26 settembre 2013

Giovedì 26 Settembre 2013

Ieri sera mi sono decisa a non procrastinare il video degli acquisti beauty.

Si vede da schifo direi.

Pazienza.

-.-

http://www.youtube.com/watch?v=AsX84TSFrtg

.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei talmente civile che a Catania eri tu la prima ad aprire i mascara al negozio -.- in ogni caso lo dico sempre che i terroni sono la nostra rovina. Se tutti quanti emigrassero come te, l'Italia avrebbe risolto almeno una parte dei suoi problemi.

Steven ha detto...

Ciambellotta,

scusa ma mi sbaglio o hai la "effe" moscia ?

Non me ne ero accorto prima .. forse a quell'ora magari avevi la lingua felpata.

Il famoso video sulle "cofe prefe da Fainfbury"

Falutoni !!

:)



Steven ha detto...

PS.

Togli sta cazzo di moderazione
che due palle...

Anonimo ha detto...

Hai degli occhi estremamente tristi, Cup!
Mi dispiace e spero di sbagliarmi... ma nel video trasmetti molta malinconia. Vorrei abbracciarti e incoraggarti!
Dai che tutto si risolve, qualsiasi siano i tuoi pensieri in questo momento!

Con affetto,
Una tua lettrice sempre sempre presente ma silenziosa.

Cupcakes ha detto...

Primo Anonimo , ma nel video dico veramente che anche io sono incivile e per questo l'ho fatto, e che poi quando mi sono trovata in un posto civilizzato mi sono adattata di conseguenza.

Steven , sì, ho la "effe" moscia!

Lettrice silenziosa , ho passato dei giorni super pesanti a lavoro e mi hanno impedito anche di avere due minuti di vita sociale, per cui ero davvero abbattuta, hai ragione =(



Anonimo ha detto...

I mascara che hai aperto a scrocco te li farei ingoiare, INCIVILE.

Anonimo ha detto...

certo perchè giustamente non è che una cerca di fare le cose per bene "a casa sua" in modo da contribuire a fare cambiare le cose in meglio.... no, invece fa la civile a casa degli altri, per poi lamentarsi di quanto sono incivili a casa sua.

ahi ahi

te li meriti i tuoi problemi, scusa se te lo dico ma non sei una bella persona, nè dentro nè fuori

Cupcakes ha detto...

E pazienza.
Meglio che prendere fregature comprando mascara secchi, dato che come ho detto erano già stati aperti.

Anonimo ha detto...

...a parte l'esagerazione di dire "non sei una bella persona" per aver ammesso che una volta in vita sua ha aperto dei mascara (le vogliamo fare un processo?)... ma volevo dire un'altra cosa:
i tester negli stand dei prodotti non li trovate?
Quando frequentavo spesso Londra comunque, tanto per compensare e non farne come al solito un discorso campanilisti vs esterofili, mi è capitato un botto di volte di imbattermi in gruppi di ragazzetti inglesi nei negozi, nei pub o per strada a comportarsi in modo tutt'altro che civile. Le amiche inglesi delle mie concittadine, erano abituate a lasciare gli assorbenti usati in bagno nella casa condivisa. Tu che sei italiana lo fai? Se poi mi dici che a Londra (che poi si parla di londra non di tutta la nazione)ti creano le condizioni migliori affinché tu cresca con una certa mentalità e sia spinto a comportarti più civilmente negli spazi condivisi (si parla di educazione civica perché su altro lasciamo perdere) allora sono d'accordo, ma non estremizziamo dai.

Anonimo ha detto...

non è una bella persona in generale, per ogni cosa che scrive e per ogni cosa che pensa, non per il mascara in sè

Steven ha detto...

In effetti la ciambotta è un po' lassativa dal punto della personalita' .. insomma per dirla finemente .. fa alquanto cagare.

Pero' cercate di vedere il lato positivo delle cose .. se volete regolare l'intestino .. invece di mangiarvi le prugne .. vi fate una chiacchierata con la ciambella.

CIAMBELLA FALQUI !

Steven

PS.

Ma si possono pubblicare immagini nei commenti ?

Cupcakes ha detto...

Io anche in Italia ero civile a dire il vero: niente cartacce per strada, niente cicche per strada, anche le sigarette le butto nel cestino e non a terra e l'ho sempre fatto anche in Italia.

Ho aperto i mascara perchè ai tempi ce n'era uno che sembrava duretto, quindi per curiosità l'ho aperto e vedendo che era SECCO ho deciso di aprire gli altri e per fortuna che l'ho fatto, dato che erano tutti secchi.

Che io non sia una bella persona credo sia una cosa soggettiva, ma sinceramente anche su questo dico pazienza.

Se eravate abituati a vedere cose negative di me, mi sa che ne vedrete di molto peggio da ora in poi. Nell'ultimo periodo mi sono proprio resa conto che del giudizio degli altri (ma anche delle critiche) non me ne frega proprio una ceppa. Neanche ci penso a smussare certi angoli del mio carattere o a riflettere su certe cose. Per cui ogni critica sappiate che non mi serve più neanche come spunto per una riflessione.

Mi sarò inaridita probabilmente.

Steven , il tuo ultimo commento non meritava la pubblicazione, per cui se i due giorni di civiltà ti hanno già stufato, sappi che puoi creare un altro blog su di me perchè le inciviltà non te le pubblico più qui.

Foto sì ma ovviamente anche quelle le modero, per cui regolati di conseguenza.

Anonimo ha detto...

Neanche ci pensi a smussare certi angoli del tuo carattere e a riflettere su certe cose? Complimenti, tipico atteggiamento da 26enne matura. Io non credo che questo sia davvero il tuo pensiero, anche perché se così fosse, come mai ti premuri di rispondere dettagliatamente a tutti? Evidentemente certe cose ti toccano eccome. In ogni caso questo tuo essere ottusa, testarda e chiusa nei confronti delle critiche e dei consigli ti ha portata esattamente al punto in cui sei, e scusami ma non mi sembra un buon punto. Non basta vivere a londra, a me sembri piena di problemi, e forse se fossi un po' più aperta verso i consigli altrui (e anche verso i giudizi, se non sono su cretinate a volte aiutano) a quest'ora staresti tentando di risolverli e invece sei ancora qui a spendere i tuoi soldi in mascara e nell'ennesimo lip balm. Li usassi un po' per i trucchi e un po' per migliorare te stessa e la tua condizione non ti direi niente, bada. E va bene lo shopping ed anche controllare se i mascara sono già aperti (da oviesse non c'è tester molte volte), per quanto mi riguarda, anche se pure Londra in queste cose non è il tipico esempio di civiltà (anche io ho visto un sacco di ragazzini maleducati in giro). generalizzare è sempre un male e questo dovresti smettere di farlo, ma ah già, è vero che non hai più intenzione di riflettere sulle parole di nessuno. Sinceramente mi fai un po' pena.

Steven ha detto...

Ma come si fa a pubblicare una foto nei commenti.

L'unica roba che vedo è il tag HTML "a" che serve per i link, anche se in teoria ci si potrebbe agganciare una immagine. Ma non credo lo prenda.

Steven

Steven ha detto...

http://www.rcsdk12.org/cms/lib04/NY01001156/Centricity/Domain/4508/animated_cat_on_book.gif

PROVA IMMAGINE

Cupcakes ha detto...

Anonimo , al massimo posso accettare i consigli di persone che mi conoscono davvero e non solo per ciò che scrivo sul web.
E li accetto ma non sempre li seguo, anzi quasi mai.
I consigli di sconosciuti non mi interessano più e non li trovo più costruttivi come un tempo, perchè adesso mi sono resa conto che sono consigli che non riguardano la mia vera personalità ed il miglioramento di essa, dato che voi sconosciuti effettivamente non la conoscete neanche un po'.

Steve , per pubblicarle senza link ma direttamente con l'immagine credo ci sia un codice apposito ma purtroppo non lo conosco. Prova a fare una ricerca sul web. Non so se sia possibile farlo ma tentar non nuoce. O almeno per mettere il link cliccabile senza dover fare il copia incolla.