6 novembre 2012

Martedì 6 Novembre 2012

Ma com'è possibile che penso già alle cose che mangerò a Catania?

Starò lì per un'intera settimana e chissà quanti pasti ricchi farò. E poi quando salirò di nuovo sarà metà Dicembre e poi ci saranno altre cene festive inglesi.

Insomma. Ho ripreso mille chili e almeno per questo mese devo darmi una regolata, altrimenti rischio davvero di tornare ai cento chili da qui a fine anno -.-

Come sto da questo punto di vista? Male.
Ci penso sempre e sono di nuovo ossessionata. Un'ossessione non è mai positiva, ma finchè lo ero per seguire scrupolosamente la dieta, tutto sommato poteva andarmi bene.

Questo blog sta diventando più noioso del previsto, me ne rendo conto. Scusatemi.

Non scatto più foto, non vesto mai in maniera carina (anche perchè al lavoro ho la divisa, come ho già detto, e non è che io mi porti il cambio solo per prendere la metro e fare la spesa), non esco... mi sto abbrutendo e non poco.

Ne verrò fuori? Prima o poi sì. Ma chissà quando.

E intanto stasera ho mangiato la zuppa di cipolle. Pasto povero ma buonissimo (e le uova, e il pane. Non ho mangiato solo cipolle, insomma).

.

29 commenti:

gegge ha detto...

mmm
la cucina siciliana
arancini....
...pasta alla norma....
pesce...

e vabbè non ci pensiamo ;P

strega ha detto...

ciao tesoro, ma che noioso, non è noioso il tuo blog, fai foto a lavoro, nelle pause, col telefono e poi le posti, per quanto riguarda le " ossessioni" vedila dal lato positivo, possono aiutarci... un bacino stellina mia.... non buttarti giù sei bellissima

Anonimo ha detto...

La zuppa di cipolle fa molto bene.. avresti dovuto evitare le uova pero' che sono ricche di colesterolo e il pane usa quello integrale. Latte vegetale di soja, magari qualche insalatina di pomodori. E non dimenticare di fare un po' di ginnastica usando il vibratore.

Anonimo ha detto...

Sei un cesso ... però non buttarti giu' lo stesso, cerca di pensare al lato positivo delle cose. Anche se sei grassa e racchia non abbatterti, pensa che almeno hai daniele quindi non tutto il male viene per nuocere.

Sluggard ha detto...

Via, Cup.
Sgancia sto peso. Sono due settimane che ci giri intorno e non parli d'altro... Fallo come gesto catartico.

Anonimo ha detto...

avevo scritto un commento lunghissimo e non me l'ha pubblicato... -_- comunque dicevo... io non credo che dovresti fare foto al lavoro per postarle qui (come dice Strega), non mi sembra professionale e non credo che avresti nemmeno tempo di farlo. Se non hai tempo per le foto non crucciarti, le farai in seguito o durante le vacanze. La tua cena è super equilibrata, due uova ti fanno solo bene e non credo che il tuo problema principale al momento sia il latte di soya al posto di quello di mucca (a differenza di quanto affermano certi anonimi). Il tuo problema, e lo sai anche tu, è l'ossessione per il cibo, sia quando ingrassi che quando sei a dieta stretta, con l'aggravante che quando ingrassi aggiungi all'ossessione il senso di colpa. Sai anche che se stringessi i denti i primi tempi poi ti verrebbe naturale mangiare sano e a poco a poco perderesti i chili che hai rimesso su...ma le parole servono a poco, dipende tutto da te. Io di solito devo toccare il fondo più profondo per poter risalire, a te auguro di riuscirci un po' prima. Un abbraccio, BlackTea

Anonimo ha detto...

Poco professionale.....

Anonimo ha detto...

Sei assolutamente poco professionale .. ma come ti viene in mente di fare le foto dal caffe mentre stai versando nella tazza, lo sai che rischi di versare il caffe' dappertutto. Devi concentrarti quando fai queste cose, non pensare a giocare e fare foto tutto il tempo.

Anonimo ha detto...

ahahhahahahaha

Anonimo ha detto...

come t capisco...non appena ingrasso un po'non mi piaccio più e mi trascuro ed è un circolo vizioso...inoltre mangiando male la mia pelle ne risente subito e mi "punisce" con brufoli & co. oggi mi sono rimessa a dieta, speriamo duri. non molliamo cup, i sacrifici costano fatica e sarebbe fare un torto a noi stesse se buttassimo tutte nel wc solo xkè adesso la nostra testa collabora difficilmente.
lavinia

Anonimo ha detto...

da casa non riesco a commentare, scusa il ritardo
Sabato sono passata da st pancras ma eravamo di corsissima tra gli eurostar e il pullman che ci aspettava. ho visto un CNero e mi ci sono fiondata, ma non ti ho visto, probabilmente quello sbagliato? c'erano tre ragazzi (uno magrolino, uno piccoletto, uno piu' fisicato) e una ragazza con un taglio di capelli corto e asimmetrico, capelli neri e lisci. Non ti ho vista e son corsa fuori per riprendere il gruppo.
Torno a Londra il 20, la mia stazione e' Paddington ma se ho tempo (e come credo un biglietto giornaliero per la metro) provo a passare. Ci saresti nel tardo pomeriggio?
Gio (UK)

Anonimo ha detto...

Qualsiasi lavoro, in quanto tale, ha la sua professionalità...che sia fare la cameriera o l'amministratore delegato...non sembra neanche a me il caso di fotografarsi nelle pause...gli anonimi che perculano evidentemente ritengono il tuo lavoro poco importante, intanto vanno al bar a farsi servire il cappuccino tutte le mattine....non dargli importanza....che si fottano sti poveracci

Cupcakes ha detto...

I soliti classisti che vengono qui a fare battute su lavori considerati da loro inferiori. Che noia.

Blacktea e Lavinia , tra di noi ci capiamo proprio. Grazie!

Giò , non era lo store dove lavoro io! Le ragazze hanno tutte i capelli lunghi (e li teniamo sempre legati, quindi il taglio è impossibile a vedersi). Ma tu dici DENTRO la stazione dell'Eurostar? Perchè in zona ce n'è uno FUORI St Pancras e uno DENTRO la stazione, ma quella di Kings Cross. Sono pubblici però, e stanno fuori dal check in e da tutto il resto.
Ancora non ho la rota della settimana prossima, quindi se mi lasci un commento nel fine settimana provo a ricordarmi di vederla!

Bianca ha detto...

ti capisco benissimo, ma non devi buttarti giù, inizia la dieta per bene, il solo fatto di seguirla ti farà stare meglio, d'altronde devi dire a te stessa "o mi metto a dieta o tra 2 mesi devo perderne 10 in più" una cosa che può spronarti magari è un bel vestito =) con me funziona ma magari è solo una mia mania *<*

ovviamente tutto quello che ho detto, non lo dico tanto per dire ma da persona che ci passa giornalmente e che attualmente è a dieta ^_^

un bacione!

ps. anche io sono Sicula!

Claire* ha detto...

Io torno a casa a metà dicembre, non vedo l'ora! Mi mancano le lasagne di mia nonna :)
Fortunatamente arriveranno tra 10 giorni i rinforzi (moroso) con caffè e piadina per una povera romagnola in the UK.

:*

Chicapink ha detto...

Ti sembrerà noioso e inutile, ma vestiti carina anche se poi al lavoro sei in divisa. Sarà un modo per sentirti meglio. Riguardo al peso, ma questi mille mila kili, quanti sono in realtà? Non farti buttare giù da un paio di kili presi!
p.s. Anch'io penso a quello che mangerò quando tornerò a casa *_* ihih

Anonimo ha detto...

Secondo me Londra è stata una trista scelta. Io ci ho vissuto, eh. Bella se la vivi da turista, ma alla prova del fuoco io credo che la qualitá della vita sia abbastanza bassa. Sappi che ho anche vissuto il tuo stesso trauma: lavorando molto ma molto vicina a te e in un esercizio del tutto simile la sera si mangiavano solo panini e schifezzacce. Sono tornata a casa con 4 kg in più che ho perso semplicemente mangiando normalmente cose decenti. A londra sono tutti molto good food preparato da good people ma la qualitá e anche l'igiene generale lasciano abbastanza a desiderare. Visto con questi stessi occhi. Mangia proteine e verdura, evita la birra! La trippa londinese è una maledizione senza perdono... E la tipica drizzle non aiuta a snellire le chiappe con garrule corse nei prati.
Buona fortuna per tutto!

Anonimo ha detto...

La drizzle londinese sará anche un rompimento pero' devi considerare anche i lati positivi, ad esempio ci sono molti sexy shop fornitissimi, aperti anche 24h24 e poi gli scones al burro sono molto buoni e la moquette è obiquitaria, moquette dappertutto come se piovesse, anche in bagno. Poi ci sono anche molti locali da visitare. Per il resto pero' diciamo che puo' anche essere un po' pallosa londra se stai li a versare caffe' dalla mattina alla sera.

erika ha detto...

Ma che noioso, io la sera manco scrivo, almeno tu ci metti l'impegno :P

Comunque mi sa che a Natale rotoleremo in due, non temere, al massimo utilizziamo Colui per farci rotolare dentro il Tamigi :D

(non vedo l'ora!!! Ma il giorno di Nasale che fate?? Urge vedersi)

Anonimo ha detto...

Tutto sto casino e avrai preso 3 chili!!!

Anonimo ha detto...

aspiralo all'inferno

Kanachan ha detto...

concordo con i consigli già dati... anche se esci solo per andare al lavoro non andarci comunque trasandata... non lo devi fare per nessuno, solo per te stessa! un po' come io... non passa giorno che io non mi trucchi per andare al lavoro... l'altra sera un mio amico mi chiede perchè lo faccio, perchè perdo ogni mattina 10 minuti dietro a ombretti e mascara... la mia risposta è stata semplicissima... lo faccio per me, perchè sto al pubblico (poi può essere che quella mattina in ufficio non passa nessuno eh!), perchè non mi piace essere sciatta e trasandata...e so che te non lo noterai (riferito al mio amico), ma io oggi ho su 3 ombretti! mi fa stare bene!
(poi però l'amico mi fa: ma effettivamente vedo che sei più scura verso la fine dell'occhio e che hai una riga sopra le ciglia!)
coraggio giuliana... non pensare a cosa mangerai a Catania... oppure pensaci... e fai in modo che siano cose sane!!!

Anonimo ha detto...

Ma scusa non c'è da disperare per qualche chilo in più, non puoi aver fatto un disastro

Anonimo ha detto...

ti prego cup non sporcellizzarti di nuovo, stavi così bene con i chili in meno!

Anonimo ha detto...

"ho su 3 ombretti e la cosa mi fa stare bene!" "fatti foto nelle pause e pensa che le tue ossessioni possono aiutarti!"
"non mangiare trippa e birra se vuoi dimagrire!" (ma dai???????)

Certe tue lettrici sono talmente rincoglionite che fanno venire da vomitare.

Anonimo ha detto...

Tu invece anonimo delle 11:33 hai proprio tutta l'aria di essere un fottuto genio. Sìsì.

Anonimo ha detto...

Di certo non mi fa sentire meglio avere 2 o 3 ombretti sugli occhi, non parlo di ossessioni se non so cosa sono e non do consigli da capitan ovvio perciò sì, non sarò un fottuto genio ma sono certamente più sveglia di certe rimbambite qua, te compresa.

Anonimo ha detto...

E anche molto più simpatica!

Anonimo ha detto...

Hai ragione, dimenticavo questo particolare :)