20 marzo 2012

Martedì 20 Marzo 2012

Oggi un post molto veloce dove vi mostro solo il mio look di qualche giorno fa, usato per una serata in centro.

Non riesco a trovare l'opzione Modifica occhi rossi sui programmi di foto del Mac, qualcuno sa aiutarmi?
E poi, qui le foto continuano a sgranarsi quando le allargo. Maledizione, ma perchè hanno cambiato la grafica di Blogger?

Cioè, boh, non si vede un piffero, che merdaccia.

La giacchetta in ecopelle che indossavo, l'avevo comprata lo scorso anno e non mi entrava neanche. Non è che non si abbottonasse, non entrava proprio neanche dalle spalle. E adesso mi sta!
I jeans sono quelli di H&M, idem per gli stivaletti.
Con la foto così sgranata, non si vede davvero niente. Odio tutto.

Aiutatemi.

Come potete vedere, ho anche osato con un trucco molto colorato, in fucsia e azzurro.

Con me e Gladis, c'erano anche Sara e i nostri consorti


Serata carina, ma oramai sono passati mille giorni e sono di nuovo in fase muffa.

27 commenti:

ha detto...

Che carineeee che siete ^^
Mi piace moltissimo la giacchina in ecopelle:D

Gabby ha detto...

Cup vai su iPhoto, selezioni la foto, poi modifica e c'è l'opzione 'occhi rossi'... :*

Gabby

Grimilde ha detto...

che belle foto!anche io sono in fase muffa per colpa del lavoro :(

Anonimo ha detto...

la magrezza!!
AMTP

Anonimo ha detto...

ma cosa cazzo te la compri a fare una giacchetta che non ti entra? Nemmeno ora che sei dimagrita un po si abbottona, ecchecazzo! E poi quanto fa cagare quel trucco colorato? Ma sei pazza ad uscire di casa così? ti avrei riso in faccia per mezz'ora se ti avessi incontrata ahaha e gladis sembra un uomo nella prima foto, io non ti parlerei più per aver pubblicato una foto così orrenda solo perchè tu apparissi un pò meno cessa :/

RamyRamy ha detto...

sempre più magra, cup!! *__*

Anonimo ha detto...

Comprarsi quintali di prodotti per make-up e uscire conciate così (sicuramente sono le due pennacce di Kiko) è proprio una follia...
Ho visto ragazzine con 1/4 della tua roba truccarsi molto meglio

Na` ha detto...

a me il trucco piace molto invece! gli altri la pensino come vogliono, whatever :D

Federica ha detto...

allur devi prima caricarle su I photo poi li modifichi con il programma di lì e in basso trovi tutto..

Anonimo ha detto...

Non capisco la necessità di offendere... bisogna per forza essere delle stupende top model per fare foto con le amiche? bho. Voi siete brutte dentro.

Anonimo ha detto...

Quando la persona non esiste l'offesa è zero!

Gladis <3

Anonimo ha detto...

Perchè magari invece di fare questi trucchi così sempliciotti e con colori un pò carnevaleschi (specie per uscire di sera), non inizi a truccarti facendo degli smokey eyes con colori come il nero, il marrone, o magari mettendo anche solo una semplice quanto delicata linea di eyeliner e tanto mascara, definendo magari anche di più le sopracciglia!? =) Sarebbe tutta un'altra cosa!Sicuramente si addice di più ai tuoi 24 anni!
Non per qualcosa ma ti giuro che mia sorellina di 13 si trucca così e già la cazzìo XD
Nel senso, perchè eitare di valorizzarsi quando si puo? =)
Scusa, spero non ti offenderai ma volevo solo darti un consiglio =)!
Spero lo accoglierai!
Baci!=)

PS: comunque carinissimo il colore e il modello del giacchetto!

Anonimo ha detto...

Mi raccomando cup, le prossime amiche sceglile con il fisico di giselle bundchen altrimenti gli anonimi rompono. Per quanto riguarda il trucco...è più importante piacersi o sapersi valorizzare? A me la risposta pare tanto ovvia, ma a quanto pare per molti qui non lo è. E poi basta con questa storia che "ormai hai 24 anni"...ma si è davvero così decrepite alla nostra "veneranda" età che non ci si può più truccare di rosa e di azzurro? che poi anche una vecchietta decrepita truccata di rosa e con le braccia piene di tatuaggi, se in pace con se stessa, io la troverei bellissima. La "ridicolaggine" sta in chi punta il dito, e basta. Quante banalità ho scritto, però è quello che penso. Un bacio,
BlackTea

Anonimo ha detto...

Ma come Cup, quando scegli gli amici non li fai i casting!?

LOL

Mi piace il ciuffrangia di Gladis, la tua sciarpa e le sopracciglia della terza (ma sono tutte qua a Firenze le estetiste con l'odio per la simmetria?). Odio il septum, è d'una tamarranza incredibile.


Sluggard

Cupcakes ha detto...

Io credo che a tutto ci sia un limite.

Se insultate me nel mio blog, posso anche accettarlo, ma se insultate gli altri NO. Indi per cui sto per cancellare i commenti di insulti verso le mie amiche.
Cafoni che non siete altro.

E grazie a chi difende invece, e anche a Gabby e Fede che mi hanno dato suggerimenti per le foto =D

Il trucco l'ho fatto con gli ombretti Urban Decay sopra e la matita Sephora sotto, e a me così colorato piace.

Antonella ha detto...

Stai benissimo invece! Ma dov'è il problema se una si trucca gli occhi con ombretti colorati??? Il lo faccio ancora, che di anni ne ho 33! baci bella, Antonella

Anonimo ha detto...

a me la combo fuxia-turchese piace da matti, soprattutto su una ragazza mora. non avrei messo tutto quel bianco sulla palpebra, ma a parte questo è bello.

con buona pace di chi pretende che a venitiquattro anni una si metta il tailleurino grigio di armani e si leghi una ventiquattrore di pelle al polso per dare l'idea di essere adulta (si dimostra con altre cose, miei cari)


DDRD

Anonimo ha detto...

nonono certo valorizziamoci con trucchi neutri, con vestiti begiolini mi raccomando.... :D che schifo dai. cup mi piace il trucco e il tuo stile
h.

Neofanta ha detto...

Ma ragioniamo un attimo per favore. Cup adora i colori, veste da anni con accostamenti cromatici vistosi, ha colorati persino i tattoo! Ed è logico che poi vada a truccarsi con colori belli accesi, no? E' un fatto di gusto personale. Poi è appena un anno che sta imparando ad usare i trucchi, diamo tempo al tempo! Se poi non piace il suo look ok, ma criticarla per il doppio colore fluo agli occhi è come criticare Gaultier per gli abiti a marinaretto!
Saluti alla bella Cup, Neofanta

Anonimo ha detto...

i complimenti di sluggard sono sinceri tanto quanto le ciglia finte che ho indossato ieri sera.

Cupcakes ha detto...

Neofanta, sarei ripetitiva se continuassi a ringraziarti come faccio ogni volta <3 ?

Ultimo anonimo, se dire che uno dei miei piercing è tamarrissimo per te è un complimento, allora boh!

Anonimo ha detto...

Puoi dire a Gladis che a me invece piace moltissimo la particolarità del suo viso?!...Ha i tratti somatici quasi scandinavi... :)

Cupcakes ha detto...

Gladis è anche stata rinominata "la ragazza dell'Est" da qualcuno ;)

Anonimo ha detto...

però con un po di chili in meno i lineamenti del viso di gladis risalterebbero molto di piu. l'ho sempre pensato.

Ladra di Caramelle ha detto...

La giacchina piace anche a me, i jeans ti stanno bene, si vede tantissimo che ti sei snellita un sacco!

Anonimo ha detto...

Ma ragionate un attimo voi! E finitela di fare i difensori di sto piffero che penso che una persona adulta e vaccinata si sappia difendere da sola!!!
Tra l'altro sono + offensivi i vostri finti complimenti che chi dice le cose vere, magari non usando modi maleducati come certi anonimi che bazzicano quà, ma in modo costruttivo!
Cioè non venite a dirmi che quella patacca rosa sulla palpebra superiore e una riga azzurra sotto siano un trucco decente che si addicat ad una ragazza di 24 anni, vi prego.
Ma non per l'età nel senso 'vecchia o giovane' ma perchè si presume che quei trucchi da prima media, siano ormai dovuti finire in archivio, dando spazio ad una cosa chiamata buon gusto, stile, e valorizzazione di sè se stessi!!!
E vi assicuro (specie all'anonimo che si firma con H.) che un trucco sobrio, naturale, su colori neutro è sempre meglio di un "arlecchino style", nemmeno ben fatto poi, che so sfumato, o lavorato.
Boh, ma avrete ragione voi...Saranno scemi quelli che m'hanno dato il diploma da estetista ;DDDD
Comunque concordo in pieno con l'anonimo del 21 Marzo 15:02 :D
FINISCO con questo bel termine e chiudo : OBIETTIVITA'.

Neofanta ha detto...

All'anonimo qui sopra, dico due parole, visto che ha ripreso l'incipit del mio commento e quindi sembrava rivolto anche a me.
Sarai anche diplomato estetista, ma che significa che "un trucco sobrio, naturale, su colori neutro è sempre meglio di un "arlecchino style"" per una ragazza di 24 anni?
Ma il libero arbitrio sai però cos'è? E il gusto personale?
Ma che ne sai se chi commenta con complimenti sia falso o no? Se poi ti riferivi a me, io non volevo difendere nessuno, ho solo portato fatti e motivazioni logici e legittimi (visto che leggo questo blog dal 2006).
Non so chi ti ha dato il diploma di estetista -ma di certo non è il Messia- e capisco che anche truccarsi ha delle regole base, ma nessuno è obbligato a seguirle, nemmeno tu. Se poi vuoi dare qualche consiglio (visto che comunque un titolo ce l'hai) sei il benvenuto.
Neofanta