28 agosto 2012

Martedì 28 Agosto 2012

Forse il fresco sta arrivando anche qui, almeno nel pomeriggio. Speriamo.

Oggi pomeriggio, io e Daniele siamo andati a fare un lungo giro tra città e mare.

Siamo stati da Gigi Tropea dove ho comprato un paio di scarpe che vi mostrerò Domenica. Erano scontatissime e ho fatto davvero un affare. Come al solito, non sono riuscita a non fotografare la bellissima Vespa customizzata con grafiche di Takashi Murakami che tengono fuori lo store


Abbiamo preso un aperitivo da Blanc à Manger. Per me una Sprite con granita al limone, grazie. Non l'avevo mai provato questo abbinamento, e mi è piaciuto


Infine, siamo andati ad Acicastello. Non c'era quasi nessuno stranamente, e ci siamo rilassati un po'



Erano tre cuccioli piccolissimi!

Ecco dove siamo stati... il video al pc si vede a meraviglia, ma caricandolo è venuto una schifezza. Forse imparerò a farli prima o poi




15 commenti:

LaD ha detto...

Arrieranno i soliti commentatori rompiscatole a dirti che le scarpe sono da vecchia eccetera eccetera...
In verità ho sempre pensato fossero un pò "da sciura" (come diciamo noi... da "signora" di una certa età) ma le ho provate un'estate che avevo un problema al piede e non potevo mettere scarpe chiuse e le ho trovate COMODISSIME! Il colore mi piace molto, quest'anno ho proprio una fissa per il viola. Peccato che (tanto per cambiare) sia completamente al verde, altrimenti le avrei prese pure io!
La vespa nella prima foto è davvero bella =)
CiaoCiao

Grimilde ha detto...

Che bella acicastello!

Cupcakes ha detto...

D , io le ho comprate con un mesa saldo online, le scarpe. A prezzo pieno probabilmente non le avrei prese. Le mie prime Birkenstock risalgono a quando avevo 15 anni, quindi per me non hanno età. Sono le mie scarpe preferite!

Donkuri , poi c'era addirittura un po' d'arietta, oltre che quasi nessuno... è stato molto bello stare lì un po'!

S. ha detto...

Che bella la vespa così!

Anonimo ha detto...

Quelle volte in cui viene fuori la tua personalità non sei così male. Mi riferisco al video.

Comunque questa è una mia personale curiosità: a che ora ti svegli di solito al mattino?


J.

Beauty0nMars ha detto...

Bellissima la foto che hai fatto ad Acicastello Cup!

Cupcakes ha detto...

Deama makeup , anche se non ho ancora capito se qualcuno la utilizzi o se sia solo d'esposizione...

J. , ne avevo fatto anche un altro di video, ma non credo d'essere ancora pronta per parlare e fare chiacchiere così, anche se ci sto pensando.
Per quanto riguarda la tua domanda, diciamo che di solito mi sveglio intorno alle dieci. Se fa troppo caldo anche prima, se la notte ho fatto tardi anche dopo.

Anonimo ha detto...

Sì, l'avevo visto, infatti questo secondo video è stato una conferma. Alla fine credo che la gente veda solo quello che vuole vedere ma ti assicuro che a volte è difficile non pensare male di alcune cose che scrivi.

Comunque penso che verrà fuori chi sei realmente quando sarai a Londra (e non dico solo che si vedrà sul blog, ma che capirai tu stessa ciò che devi capire su te stessa). Io ho un paio d'anni meno di te, quindi alla fine siamo coetanee e, anche se ho una vita diversa dalla tua (studio e lavoro), capisco quanto sia difficile capire chi si è e ciò che si vuole. In sostanza, spero che il tuo viaggio e la tua permanenza, la tua vita a Londra, che ora sembrano essere ciò che vuoi, lo siano realmente e che tu possa veramente averne un'esperienza positiva o, ancora meglio, che possa essere il tuo inizio.

In fin dei conti hai fatto dei passi avanti (ti seguo da un po', ma non ti ho mai scritto) e per questo sei stata brava, ti auguro che nei momenti di sconforto il pensiero dei tuoi risultati positivi possa aiutarti a non demordere.

In bocca al lupo.

J.

Aleja B. ha detto...

Acitrezza l'ho visitata con la scuola qualche anno fa e devo dire che l'ho trovata molto carina, soprattutto la lettura di alcuni brani all'interno del castello ;)

Steven Jr.Hertzberg ha detto...

Ma hai una voce molto strana nel video, sembra un falsetto.

Comunque concordo col fatto che dovresti pubblicare dei video in cui dai una tua opinione o dici qualcosa in prima persona. Magari in quel modo riusciamo a farci una idea piu' umana di quello che sei tu, al di la delle stupidaggini che scrivi sul blog che ti fanno apparire come una tipina molto superficiale.

Cupcakes ha detto...

J. , crepi e grazie mille.
Finchè non troverò un lavoro che mi permetta di pagare le bollette e l'affitto, non potrò ritenermi soddisfatta del passo che farò.

Aleja , Acitrezza e Acicastello sono dei bellissimi posti con paesaggi molto suggestivi. Il pomeriggio e quando sono semideserti danno il meglio di sè.

Steve , sì, stavo parlando con la mia voce da idiota con cui mi rivolgo a Daniele nel momenti di tranquillità. La mia voce reale è ancor peggio però, è abbastanza bruttina.
Credo che farò qualche video se riuscirò a superare l'imbarazzo. E' che è troppo difficile montarli, unirli, mettere musiche e cose simili, ed io vorrei farli così, magari riprendendo i luoghi in cui vado.
Boh -.-

Anonimo ha detto...

ma no dai, secondo me è tenerello il video. Io amo le Brirkenstok, le ho identiche alle tue rosse..molti dicono che sembrano ortopediche ma io le trovo comodissime <3
ClairedeLune

Cupcakes ha detto...

Sono le mie scarpe prferite!

six_24 ha detto...

siiii voglio tanti altri video!!! con la tua voce normale però

Lucy Van Saint ha detto...

Che vocetta carina che hai! <3