24 agosto 2012

Venerdì 24 Agosto 2012

Non ho mai postato foto del tipo fashion inspirations, ma inizierò a farlo più spesso a partire da oggi.

Mi sono resa conto che ci sono molti look che mi piacciono e non li ho mai archiviati.

Look di persone che osano, spesso, e mi piacerebbe prendere ispirazione da loro.

Manco a dirlo, non sono pagliacci italiani. Io non lo faccio per razzismo o per schifiltosità, davvero: è solo che non mi ritrovo troppo nello street style italiano e men che meno nella moda dettata dalle fashion blogger.

Nello street style italiano non mi ci ritrovo perchè è troppo chiuso per i miei gusti. Insomma, il mio post più commentato è stato quello pieno di insulti per un reggiseno a vista! Che tristezza, davvero.

E quindi inizio da qui:


L'abbinamento nero e color cuoio che fa Tokyobanhbao mi piace troppo. Indossava dei pantaloni a zampa che non mi piacciono affatto, ma in questa foto sembra tutto perfetto

  
Yummy Yo ha uno stile che mi piace tantissimo. L'abbinamento pois e maculato non è tra i miei preferiti, ma sta comunque bene

Leanne ha uno stile molto eccentrico, ed anche un viso che non passa inosservato. Gli stivaletti e la borsa che sfoggia qui li vorrei anche io, e amo l'abbinamento shorts / collant soprattutto su chi ha le gambe secche, quindi su di lei sono perfetti


Di Gazel mi piacciono praticamente tutti i vestiti e gli abbinamenti che fa. Nonostante il sovrappeso, ha spesso cose molto belle e le sa abbinare in maniera tanto carina

Per oggi basta.

Cià.

.




42 commenti:

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

la tipa grassotta è simpatica.. mi piace in particolar modo la foto in cui mette la "gambina" in posizione fashion.

Vabbe' dai .. appreziamo lo sforzo e la buona volontá.

:)

Grimilde ha detto...

Post interessante,mi piace il terzo outfit.

Anonimo ha detto...

l'ultima sembri tu

wildgirl

Beauty0nMars ha detto...

Ma Cup sono capi che troveresti in un qualsiasi Bershka... l'unica cosa appunto è indossarli fregandosene delle possibili critiche! Alla fine è quasi sempre impossibile mettere d'accordo tutti su qualsiasi cosa. Vuoi farlo tu con un outfit? ;P

Per la collana Tiffany qua sotto lascia perdere, son soldi sprecati, a maggior ragione se hai già la collana col ciondolo un po' più piccolo.

A presto! Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

quello che devi capire è che tu non hai minimamente gusto nè stile. non è tanto l'andare in giro vestita in modo diverso ma proprio mettersi addosso cosa CHE TI STANNO DA SCHIFO!

Anonimo ha detto...

vuoi un esempio di stile, tè guardati questa: http://www.karlascloset.com/

A lei piacciono gli abiti vintage e non si fa il minimo problema a mettersi abiti lunghi e ampi e un po barocchi anche solo x andare a prendersi un caffè. Ma è sempre raffinata e vestita con gusto. Il suo stile può piacere o meno, ma non le si può dire che non abbia senso della moda. Te invece credi che mettendoti 2 porcherie prese da h&m di 2 taglie minori della tua sia essere "alternative".

Anonimo ha detto...

Giuliana penso che tu pecca un pò di presunzione. Se il tuo impegno negli studi fosse stato proporzionale alla spocchia, alla supponenza di cui imbevi i post, a oggi saresti laureata. Il mio non vuole essere un insulto, ma una semplice constatazione. Poi (e ovviamente non te la "gufo") mi sorge un dubbio: se a Londra non dovesse andare bene, cosa faresti? Ho l'impressione che tu, nell'attesa del viaggio, non abbia fatto niente. L'Italia, specie le regioni del Sud, offrono poco, in termini occupazionali, però, visto che cambi paese, potevi anche, nel frattempo, muoverti entro i confini nazionali.
Quanto al gusto che dici di avere, invece, ci vuole un bel pollice verso, perché noto solo una ragazza in carne, con un tatuaggio e uno stile indefinito. La vera moda è quella adattata al proprio fisico e al proprio modo di essere. Con questo non voglio dire che un pò di cellulite e sovrappeso debbano far propendere per lo scafandro da palombaro,però in tutto c'è la giusta misura...
Vabbè, buona giornata e buona trasferta; io vado a lavoro (mercato, lavoro a tempo determinato in attesa di tempi migliori!)

Steven Jr. Hertzberg ha detto...

Complimenti per il sito della Karlascloset .. la tipa merita, traspare dalle sue scelte una personalita', un gusto, una eleganza... anche se sceglie di indossare robe prese sui mercatini .. cosiddetti "vintage" .. dipende sempre da come fa la selezione.

Una domanda .. ma in una di quelle foto ha delle scarpe megagalattiche .. praticamente pare che cammini quasi sulle punte .. ma è possibile camminare con trampoli di quel tipo !?

Bella comunque.. direi molto strombazzabile.

Anonimo ha detto...

Steve compratene un paio e provaci!

Anonimo ha detto...

Ahahah a Steve è partito l'ormone pure per la Karla

Anonimo ha detto...

Steve ha trovato altre foto su cui farsi dei gran pipponi. Poveretto. Una domanda ma a parte stare al computer o al tuo tablet da cretinetto cosa fai nella vita? Dai rendici partecipi visto che tu non sei anonimo ma hai un identità a differenza di noi poveri vigliacchi...Ahahah

Anonimo ha detto...

la cup è una povera sfigata
Sempione

Anonimo ha detto...

ma scusa l'italia, considerato il paese della moda (nel mondo)... e ne parli così? ma poi io vorrei capire come mai pensi ancora che la gente abbia commentato il tuo post col reggiseno a vista perchè è italiana e bigotta, anzichè capire che era un look orrendo. io sono italiana, sono siciliana, sono catanese, esco spesso in maniera "succinta" (shorts di jeans con la chiappetta di fuori, reggiseno che si vede spesso dalle trasparenze) e nessuno mai mi ha detto che mi vesto di merda... perchè non mi vesto di merda, fine. sono magra ma questo poco centra, se con i miei 48 kg avessi indossato quello che hai indossato tu in quel post avrei sortito le stesse reazioni, non lo vuoi capire che era l'abbinamento ad essere sbagliato, chiudi gli occhi e pensi che sono gli altri che non capiscono. i pantaloncini erano brutti da morire (quelli della ragazza che hai messo in foto sono invece carini, comprateli così), la maglia mah non mi pronuncio, può piacere come non piacere ma l'arancione col viola non ci staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in quell'abbinamento! era da mare!! poi perchè pensi di avere uno stile pazzesco? sei una normalissima ragazza, non è che perchè hai comprato una maglia trasparente e sei in sovrappeso vinci l'oscar per l'innovazione nel look eh... e soprattutto cerca di capire che i commenti non erano per la trasparenza (tranne qualcuno), ma per l'insieme che era davvero da fashion police. a volte ti ho vista in giro, ed a volte eri anche vestita carina (mi ricordo una volta con un vestitino rosso)... quindi ti giuro non sono una tua detrattrice, anche se uso toni diretti così come li usi tu, ma ti giuro su dio e su tutti i santi, quell'abbigliamento del post di cui hai parlato non si può vedere

Anonimo ha detto...

@ anonimo ore 06:09
Io invece penso che lei PECCU! evviva il congiuntivoooooo

Anonimo ha detto...

Nel famoso pist della maglietta trasparente ricevetti un sacco
Di
Insulti
Con scritto che ero una prostituta, una cagna, che battevo. Erano riferiti alla nudità, non certamente all'arancione abbinato al lilla.

Sto scrivendo
Dal tel e sono sloggata per questo. Quando torno a
Casa rispondo meglio e cancello i commenti di Steve e degli anonimi che gli rispondono. Se non volete che vi censuri tutti, smettete di rispondere ai suoi commenti per favore.

Cup

Anonimo ha detto...

MA TU NON SAI NEMMENO LEGGERE CHIATTONA DEMENTE! NESSUNO TI DIEDE DELLA PUTTANA MA TI DISSERO CHE SEMBRAVI UNA DI LORO. NESSUNO TI DISSE CHE BATTI PER STRADA MA CHE SEMBRAVA CHE STESSI ANDANDO A FARLO. SEI UN CASO DISPERATO E UN'IGNORANTONA PRESUNTUOSA CHE NON SA NEMMENO CAPIRE COSA LE DICONO.

Cupcakes ha detto...

Ultimo Anonimo, forse i commenti non li leggesti.

Mi dissero che finalmente si era anche scoperto dove prendessi i soldi per comprarmi le borse e cioè per strada, battendo.

E comunque anche se avessero solo insinuato che lo sembravo, perchè lo sembravo? Per la nudità o perchè l'arancio e il lilla cozzano tra di loro?

Ma per favore!

Ho cancellato i commenti di Steve e di chi gli rispondeva.

Amici e lettori vari, potete PER FAVORE non rispondergli mai più, neanche se vi viene voglia di dirgliene quattro?
Quando esagererà, sarò io stessa a cancellare i suoi commenti, ma per favore, smettete di dargli corsa.

Se metto la moderazione va a finire che non pubblico più niente perchè mi scoccia proprio andare nella pagina dei commenti e pubblicarli -.-

Ps: Karla la blogger, la conosco già da anni. Il suo stile non mi piace affatto. Mai una volta che un suo look l'abbia trovato di mio gradimento. E' elegante? Io non sono elegante e non avrei nessuna occasione di indossare gonne a ruota e tacchi di 50 cm.

Io preferisco il look trasandato e un po' grunge. E' più comodo e non devo sbattermi tanto negli abbinamenti.

Anonimo ha detto...

Dovresti cancellarli tutti i commenti di steve, dato che tra tutti gli anonimi uno stalker tanto pressante e maleducato non l'hai mai avuto. Anche se fosse un troll (e lo spero per lui, altrimenti povero lui è povera italia se esistono esseri tanto squallidi e ignoranti) perché continuare a dargli soddisfazione?

Ps: di quanto buon gusto e apertura mentale deve essere la tua lettrice catanese per cui viola e arancione fanno schifo insieme...ma apri un po i tuoi orizzonti su. Chissà tu quanto sei bella con i tuoi shorts girochiappa e le tue cannottierine bianche...la borsa di guess fa parte del repertorio per caso?

Shoegal ha detto...

Non sono una fan delle fashion bloggers, o meglio, alcune foto sono piacevoli da guardare ma non mi sentirei a mio agio vestita come loro! Mi piace però lo stile dell'ultima ragazza, moderato ma femmnile!

Anonimo ha detto...

i vestiti di karla farebbero schifo su di te che sei obesa,per questo non è di tuo gradimento.

Anonimo ha detto...

Mettendoti il link di Karla non volevo dirti che devi farti piacere il suo stile ma che comunque lei uno stile lo ha, è coerente nelle sue scelte e non indossa cose che le stanno male. Tu invece uno stile tuo non lo hai, accozzi (malamente) gli scarti di magazzino di postacci tipo h&m.

Anonimo ha detto...

bello dire che ti piace un determinato look perchè non ti devi sbattere a fare abbinamenti XD

Anonimo ha detto...

anonimo 20.08 ma scusa secondo te una che pubblica queste schifezze (basta vedere le tipe che prende ad esempio sopra), capisce lo stile di karla?? classe vs trash allo stato puro.

Cupcakes ha detto...

Non è colpa mia se non riuscite a capire che non bisogna per forza essere eleganti altrimenti si fa schifo.

Io non mi vestirò come Karla neanche quando avrò 40 anni, se mai ci arriverò.

Indossa cose troppo "abbottonate", dritte, eleganti. Molti dei capi d'abbigliamento che possiede sembrano quasi sartoriali.
Non è nel mio genere il suo stile e non riesco a farmelo piacere, né su di me, né sinceramente su di lei, che sembra tutto culo, scusando il termine.
Sembra un deretano ambulante (non dico che abbia il sedere grosso, ma si nota praticamente solo quello!), non un'elegantona. E le scarpe troppo alte accentuano questo difetto. O almeno, per me è un difetto essere una coppia di chiappe che cammina.

Io mi vedo BENE con ciò che indosso. Vesto in stile barbona trash perchè mi piace accozzare colori strani, tessuti schifosi e puzzolenti come il poliestere e cose così.
Se a voi non piace pazienza, ma sono io che devo uscire di casa in quella maniera, non voi.

Io non ho mai detto di avere uno stile che dovrebbe essere seguito da tutti. Ho detto che mi piace ciò che indosso e che tutto ciò che indosso lo indosso con disinvoltura.
Non è che bisogna per forza catalogarsi, oppure chi ha uno stile bon ton può usare solo merletti e chi ha uno stile rock (?) solo biker boots e stampe di teschi.
Io ho uno stile composto da accozzaglie di mille cose. E' il mio stile, quindi non catalogabile né "imponente". Rassegnatevi.

Anonimo ha detto...

Che karla sia tutto culo, francamente, mi pare un po' eccessivo, detto da te.

Anonimo ha detto...

Ciao cup! Sono ancora in montagna ed oltre a fare freddo non riesco sempre a collegarmi, qui la connessione fa schifo. Io amo lo stile grunge e non apprezzo particolarmente gli abiti troppo "fasciati" ed eleganti (anche se ammiro chi riesce a portarli con disinvoltura), inoltre non capisco xche debbano esserci dei canoni nel vestire,tipo avere uno stile "coerente" o il fatto che viola e arancione non andrebbero mai abbinati (tra l'altro, insieme al verde, sono i miei due colori preferiti)...ad ogni modo la ragazza che più mi piace è sicuramente l'ultima, ammiro chi riesce a trovare uno stile che gli calza a pennello, qualunque sia la sua altezza, il suo peso o i suoi "difetti".
BlackTea

Anonimo ha detto...

Karla tutto culo??? .. muah ah ah ... detto da una lardona invidiosa come te, fai solo ridere.

Marged Trumper ha detto...

devo dire che sui fashion blogger italiani ti do tristemente ragione pur essendo una che fa outfit ogni tanto, frequento anche io maggiormente blog stranieri e lo dico spesso e ci trovo molta più ispirazione. Sembrano, alla fine, più spontanei. Però non credere che non ricevano offese e commenti pesanti anche loro su cosa indossano da chi li segue...

Anonimo ha detto...

poverina il grasso ce l'hai anche nel cervello
Zenigata

Cupcakes ha detto...

Anonimi dei miei stivali, avete letto che ho scritto che il suo culo NON è grosso? Semplicemente, indossando quei trampoli è ovvio che viene fuori e verrebbe fuori anche a un culo taglia 40.

Sapete leggere?

Blacktea , pensa a goderti il fresco della montagna piuttosto!
Ai blog c'è tempo per pensarci e non ti stai comunque perdendo niente -.-

Ladivadellecurve : nei blog stranieri vedo molta più libertà d'espressione in fatto d'abbigliamento. Per loro è normale vestire in una certa maniera, ed anche se attirano certi insulti, credo che lo facciano più l'aspetto fisico che per gli abbinamenti strani...

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Yummy Yo è sicuramente quella che preferisco...è semplice e stilosa! Approvata!

Anonimo ha detto...

ma scusate cosa centra sta KArla con lo stile della cup? potevate sforzarvi e carcare qualcuno che avesse uno stile più street, non una che mette i trampoli pure per andare a dormire, cosa che sinceramente a catania non si può fare, non perchè siano tutti i pugno di zaurdi cafoni,provatecivoi a camminare con i tacchi sottili in centro con le basole. Comunque, cup, se guardi bene, a catania ci sono persone che hanno stile da vendere, anzi più di quanto immagini

Anonimo ha detto...

Sta karla io manco la conoscevo ma a me pare bella e veramente aggraziata. Porta cose adatte a lei, al suo fisico, sa valorizzarsi e ha uno stile, che può piacere o meno ma almeno è uno stile. Tu mi dispiace ma non hai uno stile tuo, e se ce l'hai non si percepisce. Sembri molto immatura da un punto di vista dell'abbigliamento, e non tanto perché metti robaccia di h&m, ma perché proprio sembri acquistare a caso, facendoti prendere dalla frenesia dell'acquisto scontato e basta. Nessuno dice che dovresti metterti gonne a vita alta e tacchi, ma quello che ti piazzi addosso sembra non avere nè capo n'è coda, e non essere fatto per te. Compri spesso roba di taglie palesemente più piccole del dovuto, che ti segnano e ti ingrassano inutilmente. Non hai gusto, il più delle volte sei conciata da pagliaccio e basta. Mi dispiace ma sembri non capire le giuste critiche (talvolta anche esposte in modo educato) e pretendi di giustificare certe oscenità dicendo che in Italia siamo arretrati... È vero che ognuno è libero di conciarsi come gli pare, ma tu esponi i tuoi look su un blog appositamente per mostrarli e ricevere commenti, quindi è normale che la gente ti dica se una roba è oscena.

Anonimo ha detto...

MA SE NON TI INTERESSA IL PARERE DEGLI ALTRI COSA CAZZO LI PUBBLICHI A FARE I TUOI OUTFIT LARDONA PRESUNTUOSA? E POI RISCONTRARE UN DIFETTO FISICO A QUELLA GNOCCA DI KARLA? E TE QUANDO VAI IN GIRO CON MAGLIETTE TRASPARENTI O PIU PICCOLE NON ACCENTUI SOLO IL SALVAGENTE DI LARDO CHE HAI AL POSTO DELLA PANCIA? SEI INVIDIOSA MARCIA DI CHIUNQUE SIA PIU BONA DI TE, OVVERO DEL 98% DELLE DONNE SULLA FACCIA DELLA TERRA

Cupcakes ha detto...

Anonimo 13:39 , ma io le critiche le accetto, solo che non le condivido.
A me non importa se il look da pagliaccio è considerato brutto. A me piace.
Non voglio abbinare l'arancione con un colore che non sia il viola perchè chi mi critica mi fa notare che SECONDO LUI/LEI l'arancione e il viola non stanno bene insieme. Secondo me sì, quindi IO li abbino, chi lo critica non li abbina.

E la gente mi dice se la roba è oscena secondo i propri gusti. Non esistono gusti universali. Per le persone il mio look è osceno? Bene, ne adotteranno di sicuro un altro =)

Ultimo Anonimo , io in realtà amo un sacco di donne bellissime, ma ciò non significa che siano perfette. Beyoncè è STUPENDA ma ha il culo grosso, ad esempio. Idem Rihanna, Jennifer Lopez e compagnia bella. Vuol dire che sono brutte? No, sono stupende lo stesso.
La bellezza non è perfezione, e notare i difetti di una persona non vuol dire invidiarla o insultarla. I difetti ci sono, ma la persona resta bellissima ed ammirevole... o invidiabile.

Anonimo ha detto...

Critichi Beyonce. Jennifer Lopez e Rihanna... ah ah ah AH AH !!

Una lardona con la faccia da scimmia come te si permette anche di criticare??? Ma ammazzati che fai prima.

Cupcakes ha detto...

Vabbè, i prossimi commenti su questo filone li cancellerò direttamente.

Non è criticare dire che hanno il culo grosso. E' la pura verità. Sono belle MA con culo grosso.

Se tu lo vedi magro, comprati un paio di occhiali.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Questa è Rihanna in vacanza questa estate e secondo te ha il culo grosso? Cioè ma stai bene?

http://cdn04.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/2012/07/portofino-rihanna/rihanna-bikini-portofino-04.jpg

Cupcakes ha detto...

Le sarà dimagrito negli ultimi tempi.

Anonimo ha detto...

A te t'è dimagrito solo il cervello invece

Anonimo ha detto...

Rihanna ha un fisico da modella. Non perdete tempo a risponderle, lo avete capito o no che giulianella non ci sta con la testa?

Anonimo ha detto...

gli abbinamenti ok, ma la ciccia è troppa ed è quella ahimè che si nota x prima

bybl