18 gennaio 2015

Domenica 18 Gennaio 2015

.


.

CIAO -.-

.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me sei adorabile e trovo molto più interessante la tua vita piuttosto che quella di blogger e youtubers sempre impegnate, agghindate eccetera. Continuo a seguirti qui sul blog e mi piacerebbe leggerti/vederti di più, del resto anche io ho abbandonato un po' il blog per mancanza di argomenti sul piattume della mia esistenza perciò non posso dirti un accidente.
Fare dei buoni propositi è già un bene piuttosto che non farne affatto, come me. E niente ti mando un bacio, goditi Disneyland e non far caso ai parigini, mi raccomando, che più odiosi di loro non si può.
BlackTea

steven ha detto...

Gabriele .. gabriele..

ma dici gabriele ener ? ma non si era mica trasferito anche lui in UK .. non ricordo dove pero' .. come mai si sposa in africa ? Che senso ha.

Steven

ft. ha detto...

E' sempre un piacere per me tornare sul tuo blog e trovare qualche contenuto nuovo. Sei spontanea e sincera, ed è una cosa che apprezzo.
Per la cronaca, a me il tuo senso dell'umorismo piace. Magari ti ho fraintesa, ma spesso mi sembra che tu guardi te stessa con un occhio molto critico e davvero poco indulgente. In questo mi rivedo totalmente. Sarebbe bello essere sempre le migliori amiche di noi stesse. Non ricordo dove l'ho letto, ma ho letto che se imparassimo ad esserlo, la vita sarebbe davvero più facile.

steven ha detto...

Ma no FT ..

la nostra amica virtuale non guarda con occhio critico a se stessa, anche se potrebbe sembrare cosi.... è che le piace parlare.... parla .. parla.. con molta libertá.

In questo suo parlare a ruota libera .. tira fuori quello che è il cosiddetto "monologo interiore"... e dice come si vede... pero' non è davvero critica di se stessa perche' poi dopo tutto il parlare .. non fa e non cambia nulla. Tutta la cosiddetta critica si limita alla esternazione. Punto.

Si potrebbe dire da un certo punto di vista che sotto questo aspetto è un po' "naive" .

ciao

Steven

Anonimo ha detto...

Ho guardato i tuoi video per la prima volta una settimana fa. Mi incuriosisci tanto e mi sei simpatica. Mi fai rabbia perche sei tanto dura con te stessa. Credo però che anche tu sappia che vali ma capita che te ne scordi. Ciao Ale

Carolina G. ha detto...

Disneyland è bellissima Giuli! Vi divertirete sicuramente un sacco!
Adoro i tuoi vlog sei sempre dolcissima! <3

Anonimo ha detto...

Steven in parte ha ragione, dici tanto di farti schifo ma in realtà ti piaci parecchio. Però Steven secondo te una persona, Gabriele in questo caso, che ha tutti i parenti, penso, che vivono in Sicilia preferisce festeggiare lí o spendere millemila miliardi in biglietti aerei per tutti? Sono pur sempre terronazzi anche se ora fanno i wannabe inglesi, devono festeggiare anche con i cugini dei cugini dei cugini, non sarà una cosa tra loro e i testimoni. Mi sembri parecchio tonto a non arrivarci.

Jesuscheiustel ha detto...

Steven chi ti pozzu offriri? u voi mpetti i' pollu?

Steven ha detto...

Mah .. ti diro' Gabriele Ener ... tra gli amici della ciambellina mi sembra quello piu' affidabile e coi piedi per terra. Gabriele se non ricordo male era anche socialmente impegnato con un blog anti-mafia.

Sul fatto che si sposino in sicilia... eh... cosa vuoi fare... immagina la pressione di tutti i familiari siculi .. mi sa che anche volendo non aveva scelta, se si sposava a birmingham la avrebbero presa come una cosa personale.

ciao

Steven

Steven ha detto...

Comunque, scherzi a parte.. auguri a Gabriele per il matrimonio.

Happy wedding

:-)

PS.

Ma la sposa è anch'essa sicula catanese?

Cupcakes ha detto...

Per tutte, grazie *__*

Steven e persone che gli risponde, il viaggio a Parigi è solo per i testimoni, volo ed engresso a Disneyland. Non costa molto più di un regalo medio da parte degli sposi ad un testimone di nozze credo.

Se Gab si fosse sposato in Inghilterra allora sì che sarebbe costato un grosso patrimonio, o ancor più probabile avrebbero avuto solo i genitori e i fratelli, e magari gli amici avrebbero tirato pacco.

Anonimo ha detto...

E se, come mi è sembrato di sentire, hai effettivamente detto "2005" invece di "2015" secondo me questo lapsus un significato ce l'ha.

M.