1 ottobre 2013

Martedì 1 Ottobre 2013



- Tra un po' è Natale. Lo trascorrerò sola suppongo, a meno che non mi decida a prendere finalmente una bici con cui andare da qualche parte in assenza dei mezzi pubblici

- Da quando ho avuto l'aumento di stipendio e ho cambiato il codice delle tasse, mi sono resa conto di avere uno stipendio decente che prima credevo di non avere, date le tasse che pagavo

- Odio i miei capelli ed è un peccato perchè nelle lunghezze non sono male. Il punto è che mi fanno sembrare Maria Maddalena e sono tutti elettrizzati

- Sto vendendo alcune cose su Ebay e ho un nuovo account inglese. Diventerò una web business woman andando avanti di questo passo. E mi libero di varie cose che ho in camera almeno

- Al lavoro facciamo uno yogurt con granola, miele e banana che è buonissimo. E a me di solito il miele nemmeno piace

- Negli ultimi mesi mi sono avvicinata alla cultura inglese dell'alcolismo, solo che a me basta una pinta di birra pr andare fuori di testa -.-

- Quando avrò più pazienza  e più materiale vi racconterò dei miei incontri con l'altro sesso. Vivere da single in una città con gente proveniente da tutto il mondo ha i suoi lati positivi (anche se a me attraggano sempre gli stessi tipi di merda a dire il vero)

- Mi sono resa conto che preferisco gli amici maschi alle femmine. Nel senso che il mio rapporto coi ragazzi è più scherzoso, semplice e sincero

- Ciao-.-

.

19 commenti:

Steven ha detto...

Ohhh finalmente un po' di sano sesso.

Anche se debbo dirla tutta penso che tu non abbia combinato nulla ( il che voglio dire non pregiudica il fatto che tu possa combinare magari anche domani )... il tuo problema lo hai individuato giá da sola .. infatti come hai giustamente scritto "sei attratta sempre dalla stessa merda"... il che significa che difficilmente riuscirai ad assagiare del buon cioccolato.

Meditate gente ... meditate.

PS. Ma ti senti occasionalmente con coso.. li' come si chiamava quello che somigliava ad ALF ?

Dico alla fine vi siete lasciati in maniera amichevole.... o no .

Steven

Anonimo ha detto...

Giuli, è il due ottobre! Mancano tre mesi a natale o____O

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a vendere roba online?? Io ho un sacco di roba anche bella ma che non uso di cui vorrei disfarmi, ma non ho mai capito come fare. Sì sono tarda. Sai darmi qualche dritta? Dalla messa in vendita online alla spedizione vera e propria? Grazie
M.

Anonimo ha detto...

Siamo in due per l'alcolismo, eppure io sono in Italia.

La bici mi sembra un'ottima idea anche per muovere le chiappe, sarebbe fattibile da casa tua al lavoro oppure sei troppo distante? E in ogni caso sì, sarebbe un buon modo per non dipendere troppo dai mezzi pubblici. Anche un motorino non sarebbe una cattiva idea (anche se elimineresti il beneficio del "muovere le chiappe").

Io ho sempre preferito la compagnia maschile, in fatto di amicizie. All'università quei pochi legami che avevo instaurato erano con donne, c'erano continui spettegolamenti dietro, pochi scherzi ed è bastato qualche mese di separazione per perdersi di vista. Al liceo avevo solo amici maschi praticamente ed era tutta un'altra cosa. Anzi capita ancora di risentirli ogni tanto ed è come se il tempo non fosse passato. Cosa che non mi è mai capitata con una ragazza.
BlackTea

Cupcakes ha detto...

Steven , non è che voglia raccontarvi i particolari della mia vita sessuale. Vorrei raccontarvi di come si comportino i vari ragazzi che ho conosciuto e con cui sono uscita, come vedo il loro modo di rapportarsi all'altro sesso e via discorrendo.

Con Dani ci sentivamo i primi tempi ma abbiamo smesso quando io ho iniziato a vedermi con un ragazzo e lui con una ragazza (con cui adesso sta).

Abbiamo preso strade diverse e non ci resta altro che l'educazione.

Anonimo 8:24 , ma si sa che Ottobre equivale ad Inverno inoltrato e quindi a Natale, no?

M. , io vendo su Ebay e una volta ho venduto sul gruppo Facebook di Pink Corner, che sarebbe il gruppo privato di compravendita di oggetti soprattutto di marchi importanti (credo tu sappia di cosa io stia parlando ma non ne sono certa).

Su Ebay devi semplicemente creare un account e seguire passo passo le indicazioni che ti danno, usando poi come metodo di pagamento Paypal (basta registrare la tua carta prepagata al sito).

Una volta che il tuo oggetto sarà messo in vendita potrai monitorare dal tuo profilo il tutto, vedere sequalcuno ti invia messaggi privati chiedendo informazioni sull'oggetto che vendi e controllando quante persone stanno monitorando il tuo oggetto.

Infine, una volta acquistato, chi lo compra ti pagherà in automatico trovando i tuoi dati sul tuo profilo e a quel punto dovrai spedire l'oggetto in questione.

Per esperienza ti dico che in Italia su Ebay non ci sono tanti controlli sui falsi (credo anche qui a dire il vero) e le persone sono spesso tirchie. Dovresti svalutare di molto i tuoi oggetti. Forse potresti provare a venderli su Ebay.com, dove gli acquisti online sono più sdoganati.

BlackTea , vivo davvero molto vicina al luogo di lavoro. Non vicina da andare a piedi, ma vicina a dieci minuti di bus senza confusione quindi a dieci minuti di bici o poco più. Vicina davvero quindi. Quando esco la sera vado praticamente sempre a Camden Town che è vicino casa mia, per cui sia nel tempo libero che al lavoro potrei muovermi tranquillamente.

Con i maschi non ho amicizie profonde (eccetto che con Gabriele), e di solito si scherza e basta, io racconto un po' i miei problemi, loro mi aiutano e consigliano ma finisce lì. Mi sento molto più a mio agio con i maschi, e poi c'è sempre quella malizia di sottofondo che mi permette di esercitare le mie tecniche seduttive (prendere il termine con le pinze ovviamente) ma in maniera scherzosa. Diciamo dunque che con il sesso opposto mi sento libera e mi piace di più trascorrere il mio tempo, ma i rapporti stretti li ho comunque con le donne.

Anonimo ha detto...

Ciao!! Leggendo il tuo commento mi è venuto un nodo alla gola per quanto riguarda la tua situazione sentimentale. Come ti sei sentita quando hai saputo che Daniela stava con un'altra?? Io mi sarei sentita morire..
Gio

Anonimo ha detto...

Ottobre è a malapena l'inizio dell'autunno, come fai a chiamarlo inverno inoltrato? L'inizio dell'inverno è a dicembre!

Cupcakes ha detto...

Gio , non credo sia il caso di sminuire la mia storia con Dani qui, ma ti basti sapere che quando ho saputo che si era fidanzato sono stata felice per lui e non ho provato assolutamente nessuna sensazione né positiva né negativa.

Meritava e merita qualcuna che abbia un sincero sentimento nei suoi confronti e che non lo prenda in giro e sono felice che l'abbia trovata.

E potrai capire da queste poche parole cosa intendo

;)

Anonimo , non nel senso che Ottobre è Inverno inoltrato. Per me Ottobre è come dire Dicembre e Natale, associo il dopo Settembre all'Inverno anche se ovviamente non lo è affatto.
Qui vendono già i biscotti natalizi.

Anonimo ha detto...

Sei davvero forte! Io,e parlo personalmente,non riuscirei a non provare qualcosa. Però questa è la vita e bisogna farsene una ragione.
Un abbraccio virtuale
Gio

Anonimo ha detto...

Dove posso assaggiare il famoso gelato con granella :), fammi sapere ci tengo...ciaooo

Anonimo ha detto...

Ma Gio, scusa se te lo dico eh ma svegliaaaaaaaaa!! In pratica ti sta dicendo che di dani non gliene importava una cippa, non era innamorata di lui, e quindi il fatto che si è messo con un'altra non gli ha fatto nessun effetto. Questo è il succo, non è forte o coraggiosa o matura, semplicemente lui era un modo per passare il tempo, qualcuno che la raggiungesse a londra in modo da sentirsi meno sola, ma l'amore è un'altra cosa. Sinceramente non capisco come mai tu non sia diventata single molto prima, in questo sei stata molto egoista e superficiale. Altro che forte.

Steven ha detto...

In effetti sei stata alquanto egoista ciamby. Ammettilo !

Praticamente per soddisfare la tua voglia di nerchia hai trascinato letteralmente con te il povero ALF su a londra dove lo hai costretto a mangiare i paninazzi pieni di maionese che ti inguattavi al bar. Non so se ti rendi conto. Lui stava tranquillo per i fatti suoi .. con la sua bella vespa... insomma rilassato .. e invece no, doveva seguire te e le tue fissazioni .. per fortuna che poi ha capito la "situascion" e ti ha smollata.

Meglio tardi che mai.

E poi sono sicuro che a catania ha trovato tipe avvenenti e disinibite, senza baffi sulle labbra, che gli danno le sue soddisfazioni.

E cosi' sei rimasta a bocca asciutta. Vabbe' dai .. a bocca asciutta si fa per dire, con tutto quello che mangi e bevi.

Comunque semmai dovessi venire a trovarti a londra, voglio provare anche io la tua bocca per vedere se sei brava come dici oppure e' solo propaganda per attirare noi poveri maschi ingenui.

PS.

Fatti la ceretta al labbro superiore pero' .. almeno decolorali biondi cosi' non si notano. Grazie.

Steven

Anonimo ha detto...

Quant squallore nei vostri commenti. Ma se queste cose le dicessero a voi?? Vergognatevi

Gio

Anonimo ha detto...

In effetti dani sembra ALF. E ribadisco, sei stata parecchio egoista a stare con lui solo perché era innamorato di te e ti dava qualche certezza. L'hai presa in quel posto da giusippe, ok, ma questo non ti autorizzava a trattare come un cagnolino il secondo fidanzato solo per evitare di restare ferita un'altra volta. Ci sono in gioco i sentimenti delle persone, e per l'ennesima volta hai pensato solo a te stessa e ai tuoi porci comodi. E si che hai pure provato ad essere innamorata e a stare con qualcuno per cui tu non valevi niente. Invece di essere una persona migliore, ti sei comportata esattamente come giusippe. Con la differenza che tu a dani non hai fatto le corna (forse).

Anonimo ha detto...

http://imageshack.us/photo/my-images/545/z4j2.png/

trova le differenze

Anonimo ha detto...

Gio non pensare allo squallore altrui, tu stai qui a lodare una persona per il suo coraggio quando è palese al mondo (anche a lei stessa) che il suo non è stato coraggio. Te lo ripeto, sveglia. Steven sarà anche uno squallidone (anche se in questo caso l'ho trovato sinceramente divertente, a modo suo), ma tu hai fatto (e continui a fare) la parte della stupida.

Cupcakes ha detto...

Anonimo 23:01 , gelato con granella? Di cosa stiamo parlando?

Per tutti , non credo sia affar vostro la mia vita sentimentale. L'ho lasciato io Dani, Steven, se la cosa può interessarti. Ho fatto un errore restandoci troppo a lungo ma meglio tardi che mai, no?
Ci ho messo un po' di tempo prima di renderlo libero ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene.
E basta, inutile dire altro.

Comunque sì, era ed è uguale ad Alf e lo sapeva anche lui tanto da aver messo la foto di Alf come foto profilo su Facebook tempo fa =D

Anonimo ha detto...

dai tuoi video sembri proprio una provincialotta in vacanza. come si capisce che a parte catania hai visto giusto londra, e ti sei innamorata di cagate che trovi in centinaia di città al mondo (comprese città italiane).

LaD ha detto...

Per me Natale inizia praticamente il 1° di settembre! E io odio il Natale...
Vendo su ebay da qualche anno e mi trovo benissimo. Ho venduto di tutto... stampanti rotte usabili per pezzi di ricambio, vecchi cellulari, borse, fumetti (ho fatto una fortuna con le prime edizioni di Dylan Dog che mio zio ha lasciato in Italia quando ha deciso di trasferirsi all'estero!)... lo trovo un ottimo mezzo per liberarsi dell'eccesso. Ma ha il suo lato negativo... trovo sempre un sacco di cosine bellissime *__* e hai ragione, ebay.uk è molto meglio della versione italiana, trovi un sacco di cosucce sfiziose a prezzi tutto sommato buoni!