1 gennaio 2013

Martedì 1 Gennaio 2013

In questi giorni ho pensato a come impostare ciò che sto per scrivere, ma dato che non sono in grado di fare scalette mentali, ve lo dico in maniera semplice: ho deciso di non scrivere più qui.

Bloggo da sei anni. Ricordo ancora che i primi post del blog su Splinder erano anonimi. Mi sfogai sul fatto che non avevo mai baciato a 19 anni, sulla dieta e sul grasso. Solite cose, solo che adesso almeno ho baciato.

In sei anni di blog ho conosciuto un sacco di persone, e molte sono diventate amiche: alcune virtuali, altre reali.

Mi è piaciuto avere un blog e mi piace avere un blog, ma sinceramente da un bel po' di mesi la mia pagina non mi arricchisce, bensì mi svuota.

Un tempo forse qualcuno mi trovava interessante ed io trovavo interessanti certi commenti, ma adesso non più. Scrivo le stesse cose da anni, e ricevo le stesse risposte da anni.
Questo blog non mi dà più niente. Vuoto totale.

Non sono depressa né mi sono strafogata, quindi non sto scrivendo con malumore e nervosamente.

Non guadagno soldi da questo blog e le uniche cose che ottengo sono critiche ed insulti.
Un blog è fatto per attirare qualcuno a cui tu possa piacere, in teoria, e che sia interessato a te.
Io non attiro nessuno e le poche lettrici che mi seguono, sono oramai anche mie amiche su Facebook.

Per cui non so se tornerò a scrivere qui. Forse sì, se avrò qualcosa da dire. Probabilmente sì, anzi, ma chissà quando.
Chi vuole mantenersi in contatto con me, trova qui su Blogger la mia email e l'ìicona per la pagina Facebook del mio blog, che continuerò ad aggiornare.
Chi non vuole farsi vivo con me invece abbia una buona vita e tanti saluti.

Buon anno a tutti!

.

Ps: Ovviamente non sono di quelle che cancellano i blog e spariscono dalla circolazione. I vostri blog li leggerò e commenterò ancora, ed io continuerò ad esistere per chiunque voglia cagarmi!




219 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 219 di 219
Anonimo ha detto...

Non è un problema se scrivi qui, ma perchè non tieni aperto il blog, così non riempiamo questo spazio? Non sarebbe più coerente e più cazzuto? Che noia che sei Grazia, parlare con te è come girare in tondo!

Steven a Gó Gó ha detto...

Bbbone ... bbboooone .. state bbone!

Ragazzuole non litigate sempre, lo sapete voi scusiscende come è fatta.. bisogna anche capirla, lei ha il suo caratterino un po' da "fumina" che prende fuoco a ogni minima cosa e poi va giú di commenti acido-muriatici. Poi in questo ultimo periodo a quanto pare ha anche gli ormoni scombussolati perché ha adocchiato questo tipo in ufficio e vorrebbe farselo ma lei evidentemente non sa mandare i segnali giusti e invece di attrarlo lo respinge con la sua acidita' .. quindi si sente anche giu' di morale, basti osservare il fatto che sta cercando con commenti varii ed eventuali a sfondo esplicito di attrarmi nella sua rete di arrapamento scusiscendico .. ma io che sono furrrrbo non ci casco... e non mi lascio fregare dalle sue smanie da commentatrice infoiata e la tengo a debita distanza. Non negarlo scusiscende, ti piacerebbe che io rivolgessi le mie attenzioni ai tuoi pertugi sensuali allo scopo di stimolarti
e darti la grinta e la carica che avevi un tempo e ora non hai piu' .. ma mi spiace cara scusi... non c'e' nulla da fare, dovrai attaccarti alla raspa. Mi pare di aver visto che c'erano in offerta speciale delle raspe formato extra-large al reparto ferramenta, casalinghi ed elettrodomestici della Upim, prova li.

PS. E' appena il caso di notare che coi vostri ultimi commenti avete addirittura superato la fatidica soglia dei duecento commenti e siete arrivate a 201. Complimentoni a tutte !

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

DUECENTODUE. seghina per festeggiare Sfighen?

Steven a Gó Gó ha detto...

Mah ... semmai quella che festeggia é la ciambotta visto che il blog é il suo .. quindi trattasi di sditalinata se proprio vogliamo essere precisi .. ergo .. cara scusiscende ( ti si riconosce sempre per la finezza dei tuoi commenti ) .. puoi unirti anche tu alla sditalinata .. e poi puoi anche condividere il tuo godimento su twitter ! Lo so .. lo so .. che vorresti farlo ma sei timidona .. dai su .. scusiscende .. liberati dai tuoi complessi, dai libero sfogo ai tuoi istinti "scusiscendaioli".

Con affetto e comprensione.

Steven a Gó Gó

Scusiscende ha detto...

Bah, ho scorso velocemente "Merdachic" tanto ci sono cinque post messi in croce e niente di riprovevole, sinceramente in confronto ai miei anni migliori sul Cannocchiale fa proprio cacare, cose che potrebbe scrivere chiunque: mi piace uo, ho compratoun profumo, ho superato teoria, la gente è cattiva e bla bla bla. Forse è per questo che l'ho chiuso

Cupcakes ha detto...

In questi giorni, nonostante i 200 commenti, il numero delle visite è rimasto sempre lo stesso.

Ecco spiegato quindi il pubblico del mio blog: Scusiscende e Steven cliccano sul mio blog mediamente 350 volte a testa ogni giorno qui, a quanto pare. Non si spiegherebbe il numero identico di visite ma l'impennata di commenti solo da parte vostra (che fanno supporre che entriate nella mia pagina più volte) altrimenti.

Steven a Gó Gó ha detto...

Io in effetti entro ma non scrivo sempre anzi ... vuoi dire che tra me e la scusi rappresentiamo il "blocco korei" del tuo blog ?

Ciambs .. se è davvero cosi' allora puoi anche chiuderlo il blog... ci vuole un minimo di creativita' per attirare nuovi lettori.. e mantenere quelli esisteni, ad esempio la mia preferita .. la angstuccia patatona adorata che non si vede da un pezzo. Anche la sluggard non la leggo piu' .. a meno che .. i vari numerosi commenti anonimi che sono tantissimi se li smazzano in parti egualmente anonime .. la sluggard, scusi ed in parte anche tu purtroppo cara ciamby che non ti sei tolta completamente il vizio di auto-commentarti anonimamente quando ti pare .. vabbe' lasciamo perdere.

A questo punto non resta altro che chiarire la questione con un faccia a faccia direttamente con scusiscende e le sue molteplici personalita' .. allora scusiscende abbiamo fondamentalmente due possibilta' o facciamo una teleconferenza video su skype io, te e le tue multiple personalitá anche quelle in stile sado-(n)aso che ti caratterizzano .. oppure se vuoi prenoto direttamente una stanza d'albergo per un incontro privato di lotta greco-romana sul materasso io e te. A te la scelta.

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

Ma se e' noiosa non discutete con lei, non cercate di capire il perche' dei suoi comportamenti e' solo un' acidella, cattivella e zitella io mi limito a farle notare quanto mi sta sul cazzo e quanto e' meschina la sua falsa ironia e i suoi commenti velenosi che girano su 2.0

Anonimo ha detto...

Ciambella riesci a renderti conto di quanto sei infame? Hai passato la mattina a cliccare mi piace sugli status di Grazia e poi vieni qui spararle merda addosso? A quale grado di meschinità riusciresti ancora ad arrivare? Fai schifo! Eppure quando avresti dovuto difendere Grazia per tutte le volte che sapevi benissimo non poteva essere lei a scrivere qui non l'hai fatto e quando sai benissimo che non è la persona che descrivono. Ribadisco il fatto che fai schifo! Dalle persone come te bisogna starci alla larga.
May Uk

Steven a Gó Gó ha detto...

Ciambs,

E´ vero quello che dice May Uk che sei stata tutta la mattina a cliccare ipocritamente sugli altrui status .. e poi vieni qui a criticare e gettare merda a 360 gradi ?

Si tratta di una accusa molto grave, anche se sulle prime potrebbe non sembrarlo, ed aggiunge un altro strato di squallidume alla tua figura e al tuo carattere... contenta te.

Comunque tutte queste meschinerie .. cara la mia ciambs alla fine escono fuori, perche' come vedi ti teniamo sotto controllo sia io che scusi e tutte le tue amiche/nemiche .

Steven a Gó Gó

PS.Comunque sto blog è un po' scomodo per gestire in tempo reale cosi' tanti commenti .. ci vuole una nuova piattaforma .. l'idea la avevo gia' avuta ai tempi .. mi sa che la metto in pratico. Apriro' un Forum in cui tutti potranno esprimere liberamente i loro giudizi sulle minchiate che fai .. e se mi girano .. nomino anche "scusiscende" moderatrice... tie'.

Scusiscende ha detto...

Te lo posso assicurare io Steven, forse May ha esagerato con "tutti" gli status, ma Giuli ha cliccato qualche mi piace.
Steven è triste dirlo, forse non mi vedrai più qui a zompettare tra una cacca e uno scracchio, difficile perdere certe abitudini, un po' come smettere di fumare, ma ce la farò, anche perchè mi scazza far ingrassare anche il contatore delle visite. Ops che cattiva che sono :D
Per la notifica del tuo forum sai dove trovarmi. Buon week end intenso.

Steven a Gó Gó ha detto...

Buon week-end anche a te.
See you.


Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

Ma vedi cara scusi che sei l'unica acida cattivona?aspetti la prima occasione per spruzzare acidità sulla cup e sul suo blog quando lei ha solo fatto una semplice equazione...cosa vuoi fare? negarti che passi di qui 1000 volte al giorno per vedere chi ti caga? E poi mi è venuta una cuoriosità, chi è May oltre che un'amica di Scusi su FB il fatto che cup clicchi su mi piace non nega l'evidenza di cio' che ha scritto nel suo unico commento su scui e cioè che sta sempre qui ad aggiornare...

Cupcakes ha detto...

Gettare merda su Grazia? Quando? Dire che entra nel mio blog centinaia di volte al giorno è gettare merda? Non credo.

Detto questo, spesso Scusi ha commentato anonimamente il mio blog insultandomi nei periodi di freddo, e l'ha ammesso sia durante le diatribe, sia quando ci siamo chiarite in privato. Posso difenderla da chi l'accusa di commentare anonimamente se io per prima so che effettivamente ha usato questa pratica?
Non credo abbia commentato anonimamente questo post, ma in generale l'ha fatto più di una volta

Ma poi cosa c'è di ipocrita nel mettere Mi Piace sugli stati di Fb? Se ce l'ho tra gli amici e ció che scrive mi aggrada, perchè non dovrei esternarlo?

Grazia, se posso permettermi, io con le visite non guadagno soldi nè fama (soprattutto se provengono solo da una persona), per cui anche se non entrerai più qui, non credo il mio blog si intristirà.

Anonimo ha detto...

Vorrei proprio sapere come fai a sapere che May è una mia amica su FB (e non solo su FB visto che mi abitava di fronte ed è una delle mie migliore amiche) se sono invisibili al pubblico, indubbiamente sei qualcuno che la vede commentare sulla mia bacheca. A questo punto credo che sia tu, Cup, davvero a scriverti da sola qualche commento e pure a difenderti. Anche perchè, la maggior parte delle persone che ha letto il tuo commento l'ha inteso come l'ho inteso io e non è venuta qui a replicare perchè la gente ha paura (non sto scherzando) delle ripercussioni che può avere dalla gentaglia che frequenta questo blog. Sono davvero delusa.

Scusiscende che non si logga perchè non ne vale la pena.

Anonimo ha detto...

Grazia delirio mode ON.
No ti posso assicurare che non sono cup, mia cara graziellina basta fare 2+2 per capire che May è una tua amica su fb perchè altrimenti come farebbe ad avere accesso ai tuoi stati e a vedere che cup ha spolliciato? si tratta solo si uso della testa e non di complotti internazionali contro di te.
Il commento di cup non era gettar merda su di te ma era un dato di fatto e nessuno viene a fartelo costatare solo perchè anche Steven ha perso interesse su questo post figuriamoci tutti gli altri, io resisto perchè sono a casa con l'influenza e perchè mi stai sul cazzo. Chi e perchè dovrebbe avere paura?di quali ripercursioni?ma deliri...

Steven a Gó Gó ha detto...

Anonima "ciambellarda" delle 12.40

Chiunque tu sia .. anche la ciambotta che si auto-scrive i commenti di auto-difesa da sola anonimamente ... hai perso una preziosa occasione per tacere.

Per quel che mi riguarda la ciambs si sta rivelando sempre piu' squallida .. time and again .. è l'ipocrisia che la frega la ciamby ( oltre all'ignoranza crassa ) .. e le pessime maniere... oramai si capisce che è la tipa fa chiacchiericcio finto-amichevole un po' con tutti quando le fa comodo e dietro le spalle invece sparge il letame. Lo fa persino quando parla delle sue presunte migliori amiche figuriamoci.

Probabilmente ha avuto una infanzia difficile .. sarei curioso di sapere cosa ne dice la signora ciamby-mamma dell'attitudine della figlia... suvvia signora sappiamo tutti che la segue sua figlia su internet sia su fb che sul blogghetto ... si esprima, intervenga, le faccia una sana tirata d'orecchie .. anche se oramai a 26 anni difficilmemte cambiera' qualcosa.

Poi un'altra figura di merda la signironella la sta facendo esattamente in questo momento .. a parte questa situazione .. ho postato una semplice domanda, una richiesta di informazioni per una cosa relativa al poster della festa di laurea di sabrina .. una roba da niente .. ma come vede .. non si degna nemmeno di rispondere.

Ciamby .. fai schifo ..

E un'altra cosa .. visto che dici che Scusiscende rappresenta coi suoi 350 accessi al giorno la meta' dei click al blog .. e non te ne frega nulla se va via.. ma dimmi un po' lo sai che quasi quasi .. per solidarieta' con scusiscende mi vien voglia proprio di lasciarti al tuo squallore anche io .. è una questione di principio.

Io rappresento l'altra meta' degli accessi .. quindi rimani con le pive nel sacco .. che fai ti suicidi ... passi da centinaia di accessi a... 0,001 ogni morte di papa.

Steven a Gó Gó

Anonimo ha detto...

Steve io non sono giuliana infatti non alimento il troll aka non discuto con te

Anonimo ha detto...

Che bello, quell'esibizionista di Scusiscende ha smesso di occupare questo spazio per il solo gusto di vomitarsi!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 219 di 219   Nuovi› Più recenti»