20 gennaio 2012

Venerdì 20 Gennaio 2012


               POST STRA PIENO DI FOTO, QUINDI MOLTO PESANTE DA APRIRE

Mesi fa, ho acquistato su Groupon la stampa di cento foto, e ho deciso di dividere il pacchetto con Gabriele.

Il coupon scade fra pochi giorni, ed io mi riduco sempre all'ultimo ovviamente.

Il Things i love di questa settimana, sarà composto da foto che amo con persone che amo. Foto che ho ripescato mentre ero alla ricerca delle 50 che vorrò in forma cartacea.


                                      Io e Dani che facciamo gli scemi esplorandoci i nasi


                                           Io e mia sorella che facciamo le sceme e basta


                              Laura, io, Serena e Sabrina. Le mie amiche da una vita insieme a...


                 ... Viviana (che torna domani dalla Spagna, yuppy!), Gladis e mia cugina Roberta

I miei secondi genitori, e cioè mia nonna e mio nonno =(
La prima foto che io e Daniele abbiamo fatto quando ci siamo incontrati di nuovo, nel 2009.


          I bei tempi bimbominkiosi di Myspace in cui si mostravano le cose pseudo emo e da scene queen


                                                                                  Londra


       La foto che i miei amici dicono mi rappresenti meglio... sono io, col mio tic che mi spinge a portare su                                         gli occhiali col dito, il mio cibo preferito (il gelato), e la mia casalinghitudine


                                                 Sempre io ma in versione più decente


                                                     Mia moglie che mi ama e che io amo ♥


    Sabrina e Stefania. Non amiche da una vita, ma si spera amiche per la vita (anche se io e Sabri siamo                                                    in una strana fase di stallo per adesso -.-)


                                                                        Dani ed io ♥


                                                      Ed infine, La Cup & La Cup!

22 commenti:

carmen ha detto...

quante belle foto!

c'è un piccolo premio per te sul mio blog :)

Anonimo ha detto...

nella foto della famiglia al completo chi è la 1 in piedi da sinistra con la maglia grigia?

coccinellaverde ha detto...

Adoro questi post con tante foto lo dico sempre :p ho sorriso con la prima,mi sono commossa con quella dei nonni (sai che io ci tengo tantissimo anche ai miei) e delle amiche (e ti ripeto sempre che per quello ti invidio,in modo genuino ovviamente!),le tazze sono stupende e adoro la foto con Dani dove hai il vestito azzurro,siete bellissimi e la foto dove hai la borsa in primo piano,stai davvero bene!

pinupmarylin ha detto...

nella foto di famiglia la prima in piedi a sinistra con la maglia grigia ti stra somiglia in un modo incredibile....belle tutte le foto ma la più bella è quella dove sei seduta con i capelli un pò più corti e la borsa fiorata

Cupcakes ha detto...

Carmen, grazie ♥

Anonimo e Sabrina, si tratta di mia sorella, ma ho appena tolto la foto... lei odia quando metto le sue foto sul web, e quindi ho preferito toglierla prima che si infuria (anche perchè gente come te, Anonimo, così curiosa, mi fa quasi paura) -.-

Cocci, sei un amore come sempre, grazie mille =*

Neofanta ha detto...

Che belle te e la Ingrid!!! Quanto mi "mancano" i post gioiosissimi e colorati sulle belle vacanze, illuminanti ed entusiasmanti, trascorse in quei posto nuovo e tanto stimolante!
Bello il cupcake fucsia, ma non potrei mai mangiarlo!
Abbracci, Neofanta

Barbara ha detto...

Ciao, era da un pò che non passavo, le foto sono stupende!!!
Bacione
Barbara

Anonimo ha detto...

era semplice curiosità perchè non vi assomiglia per niente, si meglio toglierla non era venuta benissimo 0_0, poi scusa se tu posti le foto uno chiede, paura de che???

Anonimo ha detto...

Dopo aver pubblicato le foto di amici, fidanzato, zii, nonni, cugini, sorelle e quant'altro un anonimo (come era inevitabile) ti fa una domanda, neanche troppo strana, e tu gli rispondi che ti fa paura?
Che situazione paradossale.
Se vuoi che la tua privacy venga rispettata, devi essere tu la prima ad averne cura.

Hyatt

Cupcakes ha detto...

Neofanta, però era buonissimo *__*

Barbara, grazie!

Anonimo e Hyatt, in realtà un commento con scritto solo "Chi è la tipa a sinistra così e cosà", non credo sia normale. Perchè la curiosità proprio su quella tizia e non su altre persone che comparivano in foto? Cosa aveva di strano proprio quella in alto a sinistra da meritare un commento anonimo dove mi si chiedeva su dieci persone chi fosse proprio lei?
E, dato che mia sorella non ama che si mettano le sue foto sul web, ho preferito toglierla per evitare ulteriori curiosità.
Zii, nonni, fidanzati, cugini ed amici, non provano fastidio nel sapere che io pubblico le loro foto, quindi mi danno tranquillamente il permesso.

Anonimo ha detto...

Credo di essere io la causa della "paura per la sorella", perché poco tempo fa ho fatto troppe domande e sono stato considerato "troppo curioso e morboso". Pertanto, la sua è una forma di difesa più che legittima. ;-)

Dal canto mio, spero di poter chiarire presto le cose con La Cup, non voglio che abbia un'idea sbagliata di me.

Fabrizio R.

FraF ha detto...

L'ultima foto è bellissima!!!!

Cupcakes ha detto...

Fabry, pensavo proprio a te in questi giorni (ma non riguardo al commento anonimo), chiedendomi che fine avessi fatto... msn non mi funziona più e quindi ci siamo persi di vista, ma immagino tu sia sceso a Ct senza farti sentire =(

In caso mandami una mail al mio solito indirizzo, perchè appunto su msn non ci posso entrare più.

Grimilde ha detto...

bellissime queste foto molto simpatiche :)

Tsk ha detto...

Ma che bella che sei! C: Soprattutto nelle foto con la borsona a fiori e la cupcake! C; E le "foto sceme" sono dolcissime! C:

Io ho avuto la possibilità di far sviluppare delle foto per caso, quando la mia amica ha comprato una macchina fotografica e le hanno regalato un buono per la stampa di 300 foto... Mi rendo conto che con la scusa di fb e del fatto che sono digitali era da anni che non ne avevo di "fisiche"! (e ho anche scoperto, con mia grande sorpresa, che quelle sviluppate a partire da una foto downloadata da fb sono ultra pixellose... ;_; )

Have a nice week end! C:

chicapink ha detto...

io avevo tropvato un'occasione simile, mi sembra sul sito della feltrinelli per stampare le foto a un prezzo stracciato (visto che stampare le foto ormai è diventato costoso -.-) ma me lo sono perso come una scema. Troppo carine tutte le foto!

RamyRamy ha detto...

davvero bellissima in queste foto e poi son ben scelte, con le cose che ami di più e che ti rappresentano. adoro le foto numero 6 e 10 *_*

Irene Pazzaglia ha detto...

La prima foto- scusami Giuly- mi fa un po' senso...
Le altre invece sono bellissime, piene di allegria, volti amici, sorrisi, risate,e poi ci sei tu che sei simpaticissima...
Scusa la curiosità, ma Gladys si è fatta bionda da poco oppure quella era una vecchia foto di qualche anno fa? Perchè sta meglio bionda(mio modesto parere).Un bacio, a presto!Irene

V. ha detto...

ho la stessa maglia con paillettes di H&M!! ;)

Zara giveaway sul mio blog
http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/2012/01/zara-giveaway.html

spero parteciperai!!

V.

SaraG83 ha detto...

Sei venuta davvero bene in ogni foto ... sei più naturale, ti consiglierei di farle sempre così :)

Anonimo ha detto...

allora la mia era una domanda banalissima, su un altro post ho chiesto del perchè non parlavi della situazione in sicilia ecc quindi non è che chiedo soltanto chi è ..visto che sembra tanto strana come domanda motivo la mia curiosità (dopo non dire che offendo eh)perchè te la 6 cercata, guardando le foto era l'unico elemento che non c'entrava nulla col resto, nè per somiglianza nè per altro, e per curiosità ho kiesto chi era,messa così è meglio???non credo proprio ..(tra parentesi manco sapevo fosse tua sorella quindi non è per offendere nessuno)

Cupcakes ha detto...

Ciao amiche, grazie a tutte come al solito =)

Io ci ho messo cento ore per trovare queste cinquanta foto da stampare, e mi sono anche "forzata". Ne ho così tante, che creare un album vero e cartaceo mi risulta non dico inutile, ma quasi.
Alla fine ne metterò qualcuna in un album che mi ero fatta regalare per Natale, ed altre le porterò con me a Londra per avere amici e famiglia vicini ♥

Irene, Gladis è bionda naturale, ma da anni si schiarisce e scurisce di continuo, passando da un biondo platino ad un rosso. Adesso li ha fatti troppo scuri, e non l'avevo mai vista castana in tutta la mia vita, ma trovo le stiano molto bene.

Anonimo finale, un commento non firmato con scritto solo "chi è quella determinata persona", a me sembra solo frutto di una strana curiosità.
Se avessi messo un nome, un sorriso, un saluto e poi la domanda, probabilmente non mi saresti sembrata così fuoriluogo o curiosa.