20 dicembre 2013

Venerdì 20 Dicembre 2013

.


.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

la prima volta che te l'hanno infilato?

Cupcakes ha detto...

Ero già vecchia.

Steven ha detto...

Azz..

ma qui sono gia' partiti con le domande a raffica. Allora io ti chiedo :

E il tuo primo sesso anale ?

Per la verita' dubito che tu sia stata mai inchiappettata, visto che hai avuto due findanzati uno piu' fesso dell'altro .. giupeppe... che pareva uno spaventapasseri .. lasciamo perdere .. e il simpatico Alf, che pero' sembrava proprio un morto di sonno ambulante.

A te la risposta.

Cupcakes ha detto...

Non rispondo a domande cosí private in pubblico.

Anonimo ha detto...

Che bello che qui sta ancora pieno di troll fissati, sono gente con hobby alternativi loro....

S.W.

Anonimo ha detto...

Che bello che qui sia (non sta, l'italiano non è un'opinione) ancora pieno di azzeccagarbugli leccachiappe, loro sì che hanno hobby a bizzeffe... così tanti da aver voglia di dare retta a noi, poveri troll fissati.

Anonimo ha detto...

ma va levati ignobile essere vivente che ha come unico hobby quello di fare lezioni di grammatica...scrivo come voglio quello che mi pare e piace, compresi gli insulti a voi troll di merda!
S.W.

Anonimo ha detto...

Uuuu ma guarda come si arrabbia la signorina!! Come insulta! E poi saremmo noi i troll! Ed io che mi aspettavo una risposta a tono ricca d'ironia, invece ho a che fare con un'individuA che addirittura se la prende e insulta. Ti ho sopravvalutata, beep, errore mio.

Ci stai facendo davvero una pessima figura, sappilo. Abbassarti al nostro livello e addirittura oltrepassarlo , finendo con la faccia dritta nel fango, non è da tutti. Buon Natale!

Anonimo ha detto...

Ti insulto perché é l'unica cosa che mi viene in mente quando penso alla gente come te mentre l'ironia la rivervo per altro. Non mi importa di fare bella o brutta figura quando dico quello che penso e poi che ne sai tu di facce dritte nel fango quando mentre trolleggi non mostri la tua di faccia? E se pensi che mi importa davvero e che la mia sia un'arrabbiatura ti sbagli perché io passo vi smerdo e vado oltre ;)

Anonimo ha detto...

Ahahahaha va bene S.W, non sei credibile, anche solo per il fatto che sei venuta qui a controllare immediatamente se qualcuno di noi ti avesse scritto, e per il fatto che ora ci metti tanta foga e impegno a rispondere. Si vede che ti brucia, ti scazza proprio che un troll si diverta a prenderti in giro, mentre tu sei lì a sbattere i piedini sotto la scrivania.
Ps: tu la mostri la tua faccia invece?
Pps: se pensi di avermi smerdato , ti sbagli di grosso. Se mai sono io che l'ho fatto, ma questa non è una gara a chi si fa le strisce marroni più lunghe nelle mutande, perciò passiamo oltre.
Ppps: sono convinta che Giuliana capisce il trolleggiamento di Steve e se la ride bellamente sulle domande riguardanti il sesso anale
ppps: giulianona, so che in fondo in fondo sei dalla nostra parte e che se ti intromettessi difenderesti le tue lecchine moraliste e antipatiche senza senso dell'umorismo solo per le regole del buon vicinato. Io lo so, ti strizzo l'occhio, e vado avanti (a differenza di qualcun'altro).
Pppps: S. W sei l'unica che ha insultato in questa bacheca commenti. Renditi conto, se hai abbastanza cervello per farlo.

Anonimo ha detto...

Ah e comunque il congiuntivo non è proprio il tuo forte S. W. Ma non ti correggo nemmeno più , sarebbero come perle ai porci. È più divertente lasciare la gente nella propria ignoranza.

Anonimo ha detto...

Alcune cose non ti sono chiare:
1 la mia intenzione non è quella di difendere Giuliana
2 non voglio essere da lei difesa
3 replico con tanta velocità perchè sono a letto con la febbre quindi non ho un cavolo da fare
4 pensi che sei tu a prendere in giro me? Sai che mi importa!
5 non sono una paldina della giustizia o dell'educazione, dico quello che penso e ne vado fiera
6 ovviamente penso che siate dei poverelli e mentecatti
7 non mi frega un ciufolo dei congiutivi sbagliati in questi commenti, "che mi importi" o che "che qui stia"...di lezioni di grammatica non ne ho bisogno, tienitele pure
8 Giuliana conosce benissimo la mia faccia

Anonimo ha detto...

Ah, giusto per la cronaca si dice "sarebbe come dare le perle ai porci", non "sarebbero" e quando mi ha fatto la prima correzione hai sbagliato perchè non è "Che bello che qui sia" ma "stia"; sicuramente dirai che hai sbagliato a digitare perchè ad una maestrina come te non può certo accadere. In ogni caso il mio ruolo non è quello di dare lezioncine di grammatica da due lire.

Steven ha detto...

Azzz ..

praticamente avete fatto tutto da sole, una lotta all' ultimo commento tra commentatrici anonime.

Io comunque rimango convinto del fatto che a giuliana il sesso anale piaccia anche se non puo' farlo quanto vorrebbe per almeno due ragioni entrambe valide.

(1) le mancanza di materia prima vale a dire i cazzi che abbiano voglia di inchiappettarsela.

(2) il famoso problemino credo non mai risolto completamente delle ragadi anali di cui ci ha parlato abbondantemente

E questo senza considerare che secondo me tra abbacchiamento depressivo, poco tempo libero a disposizione e la camera nell'appartamentino in condivisione ( con relativa scarsa privacy) mi sa che anche volendo non verrebbe fuori chissa' quale grande performance.

Steven

Cupcakes ha detto...


Steve , io onestamente risponderei a tutte le tue domande ma so che i miei lettori resterebbero sconvolti e che comunque non sarebbe carino scrivere tutto pubblicamente.

Tu forse hai un'idea distorta delle persone grasse comunque. Ti assicuro che è possibile fare tutto anche con i chili in più.

Anonimo, sì, io tendo più a difendere i troll che i miei amici o difensori, ma solo perchè capisco bene il trolleggiamento e lo apprezzo e non capisco la permalosità o co e diamine si chiama.
Dico però che SW è una mia amica nella vita reale, per cui per te non ha faccia ma per me ce l'ha eccome. Non è una paladina della giustizia, è "solo" una mia amica che mi vuole bene.

Anonimo ha detto...

S. W, in realtà le tue correzioni grammaticali sono completamente errate. Se mi riferisco alle "perle" in particolare, posso usare "sarebbero" (la lingua italiana è varia ed articolata, non esistono solo frasi fatte) , e non si dice nemmeno "che bello che qui stia pieno di troll", ma come ti viene in mente? È atroce. Usare il verbo "stare" è tipicamente meridionale, lo fate ogni giorno ed è normale che vi suoni come giusto, ma questo non significa che sia corretto. Mi spiace, ma prima di fare delle correzioni informati meglio . E comunque non hai azzeccato il congiuntivo anche in altre parti delle tue frasi perciò su questo versante ti conviene mettere a tacere la tua arroganza, fidati. Detto questo continuo a non reputatare comprensibili il tuo accanimento e i tuoi insulti, soprattutto in un post come questo in cui tutti hanno commentato all'insegna dell'ironia (hai bisogno di rivedere un attimino le tue priorità). Mi sa che siamo tutti a letto con la febbre, ma non vedo perché tu debba giustificarti con me se sei tanto sicura di te stessa e noi siamo solo dei poveretti.ora vi saluto, il mio voleva essere un commento divertente e stop, non volevo dar via a queste conversazioni pesanti e ridicole. Buon Natale e cup, dì alle tue amiche di rilassarsi quando si ammalano e magari di leggersi un buon libro. W l'ignoranza.

Steven ha detto...

Ma la SW amica tua per caso e' di origini terroniche ?

Cupcakes ha detto...

E' catanese come me.

Steven ha detto...

Ma era per caso la stessa tipa che in un altro post diceva "uscire il naso" dalla porta ?

Espressione scorrettissima ovviamente ma che ha un suo fascino.

Chissa' come mai pensavo che S.W avesse a che fare con la tua ex-amica di gorizia Ingrid Weffort ( per via della W) che difatti da un sacco di tempo non scrive e non commenta piu'.

COMUNQUE .. rimanendo in tema.. ci sentiamo dopo .. per ora vi dico soltanto che vado a far passeggiare il mio cocker spaniel (per la serie "scendi il cane che lo piscio" )

Steven

Anonimo ha detto...

Stia si può usare nell'accezione di restare cioè si può leggere così < che bello che qui resti ancora pieno di troll>. Si sono terrona, anzi isolana e sono catanese.

Anonimo ha detto...

Ho seguito la discussione in silenzio, ma ora non posso esimermi dal fare il mio commento. Siamo passati dal "sia è sbagliato, stia è corretto" allo "stia si può usare in una particolare accezione".

Troll 200000 - S. W 0
Dura eh quando i troll hanno più parlantina, sono più forbiti ed anche più intelligenti eh? Pessima figura per S. W, più che altro perché continua imperterrita. È proprio vero che i più ignoranti sono anche i più arroganti.
Non capisco poi perché intervieni sempre quando si toccano argomenti di discussione sessuale. Ti dan fastidio per qualche ragione. Santa Waria era un appellativo azzeccato.

Anonimo ha detto...

...si scrive QUALCUN ALTRO. Senza apostrofo.