19 febbraio 2012

Domenica 19 Febbraio 2012


Il Week Purcheses di questa settimana è molto ma molto ricco, e non credo ce ne sarà mai uno che lo supererà. Molte foto le ho reperite dal web perchè mi scocciava troppo farle da me. A 'sto giro è andata così.

Inizio dal mio shopping. Ho comprato due paia di scarpe, le Melissa che avete già visto e che sono queste


e delle ballerine semplicissime di H&M di colore rosso, di questo modello ma appunto rosse


Le altre rosse che avevo, erano un acquisto del mio primo viaggio a Londra e dopo 4 anni e mezzo era anche ora di appenderle al chiodo. Erano spanate e puzzavano di umidità. Sono pur sempre scarpe di cartone.

Infine, ho comprato all'Auchan l'olio di mandorle dolci purissimo


Costa pochissimo e non ha altre sostanze. Ho letto qualcosa sul web riguardo il fatto che lo spremeranno con i solventi o una cosa simile, ma negli ingredienti non c'è nulla di tutto ciò, quindi proverò a fidarmi.

Ma passiamo ai regali. Come sapete già, la settimana appena trascorsa ha "contenuto" il San Valentino ma anche il mio onomastico.

Il mio regalo di San Valentino è stato questo


Una bellissima, dolcissima e occhiosissima tartaruga di peluche, e un pacchettino di Lush contenente il porta olio quadrato, con l'olio per il corpo al miele e cioccolato a forma di cuore... si chiama I Love Me.
In due anni quasi e mezzo, Daniele non mi aveva mai regalato un peluche, quindi sono stata doppiamente felice per la sorpresa ricevuta, perchè è tenerissimo *__*
L'olio per il massaggio invece, manco a dirlo, l'ho scelto io. Ha un odore buonissimo ed è molto emolliente (io lo uso solo sulle mani, ma credo vada bene per tutto il corpo). Da Lush, mi hanno regalato anche un campioncino di shampoo di cui non ricordo il nome, e un pezzetto di sapone Copacabana che secondo me fa un po' puzza.

Passiamo ai regali dell'onomastico, che sono stati pochi ma inimitabili.

Ho ricevuto i libri della Kinsella che mi mancavano


Un pannetto in microfibra da portare in piscina che non ho fotografato, oltre a ricariche telefoniche e pecunia, e degli Ugg Cardi comprati in saldissimo che di più non si poteva in un negozio che ha chiuso poco dopo


(La foto certificativa l'avevo fatta per mostrarli ad alcune ragazze che me l'avevano chiesto, non era per voi -.-)

Sono morbidosi e una buona alternativa ai miei Ugg classici.

Termino con il regalo più bello che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita. Insomma, vorrei ben vedere chi è che riceve regali di simile entità ad ogni compleanno, onomastico o altra festa


Mi hanno regalato il MacBook Air.
Io non ci posso ancora credere.
Avevo detto a mio padre che prima di partire volevo comprarlo, e stavo mettendo da parte qualcosa per prenderlo a Luglio unendo anche i soldi che riceverò per il compleanno, e invece... la mia famiglia mi ha organizzato una sorpresa che non mi sarei mai aspettata. Non tutta la famiglia, ovviamente, ma insomma.
Mi parlavano di televisione per depistarmi, finchè mi ero oramai rassegnata a ricevere una tv che non avrei mai usato. E invece, dentro il pacco di una tv, ho trovato questo.
Sono rimasta senza parole.
Capirete che regali simili non si ricevono mai, o al massimo una volta nella vita.
Ho avuto la fortuna di avere IL regalo, e non smetterò mai di ringraziare chi ha permesso tutto questo (oltre ad avere un grande senso di colpa che dovrei fare sparire).

E basta.
Sono felicissima.
Non perchè l'oggetto è costoso, ma perchè, essendo costoso, non mi sarei mai aspettata di riceverlo, soprattutto a sorpresa. Io che sono perspicace e capisco tutto al primo colpo, stavolta non avevo capito proprio un bel niente.
E basta.
Goia ♥

59 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi qua! MacBook per San Valentino, lo scorso anno. Siamo donne fortunate.

Anonimo ha detto...

MacBook Pro per il compleanno due mesi fa ;D

Anonimo ha detto...

ma allora chi riceve in regalo una macchina o una casa? ahaha quanto sei bassa... e poi sparli e spandi di quanto i regali costosi non ti piacciono e vai in brodo di giuggiole per un macbook... INCOERENTE E FALSA

Anonimo ha detto...

[QUOTE: riceve in regalo una macchina o una casa??????????????]

ma chi è costui??? qui mi pare che l'INCOERENTE E FALSA sei proprio tu.

un regalo che supera i 500euro ti pare roba da niente??? ah, già... ha parlato la milionaria che riceve solo borse chanel e luois vuitton (TAROCCHE)!

ciao ciccia, rosica di meno. un'alternativa all'invidia, è fare sesso. PENSACI

Anonimo ha detto...

luois vuitton, scritto appunto così (in quanto tarocco = becero plagio d'autore)

Cupcakes ha detto...

Dicono che una volta provato un MAC, non si possa tornare indietro... chissà se anche io la penserò così tra un paio di mesi!

Sicuramente potrò ricominciare ad usare il mio ipod nano adesso, dato che Itunes aveva fatto impazzire il mio pc costringendomi a formattarlo tutte le volte in cui lo scaricavo. E un ipod inusato era davvero uno spreco.

Anonimo 2:52, non conosco nessuno che riceve in regalo macchine e case, ma se esiste qualcuno che riceve simili regali buon per lui.
Forse non mi hai mai letta bene, perchè io non ho mai parlato di chi spende male i propri soldi, anzi beato chi ce li ha e che li spenda come vuole (posso al massimo dire che IO li spenderei in maniera diversa). Ho parlato male di chi spende i MIEI soldi magari, tipo la RAI.
Io i miei non riesco a spenderli per una cosa alla volta, ma non li faccio marcire in borsa... se ho da spendere spendo volentieri.
Questo era un regalo e fatto per di più a sorpresa. Non avrei mai chiesto a qualcuno di spendere una tale cifra per me, ma al massimo avrei chiesto un contributo (come avevo intenzione di fare per il mio compleanno).

Anonimo ha detto...

Uau che regali belli!
Benvenuta nel mondo del MAC! In casa mia abbiamo sempre usato solo quelli quindi non farò i soliti discorsi del meglio e del peggio rispetto al pc. Ma dico che è un'ottima macchina e che secondo me ti troverai bene visto che è molto intuitivo e semplice da usare.

Miammiam

Elisa ha detto...

Contentissima per te! ho Mac dal 1998 e non cambierei mai e poi mai (al lavoro purtroppo ho Windows e vorrei prenderlo a badilate ogni giorno)

wonderwoman ha detto...

Che colpaccio :-DD ti è andata molto bene direi. Mi piacciono le scarpe e la penso come te su San Remo... besos!!

Diana ha detto...

mamma, le scarpe sono super favolose e a san valentino stavi benissimo! le voglio anch'ioo :)

Cupcakes ha detto...

Miammiam ed Elisina, io per adesso non ci sto capendo molto e sono solo riuscita a cancellare tutto ciò che avevo sull'Hard Disk esterno perdendo tutti i dati -.-

Wonder, <3

Diana, pensa che me le ha consigliate Dani che di solito odia tutta ciò che compro (quasi tutto...): credo siano però di qualche collezione fa, perchè hanno la scatola vecchia, boh!

Beauty0nMars ha detto...

Quante bellissime cose :)

nuvola »» ha detto...

Ottimo!! Contenta per te :D

coccinellaverde ha detto...

sono felicissima per te!hai ricevuto dei regali stupendi,a parte il mac che vabbè è inimitabile e davvero una sorpresa azzeccatissima degna del nome (nemmeno a specificarlo) =) ma vogliamo parlare di quella tartaruga? xD mamma mia che pucciosa che è *-*

Diana ha detto...

bravo dani! ma a catania dov'è che le vendono?

Cupcakes ha detto...

Heartbeat e Nuvola, grazie mille =)

Cocci, e in una zampa (oddio, come si chiama il braccio della tartaruga???) c'è anche scritto Ti Amo. Dani è più tipo da fiori, infatti mi ha stupita con quella docile morbidosa!

Diana, le Melissa le tratta Gigi Tropea, ma io le ho prese da Stockhouse Store a Misterbianco (e le ho pagate un quarto del loro valore col 50% + 50%).

Anonimo ha detto...

Apple User dal 2004, presente.

Va detto, però, che per chi non usa programmi di ritocco audio, video, photo, è un pò un prodotto alla cacchio (con 800 euro se trovi un montatore ti fanno un'astronave non apple).
Nel senso, fa piangere il cuore pensare a tanti grafici a bestemmiare su un Hp, mentre c'è chi usa un iMac come soprammobile.
Ma è la vita.

Sluggard

Anonimo ha detto...

il mac è davvero scomodissimo da usare (ZERO ZERO ZERO - NON LO VORREI NEPPURE REGALATO! LO CAMBIEREI CON UN HP SENZA PENSARCI 2 VOLTE), l'UNICA cosa buona è che non prende i virus con facilità (a differenza degli altri)

chicapink ha detto...

che bei regalini (questi ugg mi piacciono molto più dei classici), e mi piacciono un sacco le melissa dell'altro post. Volevo prenderle anch'io, ma la zeppa tutta di un colore mi blocca, mi sembra che faccia effetto "mattone", forse dovrei solo abituarcici, perchè sono bellissime *_*
Per il Mac, dicono tutti che sia favoloso (il mio ragazzo li ama quanto io amo le borse ihih), soprattutto per i programi di grafica. Fammi sapere come ti ci trovi!

Anonimo ha detto...

Chissà per cosa avrà voluto premiarti la tua famiglia, con questo regalo...
Forse sognavano di prendertelo alla laurea, ma da quando gli hai comunicato che quel momento nella tua (e nella loro) vita non arriverà mai, si sono rassegnati a comprarlo per uno stupidissimo onomastico.
E ci credo che continui a stagnare: non hai bisogno di dar loro nulla in cambio.

Anonimo ha detto...

Il MAC è scomodo per chi non sa usarlo.
Anonimo qua sopra: ma quanto stracci i coglioni! Scommetto che tu non solo non dai motivi per farti dei regali. ma mammina e babbo a parte non hai nessuno che te li faccia! FATTE 'NA VITA, sfigaz!

Anonimo ha detto...

ma perchè quando si parla di MAC sembrano venire orgasmi multipli a tutti? la apple punta tutto sull'estetica e sulle applicazioni/cagate, di modo che gente idiota come voi ritenga giusto spendere migliaia di euro per un pc od un telefono. mi fate ridere

Tsk ha detto...

Wah, che bello! Mi sono emozionata io per te! XD
Anch'io spero di passare ad un Mac ASAP (a dire il vero sto ancora racimolando danari...), ma ho vissuto con Microsoft fin'ora... Tienimi aggiornata se è una transizione facile e se ti trovi meglio (o peggio)! ;3

Enjoy i tuoi regali e buon onomastico in ritardo! C:

DDRD ha detto...

io ho un dell che dura da 4 anni e passa ormai (iscrizione all'università) che monta windows xp e gira che è un piacere. per motivi miei non amo molto il mondo apple, a parte il fenomeno fanboy trovo irritante non poter decidere cosa fare col mio sistema (mi regalarono un ipod, dopo due mesi lo volevo buttare giù dalla finestra per i motivi che dici anche tu), stesso vale per un iphone, ho un android pagato un terzo che mi dà la massima flessibilità di uso senza bisogno di andarsi a impelagare in jailbreak vari.
per i computer è un altra storia, certo un macbook air mi lascia perplessa per vari motivi, in primis la mancanza di presa ethernet e di un lettore ottico, ma rimane sempre un signor regalo se lo desideravi (non costa affatto poco)

anonimo delle 18. ma quanto mi fai pena? cos'è ti senti figo andando a rinfacciare alle persone la loro lontananza da un presupposto modello ideale? ad attaccare la etichetta di "fallito" e "delusione"? mi sa che quello che ha dei progetti naufragati sei proprio te.

DDRD ha detto...

ah, stasera sarò in modalità avvocato difensore ma mi sembra che si sia oltrepassata una certa soglia di guardia delle belinate.

deduco che l'anonimo del secondo commento appena riceve che so, un cd, un libro, un pelouche o (orroreee!) un bigliettino augurale sputi in faccia al malcapitato donatore perché ha osato non regalargli una mini cooper come suo diritto. ti informo che c'è gente che di regali non ne riceve né ne fa mai perché è troppo impegnata a sbarcare il lunario e così i suoi familiari, altro che macbook... non ti vergogni?

Anonimo ha detto...

ahahahahah la foto con la scatola x mostrare che hai acquistato ugg autentici....e nooooooooo certo....la foto non l'hai fatta per noi ma per delle "ragazze che tel'hanno chiesto"(?????????)....come no!?????!!!!! ahahahaahahahah

eka ha detto...

Tutta sta invidia per un macbook air non l'avevo mai vista, ma non dovrebbe nemmeno farmi rimanere di sasso, visto che tempo fa un anonimo mi disse che sono ricca perché ho un macbook ed una reflex. Come no. Ricchissima, perdo i soldi dalle tasche.
Va beh.

Risponderei al 99% degli anonimi che sì, con quei soldi uno si può comprare un portatile 20mila volte meglio, e che sì, ora c'è sta moda della mela a tutti i costi e nemmeno io la capisco (io, che lo uso per professione, come smartphone ho Android e lo trovo nettamente superiore ed a costi anche dimezzati per quanto riguarda i dispositivi compatibili, per dire). Ma non dimentichiamoci che una persona i suoi soldi li può spendere in quello che le pare.

Cup, sono tanto felice per te, se mi avessi chiesto un consiglio è ovvio che ti avrei aperto un modo diverso dalla mela che nemmeno ti immagini, ma i tuoi sono stati carinissimi, e sono certa che col minimo impegno riuscirai a superare il passaggio pc-mac, che non è per niente difficile: dai, chi non riesce ad usare un fottuto mac dopo pochissimi giorni ha dei ritardi mentali, non posso credere che un portatile progettato -per un utilizzo base, intendo- davvero per chiunque (dalla casalinga di voghera allo sviluppatore) possa essere così complesso anche per il più imbranato.

Certo, passare ad un costoso macbook solo per via di iTunes... inzomma. Anche no :D

Anonimo ha detto...

Cara la mia ignorante di terza categoria delle 19.11, stiamo parlando di un COMPUTER non di un telefono o di un tablet. Se tu avessi MAI toccato un mac, sapresti, tanto per dire, che non hai bisogno di avere installato il programma che ha creato un documento per leggerlo, oppure che puoi esportare in pdf qualsiasi documento che crei. Oppure che è molto più intuitivo nell'uso, che si accende e si spegne in un terzo del tempo, che è praticamente impossibile che si impalli anche se hai 5 applicazioni contemporaneamente aperte, che non puoi prendere virus perché in pratica non esistono. Ma perdo tempo a parlare con una che se tutto va bene il computer lo usa per postare puttanate in Facebook, ovviamente. Detesto ripetermi, ma... fatte 'na vita, SFIGAZ.

Anonimo ha detto...

ma l'ultima anonima cosa fa nella vita? si fa pagare dalla apple per difendere i loro computer?? scusa ma continui a dire a tutti di farsi una vita ma tu sei la prima che non se la fa, se a mezzanotte di domenica sei sul blog della ciambellona a difendere il tuo prezioso mac...e ci hai pure scritto un poema, non ci credo??? ma credi importi qualcosa a qualcuno quello che scrivi??? questo dimostra che sei tu la prima ad essere una SFIGATA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io la domenica a mezzanotte rientro dalla serata con gli amici visto che avendo il vizio di lavorare, devo svegliarmi ad orari decenti. Tu la serata come l'hai passata? Aspettando che qualcuno scrivesse qui per tirargli merda? ma quanta sfiga...

Anonimo ha detto...

che bella serata deve aver passato sta anonima se alle 6 era qui a dare della sfigata, a mezzanotte pure e a mezzanotte e venti è tornata qua a controllare se qualcuno le avesse risposto.....bah io concordo con l'anonimo delle 00:03, fossi in te prima di dire agli altri "sfigati, fatevi una vita" penserei in primis a farmela io una vita. è palese che se stai qua a giustificarti dicendo "ero fuori con amici bla bla..." una vita non cel'hai. e se il mattino dopo devi andare a lavorare e x questo sei tornata presto, che cavolo ci fai qui a mezzanotte e venti??? vai a dormire invece!!!! (sfigata)

Lysa

Sbally ha detto...

uh ma che bel bottino :)
cavoli ti hanno dato un campioncino di big, uno shampoo di lush che vorrei tanto provare, chiederò un campioncino al prox acquisto, anche perchè intero costa 15euro, fammi sapere come ti trovi :)
kiss buon inizio settimana!

Anonimo ha detto...

eka nessuno è invidioso di un macbook..mamma mia quanto è stupida la gente che ti segue. cervellino da quinta elementare proprio.
ah, la foto con la scatola degli ugg per far vedere che sono originali è patetica.

Anonimo ha detto...

Eka se hai un macbook ed una reflex tanto povera evidentemente non sei.
Te li sarai guadagnati lavorando e non te li avranno regalati, ma al mondo ci sono milioni di persone che fanno lo stesso e anche molto di più, non è che meriti un monumento.
E poi come ti esprimi?!? "chi non riesce ad usare un fottuto mac dopo pochissimi giorni ha dei ritardi mentali,"?!? ma vergognati.

Violet ha detto...

che post meravigliosooooo *_______*
io non amo le cose di apple, ho solo un ipod che lo uso solo perchè mio fratello non lo voleva più e non mi trovo per niente bene, ma evidentemente sono l'unica al mondo, pare che i loro computer siano bellissimi...!! e poi caspita un computer è sempre un regalo super graditissimo, specialmente ora che andrai all'estero =)
io me lo sono fatta regalare nuovo fisso, per la laurea, a me serviva per i videogames più che altro xD ma è sempre un bellissimo e utile regalo, complimenti alla tua famiglia!!!

Le scarpe sono stupende, e dal link che hai postato non costano esageratamente, chissà se prima o poi avrò uno stipendio un po' decente potrei pensarci anche io a prenderle!!
mi piacciono le zeppe, perchè non so camminare sui tacchi!!

la tartarughina è stupenda, i love me di lush lo avevo anche io ed è divino!!
il copacabana non è una saponetta, ma è una specie di olio/scrub per il corpo molto idratante, da usare sotto la doccia!! intero costa un sacco..!
lo shampoo big invece non l'ho mai provato, facci sapere come ti trovi!!

anche i libri sono un bel regalo, tra l'altro io non ne ho letto nessuno di quelli che hai ricevuto, quindi sarei curiosa di sapere come sono :)

Theallamenta ha detto...

Cup, ma riesci a metterli i cardy? io ne ho avuti due paia (entrambi poi venduti dopo UNA volta che li ho messi) ma mi scappavano... il numero era giusto, ma camminando mi si sollevava solo il tallone e l'Ugg rimaneva bello piantato a terra. Scomodissimi!!!! ma ahimè bellissimi :)

Righine ha detto...

Un regalo bellissimo Cup, sei davvero fortunata! Scommetto che ora non te ne separi mai, nemmeno per andare a letto... :D

RamyRamy ha detto...

wow il MacBook!! *_*
quelle scarpe bordeau mi piacciono molto, poi immagino a te che già sei altissima, ti faranno sembrare chilometrica,una meraviglia insomma!!
cup urge tuo consiglio nel mio blog, proprio x quanto riguarda le scarpe. accetto ogni tuo schietto parere!! :-) bacioni

Cupcakes ha detto...

Per tutti: io ho un pc fisso dell'HP da quasi quattro anni. faccio la scansione e la deframmentazione molto spesso, ma nonostante ciò ho avuto vari problemi in questo lasso di tempo. Ho anche dovuto cambiare l'hard disk interno una volta, oltre a doverlo formattare un paio di volte durante questi anni. Non dico che i MAC siano perfetti, anche perché non li conosco, ed inoltre sono ancora all'inizio con questo e non so usarlo granché, ma il fato che l'assistenza sia valida in qualsiasi parte del mondo mi fa già ben sperare (di solito, con un problema al pc, si invia alla casa madre che è sempre in lare città, figurarsi andando in un altro stato cosa succede).
Dovevo comunque comprare un portatile, e una volta che la spesa andava fatta, almeno ho preso il meglio. E col tempo mi abituerò.

PER TUTTI 2: ma state impazzendo che adesso litigate fra di voi, sopratutto Anonimi? Cioè, potreste anche essere la stessa persona affetta da schizofrenia e scrivervi da sole domande e insulti, ve ne rendete conto?

Chicapink, a me le scarpe con zeppa a mattone piacciono molto, anche perché avendo la caviglia forte, non mi fanno sembrare enorme come le scarpe più sottili che quasi spariscono sotto le mie gambe... per una corporatura magra non so come potrebbero andare delle scarpe così massicce.

Anonimo che mi chiede degli UGG, la foto l'avevo fatta per il gruppo su Fb dove ho acquistato anche la borsa Prada, perché lì gli oggetti vanno autenticati e c'è bisogno di tutto, pacchetti compresi. Una ragazza di Catania mi aveva informata del fatto che c'era questo negozio che le svendeva, e quindi quando le ho prese, mi hanno chiesto di farle vedere bene (difatti le foto erano di più ma sul blog ne ho messa solo una), dato che il prezzo sembrava troppo basso per essere originale il prodotto.
Non penso di dover fare un lungo riassunto per ogni foto che posto però, solo perché c'è gente come te.

Sbally e Violet, a dirvi la verità, il campioncino credo lo userò abbinato ad un altro shampoo e quindi non riuscirò a vederne l'effetto. E' davvero pochissimo e mi lascerebbe i capelli sporchi. Non ci basta neanche solo per la cute -.-
Le scarpe, Violet, io le ho pagate solo venti euro, mentre sul sito da cui ho preso la foto ne costano 50. A quel prezzo non le avrei comprate.

The Alla Menta, le utilizzo da due giorni: il primo le ho messe con dei calzini in cotone, il secondo addirittura con i collant, ma non mi scivolano né altro. Magari è la grandezza del polpaccio a fare la differenza, chissà o__o

Ramy, arrivo!

Rebecca Ragionieri ha detto...

Pure io devo comprarmi quel Mac :D è davvero un bellissimo regalo :) comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/02/zara-bag.html
- Reb, xoxo.

Anonimo ha detto...

quel portatile serve per chi ci lavora non per cazzeggiare su internet. scusa ma è un po' sprecato a dir la verità :/

Anonimo ha detto...

@ Lysa: c'è, cioè, sei propria una dura, eh! C'è, cioè, la più dura di tutte le bimbominkia del web! Oh, tu sì che sei figa, vorremmo tutte una vita figa come la tua! C'è, cioè, chissà che serate da sballo ti passi tu su Twitter... C'è, cioè, troppo figa, troppo dura, c'è, cioè!

erika ha detto...

Continuo a ridere a chi pensa che io sia benestante a causa di un macbook ed una reflex (entrambi regali del fidanzato, con cui no, non vivo a causa dei miei guadagni scarsi nonostante il lavoro, e visto che mi farebbe davvero rabbia fare la mantenuta).

Cooomunque, siete delle invidiosette del cavolo, fatevelo dire: se leggete che una blogger che seguite spesso e che non ha i soldi che fuoriescono dal culo (tipo me o la Cup) a cui è stato fatto un bel regalo vi contorcete dalla rabbia fino a scrivere belinate del genere.

Ah sì, non mi vergogno: chiunque non sappia usare un mac ha dei problemi mentali, visto che è per eccellenza il computer "per principianti" (per un utilizzo base, ovviamente, che è quello del 90% degli utenti su scala mondiale).

Anonimo ha detto...

Eka dovresti vergognarti perchè parlare di "ritardi mentali" è immensamente offensivo e di cattivo gusto. Ma continua pure a sputare sentenze e cattiverie.. Tu sei tra le blogger più acide, antipatiche, piene di sé e convinte presente sulla blogosfera.
Coooooooomunque nessuna invidia non preoccuparti (almeno da parte mia).. il mio era solo un commento per dire che una reflex o un macbook sono beni non dico "di lusso" ma sicuramente superflui, che le persone davvero in difficoltà economica di certo non possiedono. Non capisco questa necessità di voler piangere per forza miseria.

Cupcakes ha detto...

Nessuno di noi piange miseria, ma se diciamo di non avere soldi in abbondanza e di ricevere in REGALO dei beni costosi, ogni tanto, non vedo perchè attaccarci. E comunque non approfittate del fatto che non cancello i commenti per insultare le altre lettrici, perchè non è che io sia monca e non abbia le dita per cancellarli, gli insulti...

Anonimo ha detto...

ma chi si contorce dalla rabbia? a me pare nessuno. bah.
ah, l'anonimo delle 18:33, che è lo stesso che ha scritto a tutti quanti qui "fatti na vita, sfigaz" si palesa per quella che è: una soloavvilita, sfigata, senza una vita. vai su qualche sito di incontri online invece di rompere i maroni qui, magari trovi qualcuno che ti presta le attenzioni che tanto cerchi.

DDRD ha detto...

.... ma nel 2012 ancora con 'sta lagna del get-a-life?

ps per Giuliana: le melissa mi piacciono molto, e visto che sto ventilando un possibile acquisto volevo chiederti se hanno per caso parti in pelle.

erika ha detto...

Veramente, caro anonimo, il macbook per me non è un bene superfluo, ma un bene necessario per il mio lavoro. Sono grafica e web designer, per la cronaca.
Presente, il lavoro... questo sconosciuto...

Cupcakes ha detto...

DDRD, non credo abbiano parti in pelle, a me sembrano solo in plastica e velluto, e sul pacco o all'interno della scarpa non c'è nessun accenno alla cosa.

Anonimo ha detto...

@anonimo 14:45 ahahahahahahahahahahah! I siti di incontri li lascio tutti a te, sfigaz, così magari ti fai qualche amico. Io qui vengo a vedere le scimmie ammaestrate come te. Ciao sfigaz, get a life!

Anonimo ha detto...

mmmmmaledetto Nord Italia che non festeggia gli onomastici! ;)

Anonimo ha detto...

hahahhahaaaaaaa!!! erika io veramente non ho parole..
scusa sai, a me PER LAVORO gli strumenti necessari me li fornisce la mia azienda, non me li regala il fidanzato.
sai.. il VERO LAVORO.. questo sconosciuto!!!
via, evita di fare queste figure merda.
Ciao ciao

erika ha detto...

Che idiota, prima io ho studiato, ai tempi mi serviva. Perché ho anche lavorato da casa... freelance, questo nome sconosciuto a chi si gratta il culo.

Anonimo ha detto...

Certo, aver fatto ingegneria e adesso a 30 anni avere un posto fisso in un'azienda, ottimamente retribuito e con buone prospettive di carriera, è un bel modo di grattarsi il culo (sottolineo che normalmente lavoro 9-10 ore al giorno, ora sono in malattia per questo mi permetto di perdere tempo al pc).
Come ti invidio, cara la mia freelance!! E poi tu si che sgobbi davvero duro!! Mi raccomando asciugati il sudore mentre lavori, altrimenti potrebbe gocciolare sul tuo prezioso mac! Non sia mai che vada in tilt, la tua carriera da freelance sarebbe rovinata!!
Ma smettila, sappi che non sei l'unica al mondo che lavora e gli altri non stanno tutti a grattarsi!
Comunque io con il mio stipendo potrei comprarmi un mac e usarlo unicamente per andarci su facebook. Questo tanto per farti capire quanto mi sto rodendo dall'invidia.
ciao.

erika ha detto...

sei troppo inferiore ed ignorante (la differenza di tempi verbali tipo "sono" ed "ero" non è un'opinione) per meritare una risposta.

Anonimo ha detto...

Anonimo, ma comprarti un buon libro e non cagare il cazzo a nessuno, no?
Curati va, che la malattia ti ha già debilitato del 90% l'unico neurone che hai.

Merditocrazia

Cupcakes ha detto...

Se tutti gli ingegneri sono così imbecilli da stare ad insultare sul web gli sconosciuti, siamo proprio messi bene!

Laurea e cervello sprecati.
Se io stessi a capo di un'azienda e scoprissi che i miei dipendenti sono così idioti da trascorrere il loro tempo libero insultando gli altri, li licenzierei in tronco.

DDRD ha detto...

io sono veramente senza parole.
la chiusura in stile "con tutto quel che guadagno mi compro fino al culo di tua nonna" è veramente un tocco di estrema finezza, complimenti.

Anonimo ha detto...

io pure, devo dire, la fissa per la apple la capisco poco.. a meno che tu non abbia scopi artistico-lavorativi particolari (ho lavorato in un centro di produzione audiovisivi e si usavano solo mac e lì ci stava) mi sembrano soldi un po' buttati.. solo per moda e per estetica. ma va beh, ognuno ha le sue fisse ;)
AMTP