27 agosto 2012

Lunedì 27 Agosto 2012


- Mancano dieci giorni alla mia partenza

- Ho messo la moderazione non perchè io volessi metterla, ma perchè delle mie lettrici e amiche affezionate mi hanno fatto notare che, a causa del porcile che molti commentatori anonimi lasciano, chi mi segue con interesse, loro comprese, ha il timore di commentare perchè potrebbe ricevere attacchi ed insulti gratuiti.
Hanno ragione.
Il mio blog mi serve per conoscere persone positive, non cani arraggiati che si sfogano qui solo perchè do loro la libertà di farlo.
Sapete bene quanto io sia contraria alla moderazione, ma se questo è l'unico modo affinchè chi mi segue con interesse continui a farlo, non vedo perchè dovrei darla vinta a chi mi segue senza interesse e solo per scatenare putiferi inutili.
Inoltre, chi dà corda agli anonimi o ai vari troll di turno, alimenta solo le guerre tra i commenti e peggiora la situazione, per cui via il dente e via il dolore.
Ovviamente, se la situazione migliorerà col tempo toglierò la moderazione, ma per adesso vorrei che il mio blog diventasse un luogo di pace e "simpatia"

- Insta Monday!

Lunedì sera all'Ostello: sempre pienissimo! Mi mancherà

Martedì sera: io e Gabriele siamo andati a cena da Blanc à manger e ho mangiato per la prima volta una chicken caesar salad. E' BUONISSIMA!!!
Erano trascorsi anni, forse, da quando non mi godevo così ogni boccone di un pasto

Amore <3

Sabato mattina, Acitrezza: Le porta del Caffè del porto raffigura Alex De Large

Sabato sera: mostra fotografica al Barbarabeach

Domenica: pomeriggio di pulizie in camera. Ritrovate le mie foto di quando ero giovincella e sinistroide. O almeno sembrava che lo fossi

Ye!

.

45 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Cup, hai fatto benissimo a mettere la moderazione!

Come ti senti ora che la partenza è davvero vicina?
G.

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Ah ecco .. perche' tutto il tuo astio contro i famigerati "sinistroidI" .. ora si spiega tutto .. in realta' cara ciambelluzza odii te stessa. Questo spiega come mai hai messo la parola sinistroidi nella colonna odio.

Bastava spiegarsi prima. Come sei complicata ciamby .. da un punto di vista psicanalitico ... ecco perche' tutti gli anonimi ed i varii giuseppe ex etc etc.. ti perseguitano... hai dei problemi irrisolti con te stessa.

Mi spiace ma non credo che nessuno possa aiutarti.. devi accettare te stessa per quello che sei.

CIAO :)

S. ha detto...

Ciao Cup!
Sono felice che tu abbia messo i commenti con la moderazione. Ti leggo da un po' ma mi sono sempre trattenuta dal commentare, si creano sempre delle situazioni un po' incasinate tra i tuoi commentatori e non volevo mettermi in mezzo.
Buona fortuna per la tua avventura a Londra, mio padre è inglese e amo intensamente quella città.
Adorabile il cane :)

Cupcakes ha detto...

G., mi sento abbastanza agitata ed impaurita nonchè elettrizzata.
La mia paura è per il lavoro e non per il resto. Se non trovo un lavoro velocemente è finita!

Steve , fai conto che frequentavo l'Istituto D'Arte e quindi era più facile fare l'alternativazza, dato che ero circondata da persone abbastanza estrose. Esteriormente avevo questo look un po' sinistroide, ma interiormente i miei pensieri erano più o meno gli stessi di ora.

Deamamakeup , ciao e grazie!
Ecco, adesso so che con la moderazione potranno farsi vivi anche commentatori silenziosi come te =)
Tuo padre è inglese? Che bello! Parli dunque fluentemente sia inglese che italiano?

Anonimo ha detto...

fisicamente sei sicuramente migliorata, almeno il tuo viso. In quelle foto eri un cesso senza fondo!

Anonimo ha detto...

questo blog perde metà del divertimento con la moderazione

Anonimo ha detto...

posso dire però che Steven fa pena? ora cerca in tutti i modi di essere moderato solo per ottenere l'approvazione ai commenti, quando fino a poco tempo fa, anche in maniera velata, era maleducatissimo e si esprimeva con termini osceni (lurida, frocio, terrone ecc). non voglio alimentare alcun tipo di discussione sia chiaro, ma farti notare (anche se forse l'avrai già notato da sola) di quanto possa essere poveretta certa gente!!

Anonimo ha detto...

ma che palle che è diventato questo blog, quanta falsità e quanto miele dolciastro si respira in questa bacheca commenti!! prima era divertente, forse grottesco a tratti, ma almeno aveva un suo perchè!! a nessuno interessa di quelle schifezze di outfit made in catania di quelle quattro righe vuote e insulse che scrivi (magari giusto a quelle tue tre amiche affezionate)...il "bello" del tuo blog era proprio leggere i commenti. per me ci hai perso, vabbe.

Cupcakes ha detto...

Anonimo 15:32 , però in alcune ero ancora più magra di adesso in viso!

Anonimo 15:36, eh, lo so, ma i miei commentatori non sono riusciti ad autofrenarsi e sono dovuta intervenire quasi forzatamente. Non è colpa mia se non hanno trovato loro stessi un limite.

Anonimo 15:57 , Steve è un troll, e i troll sono così. Un po' insultano, un po' scrivono cose serie, un po' scherzano, un po' scrivono per creare dei colpi di scena. Una volta capito il loro modo d'agire, non esiste più l'offesa o il nervo che viene scosso. O almeno, a me non danno fastidio i suoi commenti ma solo quelli di chi gli risponde infervorandosi.

Ultimo Anonimo , per me che ne sono la proprietaria, è meglio avere dieci visite di persone interessate A ME che cento di persone interessate ad altre persone che usano questo blog come vetrina. Si tratta di un blog personale e dovrei essere proprio io il centro dell'attenzione, no ;) ? Il mio egocentrismo non ha limiti.
Comunque la moderazione serve solo ad allontanare i litigi tra gli utenti. I commenti con gli insulti rivolti a me continuerò a pubblicarli come ho sempre fatto, quando e se arriveranno, e se magari non saranno troppo maleducati. Non pubblicherò solo quelli che servono a scatenare risse virtuali.

Anonimo ha detto...

molto meglio il tuo blog con la moderazione!
In bocca al lupo per Londra.
Gio (UK)

Anonimo ha detto...

Cup sono tornata! milano è una fogna e la odio, come sempre. hai fatto bene a mettere la moderazione, anche io ultimamente ho evitato spesso di commentare qui per non infognarmi in discussioni assurde e inutili (quando leggo certe cose devo mordermi la lingua per evitare di rispondere). Adesso, patetici troll a parte di cui non faccio nomi (che cercheranno in tutti i modi di "insultarti gentilmente" pur di ottenere l'approvazione) si può dire che in questo blog regnerà finalmente la pace ;)
un abbraccio, BlackTea

Anonimo ha detto...

io mi definisco zecca comunista..sinistroide fa malaticcia

bybl

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Ma infatti, se posso aggiungere anche la mia riflessione ( e ci tengo a sottolinearlo ) la moderazione è stata aggiunta a causa della caterva di anonimi acrimoniosi che non sanno scherzare e che esagerano sempre.

Io mi sento proprio tranquillissimo. Se gli "anonimi" non avessero esagerato probabilmente la Ciambotta non avrebbe cambiato il setting dei commenti.

Sono d'accordo con chi dice che con la moderazione, diventa tutto piu' palloso .. pero' la prossima volta imparate a controllarvi ed essere piu' civili (e mi riferisco in particolar modo alla sluggard e a quelli che scrivevano insulti in dialetto).

Ciamby .. toglimi una curiosita' .. ma tu sai chi erano gli insultatori siculi .. hai dei sospetti almeno .. mica era Gabriele !? Spero proprio di no ... perche' ci rimarrei male.. lo giudicavo come una persona corretta e spero che non sia lui che si nascondeva dietro i commenti dialettali.

Gabry se ci sei batti un colpo.

PS. Ciamby .. sto commento giusto quassopra della "zecca" non ti pare un po' troppo sopra le righe.. poi dici che io trollo.. ma questi qui che fanno .. pascolano le pecore ?

:)

Cupcakes ha detto...

Giò e Blacktea , grazie!

Bybl , i sinistroidi sono una categoria a parte =D

Steve , tu per me puoi trollare fino allo sfinimento. La parte del tuo trolleggiamento che non tollero, è quella in cui insulti le persone. Non posso accettarlo, soprattutto perchè ti riferisci in maniere cafone a lettori che sono qui da molto prima di te (vedi Sluggard).

Trolleggiare è divertente ed io lo so (però io, a differenza tua, lo faccio sempre col mio nome da loggata), ma non c'è bisogno di utilizzare termini volgari o denigratori.

Si può essere fatidiosi anche mantenendo un linguaggio pulito.

Gabriele di solito si firma, quindi non è lui colui che lasciò i commenti anonimi.



Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Ok.

Allora fammi una cortesia (non c'entra nulla col fatto della moderazione) pero' se si era offeso quando gli ho dato del frocio digli che mi scuso. Sono fatti suoi ovviamente e i commenti omofobici sono sempre un po' antipatici.. ( pero' mi rimane il sospetto che almeno alcuni dei commenti dialettali potessero essere suoi perche' aveva messo quel link della sua pagina che anche aveva un titolo dialettale ora non ricordo.. pero' se non era lui meglio cosi'.)

Sulla sluggard, non c'entra il fatto che lei scrive da piu' tempo sul blog.. mica c'e' il "nonnismo" .. eh eh eh :)

Comunque questa moderazione è abbastanza pallosa .. sembra di scrivere su di un blog asettico.

Quasi quasi passo il vetril sul monitor.

Ladra di Caramelle ha detto...

te questa cosa che la gente di sinistra dev'essere per forza meno eleganzina te la devi togliere dalla testa ;P

Guarda me: compagna, rossa, che più rossa non si può, ma mi hai mai vista sbracata?

Cupcakes ha detto...

Steve , più che altro sono insulti razzisti ed esagerati. Ad esempio, i commentatori anonimi che scherzavano sull'omosessualità (che non esiste, poi) di Ciccio, li ho sempre pubblicati tranquillamente. Ma riferirò comunque.

La moderazione fa schifo, lo ben so. Spero di poterla togliere presto.

Ldc , ma no dai, i sinistroidi sono quelli che si combinano come spaventapasseri per dimostrare il loro essere alternativi. Sinistroidi e persone di sinistra sono per me due cose diverse, e tu non fai certamente parte della prima categoria =)

Anonimo ha detto...

Scusa ma al giorno d'oggi non ti pare un tantino esagerato definirsi compagna e rossa? Per caso hai idea delle atrocità che il comunismo ha causato? Essere di sinistra e moderati va bene, così come essere di destra, ma definirsi rossa, compagna e comunista è un po come definirsi nazista...e quindi è un atrocità leggere che esistono ancora persone che si definiscono così. Dovresti studiare un po' la storia, leggere un po di Stalin e di altri personaggini simpatici e poi farci sapere ancora cosa ne pensi.

Anonimo ha detto...

Ma cup una che si definisce compagna e rossa non ti sembra peggio di un sinistroide che si concia come uno spaventapasseri? Non ti sembra peggio che nella nostra società esistano ancora persone che si definiscono comuniste, senza evidentemente sapere nulla di storia? Trovo atroce tutto ciò è trovo te molto incoerente o forse solo molto ingenua....

Anonimo ha detto...

ma scusa cup odi i sinistroidi e chi si definisce "compagna, rossa" (tipo ladra di caramelle) no? c'è qualche incoerenza nel tuo modo di pensare. Il comunismo ha fatto anche più vittime del nazismo, eppure chi si definisce "rosso" è socialmente accettato, chi si definisce "nazista" no (e fanno schifo pure quelli eh, intendiamoci).

Cupcakes ha detto...

LDC si è definita rossa che di più non si può, e non comunista. Credo abbia sottolineato l'essere rossa per specificare che vota sinistra e non i gruppetti di centro sinistra a caso.
Detto questo, se si fosse professata comunista senza però inneggiare al comunismo, non l'avrei certamente redarguita.
Come non censurerei una persona se dicesse di essere nazista. Che si definiscano come meglio credono, basta che non scrivano cose razziste o non inneggino alla violenza.
E, purtroppo, vorrei ricordarvi che falce e martello sono legali, e una svastica non lo sarebbe, qui in Italia.
Che senso ha tutto ciò?

Anonimo ha detto...

infatti non ha senso che falce e martello vengano inneggiati come se niente fosse, da gente che non sa nemmeno cosa significa. comunque non c'è alcun motivo di definirsi "rossa" se si è semplicemente di sinistra. chi vuole intendere intenda.

Anonimo ha detto...

Giusto una riflessione, visto che su questo argomento so che tanti se ne chiedono il perchè, ve ne do una motivazione poi ditemi la vostra.

La svastica è simbolo adottato dal partito nazista, il nazionalsocialismo o nazismo è un movimento politico ed una ideologia radicale antisemita, razzista, anticomunista e antidemocratico (fonte wikipedia).

La falce e il martello è l'emblema classico del partito comunista.
"Il comunismo è un insieme di idee economiche, sociali e politiche, accomunate dalla prospettiva di una stratificazione sociale egualitaria, che presuppone la comunanza dei mezzi di produzione e l'organizzazione collettiva del lavoro" (fonte Wikipedia).
Il comunismo avrebbe di per sè quindi valori equi e di giustizia sociale, il fatto che poi storicamente sotto il comunismo si sia fatto ben altro è tutto un altro discorso, ma questo è dovuto all'uomo e non al movimento in sè.

Di qui il motivo per cui esiste il divieto di apologia di nazismo (ma anche fascismo), movimento da cui non può che derivare morte e restrizioni della libertà personale, e non di comunismo.

Vero che il comunismo ad oggi così come era nato non ha più senso, ma da qui a dire che i suoi principi siano illegali ce ne vuol un bel po'.

Questa la mia opinione (non sono comunista).
Roberto

Steven Jr. Hetzberg ha detto...

Ciamby .. ma visto che alla fine .. come puoi notare si finisce col parlare sempre della tua uscita sui famigerati "sinistroidi" .. come li chiami tu, ma dico io, non conviene a questo punto che la togli questa cosa del tuo presunto odio nei confronti dei sinistroidi.

Alla fine della fiera se non la spieghi bene questa cosa e quello che tu intendi finisci sempre col generare attacchi, discussioni, fraintendimenti etc etc.

Tu in realta' ti riferisci ad una idea modaiola e alternativa.. per te i sinistroidi praticamente sono gli studenti degli istituti d'arte vestiti in maniera alternativa .. ti rendi conto che é una cazzata di proporzioni enormi.

E poi in base a questo criterio tu sei mooooolto "sinistroide" perche' hai tutti quei tatuaggi, piercing, vesti come una clochard .. e cosi' via.

Vedi invece la tua amica "rossa" che è molto precisa, ordinatissima, elegante, puntuale, una gran figa etc etc etc... insomma è esattamente il contrario della tua idea di "sinistroide".

E ricordati che ogni volta che usi quel tipo di linguaggio lasci aperta la porta al sospetto che a te piaccia il nano merduscone, cosa che tu hai diverse precisato. Quindi in definitiva.. ti fa schifo merdusconi, ma vesti come una sinistroide e poi scrivi nella colonna odio .. che odi i sinistroidi. Troppa confusione.

Per fortuna che non hai messo nella colonna amo che ti piacciono i nazistoidi .. senno' eri proprio a posto.

;)

Angst ha detto...

sì vabbè, scusami Cup ma paragonare la svastica a falce e martello (per quanto sono d'accordo sul fatto che certe persone superficialmente di sinistra possano essere di un fastidioso unico, anche se probabilmente lo sarebbero ugualmente senza ideologie politiche) vuol dire calpestare la storia dell'ultimo secolo. E dico storia a livello umano e culturale, non di date.

Sono d'accordo e appoggio la tua decisione di mantenere il tuo blog sul frivolo perché è questo il modo in cui l'hai voluto tematizzare e i tuoi lettori, me compresa, lo prendono come tale, ma se devi toccare argomenti un po' più seri ragionaci per favore.

Sluggard ha detto...

Come mai la moderazione?
Mi sono persa qualcosa?
(E soprattutto cosa c'entro? -vedi più su Steve che si lagna-)

Sluggard ha detto...

No, aspè... Scrivo in modo colorito?!
Insulti in dialetto? E quale, che il mio dialetto lo capisce chiunque parli la lingua italiana?!

Steve, hai le allucinazioni.
Anche se è un'affermazione lapalissiana.

Cupcakes ha detto...

Roberto , ma la svastica nasce come simbolo di augurio e positività, ed è stata usata senza motivo come simbolo di crudeltà, violenza e razzismo. Allo stesso modo si potrebbe dire che un simbolo neutro e "positivo" come falce e martello, sia poi stato usato come simbolo sanguinario.
Non credo ci sia motivo di rendere illegali dei simboli. Che pensassero a rendere illegali certi partiti, piuttosto.

Steve , i nazistoidi proprio no. Diciamo che non mi piacciono i fissati con la politica, né di destra né di sinistra.
I sinistroidi sono però un'altra cosa che ho già spiegato... e mi somigliano esteriormente. Ma come tu stesso hai detto qualche commento fa, si sa che anche io dovrei fare pace con me stessa.

Angst , leggi il commento che ho lasciato qua sopra a Roberto al massimo =)

Sluggard , la moderazione per evitare i litigi tra utenti anonimi e Steve e altri utenti che si attaccano e litigano.

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Ma toglila questa roba dell'odio contro i cosiddetti "sinistroidi" come dici tu.

Ci vuole tanto a capire che se parli di "sinistroidi" o "nazistoidi" le polemiche e gli attacchi te li vai a cercare ?

Adesso capisco che tu non sia mai stata un genio ciambotta ma a queste cose ci arrivano anche i bambini dell'asilo. ( Almeno credo)

L'eccesso di semplificazione crea sempre dei "mostri".. una come te probabilmente darebbe dei "sinistroidi" anche a Papa Giovanni XXIII ( autore della enciclica "Pacem in Terris" ) o Leone XIII ( leggiti la "Rerum Novarum" ).

E' vero che hai ammesso nel tuo blog di essere una persona ignorante ciambelluzza, con tutti i tuoi tatuaggi e piercing etc.. ma l'ignoranza non puo' essere una scusa per insultare le persone oneste con appellativi come "sinistroidi".. altrimenti se lo fai mi pare ovvio che devi aspettarti delle risposte sullo stesso tenore.

Chi di "sinistroidi" ferisce .. di "nazistoidi" perisce.



Anonimo ha detto...

Ciao, penso che sia la prima volta che ti commento,ma da quando mi avevi lasciato un commento sul mio effimero ultimo blog sono passata ogni tanto a visitarti. Io personalmente sono contraria alla moderazione, ma credo che nel tuo caso sia stata una misura necessaria, i commenti ai tuoi post non si potevano leggere da quante baggianate ci scrivevano. In bocca al lupo a Londra!

Anonimo ha detto...

P.s.: non so se ho commentato con il mio account personale o con l'account da blogger, comunque sono WinniePruh :) Ciao!

elle ha detto...

ma perchè hai censurato il commento che avevo scritto due post fa!? :(

Anonimo ha detto...

Appunto, la svastica non nasce come simbolo di morte e distruzione. Ho un bracciale in legno a casa che lo testimonia, preso durante un viaggio in Indonesia. Ad ogni modo è ovvio che la svastica è maggiormente conosciuta nel mondo come simbolo di morte e distruzione, e lo stesso ragionamento lo si può applicare alla falce e martello, tutti sanno cosa ha provocato il comunismo nel mondo. perciò la colpa non risiede nei simboli in sé ma nel fatto che siano stati "usati" nel modo sbagliato e questo vale per entrambi i simboli, non solo per la svastica o solo per la falce e martello. Perché Roberto applichi al tuo ragionamento solo falce e martello e non la svastica, usando come fonte wikipedia ( che si sa, non è sempre una fonte completa e attendibile)? Entrambi i simboli nascono con un significato positivo ma sono stati usati x rappresentare ideologie estreme e che hanno causato morte e disastri per l'umanità. Per favore documentatevi e ragionate prima di parlare e scopiazzare nozioni da wikipedia.

Anonimo ha detto...

Ma a me sembrate un branco di matti, tranne Steve, che almeno ha un po' di sano humor.
Comunque, Steve, se posso darti un consiglio: so che hai preso a cuore questa faccenda della ciambella e della politica, ma è come parlare ad un muro, perchè la ciambella non ha una cultura civica, non gliel'hanno data a casa, nè a scuola, ed è quindi un vero caso perso. E' come se pretendessi di spiegare a Renzo Bossi che gli immigrati non sono una razza inferiore, e che l'unico inferiore esistente è lui. Capisci? E' una missione troppo alta per te, per me e per chiunque.
Piuttosto concentriamoci sui look della ciambella, e sulla sua imminente avventura londinese. Secondo me ci sarà da ridere. Baci baci!

Cupcakes ha detto...

Winniepruh , ciao!
La prima volta che commenti?
Su Splinder sei stata una delle prime che ho letto e conosciuto oramai sei anni fa... non ricordi?

Ellee , non è arrivato neanche come spam, non l'ho censurato io!
Qui Blogger forse impazzisce!

Steven Jr.Hertzberg ha detto...

Anonima delle 10.47, dici che è una impresa impossibile riuscire a far ragionare la ciambella? Grazie per i complimenti comunque. Spero in ogni caso che qualche cosa discutendo riesca a capirla anche lei, in fondo non mi sembra cattiva lei è solamente molto ignorante nel senso che è cresciuta in un contesto abbastanza degradato e nessuno le ha mai spiegato le basi del "civismo".

Devo dire che da un certo punto di vista la ciambelluzza mi fa pena.


"CIVES OPPIDI FUNDAMENTA"

Cupcakes ha detto...

In realtà a me della politica me ne importa ben poco, ed è per questo che decido consapevolmente di proseguire la mia vita in maniera ignorante, politicamente parlando.

Non voto e non voterò mai più, spero, e non ho intenzione di lasciarmi abbindolare dalle falsità di nessuno.

Voi potete farmi tutte le discussioni che volete (che io spesso cancello e cancellerò, dato che trovo poco attinenti al blog, nonchè affatto interessanti), ma non cambierò idea.
La politica non mi piace, non mi interessa, e vivo tranquillamente senza.

Steven Jr.Hertzberg ha detto...

Sul "vivere tranquillamente senza" Ciamby hai ragione.

E nonostante qualcuno/a possa accusarti di qualunquismo direi che è una strategia ragionevole soprattutto se l'oggetto della discussione è la "politichella italiota" che è proprio una roba da peracottari per molti punti di vista.

ATTENZIONE :

Però, se dici che non vuoi interessartene.. (e ci siamo) .. perchè ti ci tuffi dentro a capofitto con dei messaggi provocatori come quello dei "sinistroidi" ?

Se non vuoi interessartene .. ne rimani fuori.. non è che metti sul blog una svastica, o il faccione di merdusconi, o parli di sinistroidi.

Lo vedi che anche in questo caso sei incoerente ?

Ragiona con calma e vedi che capisci.

S. ha detto...

Si, parlo fluentemente entrambe le lingue :) :)

Cupcakes ha detto...

Steve , basta, dai. Se vuoi un rapporto civile con me, scrivi ciò che vuoi ma non nominare più né sinistroidi, né argomenti inerenti alla politica. Io non cancellerò la scritta sul mio "Odio", e tu non parlerai più di politica. Se lo farai, non pubblicherò più i tuoi commenti, nemmeno se li scriverai in maniera civile.

Anonimo ha detto...

Mi ricordo, ma non ricordavo di averti mai commentato allora ;) l'avevo fatto? Demenza senile spiega. Baci!

Anonimo ha detto...

La differenza sta in come oggi verrebbero usati quesi simboli, alcune persone non riescono proprio ad interagire in modo intelligente, cercano necessariamente lo scontro( non ce l'ho con la cup ovviamente). Se ho usato wikipedia un motivo c'è...se ti sforzi puoi arrivarci (@anonimo),

Steven Jr.Hertzberg ha detto...

Vai a farglielo capire alla ciamby.

Mi sa che l'anonima di cui sopra aveva ragione.

Anonimo ha detto...

Ciao Cup! Condivido in pieno la decisione di mettere la moderazione. Io l'avrei fatto gia da tempo fossi stata te... troppi insulti gratuiti, a che servono??? Non so chi sia questo/a Steve, ma io modererei anche lui.... Bellissima la foto della caesar salad e di biullor!!! Amoreeeeee è bellissimo! Scommetto che ti mancherà tantissimo quando sarai a Londra. A proposito buon viaggio e in bocca al lupo, sarà una avventura meravigliosa. Continuerai a scrivere il blog anche da lì vero??
Sempre tua lettrice affezionata
Arcobalena

Cupcakes ha detto...

Arcobalena , ciao <3
Biullor mi mancherà tantissimo, anche perchè la prima cosa che faccio quando torno a casa, è accarezzarlo perchè mi viene incontro per il viale d'ingresso. Che cuoricembalo *__*
Il blog continuerò certamente a scriverlo anche da Londra, anzi mi sa che vi ammorberò più del solito!