrato che si sente migliore criticando e insultando un delle poche ragazza che, nonostante gli insulti, non hanno la moderazione sul blog? Ma siete un branco di sfigate..trovate uno psicologo con cui parlare, siete piene di problemi, razza di cesse senza vita.

Anonimo ha detto...

Cup dovresti seriamente mandarli a cagare sti anonimi. A parte il fatto che è davvero assurdo che si mettano a criticare delle semplicissime ballerine nere (manco fossero una trashata assurda), di Mango poi, mica dei cinesi (e comunque non ci sarebbe stato nulla di male), in ogni caso hanno veramente rotto le scatole. Devono avere una vita triste e vuota per accanirsi così contro di te...

Anonimo ha detto...

che tenerezza vedere le amiche che dan man forte alla balenottera

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 20:29 , io nemmeno la conosco di persona, ma ciò non vuol dire che non capisca la differenza tra ciò che è ragionevole e ciò che non lo è.

Unknown ha detto...

>_< balenottera o no un'amica è sempre un'amica!!!se non avete nulla da fare andate a fare volontariato,cose serie invece di dire stronzate.
Cup sono d'accordo con thefashioncat dovresti mandarli a cagare questi anonimi.

parlando d'altro...belle le scarpette,vanno su ogni outifit!:)
baciiiiiiiiiiiii

Beauty0nMars ha detto...

Sempre utili le ballerine nere... ne ho visto un paio borchiato da Bershka che è la fine del mondo...

Claire* ha detto...

Ciao Cup, è davvero una vita che non passo di qui, mi metto in pari con tutti i tuoi racconti :)
Un bacione!
(e forse 'sto giro non sparisco più.)

Anonimo ha detto...

Io ormai vivo qui

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Ragazzi e ragazze, non ci posso credere .. non mi posso allontanare dal blog per un fine settimana che mi combinate un disastro.

Cosa le avete detto alla ciamby che la avete costretta a mettere la moderazione ?

Comunque peggio per voi, così imparate a non tirar troppo la corda. Alla fine non è che potete insultarla liberamente come vi pare e piace, bisogna sempre mantenere un livello minimo di civiltá.

Ciambelluzza cosa ti hanno detto questi cattivoni che ti hanno fatto adirare ?

Anonimo ha detto...

le ballerine, un must! le ho prese da H&M a 9 euro, ovviamente una qualità che più merdosa non si può, uanto le hai pagate queste in saldo? io ho mango praticamente sotto casa ma non ci vado mai perchè ha dei prezzi troppo alti... in saldo qualcosina l'ho presa (sempre borse), per le scarpe non ho MAI trovato il mio numero con i saldi! grrr

Cupcakes ha detto...

Ultimo Anonimo , io le ho pagate 20 euro ma lo sconto era minuscolo, dato che senza costavano 25. Sono di pelle sia dentro che fuori, e la suola èin cuoio, quindi comunque il prezzo mi sembra ragionevole. Io ho quelle di H&M che hai anche tu ma in rosso, e alla fin fine dieci euro sono anche troppi! Però non sempre si trovano scarpe di qualità a basso prezzo, quindi bisogna accontentarsi (difatti le compro quasi sempre da H&M, e pazienza se si distruggono!).