25 gennaio 2014

Sabato 25 Gennaio 2014

Hello my friends!

Sono pigra ma ci sono ancora.

Come state?

Io al solito.

Ho comprato il frullatore ma è imballato da più di una settimana. Direi che mezza good resolution è andata. BEN mezza.

Ho scoperto grazie ad un amico un nuovo posto dove fanno concerti indie molto belli e ci siamo già stati due volte. E' un bel pub a Shoreditch, zona che fino a una settimana fa non avevo mai frequentato la sera.
Forse è la volta buona che coltivo un po' i miei interessi o le cose che mi piacciono come appunto la musica.
Ho anche preso il biglietto per andare al concerto dei Johnny Foreigner a fine Marzo, ve l'avevo detto?
Certo, andare ad un concerto da sola non è il massimo ma alla fine perchè no?

Sempre questo mio amico mi ha consigliato di iscrivermi sul sito di Coachsurfing dove si condividono eventi e si può conoscere gente nuova. Abbiamo già conosciuto la prima persona, speriamo bene per il futuro. E un'altra amica mi ha suggerito il sito Meetup.
Ho troppi amici e conoscenti italiani, ho stretto un po' i rapporti con un paio di persone ungheresi e polacche ma vorrei proprio delle vere amicizie straniere. Il mio inglese è abbastanza decente per poterlo fare. Non perfetto, non ottimo, spesso con insicurezze sui verbi ma comunque ok per avere rapporti interpersonali.

Non so perchè mi sia venuta voglia di scrivere oggi. Se non ci fosse una luce/buio schifosa girerei anche un video ma non si può, verrebbe scurissimo.
Ho tante cose nuove da mostrarvi e si stanno accumulando (nel frattempo ho venduto altre due paia di scarpe su Ebay) da tempo. Sarebbe davvero l'ora di girare un video.

E boh, oggi sono libera, sono stata a fare un giretto, stasera si va a cena ad un ristorante turco dove fanno una veggie moussaka (nonostante sia greca) ottima e basta.

Byyye!

.


14 commenti:

Anonimo ha detto...

la moussaka (che è anche tipica turca) vegetariana è come dire una donna senza figa

Anonimo ha detto...

Un minuto di silenzio per le mammalucche che hanno comprato le tue scarpe usate. Vedo comunque che l'accumulo compulsivo è rimasto invariato ed anche la solitudine. Dopotutto, quando sei egoista a tal punto, la solitudine intervallata solo da qualche comparsata per andare al pub, te la meriti.

Federica ha detto...

Ciao. Ma la gente ha problemi? cmq passavo da qui, mi dispiace se scrivi poco .. ma hai i tou impegni mi sembra ovvio. Nel frattempo sono venuta a dirti che l'unico mensile per cui valeva la pena spendere soldi in Italia cioè il Velvet - gruppo Espresso.. ha chiuso i battenti. C erano troppi contenuti, le donne qui scelgono qualità basse anche di contenuti, non sò perchè continuo a comprare il glamour (vabbè mi serve per farci collage, oltretutto ho comprato una volta quello francese che è molto più avanti).. cmq volevo informarti di questa cosa. perchè non fai un post delle riviste inglesi magari quelle più particolari . Ho saputo che la regina cerca una cameriera per riempire la vasca da bagno. Pensaci c'è ancora Henry scapolo.. ahahhah.. Ciao. -.-

Anonimo ha detto...

Ma Federica, ha problemi?

Anonimo ha detto...

Ma che ca*** dice Federica?!

Federica ha detto...

scusami ma il commento è st pubblicato un paio di volte. Mi chiedo perchè firmarsi con l'anonimato. Contenti loro. Almeno si passano il tempo in qualche modo.

Anonimo ha detto...

Già, noi ci passiamo il tempo così.

Giuliana senza offendere troppo (solo un pochino) ma se le tue lettrici sono di questa pasta, evviva noi anonime.

Claire* ha detto...

Oddio Shoreditch di sera/notte non so quanto sia raccomandabile!! :D

Un bacio.

Federica ha detto...

La stupidità' appartiene al genere umano .. Non ci si può' fare niente. Un minuto di silenzio al vostro anonimato e ai vostri commenti fatelo pure. Menomale che non siamo della stessa pasta. siete così scotte . Ahahahahah

Anonimo ha detto...

Vai va, continua a comprare il glamour, quello francese però che è più avanti, così CI hai da passare un po' di tempo. E facci una pensata tu per riempire la vasca alla regina, anche se con Henry non credo tu CI abbia speranza. Ciao, vado a mangiarmi una bella porzione di pasta scotta al tonno. Così CI passo un po' di tempo anche io. Addio

Federica ha detto...

-.- ma cosa hai detto ..?Senti hai provato sempre nell'anonimato le lavande intime quelle si che sono un rimedio ai mali. ahahahahahahahhaXDXD

Anonimo ha detto...

Mamma mia che ridere Federica.. Le lavande intime... C'è da scompisciarsi!! Dopo questo ti lascio alla tua stoltezza... Adieu.

Cupcakes ha detto...

Claire, per me ogni zona è raccomandabile a qualsiasi ora se non si ha timore.

Anonimo ha detto...

Federica, perché Glamour France e' meglio dell'edizione italiana??