10 ottobre 2012

Mercoledì 10 Ottobre 2012


Foto dell'ultimo periodo, come al solito. Semi "inedite", anche se non tutte.

Sono stanca, quindi non mi soffermerò in lunghe spiegazioni, perdonatemi.

Il camino di camera mia con i trucchi e la scritta relax


Angel. Oggi ho visto queste ali per la prima volta o__o


Lo so che non se ne può più di questo allestimento di Louis Vuitton di Selfridge, ma è un evento e va immortalato!


Green Park. Molto ma molto bello. Come tutti i parchi qui, direi


Nel bagno del Good Mixer a Camden (da quando non c'è Daniele non avete mai più visto mie foto forse -.-)


Foto del mio ingrassamento. Quando ingrasso, mi allargo come non mai. Sono diventata di nuovo un maledetto rettangolo. Che schifo.

.

25 commenti:

Sbally ha detto...

ma sei bellissima e soprattutto sorridi :)

FrencyMammaStrega ha detto...

Io non ti vedo ingrassata. Il viso è rimasto fine (con la maglietta così sembrano TUTTE dei rettangoli XP)

Anonimo ha detto...

guarda che nel video di quando saluti i tuoi amici a catania non sembri mica più magra eh!

Anonimo ha detto...

Mammamia che lagna per i 3-4kg che hai preso........

Luccicanza ha detto...

Giuli scusa ma chiunque se si facesse una foto a 2 cm dallo specchio sembrerebbe un televisore!

Mi sa che non te l'ho mai detto ma hai delle belle mani, molto affusolate..io ce le ho da bambina con tanto di fossette -.- che odio.

kisses,

Roberta.

Anonimo ha detto...

Io se mi faccio una foto a 2cm dallo specchio non sembro un televisore Roberta -_-' e nemmeno Giuli lo sembra, è che lei si vede una balena anche se mette su un grammo XD

Anonimo ha detto...

Sei grassa ma non lo eri tanto di meno a Catania. Anche senza ingrassare a Londra saresti comunque una ragazzotta di poco più di 1.70x85 chili. Perciò piantala di lamentarti x quei pochi chili messi su in queste settimane, tanto magra lo sarai solo quando scenderai sotto i 70, non prima. E poi scusa metti le foto dell'ingrassamento al buio e con un vestito nero addosso? È ovvio che nessuno nota se sei ingrassata di più...e le tue lettrici leccapiedi dicendoti che sei bellissima non ti sono si grande aiuto...metà di loro si sparerebbe se ne pesasse anche solo 80 di chili, perciò non dare credito a queste femminucce.

Anonimo ha detto...

Compimenti per il cellulare piu pacchiano del mondo!

Anonimo ha detto...

Non è questione di essere leccapiedi, ma di scrivere con sincerità.
Io non trovo che tu sia filiforme, ovviamente, ma non mi sembri neppure ingrassata: affermi di avere accumulato kg ed io ci credo, ma di certo non hai assunto il genere di peso che consente di dire a chi ti guarda che è evidente che tu sia ingrassata.
Dunque, deve trattarsi di poco e il poco si smaltisce in fretta.

Lo sai cosa penso, l'ho già scritto. Non c'è ragione di lamentarsi ma è bene gettare fondamenta sane per la tua nuova vita adulta. Per esempio, potresti cominciare cessando di dirti che fai schifo.
Sei la peggior delatrice di te stessa e questo non va bene. Inoltre, incentiva i tuoi detrattori ad insultarti liberamente. Pensaci!
Lilla

Sluggard ha detto...

Da questa foto non ti saprei dire se sei ingrassata o no (comunque vedo che il "testone" è sparito con la tua digitale: bruciala!), sinceramente.

@Anon delle 6:44
Ma per lei che è stata anni sopra i 90, essere 80 è bello, non credi?

Anonimo ha detto...

Per me dirle che è bellissima è sì da femminucce leccapiedi. sarebbe molto più corretto dirle di smetterla di lamentarsi e farsi foto da bimbaminkia allo specchio per far vedere che è ingrassata tre chili, che tanto quando si ingrassa così poco nessun altro se ne accorge al di fuori di sé stessi. Inoltre, liquidarla con un "dai sei bellissima" mi sembra ipocrita...io stessa credo che sia una ragazza carina e non enorme quanto crede, ma commentando cerco di pensare a come mi sentirei io se pesassi più di 80 chili e se ultimamente fossi pure ingrassata, con tutto quello che comporta (depressione, zero voglia di curarsi, tunnel cibo)...e no, non mi sentirei certo bellissima ne in forma e non mi consolerebbe sentirmelo dire. E lo stesso sono convinta che valga per tutte le lettrici qui, per questo mi sembrano ipocrite.

SSdery ha detto...

La camera è proprio carina!!!

Cupcakes ha detto...

La foto allo specchio non l'avevo fatta per postarla sul blog ma per farla vedere a Gabriele. Solo dopo ho pensato di metterla sul blog per mostrarvi la mia rettangolitudine, quindi l'ho tenuta così com'era.
Avevo jeans e maglietta ma sembrano un tutt'uno. Odio.

I chili accumulati sono visibili, ma dovrei fare una foto per intero dove si veda meglio il tutto e mi secco. Ma avrete modo di vedermi.

Anonimo ha detto...

Perché fai vedere a Gabriele le tue foto allo specchio?? ....uhm.......

Anonimo ha detto...

Scusa ma che razza di foto gli mandi a gabriele ? Volgio dire, se devi mandargli delle foto a contenuto porno-erotico non mi pare che quella dello specchio vada bene.

Anonimo ha detto...

veramente in base al peso si vedono assolutamente i tre kili :(, lei è fortunata perche è una falsamagra beata te giuli! lo dico con cognizione di causa perche a catania ti vedevo a volte e restavo stupita :)

Anonimo ha detto...

Ah non mi sono perso nulla, sei tornata ad essere un vitello quindi? noia noia ultranoia

Anonimo ha detto...

ma con daniele vi siete lasciati?come siete rimasti?

Anonimo ha detto...

Praticamente si sono lasciati...

Daniele di sicuro ora che è libero esce con altre.. mica sta li da solo con le mani in mano.

Anonimo ha detto...

Che poi Gabri è abituato a ben altre foto.. mica a foto sciatte come quella li'.

Anonimo ha detto...

Anonimo dell'01.38 non ho detto che Giuliana è un televisore, nè che LEI lo sembra, quello che volevo dire è semplicemente che farsi le foto da una distanza del genere non valorizza per niente quindi ci sta che lei possa vedersi più grassa, questione di prospettiva..guardando l'altra foto invece si nota che se anche ha preso un po' di peso è un'inezia perchè è bella e magra tale come era appena arrivata a Londra.

Anonimo ha detto...

Magra???? Bel adesso non esageriamo eh. Non sarà enorme ma se lei è magra noi siamo tutte kate moss. E poi scusa Roberta, ma se lei si vede grassa si vede grassa, indipendentemente dal fatto che si faccia foto vicino o lontano dallo specchio. Si vede tutti i giorni lei, non credo che abbia bisogno di guardarsi attraverso una fotografia per dire"ok sono ingrassata".

Anonimo ha detto...

fai tenerezza

wildgirl

Anonimo ha detto...

Dio caro che puntiglio..togliamo "magra" se la cosa ti fa star meglio..è tale e quale a come era prima perchè se anche ha preso due-tre kg non mi sembra si notino..Ah lei potrà pure vedersi grassa ma sai com'è, esiste il dismorfismo corporeo che, guardacaso, è frequentissimo in chi soffre di disturbi alimentari. Le foto sono affidabili fino a un certo punto cmq perchè se io mi faccio una foto mettendomi la macchina fotografica sopra la testa sembrerò avere le gambe lunghe si e no dieci cm, anche se ovviamente questo non corrisponde al vero. Detto questo mi sembra che o non ci capiamo o non mi vuoi capire, quindi evita pure di continuare a rispondermi.

Anonimo ha detto...

Non sei ingrassata! manco un po,
anzi ti trovo proprio bella con i capelli così! e adoro la cover!
yeeeee!!!!
Ciao
Deborah