1 aprile 2014

Martedì 1 Aprile 2014

.

Mi sono superata.
Ho riso rivedendomi.
Sono la più simpatica del mondo.


.

34 commenti:

Grimilde ha detto...

è vero sei simpaticissima Giuliana!

Unknown ha detto...

altro videoooo! :D ogni tanto mi riguardo i vecchi video perchè mi piacciono molto i tuoi acquistini :)
è un peccato che tu faccia così pochi video (soprattutto vlog), ma capisco anche che hai una vita come tutti, quindi va bene così :)
un bacione

Lidy

Anonimo ha detto...

E' vero :)

ELLEVIBI

Anonimo ha detto...

Ci faremmo un sacco di risate noi due. Per certi versi siamo idiote uguali, anche se forse non lo diresti mai, visto che nel blog sono una lagna per la maggior parte del tempo.
BlackTea

RamyRamy ha detto...

è un pesce d'aprile!!???
per te, spero di no...
ma conoscendoti, mi sa di si...
:(
kiss giuly

Anonimo ha detto...

senti ho riso come una scema per 10 minuti, devo dire che ti trovo un tantinello esaurita

s.w.

Anonimo ha detto...

scusa se te lo dico ma a me pari messa male forte

Steven ha detto...

Saro' forse una voce di commento blogghistico fuori dal coro ma devo dire, rispondendo all'anonima che dice che sta messa male, che ANZI .. in questi ultimi due video... boh .. sara' per la fretta di registrarli .. sara' perche' si era appena mangiata una ciambella al cioccolato ... sara' perche sara' ... ma mi sembra molto meno depressa del solito, quasi pimpante direi.

Ciamby confessa ... ti stai dopando con la cioccolata fondente !?

AH ah ah :-)

Stevenz

Anonimo ha detto...

Indovina un po' chi ti dice che stai messa male? Inizia per S e non è Steven. Restano solo altre due opzioni e una di queste la credi la lettrice affezionata che in realtà non è. Sveglia cup. Le tue haters sono giusto 2.

Anonimo ha detto...

Ah poi c'è anche un'altra borderline che si taglia (lei si che sta messa male forte) che ho il sospetto ti commenti anonimamente. Una lettera H c'entra. In tutto siamo a 3. Io sono solo una fugace apparizione, perciò non mi conto.

Steven ha detto...

Anonima delle 22.32

Chi sarebbe la anonima che inizia per S a cui ti riferisci ?

(1) Miss. Sinceritá
(2) o la Sluggard

Non ricordo se vi sono altre anonime con la S su questo blog.

Steven

Anonimo ha detto...

Ma miss sincerità si è sempre firmata, perciò non è lei. le due S si firmano o si sloggano a loro piacimento, trovando divertimento in ciò, anche se la Cup è tanto ingenua da non crederci. In passato ci sono state diverse prove di ciò per entrambe, ma non sono così fissata o seriale da averle raccolte. La cup potrebbe arrivarci, ma a quanto pare non è così acuta. L'altra S puoi immaginartela se ti sforzi.

Anonimo ha detto...

Scusiscende

Steven ha detto...

Ma dai,

Sempre a prendervela con Scusiscende. Avete proprio il dente avvelenato voi anonime con scusiscende. Grazia non scrive su questo blog da tantissimo tempo, ha persino chiuso il suo di blog, dopo lo aveva riaperto e poi richiuso. Ora a quel che ne so io ha aperto solo instagram. Io come al solito vedo lo zampino ipocrita della sluggard.

Ad ogni buon conto colgo l'occasione per salutare Grazia se ci legge.

Ciao patatona :-)

Steven

Steven ha detto...

Che poi mi viene da fare una osservazione...

Come mai questo blog è commentato in maggioranza da persone i cui nickname iniziano per S !?

E mi ci metto dentro anche io .. voglio dire.. Steven !!

Steven

Steven ha detto...

Ci siamo dimenticati che con la "S" c' è anche un'altra commentatrice : S.W

Steven

Anonimo ha detto...

Io non ho fatto nomi e non voglio farne. Ho solo parlato di due S. Ti sei poi dimenticato Steven l'anonima borderline o meglio bipolare, è tra i link dei blog preferiti di Giuliana. È una che nelle sue fasi no se la prende con tutti.

Anonimo ha detto...

S. W comunque si firma e sappiamo chi è, l'amica di Giuliana che ama intromettersi in discussioni in cui non c'entra e gli ombretti stesi come calce. Ma credo che lei si firmi sempre. Credo. O magari mi sbaglio. Bravo Steven.

Steven ha detto...

Minkia .. e chi è questa borderline con la S !?

Ho guardato tra i link dei blog preferiti della lardona ... ma è pieno di bloggers ommentatrici con la S anche se in effetti molte di queste nemmeno ricordo di averle mai lette tra i commenti, si vede che scrivono molto poco. Oltre alle succitate sluggy, sincerita, scusiscende, SW ci sono :

(1) Shoegal
(2) Sono Nera
(3) Sponge Clah
(4) Stefy Rocks

Va be ... facciamo prima... lasciamo perdere.

Anonimo ha detto...

La borderline non è con la S. L'ho pure scritto.

Cupcakes ha detto...

In questi giorni ho letto il vostro scambio di commenti e adesso che ho due minuti vi rispondo.

Io non credo che Slugghy sia una super affezionata lettrice che prova stima nei miei confronti. Semplicemente non crdo abbia mai avuto motivo di commentare senza firmarsi, ma se anche l'avesse fatto non ci resterei male né delusa. Io non so chi lei sia, per cui non mi cambierebbe molto sapere se mi odia o mi ama nel profondo. Non è mia amica, non la sento in privato. Boh.

Non so chi sia una mia lettrice che si taglia le vene. Che io ricordi non seguo blog di ragazze autolesioniste, ma forse mi sbaglio.

SW è la mia amica e so chi è e non commenta in anonimo, Scusi invece secondo me potrebbe benissimo farlo ma non so se lo faccia ancora. In passato l'ha fatto e l'ha anche detto lasciandomi basita. Cioè, che senso ha commentare in anonimo?

Ramy , in che senso pesce d'Aprile? Perchè la faccina triste?

Steven ha detto...

Vabbe.. ma dillo allora, se si tratta di una tua libera e legittima opinione... dici secondo te chi è la border.. o quanto meno dacci degli indizi bloggherecci per capire di chi stai parlando.




Anonimo ha detto...

Comincio a sospettare che si tratti della Okashi Lau.

Potrebbe essere lei... oppure Helter Skelter...

Anonimo ha detto...

Vuoi Bevere?

Anonimo ha detto...

Il fatto che la Cup non conosca nemmeno le vicissitudini delle persone dei blog che tiene tra i link, vi fa capire quanto non gliene freghi un cazzo di queste persone, visto che a quanto pare non conosce retroscena importanti della loro vita (cose scritte sui blog) . Le tiene li giusto per far numero. A lei interessa chi la legge e la segue, se la prendeva se nessuno la commentava. Degli altri però, se ne frega. Ora ci rifilerà la pappardella che ormai il blog è una parte secondaria della sua vita perché c'è L'Ondra e bla bla (e quindi anche tutte le persone che frequentano o frequentavano questi lidi insomma, quando lei decide di chiudere un capitolo tutto diventa carta straccia). W il menefreghismo. Poi si lamenta se una non le dice grazie.

Sluggard ha detto...

Sono qui.
Sola, sotto un nick solo, senza un solo riparo.
Che poi è solo un nick, mica c'ho un blog da difendere o una nomea. Solo una solitaria Sluggard.

Certo, però, Steven ce l'hai proprio con me. :( Io pensavo fossi solo pazzo, mica anche meschino! Il/la tipo/a con cui parlavi è palesemente una vecchia leva (perché la "H" che cita non può che riferirsi alla fu Hyatt, anche lei accusata più e più volte di chissacche). E questa gente per come la vedo io è tutta concittadina della Cup, perché non c'è troll che rimarrebbe su un blog semidesolato (escluso te, ovviamente, che sei un troll atipico).
Vado a curarmi l'animo, scosso da codesto inenarrabile dolore.

(Ciao Cup!)

Anonimo ha detto...

la bipolare e' black tea

Anonimo ha detto...

HelterSkelters, è palese. È l'unica con la H. Chi è Hyatt?

Anonimo ha detto...

Sluggard guarda caso non commenta praticamente mai, però appena esce il suo nome compare, magicamente loggata. Ah ah.

Anonimo ha detto...

Scusiscende fatti avanti sei hai coraggio (non ne hai, perciò ciao)

Anonimo ha detto...

Okashi Lau fatti avanti se hai coraggio (sei solo chiacchiere e tintura per capelli)

Anonimo ha detto...

Che pena sto tentativo di spostare l'attenzione su Okashi, brava S.! Lei sarà una logorroica non particolarmente brillante, ma tu...

Cupcakes ha detto...

Anonimo 22:48 , da quando mi sono trasferita ho smesso di leggere i blog, quindi ti parlo di più di un anno e mezzo fa. Mi è capitato qualche volta di aggiornarmi con alcuni post di alcune amiche, ma per lo più leggo solo cosa scrivono su Fb e seguo i video di quelle che hanno un canale su Youtube. Mai fatto mistero del fatto che la lettura dei blog l'ho lasciata perdere quasi del tutto.

Comunque questo toto scommesse non ha senso, anche perchè tra i miei link c'è più di una persona che non sta molto bene psicologicamente parlando.

.

Anonimo ha detto...

Ma perché lo tieni aperto il blog se per te questo mondo e le persone che lo popolano potrebbero pure crepare e tu non lo sapresti? Ti piace farti insultare ogni tanto o sentirti dire che sei bella brava e simpatica da qualche ameba di passaggio? Anche i post si vede che li butti giù tanto per fare qualcosa ma che non ti importa niente.