24 maggio 2012

Giovedì 24 Maggio 2012


Ma da quant'è che non faccio un Things I Love?
Da un bel po', quindi urge rimediare.
Ho "accucchiato" anche dei video, oltre che alcune foto, quindi faccio un miscuglio e lascio tutto qua sotto.

Da giorni, ascolto a ripetizione la canzone di una band italiana che ho scoperto solo un paio di giorni fa. Si chiamano Heike has the Giggles e spero tanto scendano in tour anche a Catania. Bravi!


Girando per vari canali di Youtube, dato che seguo molte ragazze italiane (non grandi guru, preferisco le mie coetanee più semplici e meno famose), mi è capitato di trovarne una inglese di cui capisco in linea di massima i discorsi. MI alleno con l'inglese e inoltre mi rifaccio gli occhi con ciò che compra e indossa. Ha uno stile che mi piace quasi sempre, si trucca tanto bene e d è abbastanza particolare, quindi nulla di troppo standard o monocolore. Io amo e adoro lo stile inglese, e il canale di Ugly Face of Beauty lo rappresenta molto bene


è tanto carina!

Vorrei prendere anche questo bracciale Marc Jacobs visto sul blog della Ferragni in verde... ma mi piace un sacco anche in fucsia!





Sul blog di una ragazza di cui ogni tanto leggo gli aggiornamenti, ho trovato un post dove raccontava della sua lotta contro l'autolesionismo, e terminava con questa foto davvero emozionante, almeno per me. Cioè, cavolo, dopo quante ne hai passate, tatuartelo sopra le cicatrici dev'essere stato una sorta di rinascita, del tipo "Posso superare e sconfiggere i problemi e avrò la consapevolezza del mio coraggio quando guarderò le mie braccia"


Questa docilità


Questa verità


e questo viaggio


Chiao.

.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il bracciale non mi dispiace in entrambi i colori!
La ragazza che citi non la conoscevo, ma indipendentemente da ciò trovo che quello sia un tattoo bellissimo, con un significato davvero enorme.. tanta stima per lei!

Sara ha detto...

Che belli i bracciali! l'idea stessa del tatoo mi fa venire i brividi forse dovrebbe tatuarselo prima dentro invece che come opera di convincimento sul polso ma ognuno trova i metodi per superare i problemi come meglio crede e di certo non è cosa semplice!

Anonimo ha detto...

Alle volte non è sufficiente sapere dentro di sè cosa sarebbe giusto fare e cosa no. Alle volte si ha bisogno di averlo ricordato, e spesso tu non sei in grado di farlo, per quanto ti possa impegnare. La memoria del dolore non include anche la memoria della lotta, ecco perché si tende a dimenticare.
Un tatuaggio può significare che sei nel mezzo del tuo cammino, non che sei arrivata alla fine del tuo cammino.

Cristina

silvia ha detto...

Ciao scusatemi ma sono una capra in inglese... che significa quel tattoo?

Chiara M. ha detto...

Io sono la persona meno adatta a parlare di quel tattoo (un braccio così lo vedo ogni giorno) Però anche io ho fatto una cosa simile (solo che è in una parte più nascosta del corpo dove mi accanivo di più)
Parlando di cose più leggere, anche io perdo mille forcine, credo che ci sia una discarica di forcine da qualche parte vicino a casa mia...

Federica ha detto...

sei così produttiva..tanti tanti post!!!che meraviglia..... ho preso la foto dei fermagli..(sacra verità)..-_-"

Anonimo ha detto...

Ciao Cup!Sono incappata nel tuo blog molto casualmente,visto che parli spesso di diete e io sono stata anoressica,dunque anche se sono guarita,ho sempre la fissa per le diete...devo dire che ti trovo molto originale e piena di vita,cosa che a me è sempre mancata...due cose,però,proprio non mi piacciono di te e non per questo non mi piaci interamente,ciò che è certo è che MI HAI COLPITO e pensa un pò,mi piace come ti vesti,davvero!E poi,pesi 85??Io,al massimo,te ne darei 75 e non scherzo,fidati!Te li porti bene! Allora,torniamo alle 2 cose che non mi piacciono di te,che sono delle vere banalità:il fatto che tu disdegni le unghie lunghe...non è che sei come la volpe che non arriva all'uva?u.u Ti parla una che ha unghie chilometriche,anche la parte rosa,mai mangiate e nemmeno devoo sforzarmi e ADORO le unghie lunghe,quando mi si spezzano è una tragedia T_T.Devo essere sincera,trovo le unghie corte poco femminile e antiestetiche,perdonami!:/Pensa,una volta le mie sono arrivate a misurare 5 cm!!!Mi sono permessa la provocazione dato che hai una passione per gli smalti,come me(i kiko sono i miei preferiti,*_*,ma li trovo solo fuori paese).Un'altra cosa che specifichi spesso è il fatto che tu sia alta.Ok,te lo concedo,dovrai pur avere un punto di forza,ma 1.70 è un'altezza normale...io sono 1.65 e non mi sento bassa,sono anche molto proporzionata...come lo sei tu,devo dire,però,a differenza mia,tendi a mettere adipe sulla pancia,mentre io ho un fisico a clessidra,insomma ingrasso in modo equilibrato,ovunque,ma le gambe,quando pesavo quanto te,erano molto più cicciotte delle tue e avevo meno pancia.Vabbè,al bando le banalità...da oggi sono frequentatrice ufficiale del tuo blog e mi firmerò LDR,in onore della mia adoratissima cantante preferita,ok?Mi riconoscerai!

PS:abbiamo poche cose in comune,a partire dai libri che leggi...:/ Li trovo poco impegnativi e banali,scusami,ma sono gusti,eh!Io adoro King,horror e thriller (psicologici e non)in generale,ma anche libri filosofici e la letteratura italiana del '900...odio i telefilm come sex and city e preferisco telefilm alla O.c o dawson's creek,al massimo(ai tempi,a guardarlo ora,mi sento fortemente in imbarazzo XD,cacchiate preadolescenziali).Preferisco molto più intensamente,i telefilm come Gray's anatomy e Doctor house(di cui mi sono persa un pò di stagioni),dato che un periodo non accendevo più la tv.Sono del Sud come te,ma mi sei scesa di un punto dicendo che odi la musica napoletana!Ok,quella dei cantanti neomelodici contemporanei è cacofonica al limite,ma se includi anche 'O sole mio,stai rinnegando un patrimonio musicale napoletano che ha fatto conoscere l'Italia all'estero.Avrai capito che sono della provincia di Caserta,in Campania,ma non sono la classica ragazza meridionale,per intenderci.Un'ultima cosa,non abbiamo gli stessi gusti nemmeno sui film... Io guardo molto di più quelli horror(li ho visti quasi tutti) e quelli psicologici.L'horror è sempre stato il mio marchio di fabbrica.Odio piercing e tatuaggi,perdonami!:/ Anche se il tuo tatoo è molto bello(i cuoricini non mi piacciono per niente,però!:/).Ciao bella e cmq sei carinissima e VIVI,questo è fondamentale!

LDR