16 febbraio 2012

Giovedì 16 Febbraio 2012

Oggi è il mio onomastico e ho ricevuto il regalo più bello dell'universo. Inaspettato, meraviglioso, utile. Sono tanto felice ♥
A Domenica per le foto. Chi mi ha fra gli amici di Fb già sa.

Oramai i miei "outfit" da mettere nel Look of the day si contano sulla punta delle dita di una mano, dato che li posto con scarsa frequenza, ma non ho fotografi a mia disposizione ed in più mi imbarazza mettermi in posa, quindi accontentatevi di questa foto che mi ha scattato mia nonna il giorno di San Valentino. Avevo lasciato la borsa a casa e purtroppo non avevo la macchina fotografica con me. L'unica foto mia e di Dani di quella sera ce l'ho sul cellulare e non so come scaricarla al pc.


Maglia Pull&Bear / Giacchetta H&M / Jeans ammuzzo / Scarpe Melissa

Mannaggia la miseriaccia, la foto è scurissima e non me n'ero accorta!!!

Ho indossato la maglia in pizzo fasullo che vi ho mostrato già nell'ultimo Week Purchases, abbinata a pantaloni e giacchetta blu e alle mie nuove scarpe vellutate con zeppa che vi mostrerò meglio sempre Domenica. Sono bordeaux, eccole qui


(Le calze color carne fanno letteralmente CAGARE, ma le temperature non mi permettevano di non indossarle)

Mi scoccia fare un'accozzaglia di cose, e quindi mi dispiace per voi, ma dovete accettare il fatto che i regali e gli acquisti vanno con i regali e gli acquisti, e che i look vanno con gli altri look.

Va bene, vi mostro anche il trucco, realizzato con le solite penne/ombretto di Kiko che mi piacciono tanto. Mi sono truccata velocemente e quindi non sono riuscita a sfumare bene ma pazienza


Ora, io mi rendo conto che fare foto outfit come i fashion blog sia una cosa pessima nel mio caso, ma mettere foto simili è uno scempio proprio, non trovate?
Non ho però intenzione di non mostrarvi più i miei abbinamenti, quindi vedremo il da farsi.

E basta. A Dani ho regalato solo della cioccolata e gli ho preparato una monoporzione di Tiramisù. Come sono generosa -.-


.

46 commenti:

ScusiScende ha detto...

Cup!!! i fondi nel trucco sono importanti, cosa hai usato per la base?

Cupcakes ha detto...

Scusi, come base uso il correttore -.-
Immagino sia un errore però...

Anonimo ha detto...

gli hai regalato 3 ritter sport e un tiramisù rancido fatto da te? ahahahahahahahahahahahahahahaha sei proprio un caso umano... non venire a tirarmi il pippone che i regali non devono per forza essere costosi o le solite merdate che dicono le sfigate a s. valentino... ma almeno un po di fantasia, un po di passione, un po di amore in un regalo ecchecaxxo!

Anonimo ha detto...

No ma scusa...il tuo ragazzo sta ingrassando come un facocero e tu gli regali 10milioni di calorie??
Ora non la butto squallidamente sul valore monetario, ma se non volevi spendere c'erano milioni di alternative!!
O visto che stai dimagrendo miri a invertire i ruoli???

Cupcakes ha detto...

Caro Anonimo 1, dato che non sai niente, ti converrebbe non parlare. C'è un motivo per il quale non faccio regali a Dani da un po' di tempo a questa parte... e lo sa anche lui il perchè ♥

Anonimo 2, anche io ho spesso ricevuto doni grassi e non ho mai pensato che i donatori volessero continuare a vedermi obesa =)

blondebenedicte ha detto...

grazie mille :)
aaa. quanto cioccolato :P
xxx

Anonimo ha detto...

Come base il correttore e hai anche la pelle tendente al grasso??
Prenditi la base di Essence, tamponala con della cipria e poi applica gli ombretti....o sempre di Essence usa come basi gli Stay All Day..eddai che ce ne sono di alternative

Anonimo ha detto...

Ciao! Penso di non aver mai commentato.. però ti leggo, penso che il make up sia una bella passione che valorizza il viso di una ragazza: il fatto che già fai questi tipi di duo ombretti signfica che ci provi. ed è carino l'effetto ad "occhio aperto".. anche perchè nn credo che ti aggirerai ad occhi chiusi.. quindi nessuno vedrà che hai sbavato un pochino. per la base: il correttore serve SOLO per correggere imperfezioni (occhiaie, punti neri, brufoletti) per fare la base devi invece usare un fondotinta adatto al tuo tipo di pelle (secca, normale o mista) e al tuo colore, opacizzare con della cipria (che assorba l'eventuale sebo della pelle e che la uniformi) un po di terra, se avanzi un po di tempo del blush (pesca o rosa) e il gioco è fatto. fidati: 10 min se prendi la mano fai tutto. Lo faccio ogni giorno.il risultato sarà molto bello.. e... caspita! sei dimagrita un botto! complimenti! ne hai di forza di volontà! si vede che stai bene. E' un piacere vedere i propri sforzi ripagati. Brava!
Deborah

Cupcakes ha detto...

Anonimo 17:11, mi sono truccata di fretta mentre ero in piscina, non ho avuto il tempo di portare ed usare tutti i miei trucchi e quindi sono andata veloce. Diciamo che vado sempre veloce, perchè non ho la pazienza di stare tanto tempo davanti allo specchio a sperimentare.

Deborah, ciao e grazie =)
Io il fondotinta lo uso, e uso anche il correttore e il blush... ho comprato una cipria ma non l'ho ancora utilizzata invece. La terra non la metto spesso perchè già non amo avere un sottotono giallo, ci manca solo che lo enfatizzo!
In questo caso, dato che ho messo la foto dei soli occhi, il correttore che ho usato l'ho usato per la base occhi, non in generale sul viso!

carmen ha detto...

mi piace molto l'outfit, ti dona particolarmente <3
riguardo il regalo per Dani la prima cosa che ho pensato io guardando la foto è stata "che dolce" non che ingrasserà 10 kg mangiando il tutto :/

Lipodotata ha detto...

Il look ti dona e fa vedere chiaramente che sei dimagrita un bel pò :) Brava Giuly!!

coccinellaverde ha detto...

io sono obesa ma se mi fai un regalo così penso che sei dolce e gentile, mica che vuoi farmi affogare nel grasso -.- mah! allora devo pensare che il mio ragazzo regalandomi tre stecche giganti di cioccolato a Natale mi voleva morta! mhauhauau Cmq stai sempre meglio,mi piace tanto tanto come stai nella foto <3 e buon onomastico!

Anonimo ha detto...

Sei bella! E sei dimagrita tantissimo! Complimenti!!!
G.

Anonimo ha detto...

Io al mio ragazzo gli ho regalato una torta della nonna (il suo dolce preferito) e non mi sono affatto sentita sfigata!! Forse gli sfigati siete voi, che date valore ai regali solo in base al valore economico!!

Anonimo ha detto...

e poi scusa perchè il tiramisù dovrebbe essere rancido? secondo me il tuo cervello è rancido.

Anonimo ha detto...

Le Melissa sono fantastiche, bello anche il colore.

Serena

RamyRamy ha detto...

stai meravigliosamente bene!!

erika ha detto...

Secondo me i tuoi regalini per Dani sono dolcissimi ed economici il giusto, quindi mi complimento :P
Per il regalo quello grosso... STICAZZIBLU!!!! :D

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

outfit bellissimo!! La maglia è quella che avevo apprezzato che avevi preso da Pull&Bear, giusto?

Per la mono-porzione di tiramisù che dire....un gesto divino da una che è a dieta e si mette a fare una mono-porzione di una cosa così ipercalorica e buonissia, solo per il suo amato! COMPLIMENTI!!

Anonimo ha detto...

cup, un consiglio.. tagliati i capelli perchè così ti fanno un po "sciatta" anche se non lo sei!

ile

Grimilde ha detto...

tiramisù *___*

Anonimo ha detto...

@anonimo 3: Cucciola, tu non hai neanche il cane a cui fare un regalo di San Valentino, è ben ovvio che le tue finanze inutilizzate causa assenza di vita sociale ti permetterebbero regali molto più ricchi e "passionali" (puha). Lo vuoi un consiglio? Va a prendertelo nel culo, vedrai come ti addolcisci.

Tsk ha detto...

Rispunto dopo un po' di assenza! C;

Che carine le scarpe! Mi affascina il peep toe così piccino! C:
Molto d'effetto anche il trucco ad occhi aperti! Come devo aver già detto, io di solito non oso colori troppo accesi, ma quell'azzurro stemperato dal bianco/argentato ti sta proprio bene! C:

LauraE ha detto...

Complimenti Giuliana, stai benissimo! Saranno i vestiti più sobri, o il fatto che sei dimagrita molto (e si vede), ma cavoli stai proprio bene :)
E ti dona molto la matita/ombretto sull'azzurro così acceso, secondo me enfatizza la profondità degli occhi scuri :)
Ancora complimenti!

Anonimo ha detto...

magraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3


roberta

Giulia ha detto...

TU-SEI-SPLENDIDA.
E non lo dico tanto per dire.
Si vede tantissimo che sei dimagrita e nella foto a figura intera sei meravigliosa.
Dimagrendo anche il viso sta diventando più bello, vengono esaltati i tuoi lineamenti dolci e delicati.

E non osare più tagliarti i capelli! Coi capelli più lunghi sei da 10 e lode!

Un bacione, bellissima ♥

Anonimo ha detto...

certo che anche le anonime che ti difendono sono di una finezza imbarazzante....non so se siete peggio voi o chi la attacca dicendo che regala tiramisù rancidi (?). Fatevi una vita tutte quante, cretine.
Si un pò piu di originalità l'avrei messa, che so un bigliettino o dei biscotti fatti da te come ti ho visto fare altre volte...tre tavolette di ritter sono un po penose in effetti. Così come è penoso mostrare foto di outfit come le fashion blogger sfigate e decerebrate. Anche tu hai detto che è penoso postarle, perchè continui a farlo? Nel tuo caso avrebbe piu senso postare tue foto x mostrare i tuoi progressi in fatto di peso...ma fare foto di outfit, scrivendo sotto dove compri tutta la tua roba, nel tuo caso davvero non ha senso. Lory

Sluggard ha detto...

Cup, ho pochissimo tempo!

Però ti volevo dire che sei dimagrita tantissimo, non t'azzardare a mollare che mi faccio Firenze-Catania con una barchetta e remi e ti spacco la faccia a testate!

Ci sei quasi, su, su, su!

Sluggard (ovviamente)

Anonimo ha detto...

Se qualcuno mi regalasse un ritter fondente alle nocciole would make my day sicuramente.
Prossimo anno Cup regalagli un rolex, magari se ne stanno zitte, anzi no, romperebbero le palle ugualmente chiedendoti dove hai prso i soldi. Per cui fai sempre quello che ti senti.
Merdocrazia

Violet ha detto...

cioccolataaa <3
le scarpe sembrano bellissime!!!
e stai molto bene, mi piacciono sia vestiti che trucco!! :)

Sara ha detto...

1)sei dimagritissima e questo look lo amo
2)la tua sobrietà mi sta facendo preoccupare
3)hai scelto un modello bellissimo di Melissa le voglio anche io :(
4)hai avuto dei pensieri bellissimi per S.Valentino, ora dico io dove sta scritto qual'è il tipo di regali adatti e quali da sfigata?perchè la gente spara cazzate a raffica non lo capirò mai.
bacini

Neofanta ha detto...

Stai molto bene e sei sempre più carina, anche se faccio fatica a riconoscerti con outfit scuri!
Penso che fare un dolce per un'altra persona sia un pensiero e un gesto bellissimi, andare in un negozio e spendere 20, 30 o 50 euro sarà più cool ma può diventare un atto senza anima, banale cone pagare una bolletta.
D'inverno e con questi freddi la cioccolata diventa un ottimo spuntino durante l'orario di lavoro, quindi per Dani i Ritter diventano regalini utili e li approvo.
Saluti, Neofanta

Anonimo ha detto...

Ma sei dimagrita tantissimo!!! :O complimenti, continua così ^^

anche le scarpe mi piacciono, anche se dovrei capire bene come son fatte XD

Anonimo ha detto...

ma solo io ho capito che gli anonimi sopra non intendevano dire che ha speso troppi pochi soldi, ma solo che regalare tre tavolette di ritter prese al supermercato sono un regalo di merda perchè poco pensato? sembra una cosa buttata lì, giusto x regalare qualcosa....poteva regalargli che so, un bigliettino da 1 euro ma che avesse un senso...credo che questo intendessero gli anonimi anche se detto in maniera acida. perciò scusate se ora vi dico
SVEGLIATEVI TUTTE VOI CHE L'AVETE DIFESA PER UNA QUESTIONE CHE NON E' MAI ESISTITA, SIETE DAVVERO DELLE RINCOGLIONITE!!!

Anonimo ha detto...

diobò c'hai due occhi bovini che due palle da pingpong son meno roba!

Anonimo ha detto...

Ciao Cup,
auguri anche se in ritardo per il tuo onomastico:)
Bella l'idea del tiramisù fatto da te per Daniele, però, avrei scelto del cioccolato più a "tema", tipo dei cioccolatini a forma di cuore.
Ila

Anonimo ha detto...

il tiramisù è carinissimo, le tavolette ritter in effetti sono un pò una tristezza :-S

Anonimo ha detto...

Ma le ragazze che esaltano quanto sei bella ora che stai dimagrendo non erano le stesse che ti dicevano che eri bella anche quando somigliavi a platinette? Che falsità :S

Giulia ha detto...

Non è questione di esaltare quanto è bella ORA.
Giuliana è sempre stata bella: ha un bel viso, dei bei lineamenti, è alta ed è proporzionata.
Ora che sta perdendo anche i kg di troppo sta diventando ancora più bella, perché i lineamenti del viso risaltano e i vestiti le donano molto più di prima (e quindi può spaziare maggiormente con l'abbigliamento).

Insomma, se una è bella è bella. Grasso o non grasso. Giuliana è bella, ma ora lo è ancora di più.

;-)

Cupcakes ha detto...

Grazie a tutte, davvero <3

Per la prima volta dopo anni, adesso noto anche io che i chili se ne stanno andando, soprattutto dallo stomaco. Per cosce e fianchi ci vorrà ancora un bel po', ma io non demordo e già così noto il mio cambiamento e ne gioisco.
Ed è bello condividere con voi la mia felicità, soprattutto perchè sapete da anni quanto per me sia difficile tutto ciò (e quanto sarà difficile mantere tutto ciò, un domani).
Grazie di cuore.

Io non noto una maggiore sobrietà nel mio look però, sapete?
Sto usando più spesso i jeans, forse dipende da questo.
I capelli invece sto continuando a farli crescere anche se spesso mi fanno sembrare un cane bracco. E' da troppo tempo che non li ho lunghi, e adesso voglio godermeli prima che mi venga un colpo di testa e li tagli di nuovo (spero mai).

E per i regali di Daniele... con gli zuccherini avevo provato a fare un cuore ma non si vede bene forse.

Le tavolette hanno gusti diversi e so che a lui piacciono di più della classica cioccolata a forma di cuore che è semplice (latte, fondente o bianca). E quindi gli ho preso qualcosa che avrebbe gustato di più, anche perchè lui non bada molto alla forma ma preferisce lo sostanza (a differenza mia, molte volte).

Beauty0nMars ha detto...

Mi piaci moltissimo nell'outfit! :)
Questi ombretti long lasting di kiko non hanno bisogno di nessuna base, anzi volendo fanno da base loro stessi se poi ci metti sopra un ombretto. Tra l'altro l'azzurro, ottanio, ce l'ho anche io ed è favoloso! L'altro bianco volevo prenderlo ma ci ho rimuginato su così tanto che poi l'offerta è scaduta -.-
Per il futuro puoi usare i vari matitoni Sephora o Urban decay come base senza stare a comprare altro... al massimo se c'è da dare un consiglio io avrei sfumato un po' di più gli ombretti per non fare vedere lo stacco così tanto ma sta bene anche così... però che stress in sto blog c'è da ridire su tutto: si vede proprio quanto è stronza certa gente. Secondo me sei molto carina! Un bacio!

Anonimo ha detto...

Rinnovo il complimento sulla tua forma, hai veramente fatto dei grandi passi in avanti! I capelli lunghi ti stanno bene, prova a lasciarli crescere, secondo me stai molto meglio che con i capelli corti! Ciao! Stefix

chicapink ha detto...

i commenti dei tuoi anonimi sono sempre più assurdi! ihih
Io ho regalato una mega torta panna e nutella a forma di cuore al mio ragazzo, spero non pensi che voglia metterlo all'ingrasso o.O
Riguardo all'outfit, mi piace un sacco come tu giochi con i colori. Non avrei mai messo le scarpe bordeaux col celeste, e invece stanno un amore!
Un consiglio, non tagliare più i capelli, falli crescere, ti stanno benissimo!

Anonimo ha detto...

- sei magrissima
- amo quando ti vesti più scura e sobria
- a me sembrano tanto dolci i regali che fai a daniele, mi hai fatto sorridere :)
AMTP

incazzataandantemosso ha detto...

Non avevo mai fatto molta attenzione ai tuoi occhi......Sono davvero bellissimi! Con trucco o senza.


Mi perdoni se mi sto pisciando addosso dal ridere nel leggere i commenti degli anonimi che, parrebbe, ti detestino (e sotto sotto secondo me sono invidiosissime) così tanto?? ahahahahahahahahahhhaha

Un'abbraccio e complimenti per i tuoi progressi nella dieta!!!



p.s. sono Shotenzenjin....ma forse non ti ricordi di me....non commentavo spesso...:P

Cupcakes ha detto...

Shoten, certo che mi ricordo di te, e commentavi spesso invece!