13 maggio 2012

Domenica 13 Maggio 2012

 Questa settimana appena trascorsa, ho sofferto così tanto che un regalo me lo dovevo (oltre al regalo dei miei, che sarebbe l'operazione, ovviamente), e l'ho fatto quasi a costo zero. O meglio, il costo c'è stato ed è anche elevato, ma ho venduto la vecchia per comprare la nuova, quindi effettivamente non ho toccato neanche un centesimo dei miei risparmi.

In parole povere, ho venduto la borsa Prada che avevo acquistato a Dicembre, dato che era pesante e nonostante la buona volontà non riuscivo a sfruttarla a dovere, e ne ho presa una molto più leggera e, a mio parere, bella e sfruttabile.

Eccola qua


La trovo MERAVIGLIOSA.
Desideravo da anni una shopper così, magari di quelle con i manici più corti e la tracolla, ma questa è di un colore abbinabilissimo nonchè neutro, e i manici vanno benissimo sotto il braccio, quindi non rischio neanche che la mia schiena si rompa.

Ha due cerniere laterali che all'occorrenza permettono anche di allargare lo spazio interno qualora la si volesse riempire un po' di più


La mia nuova borsa preferita è lei, adesso.

Mia sorella Adriana è stata in crociera con la scuola e mi ha portato due pensierini. Un braccialetto dalla Grecia


E una tazza dalla Croazia


Fu un amore <3

Domani o al più tardi Lunedì, vi delizierò con il racconto sull'operazione. Per adesso, auguro a tutti voi una buona Domenica,  e a tutte le mamme amiche (Maddy, Fefy, Lauretta e la futura mamma Perla, per citarne alcune) una buona festa della Mamma =)


24 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so ma una borsa di Prada non ce la vedo abbinata al tuo guardaroba molto easy e colorato. per il resto, ma da quando in qua le scuole portano i ragazzi in crociera?? e poi come fai a dire che tua sorella è un'amore, è una pazza sclerata

Anonimo ha detto...

La borsa è molto bella, sono sicura che la sfrutterai più della precedente! ^^

Cupcakes ha detto...

Anonimo 13:43, magari hanno organizzato la crociera perchè a causa della tragedia del Giglio costano meno... o forse l'hanno organizzata perchè lei frequenta l'alberghiero e volevano far vedere loro com'è il lavoro nelle cucine delle navi, dato che molti studenti poi vanno a finire lì.
Il fatto che mia sorella sia sclerata (e comunque come ti permetti?), non vuol comunque dire che è stata tanto carina nel portarmi questi regalini.

Thefashioncat, lo credo anch'io!

Anonimo ha detto...

Anche una mia amica è andata in crociera con la scuola...non vedo il problema...anzi, gli insegnanti sono tranquilli che nessuno si perda e loro vedono più città!
La borsa è bella :)

Federica ha detto...

amo questa borsa e soprattutto il colore. Certo però gli occhiali ormai facevano parte un pò di te..anche se devo dire è una scocciatura tenerli sempre.Buona Domenica Giuli.Io? tornata alla vita normale,panico per delle materie e devo dire che Catania non mi piace davvero più , per non parlare della puzza che c'è ..la gente è triste qui in Italia ..forse è tutta colpa nostra,ma noi non possiamo fare più di tanto,per non parlare del mio piccolo paesino ah quando chiacchera e sparla la gente..fa solo quello.

nuvola »» ha detto...

la borsa ci piace tanto, io ne ho una molto simile e va bene con tutto. carini i regalini di tua sorella. ciao.

chiara ha detto...

che bella la borsa, posso essere indiscreta?
Vabbè quanti danari costa? Mi piace troppo....
E cmq complimenti per l'operazione, adesso sei perfetta per l'inghilterra!

Chiara M. ha detto...

Ma sti anonimi non hanno niente di meglio da fare che molestarti? Che ne sò... depilarsi la schiena, togliersi la sporcizia da sotto l'unghia del pollice...

Neofanta ha detto...

Bentornata Cup! Sono contenta che sia andato tutto bene!
La borsa è davvero bella e pratica, davvero un ottimo regalino!
Saluti, Neofanta

strega ha detto...

Che bella la borsina <3 fantastica! mi piace anche il colore topa..... e il braccialino è FANTASMAGORICO!!!! lo adoro bacini <3

wonderwoman ha detto...

Grazie Mon Amour :-D in fatti ricordavi bene, era circa un anno fa ma alla fine avevo sempre più dubbi che certezze e poi a luglio ci ho provato sul serio :-D e a novembre è successo quasi per sbaglio!!
ps. la borsa è Favolosaaaaaa

coccinellaverde ha detto...

eh si un regalino ci voleva,e poi non hai speso niente facendo il cambio,tanto meglio xD e cmq mi piace parecchio,credo che sia molto più comoda rispetto all'altra!che carino il braccialetto!

Shoegal1985 ha detto...

Wow la borsa è un amore! Il colore così neutro è splendido, ottima scelta; è molto carino anche il braccialetto greco, adoro questo genere di souvenir!

Cupcakes ha detto...

Ciao Ragazze, e grazie a tutte!

Avevo chiesto a mia sorella di portarmi uno di quei braccialetti di stoffa portafortuna, ma lei mi ha detto che erano identici a quelli che vendono qua e quindi mi ha portato questo con le prline "ad occhio" che spopolavano in Grecia... e lo trovo davvero carino!

La borsa, essendo più leggera della precedente e avendo un colore neutro, credo riuscirò a sfruttarla molto più della precedente. Spero solo che il pellame non si rovini con il sudore delle mani d'Estate -.-

Fede, gli occhiali erano i miei occhi fino a cinque giorni fa, ma adesso il solo pensiero di vedere senza mi dà una gioia enorme.
Quando ci vediamo? Sappi che ora che fa caldo sarò disponibile da quando cala la sera in poi, perchè di giorno fa caldo -__-'

Chiara, se vuoi scrivimi in privato per le info sulla borsa.

Righine ha detto...

Bentornata Cup!!! :D

chicapink ha detto...

Bella bellissima la borsa *_*
e che carina tua sorella ( e che odiosi certi anonimi -.-)

Anonimo ha detto...

ahahahahah ma come mai tutto a un tratto diventi riservata su certe informazioni???....ma smettila va, parli di ragadi, di peli e di tutto quello che ti succede dalla mattina alla sera e fai la riservata per il prezzo di una borsa. Non dirmi che è di cattivo gusto dire un prezzo, perchè detto da te fa davvero ridere, visto che sei un cattivo gusto unico e non hai alcun pudore. cos'è ti vergogni, hai paura di dire che hai speso tanto una volta tanto al posto delle tue solite borse a 1 euro al mercatino dell'usato? e poi mica è un'informazione da tenere nascosta, nei negozi i prezzi vengono esposti mica sono top secret... fai poco la sofisticata va, non ti crede nessuno.

Cupcakes ha detto...

Valentina V. e Chicapink, grazie =)

Anonimo, trovo di cattivo gusto scrivere pubblicamente una cifra grossa spesa per comprare una borsa, facendo conto che tante persone non possono permetterselo.
Se mostro trashate di un euro, so che è una cifra giusta, bassa e che sostituisce a stento un caffè al bar, quindi possono piacere e non piacere ma non hanno cambiato la vita del mio portafoglio e dell'economia nazionale.
La cosa è ben diversa quando si tratta di oggetti costosi, e non c'è motivo né di ostentare il prezzo di un qualcosa, né scriverlo pubblicamente.
Come dici tu, i prezzi sono scritti anche nei siti ufficiali, quindi se qualcuno vuole saperli da me, può chiedere in privato, altrimenti può cercare altre fonti.

Anonimo ha detto...

Ma se qualcuno ti chiede e tu rispondi non si tratta di ostentazione. Ostentare è voler mostrare a tutti qui che tu ti sei comprata una borsa di prada, e questo già l'hai fatto. Dire il prezzo sarebbe il meno, credimi. Se volessi "adeguarti" al "livello" delle tue lettrici te lo saresti tenuto per te, che ti sei comprata una borsa costosa. Vedo un po' di ipocrisia e di incoerenza nelle tue parole.

Cupcakes ha detto...

Anche sul mio profilo Fb, che è comunque "privato", quando me ne hanno chiesto il prezzo non ho risposto pubblicamente.

A me non sembra il caso di sparare cifre grosse pubblicamente, ripeto, e se a te sembra ipocrita pazienza.

E tra le mie lettrici, c'è anche chi di borse costose ne ha ben più di quante ne abbia io.
O stai forse insinuando anche che le mie lettrici siano delle poveracce?

Anonimo ha detto...

quando sono andata in crociera nel mediterraneo (sicilia-grecia-turchia) era il 2007 (quindi niente ribassi dettati dagli eventi) e c'era una classe dell'alberghiero in gita, quindi tutto nella norma.
AMTP

chiara ha detto...

scusate per il putiferio che la domanda ha scatenato. La mia era una pura curiosità, motivo per cui ho scritto una mail all'autrice del blog, che è stata così gentile da rispondere al mio messaggio qui e ad invitarmi a scriverle in privato.

Anonimo ha detto...

ma sparare cifre grosse pubblicamente (in risposta alla domanda di qualcuno tralaltro) è tanto di cattivo gusto? o è più di cattivo gusto mostrare pubblicamente il proprio acquisto, con tanto di sacchetto firmato in bella mostra dietro (come dire "guardate, la borsa è originale eh")? alla fine quei soldi li hai spesi ed effettivamente che male c'è a dirlo? capisco che molti non lo facciano ma detto da te, che dici di essere trasparente al 100%, fa ridere vedere che poi ti "vergogni" a dire quanti soldi hai speso per un po' di pellame. E comunque "livello" delle tue lettrici l'ho messo tra parentesi, proprio per non insinuare alcunchè. Se sei tanto stupida da attaccarti a questa cosa perchè non sai più che dire, fa pure. E con questo ciao.

Cupcakes ha detto...

AMTP, ma secondo me la crociera è una gita come un'altra e credo la facciano anche altre scuole. Non mi sembra una gita strana infatti!

Chiara, adesso controllo la mail!

Anonimo, se avessi voluto mostrare l'originalità del prodotto, avrei messo le foto dei cartellini identificativi, mica della custodia che può essere benissimo imitata (e che infatti è imitata nei siti dove vendono borse false).
Io sono dell'idea che ci si può "vantare" quando si spende poco facendo affari, non quando si spende tanto per un solo oggetto.
Ciao a te.