11 settembre 2012

Martedì 11 Settembre 2012


Semplice look di un paio di giorni fa


Maglia Zara / Jeans - Borsa - Scarpe H&M / Camicia presa all'usato a Ct


Ho usato un campioncino di fondotinta Wake me up di Rimmel ma credo fosse troppo scuro per la mia pelle. Sembravo arancione


Ma almeno adesso posso truccarmi quanto voglio senza che mi si sciolga la faccia.


Buona giornata!

.

60 commenti:

Anonimo ha detto...

uuuuuuaaaaaaaaaauuuuuuuu 1 sicula a londra

ciàcià e guddlac (uhm)
bybl

Sbally ha detto...

adoro i colori dell'outfit ed è bello vederti sorridere :)

LaD ha detto...

Me lo permetti un consiglio? Non mischiare troppi colori... le scarpe stonano con camicia e maglia
Ovviamente "de gustibus non disputandum est" =)

Anonimo ha detto...

Sei raggiante :*

Beauty0nMars ha detto...

Che bellina che sei Giuliana!
Si vede proprio che hai un faccino diverso stando lì :)

Sluggard ha detto...

Mi sembra che con i capelli lunghi tu stia molto meglio, però non vorrei che la cosa fosse viziata dal fatto che corti li avevi una ventina di kg fa, nei tuoi momenti "barboni", come dici tu...
Quella camicia non mi garba pè gniente, è troppo corta per essere portata così e probabilmente troppo larga e informe per essere portata chiusa... di buono ha i colori (sarà che è il mio preferito, ma trovo che il verde ti doni), ma sono classicissimi, quindi...

Io per l'ennesima volta rinnovo il mio invito a farti fare le foto a figura intera da qualche passo di distanza, che così hanno la prospettiva di un quadro di Kandinskij... ]:

Anonimo ha detto...

Stai molto bene con i capelli così, sei proprio bellina!

Come procede la vita londinese? :)

K.

Anonimo ha detto...

quel fondotinta mi dà un senso di pesantezza, non so perchè. magari è perchè è scuro, boh!
comunque non è male questo look, solo non avrei messo le ballerine rosse.
raccontaci un po' della tua vita londinese, siamo tutte impazienti!
ClairedeLune

Aleja B. ha detto...

Quanto ti invidio T_T

Anonimo ha detto...

che bella♥

Anonimo ha detto...

ma raccontaci qualcosa di più significativo di questa esperienza a Londra!! La casa, i coinquilini, la gente, se sei andata a distribuire il curriculum etc etc.. così sembra che tu sia ancora a Catania!! :(

Simo. ha detto...

Carinissima l'ultima foto...

Anonimo ha detto...

Non è cambiato proprio nulla da quando eri a Catania! Sciattume, shopping scadente, post noiosi e banalissime "foto outfit" (come le chiamate voi blogger pecorone cretine).

Anonimo ha detto...

Un costante esempio di sciattonaggine e trascuratezza ...

coccinellaverde ha detto...


Si vede che lì sei felice! Spero tu ti stia trovando bene come speravi,appena ti ambienti meglio scrivici qualche post riguardo alla casa,cosa c'è nei dintorni ecc :-D sono curiosa hai realizzato quello che è il mio sogno!

Anonimo ha detto...

Stev!!! STEV!!
Topàchiè bionto? Stev a mulinciana na stai macinannu tutta u sai vero?

Grimilde ha detto...

I capelli ti sn cresciuti tanto, che belli!

Anonimo ha detto...

L'ultima foto.... bellissima... sicuramente foto profilo... wowwwwwwwwwwww...
deborah

S. ha detto...

Mi piace tantissimo la camicia :)

Anonimo ha detto...

Quella maglietta che hai sotto con l'orlo sfatto .. fa molto barbona.

Anonimo ha detto...

Non hai mai pensato di andare da un dermatologo per farti controllare la pelle? sei piena di brufoli, chiazze e buchi. E' un peccato!

Angela

Anonimo ha detto...

Più che un dermatologo serve un miracolo, dovevi andare a Lourdes non a Londra.

Anonimo ha detto...

Che bello l'autunno! il non sudare, le maniche lunghe...tu stai molto bene, disapprovo i capelli così in disordine però magari c'era anche un bel venticello!
S.W.

Anonimo ha detto...

I capelli fanno veramente pena, il trucco non ne parliamo proprio. Per tutto il resto .. boh .. stendiamo un velo pietoso di misericordia e carità. Ma non ti vergogni ad andare in giro conciata a quel modo, a farti vedere dalle altre persone in quelle condizioni ?

Anonimo ha detto...

Sembri una scorreggia ambulante ..

Anonimo ha detto...

L'outfit mi piace tutto, belli gli abbinamenti comprese le ballerine rosse, semplice ma con qualche particolare. I capelli lunghi ti donano, così come il viso sereno. Ma DETESTO, e sottolineo DETESTO con ogni forza gli anonimi che si attaccano a qualsiasi cosa. Il bordo della maglietta, la pelle... Ma voi chi siete, tutte/i reincarnazioni della perfezione? Non vi capita mai di svegliarvi in periodo pre-ciclo con le bolle sul viso, o di uscire di corsa con la t-shirt spiegazzata perchè non avete avuto tempo di stirare o l'avete ripiegata male nell'armadio? La vostra vita è costellata solo da vestiti perfetti, trucchi perfetti, capelli perfetti? Siete poco credibili, noiosi e ripetitivi. Io non ho un blog, leggo Giuliana da una vita, la trovo a volte piacevole altre meno, non sono fan di nessuno ma nella vita ho ben altro da fare che stare a criticare l'impossibile o sfogare le mie frustrazioni su una conoscenza via web. Vige il libero arbitrio. Se non vi piace, fareste meglio a tacere piuttosto che a criticare SEMPRE E COSTANTEMENTE, scadendo nel volgare e nell'offesa, come Steve o chiunque esso sia... O anche 'mascherando' (male) le vostre 'accuse' o dosi di veleno versato su Giuliana come critiche amichevoli e costruttive (Sluggard è l'esempio tipico, avessi mai letto un commento del tutto positivo oppure pacato o ancora SERENO. M A I ).
Saluta Londra per me Giuliana!

Sofia

Anto ha detto...

Sei bellissima Giuliana!!! :-D

Anonimo ha detto...

Scusa ma fammi capire, davvero ti sei messa a battere nei giardinetti pubblici di londra!? Aspetta la notte almeno. Sennò passano i poliziotti di pattuglia e ti caricano sulla volante.

Anonimo ha detto...

ma sei partita per crearti un avvenire o per postare foto sul tuo blog?


wildgirl

Anonimo ha detto...

Sei un fallimento umano.

biancamora ha detto...

Giuly, come sta procedendo la tua vita su a Londra? Hai cominciato a cercare lavoro?
Come va?
Un abbraccio!!

Anonimo ha detto...

Vedo che invece di andare a cercare lavoro nei bar e nelle bettole come cameriera ti metti a fare le foto sul marciapiede! Brava. CLAP. CLAP.

Sei solo una perdente incapace di fare nulla. Mi sa che hanno ragione quelle che dicono che ti prostituisci sui marciapiedi.

Anonimo ha detto...

Giuliana rimetti la moderazione. sta gente (anche se credo che si riducano a massimo uno, due individui) è pazza, malata, disturbata. NON DEVI dargli spazio.
concordo con chi dice che sluggard è l'esempio tipico dell'amica acidona mascherata, ma qui lei è l'ultimo dei problemi in questo momento.

Anonimo ha detto...

ah, e auguro a tutti quelli che augurano cose poco carine, che un giorno o l'altro incontrino davvero qualcuno per strada che li sodomizzi ben bene. così imparereste a non augurare certe cose, razza di maleducati falliti e perdenti

Anonimo ha detto...

ultimo anonimo, devi essere qualcuno di catania che odia giuliana non si sa poi perché. povero terroncello fallito, ti meriti il peggio dato che auguri certe cose. vergognati.

Anonimo ha detto...

Stando al suo Istantgram si sta già ingozzando di cibo inglese unto ripieno di formaggio o dolcetti diabetici...mi raccomando manda a puttane il lavoro di mesi!!!

Anonimo ha detto...

steve è talmente riconoscibile che fa quasi pena. ti prego giuliana cancella questo/a demente.

Anonimo ha detto...

E' vero .. non si sa proprio regolare.. trasuda grasso e zuccheri da tutti i pori. Immaginate solo la mattina il full english breakfast con cui si rimpinza e mi sa che non se lo cucina nemmeno a casa, ma va a mangiare in qualche trattoria unta. Se penso che la dietista le ha pure detto di passare al mantenimento poco prima di partire .. uah ah ah ah .. mi vien da ridere!

Anonimo ha detto...

Ma perchè non fa colazione a casa la mattina con una fetta biscottata e un pompelmo dico io. In trattoria ingrassa a vista d'occhio e butta anche via i soldi inutilmente.

Anonimo ha detto...

Una che mangia il fish and chips a quel modo lo dico senza peli sulla lingua, mi fa schifo da un punto di vista umano. E mi sa che si è anche portata la nutella da casa.

Anonimo ha detto...

La nutella da casa ... !?

Ma la dieta ?

Anonimo ha detto...

imbecilli la nutella è MONDIALE,la vendono anche a Londra non è che se la deve portare da casa....losers

Anonimo ha detto...

Toglietele la Nutella prima che scoppi ..

Cupcakes ha detto...

Ciao ragazzi, e grazie a tutti per i vostri commenti <3

Questi primi giorni sono molto frenetici e torno a casa stanchissima. Quando avrò una routine fissa, credo riuscirò a scrivere meglio, ad aggiornare e stare dietro al blog più costantemente e via discorrendo.

Presto scriverò un post dove spiego bene come procede la mia vita qui, e credo potrei scriverne un altro sulla spesa che faccio (trovo prodotti ottimi ed a buon prezzo!).

E comunque ho una bilancia a casa e tengo il mio peso sotto controllo. E NON è lievitato. Quindi attaccatevi al tram, o voi anonimi che me la gufate sull'ingrassare.

Angela , sono già stata dal dermatologo, che mi ha mandata dal ginecologo che mi ha mandata dall'endocrinologo. Le chiazze e i brufoli mi vengono quando mangio male anche solo per un giorno: mi riempio con il minimo grasso alimentare.
Le cicatrici invece sono appunto cicatrici. Ce le ho da anni e le avrò per sempre. Sono anche belle grosse, quindi non posso mascherarle... e non avrei motivo di farlo.

Sofia , grazie davvero per il tuo commento.
Io oramai agli insulti mi sono abituata. Nella mia vita reale, non ho mai mirato alla perfezione né ho mai mascherato, almeno negli ultimi anni, i miei difetti. Anzi non dico di enfatizzarli, ma credo si notino abbastanza e non faccio nulla per nasconderli. La maglia era stropicciata? Può essere, ma pazienza. La pelle ha i buchi? Sì, ma non ho motivo di non pubblicare una mia foto per questo, o di usare photoshop e simili.
E potrei andare avanti ad elencare tutti i miei difetti di cui me ne frego!


Anonimo ha detto...

le tue foto in primo piano fanno spavento, hai degli occhi enormi e dei crateri senza fondo sulla pelle. Io credo che finchè resta il tuo ragazzo a londra farai più la turista che altro, quando se ne tornerà comincerà la tua vera routine londinese

letix ha detto...

giù stai daddio!
sbattitene e non dubitare mai della tua forza.
in silenzio ti seguo da sempre e malgrado non sia fanatica di mode,foto e cazzatine acquistate qua e là,trovo il tuo blog piacevolissimo.il riflesso di te che ne deriva è ben più profondo e maturo di quanto si potrebbe immaginare sfogliando le foto..
per quel che vale ti stimo.e te lo dico con l'umiltà di una di una qualunque 28enne ex-cicciona-fuoricorso che si ama tanto,con tutti i suoi difetti.e poi sei di una dolcezza che rabbonisce è un peccato che ci sia troppa superficialità per non coglierla.
dita incrociatissime!dacci dentro!!!!

RamyRamy ha detto...

bella bellissima cup *_____*

Anonimo ha detto...

E' così difficile capire che avendo quegli occhi da drogata una merdosissima linea azzurra sulla rima inferiore dell'occhio non aiuta??

Anonimo ha detto...

Sei bellissima Giuly!
come va con l'inglese?

Susycapezzolo

Anonimo ha detto...

La cosa "divertente" in tutto questo è che la burina veste come una pezzente in libera uscita... e ( credo ) nemmeno se ne renda conto.

o_O

Anonimo ha detto...

Ma ce schifo è mettersi le scarpe abbandonate della tua ex inquilina?????
Bleah!!!!!!!!

Sluggard ha detto...

@Sofia&anon casuale

Si, un po' la difendo troppo e le lecco il culo, ma un po' sono troppo acida, troppo cattiva, una finta amica (?!).
Un po' troppo alta, ma affetta da nanismo, poi, uh-che-schifo, con quel pagliericcio biondo e riccio che sembra un'orientale... Pare muta, è sempre a parlare!

Ahah.

Cupcakes ha detto...

Letix , grazie di cuore.
Sono più uniche che rare le volte in cui una lettrice silenziosa si palesa per farmi sapere che ha capito davvero come sono, e questa è una di quelle. Grazie davvero.

Ramy , grazie!

Anonimo 16:58 , non sei figa solo perchè ti informi sulla mia vita anche attraverso Instagram, anche perchè il profilo è pubblico e l'ho linkato io a voi.

E la mia ex coinquilina è la mia amica Claudia che conosco da dieci anni e che è come una sorella per me. Ma anche se fosse stata una sconosciuta, non avrei avuto problemi ad indossare le sue scarpe. Alla fin fine compro spesso ai mercati dell'usato e non mi schifo.

Anonimo ha detto...

Ciao Giuliana! Devo ammettere che non condivido i tuoi gusti per quanto riguarda acquisti e outfit, ma trovo fighissima la tua attitudine di sbattertene delle critiche e proseguire per la tua strada, fedele al tuo stile. Alla faccia delle fashion bloggers fatte con lo stampino e che cancellano ogni commento negativo.

Anonimo ha detto...

SLUGGARD: complimenti per la risposta estremamente sensata. Io, comunque, visto che mi hai citata nel commento insieme a nonsochi, puntualizzo che non ho MAI minimamente pensato che la difendi e/o le lecchi il culo, per citarti. Ho sempre e solo pensato quello che ho scritto nel mio commento, ovvero che la tua acidità è sconvolgente e commentando tenti di farla passare come critiche oggettive e costruttive, ed è un atteggiamento che A ME non piace. Semplicissimo parere.

Sofia

Anonimo ha detto...

occhio che stai ingrassando

Marged Trumper ha detto...

che carina che sei mi piacciono molto i jeans

Marged Trumper ha detto...

p.s. trovo l'abbinamento del tutto perfetto per la cronaca, finalmente un po' di personalità io non riesco a guardare molti blog italiani dove la gente mette sempre le solite cose abbinate all'italiana (=noia)

Anonimo ha detto...

sei bellissima :) hai uno stile ke è molto particolare ;)

Anonimo ha detto...

Stile particolare mettersi un paio di skinny e delle ballerine? La gente si droga pesantemente.