30 ottobre 2014

Giovedì 30 Ottobre 2014



- Vorrei cambiare casa, vorrei una stanza più spaziosa e con il letto doppio.

- Vorrei riuscire a staccarmi dalle cose materiali ma amo troppo riempire il mio quadro visivo con robaccia trash. Certe abitudini non moriranno mai. Amo. Odio solo non avere spazio, ecco, mettiamola così

- Tra pochi giorni avrò due settimane di vacanze e ho deciso di non scendere in Italia. Non ho nulla da fare lì e mi scoccia scendere

- Vado a Liverpool a trovare Gab e Sorby

- A Dicembre andrò al concerto dei Bombay Bicycle Club <3 Ho comprato il biglietto mesi fa e non vedo l'ora di vederli

- Odio, odio e odio aver tagliato i capelli oramai sei mesi fa. Sono stata una cretina e non mi ricresceranno mai

- Perchè diamine una ceretta all'inguine deve costare dai £ 20 in su?

- Odierò essere una testimone di nozze grassa

.

27 commenti:

La Lau ha detto...

anche qui le cerette costano tantissimo, uno sproposito! sai il motivo? perché non le donne non fanno la ceretta, almeno qui... rasoio e via.
Così io ho risolto: ho comprato il rullo, la cera e faccio tutto da sola :-D

Anonimo ha detto...

rasati quella fica pelosa che hai che gli fai venire un coccolone se e quando te la devono riempire!

Tranquilla per la testimone grassa, hai un viso carino, se non ti vesti con un tendone del circo pacchiano come piace a te puoi fare la tua bella figura!

Appena avrai abbastanza soldi ti conviene trovarti almeno una casetta con 2/3 stanze solo per te

Anonimo ha detto...

Finalmente aggiorni ... :D
Più spesso cup!! Mi piace troppo seguirti ... e lo faccio da tanto.
Buona fortuna, per domani, dopodomani e nella vita :)

Anonimo ha detto...

Ciao...ti leggo sempre e mi spiace di sentirti, a volte, triste. Certo la soluzione della camera in affitto, doveva essere provvisoria. Non so come funzionano gli affitti a Londra ma non potresti fare come tante universitarie qui da noi, che si affittano un appartamentino in 3/4 e dividono le spese ? Certo..bisogna trovare persone con le quali andarci d'accordo ma, dopo tutto questo tempo, avrai conosciuto anche altre persone nella tua situazione..magari anche simpatiche . Bacio bacio Carla

Anonimo ha detto...

Ma scusa la tua dieta che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

Ma per vivere in una stanza che tra poco diventerà il set ideale per "sepolti in casa", non ti conveniva stare a casa tua?

Anonimo ha detto...

Ma poi sto viso carino dove lo vedete? Senza trucco fa paura con quella faccia sconvolta, gli occhi a pesce e il naso da balotelli. Smettetela di dirle che è carina comunque o si adagerà sempre sugli allori.

Anonimo ha detto...

Anonimo 19:19 ma quanto sei ingorante? A parte che è una cosa del tutto soggettiva quindi io posso trovare carino il suo viso mentre a te può far defecare... ma che significa "altrimenti si adagerà sempre sugli allori" mentre parli del suo viso? Anche se dimagrisse 50 chili gli occhi e il naso rimangono sempre gli stessi, quindi cosa diamine volevi dire? Semplicemente sputare veleno nonsense per andarle contro. Sfigato/a

Anonimo ha detto...

A parte che ingorante non so cosa significhi. Impara a scrivere. Presumo che tu volessi dire ignorante, e mi sembra fuori contesto, se sai cosa significa il termine. A parte ciò, così come tu sei libero di dire che per te ha un viso carino, io sono libero di dire che un viso carino non ce l'ha e continuarle a dire "sei carina anche se sei obesa" non la sprona certo a dimagrire. Se pensasse di essere brutta anche in viso, fidati che a quest'ora dei chili li avrebbe persi e si curerebbe di più. Fidati, è matematico. Tre volte su quattro ragazze che pensano di avere un viso carino ed hanno problemi di peso sono meno spronate a perderlo. Questo intendevo e tu non hai capito assolutamente niente, INGORANTE (per usare i termini tuoi) . E comunque resta il fatto che per me il naso a patata e gli occhi sporgenti li ha, perciò per me il viso non sarebbe comunque carino, nemmeno con 50 chili in meno. Anzi forse sembrerebbe ancor più sciupata. Ciò non toglie che con meno peso addosso guadagnerebbe in salute.

Anonimo ha detto...

Non credo che minare ulteriormente l'autostima di qualcuno sia un ottimo metodo per spronare alla perdita di peso... Anche volendo ammettere che sia efficace, metterebbe il seme per nuovi problemi psicologici di cui né Giuliana né le altre ragazze obese di cui parli credo che sentano il bisogno ;)

Di sicuro Giuliana, come chi soffre di questi problemi, deve trovare una soluzione, e non si trova né nell'autoconvincimento di "andar bene anche così", né nell'autoflagellamento... Purtroppo io non sono competente né in materia alimentare nè in psicologia, e non so quale sia la soluzione, però credo che nessuno di noi qui ce l'abbia, per cui smettiamola di giudicare e impariamo a esprimere le opinioni in maniera educata.
S.

Anonimo ha detto...

che ignorante chi pensa che a Londra sia così facile prendere casa da soli...le case, soprattutto quelle di piccola metratura, costano uno SPROPOSITO, nell'ordine di svariati pound a SETTIMANA.
Sono a Londra da anni e solo da pochi mesi, con uno stipendio pari a 5 volte quello che prenderei in italia ricoprendo lo stesso ruolo (middle manager in banca) ho potuto finalmente permettermi di affittare un bilocale con il mio ragazzo, in una zona non troppo periferica ma neppure così vicina al centro.
Amina

Anonimo ha detto...

Amina chi le ha consigliato di prendere una casa lo ha fatto in buona fede, perché mai dovrebbe sentirsi dare dell'ignorante da te?? Vai a fare la middle manager va, maleducata (che poi chissenefrega di quello che fai tu o meno a Londra e col tuo boyfriend) .

Anonimo ha detto...

Prima di dare dell'ignorante, leggi...mai detto di prendere casa da sola..

Cupcakes ha detto...

Hello!

Dunque, la storia della casa è abbastanza complicata. Affittando un'intera casa e non solo una stanza, bisogna dare un mare di prove d'affidabilità, contratti, referenze, buste paga e via discorrendo, oltre a molti soldi tra anticipi, spese d'agenzia, depositi e cose varie. Non nego che mi piacerebbe andare a vivere con persone che conosco in una casa più grande, ma sfortunatamente i miei amici non sono dei grandi risparmiatori, o forse non vogliono mettere in ballo i loro soldi, o comunque hanno orari diversi dai miei, meno voglia di cercare,vivono in zone diverse e non verrebbe comoda una sola zona per dare gli stessi tempi di spostamento in tutte le zone che dovremmo raggiungere per il lavoro. Insomma, i fattori sono tanti e la pazienza è poca. Potrei certamente cercare un'altra stanza dato che la mia è brutta e piccola, ma dovrei spendere almeno un centone in più per vivere molto più lontano, e non mi va di stare in tube o in bus per 40 minuti in più per giunta spendendo anche più soldi. Il gioco non varrebbe la candela, e ho tempo per trovare qualcosa di meglio se me ne verrà voglia o se ne avrò davvero bisogno.

Per quanto riguarda la bellezza, trovo davvero maleducato il commento del primo anonimo che mi dà della brutta solo perchè non piaccio a lui/lei. Ognuno ha i propri gusti, va benissimo se non mi trovi carina ma è davvero maleducato farmelo notare,anche perchè la faccia non si cambia, né comunque vorrei cambiarla dato che a mio avviso il mio viso non è malaccio. Purtroppo il sovrappeso mi ha cambiato i connotati anche lì con doppiomento e gonfiamenti vari da scoiattolo, ma comunque non mi lamento di come appare il mio viso. Potrebbe andarmi peggio.

Un errato comportamento alimentare/mentale/psicologico di sicuro non si risolve sentendosi dare della brutta in ogni caso. Né resta lì perchè ci si sente dare della carina ovviamente.

Anonimo ha detto...

Veramente il primo anonimo ha detto che il tuo viso è carino, è statoun altro a darti della cessa -.-

Anonimo ha detto...

Quindi i commenti che ti dicono che sei carina vanno bene ma quelli che ti dicono che non lo sei no?? Se accetti i complimenti, accetti anche le critiche... Il fatto che secondo te il tuo viso non sia malaccio non significa che sia bello a prescindere o che tu debba piacere a tutti... Non sei miss bel viso 2014,percio rilassati..

Anonimo ha detto...

Cosa pensi della seguente frase :

CERCAVO AMORE ... MA POI HO APERTO IL FRIGO.

La condividi .. oppure no ?

Anonimo ha detto...

Certo che la condivide, Giuliana è una delle tante ragazze che magari non se ne rende conto ma ha solo bisogno di un uomo, e non parlo di sesso, ma di amore. Non lo dirà mai, ma il fatto di avere o non avere una relazione è al centro della sua esistenza. Il resto sono solo inutili distrazioni, il frigo lo sfogo. Infatti trasferirsi a Londra non l'ha minimamente aiutata a migliorare, come invece dicevano tutti.

Cupcakes ha detto...

Anonimo 7:51 , le critiche vanno bene, gli insulti NO.

Ultimi anonimi , non condivido la frase, al massimo potrei condividere un "apro il frigo perchè non ho l'amore", quindi l'opposto.

Io parlo sempre di sesso e mai di amore, dato che per me l'amore neanche esiste, e parlo anche di amore di altro genere, persino di quello madre - figlio. Esistono forti emozioni, ma amore boh, non credo di crederci.

Anonimo ha detto...

Ok.

Risposta onesta.

Visto che l'amore non riesci a trovarlo fino a questo momento almeno ( magari poi lo troverai ) il sesso riesce a riempire i tuoi buchi affettivi al posto del cibo oppure no ?

E quali sono anche le cose che ti danno piu' soddisfazione sessualmente parlando e che ti fanno sentire meglio.

Cupcakes ha detto...

Mi sembra ovvio che non risponderò a domande così private sul mio blog pubblico.

Anonimo ha detto...

Secondo me invece dovresti fare piu' post dove affronti la questione della tua solitudine sentimentale e dei tuoi bisogni sessuali ( che penso sei in grado di soddisfare anche a londra se vuoi ) .. affrontando i problemi e discutendone apertamente riuscirai anche a trovare la soluzione piu' facilmente.

Anonimo ha detto...

In attesa che tu risponda alle altre domande .. ti chiedo .. cosa ne pensi della canzone di Meghan Trainor - "All About That Bass" che è diventata un po' un inno delle ragazze grasse che pero' se ne fregano e fanno sesso lo stesso.

Cupcakes ha detto...

Non ho nessun bisogno sessuale, anche perchè qui è piuttosto facile trovare qualcuno da portarsi a letto.
Il sesso fine a se stesso a me non piace in ogni caso, per cui lo evito.

La canzone All about that bass non la tollero, ha un ritmo osceno,la odio, è brutta e mi dà ai nervi. Non l'ho mai tradotta né credo lo farò, e odio gli inni al grasso, il grasso è bello e viva le curve.
Una può fare sesso o avere un fidanzato o avere autostima indipendentemente dalle propei curve, dal proprio grasso e dalla propria magrezza.
Io dico basta al fissarsi sulle differenze pensando che qualcosa sia meglio di qualcos'altro.
Ognuno è quel che è, non c'è bisognodi creare un movimento proqualcosa.

Anonimo ha detto...

Opinioni ...

A me ad esempio la canzone di Meghan Trainor piace .. anche il video è ben fatto secondo me, se lei non è nemmeno esageratamente grassa.. è un po' rotondetta.

Anonimo ha detto...

Voglio .. voglio .. voglio...

Vuoi questo .. vuoi quello ... ma non fai niente per ottenerlo.

Cosa hai fatto per trovare un ragazzo fin qui oltre andare nei pub, ubriacarti con le amiche e magari accalappiare qualcuno alla meno peggio per la notte o il fine settimana? Vuoi che te lo dica ... Non hai fatto niente.

Anonimo ha detto...

Hai dei grossi problemi con i sentimenti e ti contraddici da sola senza accorgertene . Non credi nell'amore ma solo al sesso, ma non ti piace il sesso fine a sé stesso. Allora quel più che si aggiunge al sesso con il partner cos'è, se non amore? Quelle forti emozioni di cui parli. È amore. Sei stata scottata ed ora metti una barriera. Giusi ti ha presa per il culo e tu eri innamorata, mente Dani ti amava. Forse eri tu a non amare lui, ma questo è un altro discorso. Non significa che se tu non hai amato, o hai amato e sei stata presa in giro, allora l'amore non esiste. Tu vuoi l'amore e hai bisogno solo di quello. Non di Londra, non della dieta o delle cianfrusaglie. Non lo ammetti perché non te ne rendi conto è perché vuoi difenderti, ma è così.
Miss Sincerità