16 novembre 2012

Venerdì 16 Novembre 2012

Sono qui da davvero pochissimo tempo, per cui la mia visione della cosa potrebbe cambiare ben presto, ma per adesso mi sento di smentire certi punti di cui avevo sentito e sento parlare spesso:

- Bisogna fare attenzione ai neri, i quartieri con molti neri sono i peggiori, i neri sono molesti.
Ora, non parlo di razzismo perchè capisco cosa si intende dire. E' come quando noi a Catania diciamo che nel quartiere di Librino bisogna stare attenti: non è perchè sono tutti delinquenti ma è perchè c'è una grossa percentuale di delinquenti in quella zona. Idem per molte gang che sono composte da persone di colore. Non dipende dalla tonalità della pellein sè, per intenderci.
Smentisco questa cosa, dalla mia umile e striminzita esperienza. In due mesi ho assistito ad uno scippo di borsa, assistito ad un furto di portafoglio al pub, ho visto una veglia funebre per un ragazzo accoltellato al centro commerciale e ho visto più di una volta degli ammanettamenti. Tutti bianchi e mai nessun nero. E si parla di omocidi, furti e delinquenze, quindi diversi tipi di reati, gravissimi e non.

- Il Nord East London fa schifo (perchè pieno di neri, suppongo). Io vivo a Nord Est e mi trovo bene. Come ho già scritto è un quartiere ad alto tasso di giamaicani, ma è tutto tranquillo. Io forse sono anche in una "zona dentro la zona" abbastanza calma, e dall'altro lato dello stesso quartiere potrebbe essere in effetti un po' più pericoloso. Non ho mai avuto paura uscendo la notte da sola, e non ho mai assistito a niente di strano. Cioè, se tralasciamo il fatto che le volpi attraversano la strada accanto a te, ovviamente.

- Londra è piena di persone grasse, stilose nonostante il sovrappeso e bla bla bla. Stilose nonostante il sovrappeso sì, lo ammetto, ma ancora una volta, mi ritrovo a ripetere che vedo spesso donne di colore in sovrappeso, ma sono le classiche matrone sui 40. Tutte questa obesità diffusa in generale io non la vedo.

In generale, direi che invece condivido certe correnti di pensiero sull'Inghilterra:

- Gli italiani a Londra si credono super fighi e non se li caga nessuno

- Ti basta andare in un qualsiasi pub o discoteca per trovare una ragazza che te la dia dopo dieci minuti. Qui se bevono sono ciucche in una maniera spaventosa. Per un italiano è molto più facile cuccare e anche il più sfigato può untraprendere relazioni sessuali con chiunque...

- Non mi stancherò mai di dirlo: gli inglesi e in generale i nord europei, hanno un serio problema con l'alcool. E con le droghe. Ma serio davvero.

- Non so se su Fb vi è capitato di vedere mai le foto di Embarassing Club Photos Of The Week, ma vi consiglio di darci un'occhiata... ecco, sappiate che qui, vi basta fare un giro nel fine settimana per assistere davvero a queste scene. E ci sono migliaia di tipi e tipe alla Jersey Shore

- Lo so che l'ho già detto, ma amo da morire il make up che usano molte ragazze qui. Il mio stile preferito è quello delle ragazze che suppongo siano indiane e hanno delle sopracciglia spesse e ben definite, kajal ed eyeliner (adesso mi sono fissata che voglio truccarmi gli occhi come fanno loro) e rossetti super accesi come fucsia e rosso. Le amo.

- Sono grassa. Lo so che non c'entrava niente, ma vabbè.

.

79 commenti:

Anonimo ha detto...

L'unica città in cui mi sarei sentita sicura a prendere la metro in piena notte anche in mutande è stata Tokyo, che ho avuto la fortuna di visitare qualche anno fa. Per il resto non mi sono mai sentita sicura in nessuna grande città: Amsterdam, Parigi, Madrid...a Milano poi figuriamoci. Sembrerò esagerata, ma purtroppo quanto ne vedi e te ne succedono tante, diventi anche fin troppo fifone e diffidente, come la sottoscritta. A Londra però non sono mai stata, perciò non posso giudicare. Il trucco che descrivi credo faccia tutto un altro effetto su certi tipi di lineamenti e carnagione, io con il mio colorito a mozzarella sembrerei una pagliaccia, ad ogni modo piace molto anche a me.
BlackTea

SSdery ha detto...

Boh penso dipenda dalle esperienze che ognuno vive... Nord East Londonio lo amo e mi sono sempre trovata benissimo mentre dove vivi tu sono stata assalita da due ragazzi di colore e se non fosse stato per un povero ragazzo cinese che passava in quel momento..chissà dove ero ora.
Per quanto riguarda le volpi una notte sono stata ferma 20 MINUTI con la volpe che mi ostacolava la strada e mi fissava immobile ahhahaha io stavo morendo di paura e sono rimasta ferma a fissarla.Alla fine si è stufata e se nè andata.
tvb

Steven a go go ha detto...

Ma avete paura di una volpettina innocua ?

Comunque noto che hai indicato un'incremento di peso ... dovrei aggiornare il "ciambellometro" sul blog con peso in aumento.

stevenagogo.wordpress.com

Steven a go go

Anonimo ha detto...

Due mesi sono troppo pochi per mettersi a smentire voci. Resta lì 20 anni, poi potrai smentire tutte le voci che vuoi. E comunque in due mesi tutto quello a cui hai assistito tu non è mica poco, non c'entra che ciò sia stato fatto da mano bianca o nera. ciò conferma quello che penso, che al di là di quanto voi cretinette sostenete grazie a primarck, harrods, lucette per strada e cupcakes Londra è proprio una fogna. Un pessimo posto dove decidere di passare il resto della propria esistenza. (credi di essere diversa dagli altri italiani che si sentono fighi a Londra?)

SSdery ha detto...

Le volpi sono selvatiche e non è che bello incontrarle in una mini strada alle 3 di notte essendo sola ;)

Anonimo ha detto...

certo anonimo,a Milano,Roma,Torino ecc ecc non succedono queste cose.Solo a Londra derubano ed uccidono

Steven a go go ha detto...

Perché non avevi uno Steven al tuo fianco a proteggerti .. ecco perche' avevi paura. Io difatti quando sono a Londra giro sempre la sera in tenuta da caccia alla volpe, proprio nell'eventualita' di beccare una volpettina serale.

Ciao

Steven a go go

stevenagogo.wordpress.com

steven a gogo ha detto...

Ssdery sono passato a salutarti sul tuo blog al cioccolato :)

Steven a gogo

stevenagogo.wordpress.com

SSdery ha detto...

ahahahahahahahaha
ho visto e risposto grazie :)

ellee ha detto...

io non ho mai pensato che le persone di colore siano pericolose sinceramente, nè in Italia nè all'estero... ma per il resto sono totalmente d'accordo con te :) (miracolo!!!!!!!)

Anonimo ha detto...

Infatti anche le città italiane fanno schifo, non ho mai pensato il contrario, semplicemente Londra non è il paese delle meraviglie che molte di voi credono, anzi in due mesi, 1 persona sola ha assistito a scippi, arresti e quant'altro, è tantissimo!! L'anonimo di prima (e comunque sempre a fare paragoni con l'italia voi, avete un chiodo fisso piantato in fronte)

Anonimo ha detto...

No magari sei tu che hai fatto un paragone con l'Italia caro anonimo dei miei griffati stivali.Comunque TUTTE le grandi città sono soggette a questo tipo di pericoli e se le persone amano Londra,Cracovia o una qualsiasi altra città non può di certo pensare a queste cose a meno che non va a vivere in un paesino tra i monti svizzeri

Steven a gogo ha detto...

Ma onestamente Londra, tra tutte le capitali europee è quella che attrae forse un tipo di turismo popolareggiante e persone ignorantelle come la mia adoratta ciambelluzza che amo per la sua folle trashaggine.. pero' appunto si tratta di un tipo di interesse suscitato in persone che non hanno mai viaggiato .. la citta' é sporca inquinata e ridicolmente costosa rispetto a molte altre dove si puo' godere di una qualita' della vita superiore.. e poi il sistema sanitario britannico è a pezzi .. ma veramente a pezzi una roba da mettersi le mani nei capelli.. forse faro' un post su londra sul mio blog dove vi dico la mia esperienza ed il mio punto di vista.

Cio' detto capisco come mai una citta' come Londra che entra nell'immaginario collettivo attraverso i libri di scuola di lingua inglese sin dalle medie possa influenzare persone sempliciotte e ciambellare come la ingrid e come giuliana.

Pero' come si dice .. meglio di niente.. almeno la ciambella si è "sculata" dalla fogna dove era prima ed in ogni caso per lei si tratta di un enorme passo in avanti. Tutto è relativo.

Steven

stevenagogo.wordpress.com

Anonimo ha detto...

ma la ciambella lo sapete che non ha mai visto niente, nella sua vita. Ha visto Catania e forse Taormina, poi ha visto Londra e ha pensato fosse una cosa meravigliosa e unica. Lasciamoglielo credere un altro po', tanto si è già accorta da sola che non è il paese dei balocchi. Per trovare lavoro in un bar ha dovuto scrivere un curriculum falso, al lavoro la detestano i colleghi e i capi pensano che sia una scema mentecatta, sta tutto il giorno tra casa e il lavoro, e sgranocchia pringles nella sua cameretta stipata della solita accozzaglia di robaccia che comprava anche a casa.
Povera ciambella :(

Anonimo ha detto...

L'ULTIMA DESCRIZIONE E' MAGNIFICA

Anonimo ha detto...

Il sistema sanitario britannico sarebbe a pezzi?e quello italiano allora come sta?

Steven a go go ha detto...

Per scoprirlo devi vivere, studiare o lavorare nel regno unito per almeno un anno. Poi riesci a farti una idea da sola.

Guarda ti dico una cosa, a me l'itaGlia fa schifo .. l'ho detto piú volte .. oramai è ridotta ad un paese di merda popolato da persone di merda e mezze calzette .. e la bancarotta fallimentare in cui vi siete infilati ve la meritate tutta.. fino alla fine .. dovete fare la fine di merda dell'argentina di dieci anni fa altro che della grecia .. con la gente per strada che si spara addosso l'un l'altra.. meritate il peggio.

Ma in tutto questo si deve riconoscere che fino a qualche anno fa il sistema sanitario nazionale italico riusciva a spuntare una posizione invidiabile nel confronto internazionale... strano a dirsi ma vero.. ma ovviamente è andato degenerando progressivamente anche quello... lo stesso dicasi (una volta) del sistema scolastico italiota che bene o male funzionava con buoni risultati soprattutto ai livelli della scuola pubblica dell'obbligo .. le universita' italiche invece tranne sporadiche eccezioni hanno sempre fatto cagare .. ma negli ultimi anni sono scese sotto i tacchi proprio. Oramai non sanno piu' cosa tagliare.

Saluti

Steven

stevenagogo.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Come mai dovrei avere gli stivali griffati? Tra l'altro odio qualsiasi tipo di stivali, non li indosso. Per una volta sono d'accordo con steve. L'ultima anonima (o forse è sempre la stessa, non so) è un' altra che hai il chiodo fisso piantato in fronte. Perché se le zucchine britanniche fanno schifo bisogna sempre ribadire che le zucchine italiane fanno ancora più schifo? Siete un branco di mentecatte. E la sicurezza è una variabile importante nella scelta della città in cui vivere, secondo me, perciò sì, io ci farei caso. Difatti non andrei mai a vivere a Londra, perché la ritengo una fogna. Ho espresso un mio parere, mamma mia se siete avvelenati

Anonimo ha detto...

Però non condivido, steve, quando ti rivolgi a noi italiani (manco tu fossi crucco poi) dicendo "voi vi meritate la bancarotta, vi meritate il peggio...." è proprio un modo di ragionare da mentecatto. Meriteresti tu di andare a vivere sotto un ponte allora, e vedere qualcuno sopra di te che ti urla "tie, te lo sei meritato". Convido il pensiero su Londra e sulla ciambellona invece.

Steven a gogo ha detto...

Ma perché anonima delle 12.51 non ve lo siete meritato ?

Non siete stati voi, massa di minchioni ignoranti a ri-ri-ri-votare ripetutamente un noto truffatore con la faccia da ladro e puttaniere al governo come degli imbecilli ?

SI .. per quasi vent'anni (20 anni!)

ALLORA COSA CAZZO VOLETE !!!

BECCATI IL FALLIMENTO CHE AVETE CREATO, VOLUTO E VOTATO COL NANO E COMPAGNIA CANTANTE.

Pensa che ci sono ancora dei coglioni che quasi quasi vogliono discutere, giustificare, spaccare il capello in quattro .. MA DI CHE COSA VUOI DISCUTERE !! FRANCO FIORITO L'HO ELETTO IO ALLA REGIONE LAZIO !? MERDUSCONI L'HO ELETTO IO !? BOSSI, IL TROTA, LA MINETTI, LA CARFOGNA, BRANCHER, SCAJOLA, COSENTINO .. ci manca solo BERNARDO PROVENZANO e poi avete eletto i peggiori delinquenti che potessero mettervi sotto il naso.

E abbiate la decenza di tacere e vergognarvi per la porcheria che avete combinato.

Steven

stevenagogo.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Anonima dei MIEI stivali.....vedi che sei stolta?
Comunque meglio che non ci metti piede a Londra.Farebbe ancora più schifo con te dentro che puzzi di mediocrità e banalita (e sicuramente nemmeno il bidet ti fai).

Sbally ha detto...

condivido tutto! io vivevo in piena asia a londra, ma nulla mi metteva più ansia di essere l'unica bianca in un autobus di tutta gente di colore!
bacione tesoro

Anonimo ha detto...

Ahahah sicuramente invece l'italia ha bisogno di persone come voi, che hanno la palla di cristallo e riescono a capire: a) chi voto b) che sono banale c) che non mi faccio il bidet. No ma meno male che ci siete voi, davvero. E scusa se non ho capito che gli stivali griffati erano i tuoi, devo essere davvero stolta per questo. Molto più di te che scrivi certe atrocità, sicuramente. Ma ammazzati te, Londra e i tuoi stivali griffati da provincialotta. E anche tu steve, avevi detto due cose intelligenti poi però sei dovuto ricascare nei tuoi discorsi da paranoico
sei un caso umano, lasciatelo dire. Addio.

Unknown ha detto...

Londra sicuramente non è sicura come moltissime grandi citta, tipo anche Parigi (vedi banlieu ma anche piu centrale) , Milano, ad esempio la Cina è davvero super pacifica. Hong Kong è super sicura, io torno a casa da sola coi mezzi pubblici, come tutti/tutte del resto, anche molto tardi, non ho mai visto nè sentito di scippi o aggressioni eccetera e ho un amico a Shanghai che mi dice la stessa cosa.

Anonimo ha detto...

Parigi è sicura?

Anonimo ha detto...

Anonimo stolto ciao!ucciditi

Anonimo ha detto...

Ma l'anonima dagli stivali griffati per caso è un'altra siciliana fallita trasferita a Londra che si sente punta sul vivo se toccano la città dei suoi sogni? Che poi è davvero capace di sostenere una discussione, davvero: "io ciò gli stivali griffati, gne gne, e non venire a Londra che puzzi e non ti fai il bidet e poi sei mediocre e banale a differenza mia che sono tanto intelligente e colta e brillante cè cioè". Ahahah siete uno spasso, fate ridere continuate così.

Anonimo ha detto...

L'anonima london lover a londra si fa un sacco di bidet nei bicchieri invece? Magari tutta nuda con i suoi stivali griffati....mmm...E noi siamo dei poveri stolti perché consideriamo Londra una città poco sicura e preferiamo trasferirci in realtà più tranquille, anche se riconosciamo il fascino di molte metropoli. Noi poveri stolti!! È proprio vero che se qualcuno non la pensa come voi uscite tutti fuori dai gangheri. Alla facciazza della democrazia.

Anonimo ha detto...

non vivo a Londra :) e la citazione "anonima dei miei stivali griffati"era appunto una citazione.Ma voi poveri stolti nonchè limitati nonchè ignoranti non potete capire.Dai fate tenerezza ;) dolci

Steven a go go ha detto...

L'anonima catanese che si è trasferita a londra è viviana... ebbene si .. diciamolo.

Tra l'altro come si è tagliata i capelli .. si é rapata quasi a zero... ma dico io .. come si fa !?

Steven

stevenagogo.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Ragazzi scusate ma se qualcuno esce dai gangheri non mi sembra sia la famosa anonima degli stivali ecc ecc...Giuliana ha scritto quello che pensava e voi subito a dire COME SEMPRE che Londra è pericolosa,fa schifo ecc ecc...non vi piace?è troppo pericolosa per voi?Nessuno vi sta deportando obbligandovi a trasferire.Non state sempre a giudicare/criticare.Pensate sia stupida?Pensatelo e basta perchè probabilmente tutte le persone che lo pensano di voi (e sono sicuro siano molte)non ve lo dicono,altrimenti non stareste tutto il giorno a stressare la gente.Ah dimenticavo....le persone cretine non sanno di esserlo!Bisognerebbe farvi diventare normali per qualche minuto per farvelo capire ;)
Ciao
SaraC

Anonimo ha detto...

Ci hai pensato invece che ti stiamo appunto tutti prendendo per il culo per questa storia degli stivali firmati? Nessuno ha mai pensato che li avessi sul serio, sta tranquilla. Le tue "citazioni" poi (citazioni? Vabbè sorvoliamo) fanno pena, se volevi essere simpatica e ironica non ci sei riuscita. Comunque grazie a te questa discussione ha preso ina piega veramente patetica, io avevo espresso semplicemente la mia opinione su Londra, sul fatto che assistere a molti scippi in pochi mesi fosse tanto e che.molti hanno un' idea distorta di questa città. Non volevo certo entrare in discussioni penose su bidet, puzza, stivali e mediocrità con un azzeccagarbugli qualsiasi. Perciò ri dico addio, questa volta definitivamente. L'anonimo di prima (tanta stima per i due signori anonimi qui sopra)

Steven a gogo ha detto...

SONDAGGIO ONLINE

Quali sono gli argomenti da voi preferiti di cui volete leggere il gossip nei prossimi post, votate e decidete che direzione deve prendere il blog :


(1) Sex and the Ciamby (gossip erotico)
(2) Politica internazionale
(3) Anti-itaGlia e itaGliani
(4) Considerazioni sull’ignoranza
(5) Attacchi misti contro le anonime
(6) Arte & Design
(7) Musica
(8) Lardo, cibo e dintorni

A VOI LA SCELTA !

Se avete dei dubbi, incertezze o perplessita’ su qualche argomento chiedete pure.

Steven

www.stevenagogo.wordpress.com

Anonimo ha detto...

SaraC, evitati i soliti discorsi banalotti su "se.non vi piace non guardate ne commentate". I blog sono fatti anche per esprimere opinioni trite e ritrite, altrimenti le bacheche commenti non esisterebbero e tutti si terrebbero i propri pensieri per sé. Chi è cretino non sa di esserlo...appunto, te per prima forse. Ciao ciao ;)

Anonimo ha detto...

I blog sono fatti per commentare ma siete PESANTI e BANALI e dite sempre le stesse cose molto poco costruttive.A noi non interessa proprio se a voi non piace una città che tutti sanno essere pericolosa come tutte le altre grandi metropoli.Io in vita mia sono stata scippata solo una volta ed è stato a Milano.Neanchè nel Bronx mi è successo ma a milano si.Quindi?
Siete proprio ripugnanti.
P.s. trovate altri modi per sfogare il vostro essere sfigati,qualcosa di proficuo magari.
SaraC

Anonimo ha detto...

Per il culo mi ci prende solo tuo padre.Quanto gli piace quando gli infilo analmente i miei stivali non griffati!Mmmmmmmmh

Anonimo ha detto...

Ma è mai possibile che per leggere commenti normali in questo blog bisogna affidarsi solo a Steven,Elle,Sluggy,Sdery,Sbally e pochi altri?Siete una massa di pecoroni

Anonimo ha detto...

sex and the ciamby!!!!

Steven ha detto...

Ragazze pero' visto che a quanto vedo ci sono persone che mi apprezzano, cominciate a prendere un pochino l'abitudine di visitare regolarmente il mio blog... l'ho aperto apposta per dare una valvola di sfogo alle persone che sanno ragionare con la propria testa.

E' vero che l'ho aperto da poco .. ma cominciate ad inserirlo nei vostri blog-roll .. ora ho appena inserito un sondaggio online .. passate da me e ditemi di quali argomenti volete parlare e sarete accontentate.

Tra l'altro mi dispiace un po' che la ciambella non si sia ancora fermata a lasciare un messaggio di saluto.

Steven

www.stevenagogo.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14:57 = steven (chi altri usa il termine sluggy? Tra l'altro nessuno può pensare che steven scriva commenti sensati, tranne se stesso....steven fai ridere dai, e smettila di fare propaganda al tuo blog che tanto non ti vuole nessuno)
SaraC invece si è sentita punta sul vivo e quindi ci da a tutti degli sfigati, dicendo che dobbiamo farci una vita?uuuuuuuuuuu e tu non sei banale invece eh, con certe perle di saggezza...sei tale e quale a tutti quelli che si permettono di giudicare, insultare eccetera!

Steven ha detto...

Anonima grazie del voto .. se cortesemente pero' venite a votare tutte sul blog cosi' poi faccio un conto unico delle vostre preferenze.

Lascio il sondaggio aperto per un paio di giorni cosi' tutti quanti potete votare.. chiamate anche gli amici.

PS. Sex and the Ciamby è anche il mio argomento preferito ! Speriamo che siate la maggioranza !!

PPS. Se volete potete anche indicare una o due preferenze in ordine di importanza per voi.. argomento principale e poi argomento secondario.

Steven

www.stevenagogo.wordpress.com

Anonimo ha detto...

Milano per certi versi è un piccolo bronx, e ora con quella merdaccia di pisapia è pure peggio. Perciò SaraC potresti benissimo lamentarti di Milano, però il tuo discorso non si è capito, cosa volevi dimostrare con il fatto che a Milano se stata scippata e in altre metropoli no? Milano è una metropoli esattamente come Londra, Parigi...e per certi versi non è ne meglio ne peggio.

Anonimo ha detto...

Hmmm... pisapia sarebbe una merdaccia ?

Allora tutti gli anni di degrado con la "signora delle camelie" dove li metti .. lo vedete che voi italioti di merda siete proprio delle merdacce irrecuperabili ..

Anonimo ha detto...

Ahahah steven sgamato in pieno!!! Fa tenerezza. La prossima volta non scrivere sluggy e non inserire il tuo nome in certi commenti (nessuno pensa che sei sensato, al massimo sei divertente quando ti metti a delirare e a dire fregnacce sulla politica) perciò sta più attento carino, è palese che sei tu. E massimo a due tre sfigate interessa fare un toccatefuga sul tuo blog, perciò basta venir qui a fare l'elemosina.

Anonimo ha detto...

ecco ora anche l'anonimo comunista

Sluggard ha detto...

Ormai sono arrivata al punto che leggo il post, apro i commenti, leggo i commenti, dimentico il post.

LOL

Anonimo ha detto...

Parlando di Milano volevo appunto dimostrare che non è solo Londra ad essere così terribile come dite voi ma qualsiasi altra metropoli.Invece no,i simpatici anonimi che giudicano e basta asseriscono che è Londra il top degrado e tutte le persone che ci vanno a vivere sono sceme.
Mi dispiace ma mi fate veramente pena perchè siete veramente limitati.Criticare persone solo perchè hanno fatto delle scelte diverse dalle vostre.
SaraC

Anonimo ha detto...

Anche l'anonimo delle 15:13 è steve, lo stile è riconoscibilissimo. A volte si fa confusione ad entrare e uscire dall'account, stai più attento!!! Mai detto che la moratti era una santa donna, comunque vieni a Milano, vivici un po e poi vai anche a chiedere a tutti quelli che hanno votato d'orgoglio arancione, se si sono pentiti o meno di averlo votato. Molti di loro ti diranno sì. Tra l'altro pisapia era un compagno di corso di mio padre a giurisprudenza alla statale e ogni tre per due veniva arrestato per atti violenti o simili durante le manifestazioni. Il padre di Pistoia, noto professore della statale, lo chiamava "delinquente". Perciò steve, come vedi anche certi tuoi amichetti non sono così diversi dal tuo odiato berlusconi. Fatti una cultura prima di parlare per partito preso ogni volta, magari.

Anonimo ha detto...

lo sapevo che scrivendo sluggy vi avrei depistato...che poveracci che siete ahahahaha

Steven a gogo ha detto...

SLUG se vuoi .. vieni a dare anche tu il voto sul sondaggio.

E ribadisco che l'anonimo di cui sopra non sono io .. ( siete quasi paranoiche voi anonime ).. ma perche' non ve ne fate una ragione.. le persone preferiscono leggere cose intelligenti e scritte in un italiano corretto invece dei vostri grugniti ignoranti.

Steven

www.stevenagogo.wordpress.com

Anonimo ha detto...

SaraC, se leggi meglio i commenti è stato scritto dagli anonimi che tanto critichi che anche le metropoli italiane fanno schifo per quanto riguarda la sicurezza. Il discorso era un po più ampio. Dovresti leggere meglio, magari, è poi giudicare.

Anonimo ha detto...

Va bene avete ragione voi.Ciao!
SaraC

Cupcakes ha detto...

Molto interessante.

Steven a gogo ha detto...

Ciambottuzza, guarda che ti conviene venire a votare .. e magari far votare piu' persone possibili sul sondaggio.

Se poi esce "Sex & the Ciamby"... come si dice, debbo rispettare il volere della maggioranza dei votanti, quindi mi troveró a raccontare tutti i dettagli intimi del nostro week-end erotico londinese .. poi non venire a lamentarti e dici che sono un maiale e cose del genere .. se non voti vuol dire che non ti frega niente se vado a spiattellare tutti i dettagli delle nostre acrobazie, contenta te...

Steven

www.stevenagogo.wordpress.com

Anonimo ha detto...

che noia che sono diventati i commenti a questo blog :( steven ha rovinato tutto

Anonimo ha detto...

Adesso pure in grassetto mette il link al blog...è proprio disperato.

Anonimo ha detto...

Mattina, pomeriggio, sera, notte, tutti dedicati a scriver cazzate full-time, qui e su quella sottospecie di blog parallelo...Steve il troll deve avere un lavoro assai impegnativo, ed una vita sociale intensissima... O.o

Anonimo ha detto...

Cup apparte gli scherzi..mi dispiace che questo blog sia diventato così invivibile.. secondo me dovresti veramente darti alla censura degli anonimi! lo so che non ti piace..però è anche per la "salute" del tuo blog, perchè se molte non commentano più, o non commentano i tuoi post (vedi più su un utente, perdonami non mi ricordo il nome, che dice che ormai apre la pag commenti e non si ricorda nemmeno più il contenuto del post) è proprio per questa situazione assurda che s'è creata, nonostante gli anonimi ci siano sempre stati..ma qui veramente si è toccato il fondo! dai alla fine cosa te ne fai di una mandria di psicopatici asociali e apatici che non sanno fare altro che darti addosso per ciò che compri, per come ti vesti, quello che fai ecc ecc?? mi dispiace che il blog non sia più accogliente come una volta..
ClairedeLune

Anonimo ha detto...

Questo ha dei problemi giuli, dei problemi seri. Si sta alterando perché nessuno lo caga più, si inventa qualsiasi cosa (ed è l'unico lui che si scrive i commenti da solo, vedi sluggy o stile riconoscibilissimo) E a te sta simpatico un simile imbecille? Un simile idiota hai avuto pure il coraggio di definirlo intelligente? Devi avere dei grossi problemi anche tu.

Cupcakes ha detto...

Clairedelune , per un breve periodo la moderazione l'ho tenuta, ma mi stressava così tanto che ho lasciato perdere. Neanche avevo più l'interesse di leggerli i commenti, tanto mi urtava il doverli cercare ed approvare prima della pubblicazione.

Mettere la moderazione equivarrebbe alla morte del blog, perchè li pubblicherei controvoglia, magari neanche risponderei, e mi innervosirebbe già solo entrare su Blogger.

Io contavo sull'intelligenza dei miei commentatori, ma purtroppo la mia fiducia è stata tradita dall'idiozia di troll e di chi dà loro da mangiare.

Anonimo ha detto...

Ok Giuliana, ma dovresti smettere pure tu di rispondergli, qualunque cosa scriva, dalle frasi apparentemente normali, ai deliri politichesi, agli insulti. Ignoratelo TUTTI, e forse sloggerà (anche se ne dubito, purtroppo).
L.

Cupcakes ha detto...

Comunque gli insulti pesanti li cancello sempre e li ho cancellati anche stavolta.

Anonimo ha detto...

Almeno Steve fa delle critiche motivate.Voi criticate e basta.ED insultando più di lui.

Anonimo ha detto...

Ma che palle ormai qua ci sono solo Steven (120 commenti a post, in media), Giuly che risponde (2 commenti a post) e anonimi. Ogni tanto spunta 1 commento di Sluggard e/o di Ssdery, per il resto è vuoto pneumatico. Almeno una volta si discuteva, si litigava (si rideva anche), ma con tanti lettori VERI. Ora i lettori se ne sono andati e ci sono solo insulti e scherzi fini a se stessi probabilmente di un paio di persone che scrivono a raffica.

NOIA. NOIA. NOIA.

Blocca Steven Giuly, ha rovinato tutto.


LS

Anonimo ha detto...

Ma a lei Steve piace. Questa è la cosa grave.

Cupcakes ha detto...

LS , non ho idea di come fare per bloccarlo!

Anonimo ha detto...

LS , gente come sluggard si diverte ad alimentare il troll e le discussioni, un po' rispondendogli un po' commentando anonimamente quando gli fa più comodo. Ssdery è una fan del troll e lo aizza dicendo che è simpatico. Non ci trovo nulla di positivo in tutto ciò. Io penserei più che altro alle sue commentatrici che vengono qui a parlare di tutt'altro è non vengono neanche degnate di risposta, perché sovrastate da tutta questa mandria di troll e anonime (o non) che si divertono in questo modo.

Anonimo ha detto...

commento di steve di ieri alle 12:16: prima volta che mi trovo d'accordo con lui. tra tutte le città europee e non che ho girato, londra è davvero la più ingiustificatamente idolatrata. poi oh, son gusti.
AMTP

Anonimo ha detto...

sei idiota, lo so non c'entrava niente, ma vabbè.

Ladra di Caramelle ha detto...

Oddio sto guardando la pagina con le foto imbarazzanti e mi sto capottando dal ridere!

Anonimo ha detto...

xbx [url=http://www.celineluggagetotediscount.com]Celine Bags[/url] nhm http://www.celineluggagetotediscount.com zll [url=http://www.celinehandbagsdiscount.com]Celine Bags[/url] vuq http://www.celinehandbagsdiscount.com rqn [url=http://www.celinebagxiao.com]Celine Bag[/url] jhy http://www.celinebagxiao.com sat [url=http://www.celinehandbagswe.com]Celine Handbags[/url] yve http://www.celinehandbagswe.com beq [url=http://www.drdrebeatsname.com]Cheap Beats By Dre[/url] oep http://www.drdrebeatsname.com pex

Anonimo ha detto...

guvyvy http://pa-louisvuittoncheap.com flyvfz http://www.mccanadagooseoutlet.com mcxwxl http://www.sale-cheapmontblanc.com cjjrhl http://cheaperbeatssbydre.com nvdbte http://palouisvuittonoutlet.com rwpqls [url=http://pa-louisvuittoncheap.com]louis vuitton outlet[/url] ufidt [url=http://www.mccanadagooseoutlet.com]canada goose[/url] ddrcy [url=http://www.sale-cheapmontblanc.com]mont blanc[/url] ejsfg [url=http://cheaperbeatssbydre.com]cheap beats by dre[/url] rxolgj [url=http://palouisvuittonoutlet.com]louis vuitton outlet[/url] izxt

Anonimo ha detto...

ttftyy http://abc-louisvuittonoutlet.com mkirgb http://www.canadagoosehut.com edjwoe http://www.mymontblancforcheap.com hqtkhb http://beatsbydrecheapp.com ozdvhc http://alouisvuittonoutlet-au.com rjmgli [url=http://abc-louisvuittonoutlet.com]louis vuitton outlet[/url] htmlm [url=http://www.canadagoosehut.com]canada goose[/url] setdv [url=http://www.mymontblancforcheap.com]cheap mont blanc[/url] bienz [url=http://beatsbydrecheapp.com]dr dre beats[/url] khakgw [url=http://alouisvuittonoutlet-au.com]louis vuitton outlet[/url] dkma

Anonimo ha detto...

ulawci http://www.mocanadagoosejackets.com ltuxkq http://icheapbeatsbyddre.com conakj http://www.mocanadagooseoutlet.com pjioup http://socheapbeatsbydree.com kvbaes [url=http://www.mocanadagoosejackets.com]canada goose[/url] lkkam [url=http://icheapbeatsbyddre.com]dr dre beats[/url] pnghdd [url=http://www.mocanadagooseoutlet.com]canada goose[/url] lqsph [url=http://socheapbeatsbydree.com]cheap beats by dre[/url] mvyocw [url=http://palouisvuittonoutlet.com]louis vuitton sale[/url] hdqudb [url=http://pa-louisvuittoncheap.com]louis vuitton bags[/url] bsqf

Anonimo ha detto...

ufkmke http://www.mocanadagoosejackets.com xrdtek http://icheapbeatsbyddre.com gipeay http://www.mocanadagooseoutlet.com qftdby http://socheapbeatsbydree.com uksnan [url=http://www.mocanadagoosejackets.com]canada goose outlet[/url] uyuek [url=http://icheapbeatsbyddre.com]beats by dre[/url] wkgncr [url=http://www.mocanadagooseoutlet.com]canada goose jacket[/url] hcqhe [url=http://socheapbeatsbydree.com]beats by dre[/url] rpxgls [url=http://palouisvuittonoutlet.com]louis vuitton sale[/url] yrmtbu [url=http://pa-louisvuittoncheap.com]louis vuitton bags[/url] zrdf

Anonimo ha detto...

rhxmbj http://pa-louisvuittoncheap.com opvbmk http://www.mccanadagooseoutlet.com aeztyv http://www.sale-cheapmontblanc.com irsyhv http://cheaperbeatssbydre.com iorhjn http://palouisvuittonoutlet.com bzhsor [url=http://pa-louisvuittoncheap.com]louis vuitton outlet[/url] flile [url=http://www.mccanadagooseoutlet.com]canada goose[/url] iaujq [url=http://www.sale-cheapmontblanc.com]cheap mont blanc[/url] ejbys [url=http://cheaperbeatssbydre.com]cheap beats by dre[/url] jljqpe [url=http://palouisvuittonoutlet.com]louis vuitton sale[/url] jryy

Anonimo ha detto...

shzos http://beatsbydreaf.com wcrwl [url=http://beatsbydreaf.com]http://beatsbydreaf.com[/url] jdfyz [url=http://beatsbydreaf.com]Beats By Dre[/url] mvoqy [url=http://beatsbydreaf.com]Cheap Beats By Dre[/url] hypqz [url=http://beatsbydreaf.com]Beats By Dre[/url] gqzml http://louisvuittonah.com rjdyw [url=http://louisvuittonah.com]http://louisvuittonah.com[/url] tseiu [url=http://louisvuittonah.com]Louis Vuitton Outlet[/url] vlhni [url=http://louisvuittonah.com]Louis Vuitton Outlet[/url] uaddl [url=http://louisvuittonah.com]Louis Vuitton Bags[/url]

Anonimo ha detto...

islsfn http://www.louisvuittonuk-bags.co.uk flwzxd [url=http://www.louisvuittonuk-bags.co.uk]louisvuittonuk-bags.co.uk[/url] yowwwy [url=http://www.louisvuittonuk-bags.co.uk]http://www.louisvuittonuk-bags.co.uk[/url] xtlelp [url=http://www.louisvuittonuk-bags.co.uk]louis vuitton uk[/url] tsctgi [url=http://www.louisvuittonuk-bags.co.uk]louis vuitton bags[/url] lpgagw [url=http://www.louisvuittonuk-bags.co.uk]louis vuitton uk[/url] lostco

Anonimo ha detto...

uhgmjl http://www.louisvuittonbags-uk.co.uk ymppzj [url=http://www.louisvuittonbags-uk.co.uk]louisvuittonbags-uk.co.uk[/url] dxdouc [url=http://www.louisvuittonbags-uk.co.uk]http://www.louisvuittonbags-uk.co.uk[/url] emfqel [url=http://www.louisvuittonbags-uk.co.uk]louis vuitton outlet[/url] xfkzis [url=http://www.louisvuittonbags-uk.co.uk]louis vuitton bags[/url] upmcqi [url=http://www.louisvuittonbags-uk.co.uk]louis vuitton handbags[/url] lutqxa