11 ottobre 2013

Venerdì 11 Ottobre 2013

.

Giusto per farvelo sapere... MI SONO ISCRITTA IN PALESTRA!

.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me,per non sprecare soldi,potresti semplicemente camminare. La prima volta che andai a Londra,in una settimana ho perso 2 kg! E non scherzo!! Però hai fatto bene. Si deve pur iniziare da qualche parte ;)

Gio

Anonimo ha detto...

Così tornerai a casa che avrai ancora più fame di prima. Genialata direi, per una che soffre di abbuffate compulsive. Si comincia a dimagrire cominciando a lavorare sul cervello, poi si passa al cibo e poi allo sport. Non il contrario.

Anonimo ha detto...

iscriversi è facile... l'andarci costantemente e lavorare bene è lo scoglio più grosso :P

Cupcakes ha detto...

... ma non mi sono iscritta per dimagrire.

Mi sono iscritta per stare fuori casa anche se il letto mi tenta soprattutto adesso che fa freddo, e mi sono iscritta perchè la mia vita nell'ultimo periodo è solo lavoro/casa/clubbing o come si dice, e sinceramente, seppur l'ultima cosa è quella che mi piace di più fare, direi che nessuna di queste attività sia propriamente salutare o benefica, per cui lo sport dovrebbe aiutarmi a canalizzare le mie energie e bla bla bla, le endorfine, il buonumore, il sentirmi utile per me stessa e via discorrendo.

Non credo che dimagrirò con lo sport dato che un'ora al giorno per tot giorni la settimana non aiutano a bruciare tante calorie quante ne ingurgito, ma magari col buonumore potrei non sentire più il bisogno di ingurgitarne troppe tra qualche mese, chissà.

Giò , direi che nel caso dello sport i soldi non siano mai sprecati!

Steven ha detto...

lavoro/casa/clubbing ?

Ma questa pero' giunge nuova .. paperottola .. non avevi mai parlato di clubbing... solo lavoro/casa e letto nel senso che crolli dal sonno e dalla stanchezza.

Quante volte a "clubbare" alla sera durante la settimana ? Sarebbe divertente vedere la paperottola danzante.. ecco.... una buona idea... alternativamente per un video .. oppure per un post.. invece delle bancarelle... sarebbero i ritrovi danzerecci che ti piacciono .. visto che poi londra è notoriamente un posto clubbaiolo.. per quel che riguarda le discoteche etc etc... se invece vai a "clubbare" nei pub .. fai un post sui pub... invece di quello sulle discoteche piu' in del momento.

Fammi indovinare.. vai a clubbare con la tua amica catanese quella coi capelli rasati da un lato e il piercing .. non ricordo come si chiama... insomma quella a cui piaceva il sesso anale.

Un' ultima nota.. sul dimagrimento in palestra .. prendila con calma .. la palestra stanca a con poche ore non dimagrisci .. comunque visto che hai fatto tantissimi post ed anche qualche video sul grasso delle cosce e il sedere .. ti dico .. non fissarti troppo .. ora non ricordo se tu hai uno di quei sederi che tendono al floscio cascante... nel qual caso il grasso non c'entra nulla, si tratta anche di muscolatura.. ma sei invece hai un culo bello sodo e rotondo anche se grasso puo' avere la sua attrattiva su noi maschi che amiamo dominare le nostre donne anche analmente. Riassumendo .. non ti stressare troppo con la palestra.

Piuttosto riduci i "fish and chips" lo so che ti piacciono .. ma devi tagliare sulla frittura ( e anche sui dolci) .

salutoni

Steven

Cupcakes ha detto...

Clubbing equivale di solito a pubbing ma non nei pub, diciamo nei locali dove si balla ma non sono discoteche.
Le discoteche o i grandissimi locali più famosi non li frequento perchè come già sapete non sono una grande amante delle droghe e sono impossibilitata a reggere dieci ore di fila senza usare sostanze esterne che non siano alcool.
Da quando ho iniziato a bere diciamo che tendo ad uscire più spesso possibile (non per bere), ma si parla comunque di 1/2 volte la settimana, dipende dalla compagnia e dai giorni che ho disponibili, altrimenti boh, quando capita.
E dipende anche dalla mia positività del momento, voglia di organizzare e voglia di autoinvitarmi -.-

Anonimo ha detto...

brava...e palestra fu :)

Anonimo ha detto...

Diciamo che se lo sport lo fai controvoglia,sono più che sprecati.

Gio

Anonimo ha detto...

Ma devi autoinvitarti per uscire?

Cupcakes ha detto...

Ma lo sport non lo faccio controvoglia, anzi.

Talvolta mi autoinvito per uscire, dipende da che tipo di serata mi si prospetta davanti.

Anonimo ha detto...

anche io

UnicaLuna ha detto...

hai fatto benissimo! anch'io da quando mi sono trasferita in germania non faccio altro che dire 'ora mi segno in palestra' ma ancora non l'ho fatto. ma questo mese voglio dare una svolta anch'io. la palestra non serve solo a dimagrire...serve anche ad uscire di casa, conoscere nuove persone, imparare un poco la lingua e le abitudini del popolo che ci ospita...e poi se ci rassoda un poco, tanto meglio, no?!? forza e coraggio!!! <3