13 dicembre 2011

Martedì 13 Dicembre 2011



Oggi post veloce sulla mia ultima manicure della settimana, fatta un paio di giorni fa o più e ritoccata fino ad oggi (così non devo cambiarla a breve ma fra un paio di giorni).

Eccola qua, marrone come mi ero ripromessa


Ho usato lo smalto marrone scuro KIKO numero 324, e per l'anulare ho usato un dorato di H&M che si chiama Golden Treasure.
Il marrone non è lucido come appare in foto, ma leggermente più opaco. Negli anulari, a modo mio volevo fare dei cuoricini, ma sembrano solo delle V o delle macchiette. Esperimento non riuscito insomma.

Ok, per oggi passo qui con una toccata e fuga... a domani!

10 commenti:

Donkuri ha detto...

bella questa tonalità!i cuori son venuti bene invece :)

Anonimo ha detto...

più che manicure, hai passato (male) lo smalto alle unghie

Anonimo ha detto...

più che manicure, hai passato (male) lo smalto alle unghie

Anonimo ha detto...

bellissima idea sai??? ci proverò quanto prima!!!!!
eleonora;)

Haushi ha detto...

i cuoricini sono molto carini invece!!

Morositas ha detto...

ma che meraviglia!! bravissima!!!! <3

Cupcakes ha detto...

Anonimo 23,45, pensa che avevo anche fatto la doppia passata! Quando metto sotto la base trasparente, e cioè quasi sempre, poi mi viene molto difficile passare bene lo smalto colorato. Non si attacca bene.

Grazie a tutte, adesso devo scegliere come fare la prossima =P

Carmen ha detto...

che carini i cuoricini....

Prettyinscarlet ha detto...

L'abbinamento dei colori è molto carino ed anche i cuoricini sono venuti bene. :) Se lo smalto colorato non si attacca alla base, allora forse è un problema di base o di asciugatura non perfetta della base. Non so che prodotto usi, ma la base della Essence (Ultra strong nail repair) o il Maybelline Salon Manicure ultra strong con me funzionano alla grande.

Cupcakes ha detto...

Prettyinscarlet, uso la base trasparente di Kiko di solito, oppure una a casa di mia nonna che non ha nessuna marca, ma con tutte e due ho problemi per stendere il colore.