19 marzo 2014

Mercoledì 19 Marzo 2014

.



.

12 commenti:

Steven ha detto...

SUPPOSTA PER TE

Tra l'altro dovremmo parlare di questo ultimo video. Sará forse la fretta di girarlo ma non sembri per nulla depressa.

Sui contenuti ... va beh .. lasciamo perdere.

Steven

Violet ha detto...

I blink!!! <3

Anonimo ha detto...

Io non capirò mai cosa ci sei andata a fare a Londra se dici sempre di stare di merda.

Steven ha detto...

Per quel che riguarda la ultima anonima la risposta è semplice, la ciambella potrá eventualmente rettificare se non è esatto : anche se sta' di merda cosi come è adesso, di sicuro starebbe mooooooooooolto piu' di merda a fare la sicula catanese nella sua realtá provinciale e impoverita sia socialmente che economicamente, devastata dalla mafia e dalla ignoranza.

Almeno nella sua condizione attuale riceve qualche stimolo in piu'.

Giusto Ciamby ?

Steven

Anonimo ha detto...

La realtà del sud è tragica, ma per quanto riguarda la sua persona, ha fatto solo passi indietro: fisico, salute, testa. Negli ultimi tempi a Catania pareva rinata. E boh, avere Londra davanti la mattina quando ti svegli ti basta?

Steven ha detto...

E' qualcosa.

Non dico che sia tanto, ma è comunque qualcosa.

Steven

Anonimo ha detto...

Meglio cambiare paese ma stare sempre più di merda con sé stessi? Vabbe oh... Punti di vista..

Steven ha detto...

Anonima delle 9.30

Sul fatto che la ciambella abbia varii problemi legati al grasso, alla sua personalitá e alla sua mancanza di formazione professionale la "location" non c'entra.

Tali problemi sarebbero tutti presenti quanto meno nella stessa misura se non addirittura esasperati dalla mancanza di prospettive se invece di fare la cameriera al bar a st.pancras a londra stesse a girarsi i pollici a st.calogero a catania o ancora peggio a zappar la terra a st.umumba in marocco.

Siamo d'accordo che la sua situazione personale sia quella che è.. ma mettila cosi' ... la ciambellozza è sbarcata a londra dal suo gommone siculo e fa la cameriera per trovare, forse, si spera, una sua dimensione. In questo non è molto diversa dai varii disperati che sbarcano dai gommoni e vengono dall'africa sulle coste mediterranee in cerca di una vita migliore. Anch'essi vivono oggettivamente condizioni disagiate e fanno lavoretti poco qualificati e di tipo manuale, dalla raccolta dei pomodori ai lavori in fabbrica ma se paragonati alla loro condizione se fossero rimasti in africa si tratta comunque di un passo avanti.

Tutto è relativo.

Anonimo ha detto...

a parte "merda" qua e "merda" là, credo che ognuno sia libero di vivere dove e come gli pare.
E dico ciò non in via difensiva, ma semplicemente perché c'è troppa gente di "xxxxx"(indovina la parola?) che si arroga il diritto di giudicare il prossimo.
Adoro l'ombretto che hai..evviva la frivolezza!

sempre byblsloggata

Anonimo ha detto...

Bybl nessuno si arroga il diritto di far niente, basta leggere il suo blog per capire che da quando è a Londra per certi versi sta molto peggio di prima, e per come la vedo io, ha davvero senso trasferirsi in un'altra città se la tua salute, fisica e psicologica, ne risentono? A Catania negli ultimi tempi era messa molto meglio. Il mio è un dubbio legittimo. Per me la salute personale viene prima di qualsiasi lavoretto (che tra l'altro non le piace, si sente trattata male, la porta a mangiare cibo spazzatura a go go) e di qualsiasi stanza in affitto. La smettete di criticare gli anonimi a priori? Ho detto per caso che cup è una persona di merda? No l'hai detto tu a me, e per questo sei tu quella che giudica, sei tu quella maleducata. Non c'è altro da dire.
Steven, non puoi paragonare un emigrato del Senegal o della Tunisia con la situazione della cup. Poteva ancora pensare al suo benessere in primis, non era senza casa, in pericolo di vita, magari con una guerra in corso. Non esageriamo.

Anonimo ha detto...

anonimo che hai commentato riferendoti a me, ti senti al centro dell'universo?
no perché io non so quale anonimo tu sia, ma qui ci sono commenti in cui si dice a chiare lettere che lei sta di merda. Ti senti preso/a in causa? E non mi è ben chiaro perché sarei maleducata e quando avrei detto che lei è una persona di merda...bho forse l'anonimo in questione è "anonimomestruato" ed ha la mia solidarietà.
Comunque io non conosco cup, leggo qua e là dei suoi post e quel che apprezzo di lei è che vive come le va, nel bene e nel male, anche nelle fasi autodistruttive o chiamate di merda.
Che poi vivere a Londra, a Catania, la faccia stare bene o male sono punti di vista. Per la mia esperienza personale se hai problemi o gioie poco influisce il posto dove vivi.
Ora scusami anonimo educato ti saluto e ringrazio per avermi dato della maleducato, giusto per ribadire che non giudichi!
ciàcià
byblmaleducataesloggata

Anonimo ha detto...

Questo post l'ho commentato io, ho avuto un cambio di battute con Steven e sono io ad aver usato la parola merda in più commenti, non riferendomi mai a lei ma alla sua situazione. Non mi sono sentita presa in causa per nulla, stavi parlando proprio di me. Inutile che ora ti giustifichi in modi pietosi. E sì, ho trovato il tuo commento infinitamente più maleducato dei miei. E il tuo intervento fuori luogo e non necessario. Ciao byblblabla