17 aprile 2012

Martedì 17 Aprile 2012


Pic

Cosa ho immortalato in questi giorni?


La mia pedicure con smalto nero. Ho dei pieni schifosi ma chi se ne frega


Fisse dell'adolescenza.
Collezionavo Labello, che adesso non compro più, dato che non funzionano


Sabato sera in felpona,
mentre aspettavo Dani che venisse a cena a casa mia. Che bella accoglienza -.-

E infine, il mio nuovo tatuaggio fatto stamattina, che ancora è un work in progress. Ci vorranno altre due sedute per finirlo tutto. La seconda è ra dieci giorni. Amo!


Peonia


Crisantemo.

Buona serata!

29 commenti:

Anonimo ha detto...

il crisantemo ha un significato bellissimo nei paesi orientali come corea, cina, giappone. peccato che in italia sia il fiore dei morti -_-

Cupcakes ha detto...

Io non do peso al significato dei fiori, né a quello dei tatuaggi, per cui vado tranquilla e mi farei tatuare anche un mazzo di broccoli, se rendesse bene su pelle =D

Anonimo ha detto...

veramente belli i tatuaggi! ma spenderai una fortuna...beata tu che puoi!

simo

Anonimo ha detto...

Ma sono 2 diversi giusto? nello stesso braccio, ma da 2 lati diversi..

V.

Cupcakes ha detto...

Simo, il tatuatore è mio amico, quindi non sto spendendo una fortuna (che NON ho, ovviamente)... per fortuna =)

V., sono uno da un lato e uno dall'altro, ma nelle prossime sedute unitò il tutto con uno sfondo composto da onde marine!

coccinellaverde ha detto...

Cup dal viso vedo sempre di più quanto sei dimagrita,bella bella! =) io non avrò mai il coraggio di tatuarmi anche se una cosina piccolina me la farei volentieri...ma sarei troppo indecisa sul disegno!

Anonimo ha detto...

Sono molto curiosa di vedere il lavoro finito!! :D

V.

Anonimo ha detto...

bellissimo il tatuaggio? ma deve essere colorato o rimane sul nero e basta?
(ex mastertard)

Violet ha detto...

anche io collezionavo i labello!! ora sono quasi sempre fedele ai lush però ogni tanto mi piace prenderne di diversi profumati, e poi li conservo anche se sono finiti perchè il profumo rimane..!
sono curiosa di vedere i tatuaggi finiti :) io per ora non ne ho nessuno ma probabilmente verso la fine estate ne farò uno, solo che devo ancora pensarci bene =)

La Lau ha detto...

wow il tatuaggio *_*

Cupcakes ha detto...

Cocci, io ho pensato solo di fare fiori in stile giapponese, ma per l'elaborazione dei disegni (e dello sfondo, quando lo farò), sto lasciando fare al tatuatore.
Se tu volessi fare qualcosa di piccolo, effettivamente dovresti pensarci bene, perchè non si tratterebbe di un lavoro "quasi astratto"!

V. posterò l'evoluzione anche qui sul blog =)

Mastertard (ma adesso sei anche ex blogger o ti trovo da qualche altra parte?), lo colorerò, però prima devo completare le linee di sfondo, e colorerò sia lo sfondo che i fiori. Non ci saranno più spazi bianchi lì.

Violet, se io mi metto a pensarci, non me ne faccio più invece. Fino a ieri notte ho avuto mille paranoie chiedendomi se dovessi farlo o meno, e adesso questo è il risultato =D
Di burrocacao, ne ho comprati un paio in Inghilterra, di quelli dolciosi con gusti zuccherosi. Mi ci trovo bene, anche se non ho idea degli ingredienti usati.

Lau, alla fine mi sono stra decisa!!!

Unknown ha detto...

Non passavo da un po' di tempo e devo recuperare qualche post maaa non posso non soffermarmi su questo!
Ti trovo in forma hai continuato la dieta?
maa quell tatuaggiooo inaspettato :D
sincera son curiosa di vedere il risultato finale..
;)
Nicky

Sluggard ha detto...

Cup, un tatuaggio sul braccio in fase di dimagrimento è veramente una scelta intelligente come partire in direzione mare 1 agosto alle 9.30 del mattino.
Conta che perdendo 15 kg potresti avere il braccio grande l'esatta metà di quanto lo hai adesso.

Speriamo non ti si "smolli" eccessivamente, a sto punto... Ormai il dado è tratto dentro al latte versato sul pavimento bagnato e già calpestato.

Misericordia.

Anonimo ha detto...

Hai dei piedi ORRENDI assolutamente schifosissimi. Così come orrendo è questo tatuaggio! Quel braccio faresti prima a tagliartelo per quanto lo hai reso osceno, già ti immagino da vecchia con quei tatuaggioni enormi colorati e cafoni. Ma che testa di cazzo che hai!

Anonimo ha detto...

il tatuaggio è bellissimo, per me i cafoni sono quelli con le borse con le cartine geografiche... non di certo una ragazza o ragazzo con un tatuaggio del genere. complimenti cup sei supercarina!hc

Anonimo ha detto...

Grosso problema eh, ritrovarsi ultrasessantenni, raggrinziti e pieni di tatuaggi. Come farai a goderti la pensione con le braccia ricoperte di tali scempi?
BlackTea

Anonimo ha detto...

oddio giuli, che orrore...basta tatuaggi ti prego :,(

Anonimo ha detto...

ahahha ke sobrietà!
cmq alcuni commenti acidi per di + sul tuo blog..bah....ma tatuati ke ti pare e continua a fottertene di tutti...ma si può campare con questi bimbominkia ke solo xkè qlk1 ha gusti o modi di fare diversi dal proprio vanno x qsto attaccati? io nn ho neanke 1 tatuaggio e sinceramnete se uno si vuol tatuare qualsiasi cosa in qualsiasi posto è libero di farlo..e vivete un pò la vs vita senza rompere gli zebedei altrui!
ekecazzo!!!

bybl scazzata
(devo ancora fare colazione,sarà x questo...)

Lucy Van Saint ha detto...

Hai dei bellissimi piedi. :-)

Anny ha detto...

Ciao!!!Non sapevo che facessi 2 tatuaggi...pensavo 1...sono curiosissima di vedere il risultato finale!
A presto!!!

Anonimo ha detto...

Oddio che noiaaaaaaaaaaaaa!
Passo di qui ogni tanto, mi fa piacere leggere quel che fa la Cup, mi piace leggere i commenti, a volte mi piace lasciare qualche opinione, sempre con garbo - almeno dal mio punto di vista - anche se in qualche caso io pure sono stata aggredita per un nonnulla.
Però, insomma, che noia gli anonimi esacerbati dalla propria infelicità che vengono qui ad insultare giusto per passare il tempo. Però è colpa tua, Giuliana, dovresti davvero moderare e tagliare fuori 'sti coglioni, altrimenti questo blog diventa campo libero all'ingiuria feroce.
Non voglio difenderti, sai farlo bene già per tuo conto, ma credo anzitutto che tu abbia il diritto di spendere il denaro come meglio credi (fossero anche fortune, sono fatti tuoi); che i toui tatuaggi siano bellissimi e che fare o non fare un tattoo sia una questione di gusto personale, di certo ritengo più "cafone" - nonché indice di poca maturità, di molto provincialismo e scarsissima emancipazione intellettuale - sprecare del tempo a giudicare un individuo dalla disamnina dei tatuaggi che esibisce anziché dai suoi talenti, sensibilità o chissà cosa.
A chi critica i piedi di Giuliana non dovrei neppure rispondere, tanto è misera e cretina la cosa, però vorrei sapere se esiste al mondo davvero qualcuno che crede che un piede orribile (e non è questo il caso di Giuliana) vada celato. Cioè, insomma, esiste una ragione critica della bellezza estetica dei piedi? E in cosa consiste? E se uno ha l'alluce valgo deve morire di caldo d'estate perché altrimenti le fashion victims de noantri potrebbero stramazzare guardandolo? E di questo passo, nasconderemo i nasi storti, i denti rotti, le gambe amputate, le sedie a rotelle, i bimbi down e chissà cos'altro.
Brave, complimenti vivissimi alle vostre scatole craniche vuote di contenuto.
E poi vorrei proprio vedervi, voi e i vostri piedi di fata, nasi di fata, corpi di fata.
Mettiamoci la faccia, io la mia, Giuliana la sua, voi anonimi la vostra.
Ila

Anonimo ha detto...

Ma ti eri tolta i piercing nella foto con il felpone? :O
Comunque io adoro lo smalto nero, anche ai piedi è magnifico e non li hai affatto orrendi!=)
Per i tattoos invece devo dire che non amo quelli così esagerati =(, e li preferisco in zone più discrete e non proprio lì sul braccio che mi sa un pò da "camionista" XD Però tutto sommato a te non sta male =), anche se spero che se dimagrirai ancora non si rovini troppo =(
kisses!

Anonimo ha detto...

I tatuaggi cosi grossi così come i tuoi li trovo davvero troppo eccessivi sinceramente, ma è un gusto personale ad esempio io trovo i tatuaggi colorati davvero di poco gusto ma se la cup invece vuole farseli così non capisco perchè criticarla!

Eka

Cupcakes ha detto...

Sluggard, mi sono posta anche io il quesito, ma in realtà non ho un braccio enorme per fortuna, quindi non credo potrei perdere molti centimetri, ma al massimo rassodarlo con un po' di palestra, e non potrebbe che farmi bene (sia al tatuaggio che alla pelle!).

Anonimo 00:39, non sono orrendi, somigliano però a delle cotolette.
Se arriverò mai alla vecchiaia, i miei tatuaggi mi ricorderanno quando il mio corpo era giovane, e li amerò ancora di più. Se la pelle deve cedere, che ceda dopo aver vissuto al massimo.

Hc, Lucy, Eka e "le altre donzelle", grazie <3

Anny, in realtà ora sono due, ma ricoprirò tutta la mezza manica per cui diventerà uno solo!

Ila, ci ho provato davvero a mettere la moderazione, sia sul vecchio blog che su questo, ma non riesco a stare dietro alle date e alle pubblicazioni, e anche con la moderazione, non riesco a NON pubblicare gli insulti perchè come ho spiegato tante volte, non riesco proprio a censurare i pensieri altrui. Mi sembra troppo male!
Cancello i commenti quando i commentatori litigano tra di loro, se i termini sono esagerati o loro stessi mi chiedono di farlo.
Per la questione piedi, la penso esattamente come te, ma so già che la risposta di chi li insulta sarebbe che "Ognuno può scoprire ciò che vuole,ma che almeno non lo fotografi come se fosse degno d'attenzione". Ci saranno sempre persone pronte a criticare, quindi io me ne frego e basta.

Anonimo 15:40, le foto sono fate con la webcam, quindi a distanza sembrano anche sgranate più del dovuto. I piercing non li tolgo mai e li avevo anche in quella foto =)

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Come ti ho già detto: LO AMO!!

Neofanta ha detto...

Adoro e quoto i tuoi bei tattoo. E a chi dice che da anziani saranno cadenti e imbruttiti, dico che saranno in linea con il resto del corpo e che perlomeno noi tatuati saremo in buona compagnia (e quindi sarà una cosa normale, ye).
Saluti, Neofanta

MerdaChic ha detto...

Scusa Cup il crisantemo mi sembrava una tarantola ahahah. Tu i tatuaggi, io sabato ricambio colore dei capelli sennò non quieto

Love Brenda ha detto...

Scambi qualche Labello della foto?
Inviami una mail e fammi sapere.
nonnosuper@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Scusami se interferisco ma ho bisogno di dirti che le linee sono fatto molto male non per l'andamento ma per il fatto che sono troppo grosse e probabilmente la pelle e come si suol dire scoppiata che si aprirà leggermente è come una ferita molto più profonda di quella che dovrebbe essere te lo dico perché sono una tatuatrice non ti conosco spero che la pellicola non sia la pellicola da cucina in quel caso dovresti toglierla perché se non è dermalize da qua non sembra la pelle non guarirà non respirando metti molta crema idratante spero che con i colori miglior era stato da molto tempo e amo moltissimo la delicatezza e le linee nonché i colori meravigliosi del Oriente nei tatuaggi e non solo ma è solo un consiglio una cosa che vedo con la mia esperienza i miei anni di tatuatrice sono concorde sul fatto che costano troppo bisognerà pur vivere ma moltissimi ci lucrano troppo sopra spero che questo tuo amico tatuatore non sia di questi da quello che scrivi non lo è però il lavoro non è fatto bene scusami se mi sono permessa ma volevo avvertiti se vuoi il mio aiuto se qualcuno volesse un consiglio posso essere a disposizione ripasserò da queste parti e se volete vi do la mia email spero di non aver offeso nessuno chiaramente è un'opinione personale la tatuatrice che ama profondamente il suo lavoro e i tatuaggi