6 ottobre 2014

Lunedì 6 Ottobre 2014

Che meravigliosa anteprima!




.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

I tuoi video tag sono sempre inutili e non capisco perché li fai: non citi nessuno, non fai nomi, non hai nessuna preferenza, ti piace tutto, ti dimentichi le cose. Adesso dimmi questo "youtubers delle mie brame" a cosa cavolo è servito, hai parlato 7 minuti per dire niente. Oltretutto sei ingrassata di nuovo, o semplicemente senza trucco sembri un'altra persona?

Anonimo ha detto...

Ma hai cambiato camera?

Anonimo ha detto...

Muoioooooooooooooooo!

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

Condivido il pensiero sulle youtuber famose inglesi!
Dicono tutte le stesse cose! Stessi prodotti pfffff

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

Oddioooooo Lily la adoroooo e anche Viviana!

Anonimo ha detto...

Mi piace di più quando ti racconti, che sia sul blog o sul video non ha importanza.
BlackTea

Anonimo ha detto...

Vuoi bevere ?

Cupcakes ha detto...

Primo Anonimo , non è un videotag per sponsorizzare altri canali, è un videotag per rispondere a delle domande ed io ho risposto a tutte.

Ero truccata nel video ed il mio peso è per adesso invariato.

Secondo Anonimo , no, non ho cambiato camera, ho cambiato angolazione in questo video e l'ho girato seduta sul letto.

Momoko , io le amo troppo<3

BlackTea , credo ad esempio che girerò un altro video sul mio rapporto col cibo.
Preferisco anche io raccontarmi quando sono in vena.

Blair ha detto...

Ciao giuliana!t seguo da qualche anno..non ho mai commentato..ma ho sempre letto i tuoi post e guardato i video..m piacerebbe vedere qualche video in piu sopratt sui tuoi acquisti 😊..ma capisco ke anche il tempo ke puoi dedicare al blog è quello!t ammiro molto x la scelta ke hai fatto d trasferirti a Londra!x me rimarrà un sogno ma spero d poterla visitare un giorno!..t volevo chiedere una cosa ke non ha niente a ke fare con tutto ciò xD..sai se primark ha lo shop online?xk m sono fissata con una cosa ke purtroppo qui in Italia non trovo :(-.-