11 novembre 2012

Domenica 11 Novembre 2012

Diciamo che acquisti degni di nota non ne ho fatti. O meglio, ho comprato qualcosa da regalare a mia cugina quando scenderò (non farò regali a nessuno, ma lei ne merita per varie cose e le sto organizzando un bel pacchetto con tante cosine all'interno), poi una cosa per me e Dani ma è una sorpresa, ed infine per me un portapranzo che non vi mostro -.-

Ieri pomeriggio ho scoperto il negozio Tiger che ha cose bellissime a prezzi super super super bassissimi, e ho comprato un cuore di stoffa. Una delle mie solite fisse da appendere.
Ah, sognare una casa nuove gravemente alla salute


Ed il viola che vedete come sfonddo è la mia nuova insalatiera viola e nera, della giusta grandezza per contenere i miei contorni. A casa mia abbiamo un po' di tutto, ma a me servono delle cose specifiche e quindi sono costretta a prendere certi pezzi da cucina che mi sono indispensabili.

Non credo di aver fatto altri acquisti, per cui saluti e buona Domenica.

.

59 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellina l'insalatiera!

Pier(ef)fect ha detto...

io ho comprato una sciarpa di un viola simile XD
Buona domenica a te!

Anonimo ha detto...

Bellina l'insalatiera di cui hai visto due centimetri quadrati? Complimenti per l'immaginazione! Voglio dire: magari è pure bella, ma cosa ne sai? Certi commenti sono davvero demenziali, dannazione.

violanota ♠ ha detto...

che combinazione giusto oggi sono andata da tiger, ho appena scoperto che hanno aperto anche qui a genova! è vero hanno un sacco di cose carine, soprattutto per natale... io ho comprato un po' di cosine sceme, e dei calzettoni da casa che sembrano di peluches :)

Anonimo ha detto...

userai questa nuova insalatiera anche per sciacquarti la patonza in mancanza di bidet? <3

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 23:04, prova a vederla sotto un altro punto di vista. Magari il commento "bellina l'insalatiera" era ironico perché appunto non si vede un ciufolo, magari gli è piaciuto il colore ma non aveva la voglia (o magari le abilità lessicali) per sforzarsi in frasi più lunghe tipo "bellino il colore dell'insalatiera". Anche ti non essere tanto ristretta, su su. Certa gente è davvero ridotta in quanto a materia cerebrale, dannazione.

Anonimo ha detto...

io credo volesse farle il solito complimento a caso che fanno alla titolare di questo blog:

"SEI BELLISSIMA"

"DELICATISSIMA LA TUA NUOVA MAGLIA A BUCHI CON REGGISENO A VISTA"

"ELEGANTISSIMO il tuo abbinamento leggings maculati+giacca da barbona+anfibi"

"CHE INVIDIA, SEI SEMPRE PIU' MAGRA"

"AHHH VIVI A LONDRA CHE FORTUNA"

"HAI FATTO BENE A INSERIRE COSE FALSE NEI CURRICULA, LO FANNO TUTTI"

"CHE BELLA CHE SEI!"

"HAI UN GUSTO SOPRAFFINO"

"BUONGIORNO TESORO, BELLISSIMA L'INSALATIERA CHE NON HO VISTO"

Ecco.

SSdery ha detto...

Facce vedè l'insalatiera!

Angst ha detto...

l'insalatiera della discordia.

Steven Siffredi ha detto...

Quella insalatiera se non sbaglio me l'aveva gia' fatta vedere la volta scorsa quando sono andato a trovarla .. è una comune insalatiera colorata .. nulla di particolarmente sconvolgente. A meno che non ne abbia comprata un'altra nel frattempo.

Steven Siffredi

Anonimo ha detto...

:) ma è scoccato l'amore tra Steven e Giuliana? io ho sempre sospettato che sotto sotto ci fosse del tenero!!

Steven Siffredi ha detto...

Piu' che di amore nel senso sentimentale del termine, direi che si tratta per lo piu' di una relazione basata sul sesso la nostra ... infatti durante il week-end londinese abbiamo provato appunto la 'posizione dell'insalatiera' ... ed è li che ho avuto modo di vedere l'insalatiera per la prima volta, visto che ci serviva per le nostre acrobazie.

Steven Siffredi

Sluggard ha detto...

@Anon delle 14:53

Temo che sia una cosa figlia dell'amore per il trash di Giuliana: non ha potuto non notare Steve.


Per il post rimango in silenzio perché io tutto quello che è "inutile decorazione" non lo tollero.
Lo vedo solo come "Una cosa in più da lavare".

Cupcakes ha detto...

Io e Steve per adesso ci amiamo. In futuro chi lo sa.

Secondo me il primo commento sull'insalatiera era ironico, dato che in effetti non si vede un piffero.

Steven Siffredi ha detto...

Dopo aver provato la "posizione dell'insalatiera" .. in effetti la stessa va lavata accuratamente e poi va messa da parte ad asciugare.

Sluggardina .. ma come, non ci fai la tua solita sviolinata su come ti piace il colosseo .. magari per cambiare puoi parlarci dell' Ara pacis... sempre che non dobbiate svendere pure quella per coprire la voragine lasciata da franchino fiorito meglio conosciuto nei circoli del pdl col suo nome d'arte "er batman" della ciociaria.

Salutoni cara,

Steven Siffredi

Anonimo ha detto...

Don't feed the troll...quel suo pisellino moscio/patata raggrinzita piena di ragnatele non aspetta altro che essere considerato/a su questa bacheca commenti. Ignoratelo/a.

Anonimo ha detto...

Come va la dieta? L'insalatiera è il tuo nuovo bidet o ti serve x sminuzzarci i tramezzini?

Anonimo ha detto...

hahahahahaaha!! che spasso!

Angst ha detto...

Posso fomentare un attimo?
E il cuore a pois? Che c'avete fatto col cuore?!

Steven Siffredi ha detto...

Col cuore a pois... niente... pero' dopo la "posizione dell'insalatiera" .. la ciambella mi ha chiesto se potevo farle provare la posizione della macedonia .. la differenza tra le due è che la prima richiede l'uso della insalatiera (per lei) un cappello da chef (per me) oltre ad alcune foglie d'insalata da disporre strategicamente insieme ad una zucchina, una carota e il mio cetriolone .. mente nella "posizione della macedonia" si usano delle fragole, una pera matura e una banana e si finisce con una spruzzata di panna al naturale bella calda (capisci).

Steven Siffredi

Cupcakes ha detto...

... -.-

Steve, s devi parlare di sesso ti cancello i commenti.

Kanachan ha detto...

"sognare una casa nuoce gravemente alla salute"... dillo a me che ho la stragrande maggioranza dei miei amici che sta mettendo a posto casa/cercando di acquistare qualcosa... mentre io non me la posso permettere! sigh!
comunque sia... checchè ti abbiano detto gli altri... a me quel cuore di stoffa piace! all'ikea ne ho visti di simili... ad averci il tempo, ma soprattutto la manualità, non ci vorrebbe niente a farli!
ciao!

Steven Siffredi ha detto...

Ciamby scusa la domanda indiscreta .. ma il "vespaiolo".. ti segue sul blog oppure no ? Altrimenti se ci legge si fa dei film .. che non finiscono piu'.

Steven Siffredi

Stefáne Gainsbourg ha detto...

Ciamby aime les sucettes,
Les sucettes à l'anis.
Les sucettes à l'anis

Lorsque le sucre d'orge
Parfumé à l'anis
Coule dans la gorge de la ciamby,
Elle est au paradis.
Pour quelques pennies, ciamby
A ses sucettes à l'anis.
Elles ont la couleur de ses grands yeux,
La couleur des jours heureux.
Ciamby aime les sucettes,
Les sucettes à l'anis.
Les sucettes à l'anis

Don Stefanuzzo ha detto...

Scusate ragazzuole .. non c'entra niente col post in se... ma ho scoperto che esiste una cosa spassosissima che si chiama "wikipedia sicula" .... leggetevi questa roba sul "cuscus"

Ntâ Sicilia uccidintali, supratuttu ntra Mazzara e Tràpani lu cuscus è na spicialitati tradizziunali e si pripara cû pisci mmeci dâ carni.

Devo dire che a me i siculi non piacciono come persone, mi hanno sempre dato l'idea di personaggi molto ignoranti o molto disonesti .. o entrambe le cose .... stavo leggendo anche una sfilza di proverbi popolari siculi .... sono quasi tutti tragicamente negativi... intrisi di una poverta' atavica .. che deve aver indurito il popolo siculo riducendolo ad una condizione infima.

Alla fine mi sono trovato a riflettere sul fatto che dovrei cercare ( forse ) sforzarmi di capire di piú l'origine della ignoranza italica .. piú si scende .. e peggiori diventano le condizioni sociali. Quindi esiste una corrispondenza tra poverta' ignoranza, cattiveria, "indurimento " umano ed altri fattori.

Ad esempio .. la ciambotta è ignorantotta ma non sembra cattiva .. direi che piu' che altro è l'ignoranza che le pesa, la mancanza di stimoli ed il fatto che l'ambiente in cui è cresciuta ne ha influenzato la personalita'.

Se la ciambotta fosse nata a Bergamo o a Bolzano o a Düsseldorf o a Birmingham ... sarebbe diventata una persona migliore ? Probabilmente si. Sarebbe stata piú simile alla sua amichetta Ingrid .. forse .. non lo sapremo mai.

Di fondo mi sembra una ciambella bonacciona.. quindi tutto lo strato di povertá, ignoranza e incivilta' sicula la hanno massacrata.. ma sarebbe potuta essere diversa.

D'altro canto faccio un paragone con una come la sluggaiola romanesca che sembra una persona incarognita sino nell'osso .. pero' capace di mettere insieme una frase con i congiuntivi al posto giusto.. in quel caso cosa sarebbe successo .. se fosse nata a Stoccolma invece che a Torbellamonaca... sarebbe stata una persona migliore anche lei ? Boh... non lo so.

Quanta parte di materiale "genetico" e quanta invece di "ambiente" definiscono una persona ?

A voi l'ardua sentenza.

Don Stefanuzzo

Sluggard ha detto...

Steve sono FIORENTINA, non romana. News: il romanesco ha dei vezzi tipici del fiorentino perché nei tempi del fiorino i mercanti della mia città riempivano le strade di Roma, contaminando la parlata romana.

Ansa: chissà come né io né nessuna persona che non abbia origini strette del post riesce a capire il dialetto siculo (e neppure quello pugliese o romagnolo), ma tu invece sì, chissà come. Sarà mica che sei siciliano quanto e più della Cup?

Comunque la tua osservazione non è solo veritiera, è una banalità.
E' il così detto "fattore ambientale".
Il che ovviamente non si traduce nei tuoi elementari aggettivi migliore e peggiore, ma semplicemente diverso.


Comunque, per tua informazione Steve, i "proverbi" sono saggezze popolari e il popolo non è mai stato così ricco e molle da potersi permettere d'essere buonista, in nessun paese e in nessuna regione.

Don Stefanuzzo ha detto...

Slugs .. non fare la stupida stasera... comunque non mi sembra proprio che tu abbia il carattere solare e mattacchionico dei fiorentini e nemmeno dei toscani in generale. Ti percepisco come una persona molto negativa.. detto in tutta onestá.

Sulla wikipedia sicula .. mi sono stupito anche io del fatto che poi non è molto difficile da interpretare il siculo scritto .. sara' che a me personalmente piacciono le lingue straniere e ne parlo diverse magari ho una area di broca particolarmente sviluppata ( e non solo quella).

Nella parte sul "cuscus" ad esempio si capisce quasi tutto senza bisogno di ricorrere all'interprete.


Ntâ Sicilia uccidintali, supratuttu ntra Mazzara e Tràpani lu cuscus è na spicialitati tradizziunali e si pripara cû pisci mmeci dâ carni


L'unica parola su cui ho qualche dubbio è "mmeci" .. che probabilmente significa "mischiare" pesce mischiato con la carne, ma non sono sicuro, voglio chiedere conferma alla ciambottina.

Altre parole invece sono completamente diverse .. ad esempio nei proverbi viene citato spesso l'asino .. che ha un nome stranissimo .. si chiama "sceccu".. devo assolutamente scoprire se ha una origine araba questa parola.. secondo me si.

Es. di proverbio con lo "sceccu"

A lavari la testa a lu sceccu si perdi acqua, sapuni e tempu.

A lavare la testa all'asino si perde acqua, sapone e tempo.


Don Stefanuzzo

Anonimo ha detto...

mmeci= invece. A erice e Trapani si fa un bunissimo cuscus di solo pesce ((anche a siracusa. a dire il vero)

Anonimo ha detto...

Ma sluggard tu ti metti pure a rispondere a sta poveraccia di steve? Lascia che scriva le sue banalità e le sue atrocità, lo fa apposta per fomentare le discussioni e divertirsi (che divertimento poi) per qualche ora. Pensa che tu sia romana, che gli italiani sono spazzatura, che il buco dell'ozono esiste per colpa di berlusconi? Non metterti al suo livello, lascia che si faccia i suoi monologhi e che si rosicchi le unghiette vedendo che nessuno lo caga più.

Don Stefanuzzo ha detto...

Grazie anonima delle 17.47.

Ma quindi in Sicilia mangiate il "cuscus" come se fosse un piatto normale.. lo sai vero che il cuscus viene dalla'africa ? Comunque debbo sforzarmi di essere meno "judgmental" questo è vero ... faccio una piccola ma importante autocritica.. alle volte forse critico troppo .. magari rischio di dare l'impressione di essere altezzoso o antipatico .. mentre non è affatto cosí.

Non vorrei fare la fine di sluggy .. che è cattivissima e fa commenti sempre negativi e acidi su tutto e tutti.

Io alle volte scherzo, altre volte faccio qualche riflessione seria.. altre volte ancora perdo un po' di tempo cosi' per il gusto di chiacchierare... forse forse sono un po' prevenuto nei confronti delle persone di basso livello culturale.. e di sicuro non sopporto le persone che hanno sempre una attitudine negativa e non riescono mai a farsi una sana risata, e questo è ad esempio il caso della sluggard. Pare sempre che si è alzata con un cardo spinoso infilato su per il per il deretano. E fatti una risata ogni tanto.

Saluti e baci alle mie fan(s) ed in particolar modo a Sabrina, Angst, Veronica, Ssdery, barbarella, le ragazze del muretto e le anonime simpatiche e di buona volontá.

Don Stefanuzzo

Don Stefanuzzo ha detto...

Comunque posso dire di aver trovato una cosa che mi piace tra quelle provenienti dalla sicila .. non lo avrei mai detto possibile.

Wikipedia sicula ( in particolare i proverbi ) sono fortissimi .. sembra di leggere una lingua antica, una forma di italiano medioevale, diciamo con tracce quattrocentesche e lo dico come complimento.

Ad esempio la parola "spicialitati" è bellissima .. anche "tradizziunali" scritto con la doppia z... ha una grafia molto antica.

Don Stefanuzzo

Anonimo ha detto...

Il cuscus è un piatto molto complicato da cucinare, soprattutto se non compri i granelli di semola precotti al supermercato ma li fai tu, perciò non è che in sicilia si mangi tutti i giorni, ma è un piatto che fa parte della tradizione dell'isola. Viene dall'Africa, e allora? In Sicilia c'è una tradizione culinaria ricca e variegata, molto più che nel nord. I turisti bergamaschi, quando vengono in vacanza al mare, lo mangiano con grande gusto e anche se viene dall'Africa non gli fa affatto schifo. Poi spesso comprano case in Sicilia perché costano poco, ci vengono nei fine settimana per sfuggire alle nebbie del nord e mangiare bene,iniziano a parlare in siciliano con accento ridicolo ea sfoggiare grande conoscenza delle tradizioni del posto in realtà dicendo un sacco di stupidaggini. Anche tu finirai così, Steve, già ti sei messo a leggere il wikipedia siculo.

Don Stefanuzzo ha detto...

Ci credo anonima delle 18.21.. ma non sapevo che fosse addirittura un piatto tradizionale, sul fatto che venga dall'africa non volevo dire che fa schifo .. solo era per sottolineare come ci sia una forte prossimitá culturale tra la sicila e il nord-africa.
Cosí come c'e' prossimitá culturale tra la valle d'aosta e la francia e tra il trentino alto adige e l'austria ... capisci che posto "complicato" che é l'italia ?

Io il cuscus non l'ho mai mangiato e onestamente non ho la curiosita' .. magari é ottimo e debbo colmare questa lacuna gastronomica.

Comunque voglio darti soddisfazione .. di sicuro avete anche degli ottimi dolci.. ad esempio la famsoa cassata, i cannoli .. e i mitici biscottini alle mandorle.

Per il resto pero' come ti ho detto io sono un po' "schizzinoso" se possiamo dire cosi' e ho visitato una volta la sicilia, sulla costa orientale, ho visto messina, aci trezza, aci reale, etc etc .. l'orecchio di dioniso.. pero' nel complesso non mi ha fatto una buona impressione .. una societa' a pezzi, incuria, sporcizia un po' dappertutto .. ragazzi per strada, scippi, rapine, mafia.. insomma uno schifo .. in albergo avevamo la luce e l'acqua corrente .. ma pare che nel resto della citta' fossero degli optional... insomma .. va bene la cassata, i dolci, etc, etc... ma onestamente avete una quantita' di problemi quasi insormontabili .. non dico che sia colpa vostra eh .. non fraintendermi .. pero' lo sai come si dice ?


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)

Don Stefanuzzo

Anonimo ha detto...

tracce duecentesche. Possibile che tu, che sei così colto, non abbia ma sentito parlare della poeia siciliana? Ti dice niente Jacopo da Lentini? Sai che la poesia siciliana ha influenzato quella toscana, infatti si parla si scuola siculo-toscana?

Don Stefanuzzo ha detto...

Ecco adesso dovete "esagerare".. ma siate realisti .. se la "Divina Commedia" è stata scritta da Dante a Firenze e non da Pippo Baudo a Sant'agata di militello ci sara' una ragione no ?

E abbiate il senso della misura.

Don Stefanuzzo

Anonimo ha detto...

Quando deciderai di ritornarci ti consiglierò io dove andare, rimarrai soggiogato e non vorrai più andare via, è inevitabile. passo e chiudo.

Sluggard ha detto...

@Steve (Anon delle 17:49, è l'ultima volta, giuro :P)

Perché tu non conosci per niente i fiorentini e i toscani in genere.
Hai in mente Panariello e l'ultimo Benigni (perché prima, quando era giovane, era meraviglioso, ma cattivo e blasfemo, come ci piace a noi.

Visto che ti piace sempre cincischiare d'Italia e di italiani, toh.

http://www.youtube.com/watch?v=KRL6SEzRUgU

Stasera son di dare le perle ai porci.

Ciao Steve, mangia almeno fra un commento e l'altro.

Don Stefanuzzo ha detto...

Onestamente una volta mi è ampiamente bastata per farmi un'idea, non conto proprio di tornare un'altra volta .. il mondo è cosi' grande da esplorare ..

Anche se vi fossero paesaggi mega-galattici, che non ci sono, rimane il grosso problema dell'ignoranza diffusa della popolazione locale ..

L'impressione che ho avuto è che anzi quelli del posto non vedono l'ora di alzar le tende anche loro e scappare via a gambe levate .. come ha fatto la ciambelluzza ad esempio.

Don Stefanuzzo

Sluggard ha detto...

PS: E io rido, e pure parecchio, altrimenti qua non ci starei.
Solo che tu non te ne accorgi.

Ciao, ciccio.

Anonimo ha detto...

bene steve, è noto che i territori selvaggi, pericolosi e non ancora civilizzati devono essere esplorati con una guida locale, per questo mi ero gentilemte offerta, ma se non hai voglia di ritornare tanto meglio, quegli ignoranti dei siciliani non soffriranno della tua assenza. passo e chiudo definitivamente

Stefano Malaparte ha detto...

Sluggard,

Si tratta di una gran bella perla, quella di Curzio Malaparte ( che era per meta' lombardo e per meta' tedesco sappilo )... una perla cosi' bella che ti perdono anche per il porco che mi hai dato ... e siccome porco non sono ma galantuomo, non mi ti rivolto contro ma ti ringrazio.

Stefano Malaparte

Stefano Malaparte ha detto...

Dai anonima delle 19.07 non fare l'offesa ... non ho detto e nemmeno pensato che TU sei ignorante... ho detto pero' che le persone che ho incontrato durante quel viaggio in massima parte lo erano .. ed in aggiunta i posti non erano nemmeno particolarmente pittoreschi.

Facciamo la pacina.

Stefano Malaparte
(in arte Steve)

Steve ha detto...

Comunque Sluggard,

(.. poi devo fermarmi per mangiare qualcosa) .. buon appetito.. se sei veramente fiorentina e non romanesca come dici, sai rispondere ai seguenti quesiti :¨

(1) Cos'e' l'OVONDA, dove é ubicata esattamente e quali caratteristiche ha che fa andare in bestia i fiorentini.

(2) Quale notissima libreria fiorentina è stata chiusa una decina di anni fa.

(3) Cosa ci hanno messo al posto di quella libreria.

(4) Un paio di anni dopo la chiusura cosa è successo ?

(5) Matteo Renzi come sindaco di firenze fa ... (completare la frase)


Saluti

Steve

Steve ha detto...

Come si puo' notare .. la sluggaiola da "buona romanesca" ancora non si é alzata da tavola ..

Poi si lamenta di essere grossa e grassa come una botte... a furia di ingozzarsi di coda alla vaccinara.. poteva tenersi un po' piu' leggera.

Steve

Cupcakes ha detto...

Io non ho mai mangiato il cous cous siculo, me tapina. Il cous cous in generale mi piace molto, ma devo provare quello tradizionale prima o poi (che non fanno di solito a catania... credo lo facciano dalle parti di NOto. O Trapani? Boh).

E il siciliano dei proverbi che hai postato, Steve , non è il siciliano parlato nelle zone di Catania.

Ragazzi, per me potete anche smettere tutti di leggere il mio blog qualora vi dessero fastidio i commenti di Steve... ma io, davvero, lo amo.
Ho riso per dieci minuti leggendo il commento su Dante e Pippo Baudo. E anche quello sulla coda alla vaccinara mangiata da Sluggard.

Passo e chiudo.

.

Anonimo ha detto...

Se le 'battute' di quell'essere (a me suscita una gran pena) ti hanno fatto ridere 10 minuti, è facile capire perchè non apprezzi Woody Allen :)

Anonimo ha detto...

steve ma tu di dove sei?

Anonimo ha detto...

E' verose steve ti fa ridere torna a vederti il grande fratello e boiate varie e soprattutto tu sei la prima che nutri il troll dicendo che ti piacciono le sue stronzate simil colte quindi come fai a dire agli anonimi di non rispondere? io penso proprio che steve ti fa comodo e senza di lui e senza le tue foto con outfit osceni il blog ti muoia quindi altro che ti piace ne hai bisogno!!!

Cupcakes ha detto...

Ma io infatti dico che VOI non dovete rispondere a Steve, dato che rispondete solo per insultarlo.

Io gli rispondo perchè sono sul mio blog e perchè gli rispondo civilmente. Quando esagera cancello i suoi commenti, ma molte volte lo trovo davvero divertente, simpatico ed intelligente.

Il mio blog è un passatempo. Non guadagno nulla né dalle visite né dai commenti, per cui non ho bisogno di nessuno. Se Steve non scrivesse più e se voi non leggeste più, nella mia vita non cambierebbe nulla se non il fatto che il mio blog diventerebbe un "diario segreto" e non un diario pubblico.

.

Steven ha detto...

Anonime ma cosa vi scaldate a fare... e soprattutto se vi fa schifo il blog, vi fanno schifo gli outfit e non vi piacciono i nostri commenti... non siete obbligate a leggerli.. cosa venite a fare qui sul blog.

Sembrate le amichette di quella chiattona sfigata romanesca che sta qui sempre ingrugnata che pare le abbiano fatto una colonscopia e intanto si abbuffa di coda alla vaccinara facendo finta di essere fiorentina ma non le crede nessuno.

Allora siate coerenti con voi stesse se non vi piace il blog... non venite a leggerlo... se siete delle panzone romanesche... smettete di rimpinzarvi di panzerotti e pajata... semplice.

Baciozzi ciambottina, ci penso io a difenderti.

Anzi lo sai cosa ti dico .. quasi quasi dovremmo aprire una piattaforma blogghereccia in comune.. oppure un forum per i nostri fans.. organizziamoci.

Sono un po' preoccupato per la sluggaiola ... dici che ancora non si è alzata da tavola?

Steven

Anonimo ha detto...

Ma chi crede quando dici che se nessuno ti seguisse non ti cambierebbe niente?? sei egocentrica ed egoista e il non essere cagata, l'essere invisibile è per te il dolore più grande quindi meglio insulti e diatribe che niente

Anonimo ha detto...

ahahahhaah questa scema crede di diventare a sua volta più intelligente facendosi dire da un anonimo di nome Steve che è una megattera panzona ignorante.
Sei proprio sveglia, ciambotta!

Anonimo ha detto...

Anonima 12.53 e 13.10 = Sluggardona

Sei sin troppo prevedibile


Steven

Cupcakes ha detto...

Steve , la prossima volta che parli di Sluggard o ti rivolgi a lei, cancellerò i tuoi commenti, sappilo.

Altra gente a caso , ripeto, tempo fa avrei proprio detto che il mio blog era importante e di conseguenza anche le visite, ma ADESSO non la penso più così. Le cose cambiano.
Ma poi non vi siete accorti voi stessi che aggiorno meno? C'è un motivo, non credete?

Steven ha detto...

Comunque ciambelluzza ... non parliamo della sluggard .. lo so che ti fa schifo ....

Piuttosto parliamo del blog.. cosa ne dici .. ne apriamo uno in comune il titolo potrebbe essere una cosa divertente tipo "Ciamby & Stevy Show"

Steven

Cupcakes ha detto...

La Sluggard a me piace, e per la cronaca è magra come un chiudo.

Comunque no. Non ti conosco, per cui un blog con te non se ne parla che io possa scriverlo.

Anonimo ha detto...

che discussioni appassionanti!!! secondo me tra giuliana e steve nascerà una storia!!

Steven ha detto...

Ma allora la conosci ! Io pensavo che fosse solo una lurida anonima che veniva qui a criticare...

Comunque va beh .. allora hmm.. fammi pensare ... potremmo organizzare un forum di discussione con tutti i fans.. tuoi e miei... e vabbe' voglio essere generoso .. se vuole puo' venire a scrivere anche la sluggard.. in fondo una testa di legno puo' servire come bersaglio vivente per le battute .. uah ah ah .. allora se facciamo il forum potremmo intitolarlo "Forum a go go" .. una sezione che gestisci tu potrebbe chiamarsi l'"angolo della ciambella" e poi naturalmente possiamo aggiungerne altre... fantasia allo stato libero.

Steven

Anonimo ha detto...

Mamma mia giuliana, sei egoentrica e bisognosa di attenzioni al massimo, non dire che se il tuo blog si spopolasse non ti fregherebbe nulla, non ti crede nessuno. Tra l'altro ami steve, lo stesso che all'inizio ti ha sputato addosso i peggio insulti e che ora, non si sa per quale motivo, ha cambiato rotta scrivendo quattro cagate simil-culturali prese dal web e battutine discutibili per quanto riguarda ilarità e acume. Non capisco se sei idiota, oppure solo molto ingenua. O molto ignorante, visto che ritieni intelligente qualsiasi pomposo idiota che passa. Ciò che fai riflette ciò che sei, e chi si diverte a fare il troll significa che non ha tutta sta intelligenza, altrimenti la userebbe per fare altro, non avrebbe bisogno di "mostrarla" qui Vorrei proprio vedere come se la passa nella vita reale, questa poverina di steve.